Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 08:39   #12721
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
da oggi si può scaricare gratuitamente Fighter's Stronghold. sono andato sul sito, MA IL LINK DOVE è?
Mi sa che bisogna aspettare un po' , negli USA è ancora notte fonda
Old 15-10-2007, 15:14   #12722
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mi sa che bisogna aspettare un po' , negli USA è ancora notte fonda
Adesso c' è
Old 22-10-2007, 11:50   #12723
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao a tutti finalmente, sono riuscito a trovare un sistema x giocare a shiver isl.... ho gia' superato le 20 ore senza crash

Volevo chidervi: ma in quel mondo non si possono comprare case? mi servirebbe x mettere da parte alcune cose, li a shiver c'e poca roba di valore e i soldi non bastano mai, ho sperperato + di 90000 monete d'oro che avevo xche' i nemici essendo forti mi tocca continuamente ricaricare le armi magiche, possibile che per far soldi mi tocca tornare ogni tanto al vecchio mondo x rifarmi i templi x recuperare soldi? anche voi fate cosi' ? tornate spesso indietro anche voi?

p. s si possono fare le missioni un po nel mondo di shiver un po in quello vecchio no?, qualcuno ha notato problemi a fare avanti e indietro
Old 22-10-2007, 12:30   #12724
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao a tutti finalmente, sono riuscito a trovare un sistema x giocare a shiver isl.... ho gia' superato le 20 ore senza crash

Volevo chidervi: ma in quel mondo non si possono comprare case? mi servirebbe x mettere da parte alcune cose, li a shiver c'e poca roba di valore e i soldi non bastano mai, ho sperperato + di 90000 monete d'oro che avevo xche' i nemici essendo forti mi tocca continuamente ricaricare le armi magiche, possibile che per far soldi mi tocca tornare ogni tanto al vecchio mondo x rifarmi i templi x recuperare soldi? anche voi fate cosi' ? tornate spesso indietro anche voi?

p. s si possono fare le missioni un po nel mondo di shiver un po in quello vecchio no?, qualcuno ha notato problemi a fare avanti e indietro
Uhm ... andando avanti con la quest principale di Shivering a un certo punto un letto e qualche baule li trovi .
Oppure vai di mod :
http://elderscrolls.filefront.com/fi...es_House;78923
Old 24-10-2007, 18:07   #12725
- Gotenx -
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piemonte
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta questa volta

Allora, l'anno scorso alla mia ragazza hanno preso un notebook dell con un dual core 2 duo, 2 giga di ram e una scheda video geforce quadro nvs 120m (mi pare) ma nel pannello nvidia viene visualizzata come 7300 GO, 256mb dedicati e 512 condivisi. Volevo quindi chiedere se è possibile giocare a giochi come oblivion e two worlds con questa configurazione, vedendo che non è presente tra le schede supportate (in oblivion), però non lo sono neppure le serie 8000 della gf che mi auguro siano supportate...
Ho notato che il demo di titan quest impostato ai massimi dettagli scatta quasi come sul mio p IV con una fx5700 ultra! Quindi tempo che non riuscirà a farlo girare...Non è mai stato aggiornato il suo forceware e anche gli aggiornamenti di xp credo siano indietro. Serve a qualcosa aggiornare driver e S.O.?

Una cosa relativa al game, ma il personaggio si può scegliere sia maschio che femmina? Le magie sono molto scenografiche?

Ciao e grazie ^_^
- Gotenx - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:21   #12726
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da - Gotenx - Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta questa volta

Allora, l'anno scorso alla mia ragazza hanno preso un notebook dell con un dual core 2 duo, 2 giga di ram e una scheda video geforce quadro nvs 120m (mi pare) ma nel pannello nvidia viene visualizzata come 7300 GO, 256mb dedicati e 512 condivisi. Volevo quindi chiedere se è possibile giocare a giochi come oblivion e two worlds con questa configurazione, vedendo che non è presente tra le schede supportate (in oblivion), però non lo sono neppure le serie 8000 della gf che mi auguro siano supportate...
Ho notato che il demo di titan quest impostato ai massimi dettagli scatta quasi come sul mio p IV con una fx5700 ultra! Quindi tempo che non riuscirà a farlo girare...Non è mai stato aggiornato il suo forceware e anche gli aggiornamenti di xp credo siano indietro. Serve a qualcosa aggiornare driver e S.O.?

Una cosa relativa al game, ma il personaggio si può scegliere sia maschio che femmina? Le magie sono molto scenografiche?

