|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E poi sono vecchio, i miei riflessi non sono più quelli di una volta, beccare il punto del cilindretto in alto non è cosa facile per me ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1023 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi giocando tutto a palla a 1280x960 con hdr e AF 8x faccio 20-25 in locazioni esterne,che c'è che non va??? Gioco coi catalyst 6.2,forse sono quelli???
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Ci devo guardare, oggi ti so dire quanto ho ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scherzi a parte, nulla di preoccupante.. é il gioco a non essere ottimizzato, prova a dare un'occhiata al thread tecnico, ci sono dei consigli per migliorare qualcosina.
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Vai qui, su questo stesso forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
C'è un modo per avere la mappa sempre visibile in un angolo dello schermo?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Qual'è il tasto per fare gli screenShot durante il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nuove notizie: dato che non trovavo nulla a Bruma son andato a combattere nell'arena.. bhe adesso il punto rosso sulla mappa nei pressi della casa della prima spia è scomparso. Credo quindi che si debba proprio andare in giro a cercare, forse avremmo dovuto interrogare la seconda spia invece di ucciderla... Adesso l'unica è chieder in giro per Bruma, suppongo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
discussione interessante, mi ci iscrivo
![]() cmq mi fa impressione come Oblivion nonostate abbia una grafica anni luce migliore di Morrowind, riesca a girare così bene. Morrowind faccio notare totalizza tuttora 30-40 fps all'aperto con tutto a palla su configurazioni all'ultimo grido odierne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bingo!
Fai bene attenzione nella casa di Jearl, c'è una botola... ![]() *** Risolto il mistero delle spie di Bruma.. bisogna far attenzione alla botola, se non la trovi usa la mappa, nonostante la casa di Jearl sia minuscola.. è ben nascosta! Ultima modifica di aXio : 27-03-2006 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora:
Finalmente mi è arrivato Oblivion e giocandoci un 3 orette non posso che dargli 100% ![]() Però c'e' una cosa che non capisco: Ho preso un Dark Elf e sono di livello 1, adesso però dopo aver ammazzato un pò di assassini, ladri, lupi, Imp, granchietti, topi, etc. mi dà un segnetto vicino le barre di energia che assomiglia a un aumento di livello, vado sul menu' trovo la barra rossa dell'aumento del livello al massimo, però sempre di livello 1 RIMANGO ![]() ![]()
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
1. Diciamo che settate il gioco sul livello difficile, ok. Entrate in un dungeon e vedete che beccate dei mostri troppo forti e che non ce la fate...normalmente uno direbbe: ok me ne vado, faccio esperienza e ritorno magari fra 3-4 livelli, ecco se provate a farlo vedrete che quando tornate anche i mostri sono + forti e la sfida ora è ancora + tosta di quando la avete lasciata 4 livelli prima. Questo a mio avviso spegne un po l'entusiasmo e la voglia di far crescere il proprio pg 2. il loot dei mostri è livellato a noi, quindi scordiamoci di trovare materiale orcish, elven o glass quando siamo di basso livello, nessuna possibilità di trovarlo neanche ammazzando un mega mostro (non ci sono mega mostri grazie al livellamento). Stessa cosa per oggetti particolari, diciamo che hanno ammazzato l'effetto sorpresa. Al contrario quando saliremo di livello questi materiali spunteranno fuori all'improvviso e verranno indossati anche dai piu semplici banditi, ma a quel punto ci sarà sovrabbondanza e varranno come vale l'acciaio nei primi 4-5 livelli. 3. Di solito nei RPG quando inizi non sei nessuno, prendi schiaffi da tutti, ma poi lentamente cresci migliori e questo senso di impotenza svanisce ritrovandoti alla fine un personaggio forte e competitivo. Nei giochi ARCADE da BAR e da console di solito è il contrario: inizi che è tutto facile poi man mano che avanzi nei livelli del gioco i mostri sono + cazzuti e devi metterci sempre + abilità. Beh questo è quello che capita in Oblivion, stile ARCADE, più cresci di livello e più crescono i mostri facendoti sentire + pippa. Ve ne accorgerete superando il 15 liv circa. 4. Chi ama il gdr e si vuole fare magari un alchimista o chesso invece di un power-pg avrà vita pressoche impossibile in quanto il computer vedendo alzare una skill come alchemy anche se non è una combat-skill ci livellerà i mostri di conseguenza. E' capitato ad un ragazzo che voleva fare l'alchimista, e quindi si è trovato ad avanzare di livello solo perche gli si alzava alchemy e ora il computer ha aggiornato tutti i mostri a mega-difficile e lui nei combattimenti è invece rimasto scarso, ma adesso non puo piu uscire dalla città che lo segano subito, anche al livello minimo. Dopo avere detto tutto cio dico anche che ho fiducia in alcuni MOD che sistemino questi problemi...so che la community internazionale ci sta lavorando e spero che presto venga tutto sistemato. Ovviamente per la versione console non so quanto si possa intervenire.. ![]()
XBOX360 + Plasma Panasonic Viera HD Ready 37" - DELL Latitude D630 - Canon IXUS950 IS Ultima modifica di -=S1mone=- : 27-03-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ...in un letto! hola
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sei pregato di editarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Scusate l'OT parziale, ma nessuno gioca con una X800gto e mi sà dire come girà su un P4 3Ghz Oblivion? Stò cercando di capire se mi conviene acquistare quella scheda ...
grazie e scusatemi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vale la pena prendere la skill commercio? Non sembra incrementare velocemente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.