Ciao e grazie ^_^
con quella configurazione oblivion ce la fa a girare anche se con risultati non esaltanti..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:24   #12727
- Gotenx -
Member

Ah bene, quindi la scheda dovrebbe reggere. Giochi come guild wars girano benissimo e non ha una grafica da buttare anzi...è fatto davvero molto bene. Quindi penalizzando un po il dettaglio non si dovrebbero avere problemi?
Old 24-10-2007, 18:29   #12728
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Ah bene, quindi la scheda dovrebbe reggere. Giochi come guild wars girano benissimo e non ha una grafica da buttare anzi...è fatto davvero molto bene. Quindi penalizzando un po il dettaglio non si dovrebbero avere problemi?
giocando a 1280x800 in widescreen con dettagli medi il gioco non scatta moltissimo e dopo un pò ci si fa l'abitudine.. purtroppo per diventare giocabile qualche dettaglio lo devi tenere su per forza (tipo la distanza visiva degli oggetti e dei nemici) altrimenti non si riesce a fare davvero niente..
Old 24-10-2007, 19:08   #12729
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Shivering Isles

Gente Shivering Isles come funziona? Bisogna riniziare il gioco per giocare questa espansione??? O si può continuare dal vecchio save?

Grazie
Old 24-10-2007, 21:14   #12730
- Gotenx -
Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
giocando a 1280x800 in widescreen con dettagli medi il gioco non scatta moltissimo e dopo un pò ci si fa l'abitudine.. purtroppo per diventare giocabile qualche dettaglio lo devi tenere su per forza (tipo la distanza visiva degli oggetti e dei nemici) altrimenti non si riesce a fare davvero niente..
Benissimo è quello che volevo sentirmi dire Sarà questione di trovare il settaggio migliore per avere una giocabilità accettabile. La mia preoccupazione era che la scheda non fosse compatibile. Dai tanti video che ho visto su youtube ho trovato molti che impersonano guerrieri, ma la "professione" del mago esiste si ?
Old 24-10-2007, 21:37   #12731
- Gotenx -
Member

Ah una cosaaaaaa, avevo letto di un certo programma chiamato oldblivion, potrebbe aiutare la situazione? C'è qualcuno che sa cosa si deve fare e come fare? O che almeno mi sa indirizzare in qualche sito-discussione italiano. Perchè il sito è in inglese e non ci capisco un'h.. non so nemmeno che file bisogna scaricare
Old 25-10-2007, 07:40   #12732
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Benissimo è quello che volevo sentirmi dire Sarà questione di trovare il settaggio migliore per avere una giocabilità accettabile. La mia preoccupazione era che la scheda non fosse compatibile. Dai tanti video che ho visto su youtube ho trovato molti che impersonano guerrieri, ma la "professione" del mago esiste si ?
certo che c'è il mago.. il personaggio che ti crei è altamente personalizzabile..
Old 25-10-2007, 12:38   #12733
- Gotenx -
Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
certo che c'è il mago.. il personaggio che ti crei è altamente personalizzabile..
Ah menomale... sarà stata una domanda stupida ma siccome in giro vedevo molte immagini e video di war volevo esserne sicuro... immagino si possa scegliere maschio-femmina di ogni razza?

Per oldblivion qualcuno ne sa qualcosa? Come funziona e se può servire al caso "mio"?
Old 25-10-2007, 21:18   #12734
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ah menomale... sarà stata una domanda stupida ma siccome in giro vedevo molte immagini e video di war volevo esserne sicuro... immagino si possa scegliere maschio-femmina di ogni razza?

Per oldblivion qualcuno ne sa qualcosa? Come funziona e se può servire al caso "mio"?
il PG e' completamente personalizzabile anche la faccia puoi scegliere come farla.

per oldoblivion non saprei aiutarti, ma perche che scheda video hai?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 22:31   #12735
- Gotenx -
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
il PG e' completamente personalizzabile anche la faccia puoi scegliere come farla.

per oldoblivion non saprei aiutarti, ma perche che scheda video hai?
Benissimo grazie ^_^
Io ho una geforce fx5700 ultra ma probabilmente cambio pc anche se continuo ad essere indeciso se cambiare pc o solo scheda grafica. Qui sul forum mi han consigliato eventualmente la HD2600 pro perchè io ho ancora l'agp. Parlando con un ragazzo che vende materiale informatico invece ha detto che il mio ali (nei 12v ha 16a) dovrebbe reggermi anche una 7800 gt. Secondo voi? Però io volevo anche portare la ram a 2gb ma con la mia mobo non posso... o meglio potrei ma dovrei comprarmi 2 banchi da 1gb che costano 80 euro l'1 perkè sn vekkissime LOL. Ad ogni modo era per il pc della mia ragazza che ha una geforce 7300 GO sul suo notebook.
Old 26-10-2007, 09:24   #12736
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Benissimo grazie ^_^
Io ho una geforce fx5700 ultra ma probabilmente cambio pc anche se continuo ad essere indeciso se cambiare pc o solo scheda grafica. Qui sul forum mi han consigliato eventualmente la HD2600 pro perchè io ho ancora l'agp. Parlando con un ragazzo che vende materiale informatico invece ha detto che il mio ali (nei 12v ha 16a) dovrebbe reggermi anche una 7800 gt. Secondo voi? Però io volevo anche portare la ram a 2gb ma con la mia mobo non posso... o meglio potrei ma dovrei comprarmi 2 banchi da 1gb che costano 80 euro l'1 perkè sn vekkissime LOL. Ad ogni modo era per il pc della mia ragazza che ha una geforce 7300 GO sul suo notebook.
se hai i mezzi cambia tutto, perche giocare Oblivion con quella scheda e 1gb di ram e' come bere la coca cola senza bollicine, nel senso Oblivion e' un gioco che fa dell'atmosfera uno dei suoi punti di forza se gliela levi gli togli meta' della bellezza.
Se non puoi permetterti di cambiare PC allora si e' obbligatorio mettere 2gb di ram e almeno la 7800, ma ancora meglio sarebbe una bella x1950pro AGP 512ram (anche i 512 di ram sono abbastanza obbligatori data la pesantezza del gioco), comunque l'ali sarebbe da cambiare non mi pare possa reggere bene le schede di penultima e ultima generazione 16A sono pochini, se lo cambi pero' assicurati di prendere un buon alimentatore e non uno di quelli a 30 € che sembrano potenti quanto quelli da 100 € ma in realta non lo sono.
Comunque nelle sezioni apposite di questo forum troverai chi rispondera' ad ogni tuo dubbio
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 26-10-2007, 10:02   #12737
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Gente Shivering Isles come funziona? Bisogna riniziare il gioco per giocare questa espansione??? O si può continuare dal vecchio save?

Grazie
Ciao
metti l'espansione e continui il gioco...con i tuoi salvataggi!! Semmai fai un backup dei salvataggi per sicurezza ma io non ho avuto nessun problema riguardo ai salvataggi!!
Old 26-10-2007, 10:07   #12738
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Grazie mille

CIaO
Old 26-10-2007, 12:53   #12739
- Gotenx -
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
se hai i mezzi cambia tutto, perche giocare Oblivion con quella scheda e 1gb di ram e' come bere la coca cola senza bollicine, nel senso Oblivion e' un gioco che fa dell'atmosfera uno dei suoi punti di forza se gliela levi gli togli meta' della bellezza.
Se non puoi permetterti di cambiare PC allora si e' obbligatorio mettere 2gb di ram e almeno la 7800, ma ancora meglio sarebbe una bella x1950pro AGP 512ram (anche i 512 di ram sono abbastanza obbligatori data la pesantezza del gioco), comunque l'ali sarebbe da cambiare non mi pare possa reggere bene le schede di penultima e ultima generazione 16A sono pochini, se lo cambi pero' assicurati di prendere un buon alimentatore e non uno di quelli a 30 € che sembrano potenti quanto quelli da 100 € ma in realta non lo sono.
Comunque nelle sezioni apposite di questo forum troverai chi rispondera' ad ogni tuo dubbio
Si in effetti farei bene a cambiare il pc... oblivion mi ispira parecchio. Ma più che per me (perchè se cambio pc con una 8800gts da 320mb credo di nn avere problemi) era per sapere se girava sul notebook della mia ragazza con la 7300 GO. A quanto ho capito gira ma bisogna sacrificare qualcosa
Old 26-10-2007, 13:25   #12740
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Si in effetti farei bene a cambiare il pc... oblivion mi ispira parecchio. Ma più che per me (perchè se cambio pc con una 8800gts da 320mb credo di nn avere problemi) era per sapere se girava sul notebook della mia ragazza con la 7300 GO. A quanto ho capito gira ma bisogna sacrificare qualcosa
devi sacrificare parecchio, la 7300 non e' fatta per giocare, anche se puoi comunque usarla per giocare, il minimo consigliato per giocare e' almeno una x6xx (7600, x1600 ecc ecc), ma dipende poi anche dal resto della configurazione, per oblivion, come ormai praticamente per tutti gli altri giochi di nuova generazione e da ora in avanti i 2 gb di ram sono praticamente d'obbligo.
ah se vuoi giocare con i filtri (anisotropico, antialaising ecc ecc) e/o a risoluzioni alte le schede con poca ram video (256, 320) non sono consigliate in quanto appunto hanno poca ram e dato che le alte risoluzioni e i vari filtri appesantiscono le texture e senza ram avrai molto facilmente il fenome dello stuttering ovvero microscatti dovuti alla memoria video piena.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian