|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9942 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Infatti devo dire che Oblivion mi prende molto anche per questo motivo! E' tutto un mondo a sè, posso fare ciò che voglio senza seguire per forza la trama... e il principe attende da almeno 3 mesi che io vada a parlare con uno alla città imperiale (con la quest principale mi sono fermato a Kvatch)
![]() E lo dico da uno a cui gli RPG non son mai piaciuti... Mo vado a farmi qualche quest và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io per creare oggetti magici di solito uso le gemme prese nelle torri di Oblivion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9949 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che per un guerriero sono il massimo, mi sono incantato tutta l'armatura
![]() Anzi sapete mica dove trovare questo scudo? ![]() Ultima modifica di Gennaro10 : 17-11-2006 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9950 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9951 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le scegli dall'inventario e ti si apre un menu dove puoi scegliere quale oggetto incantare,che nome dare al manufatto personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9952 |
Senior Member
|
se per scudi daedric intendi gli scudi dremora, ne trovi a decine nell'Oblivion, se esistono scudi chiamati proprio daedric, ancora non ne ho trovato, il mio pg è di livello 22, ho tutta l'armatura daedric completa, l'elmo ce l'ho ancora conservato in attesa di una bella gemma da metterci, nel frattempo uso elmo d'ebano con magia individua vita 165 con effetto costante, in pratica vedo i nemici attraverso muri e soffitti, cosi posso regolarmi meglio su che strategie usare per combatterli, appena trovo ancora un'altra gemma con quell'effetto la metto nell'elmo daedric
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9953 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma nel paradiso come si va avanti? sono entrato in una grotta e poi andando avanti un muro con lo stemma nn si apriva..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9954 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9955 |
Registered User
|
Un cosa: ho appena avuto la cura per il vampirismo da quell'anziana e facendo fare a lei la pozione ho capito che per fare la cura per il vampirismo ci vogliono 6 spicchi d'aglio, 5 foglie di belladonna, sangue argoniano e due ciuffi di falasco rosso..... Siccome ho notato prima di prendere la pozione che questa vale oltre 4000 monete mi domando: è possibile che a questo punto sapendo gli ingredienti posso fare quelle pozioni della cura del vampiro da solo con il pestello o il calcinatore o l'alambicco per poi rivenderle??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9956 |
Senior Member
|
io come scudo ho lo Stemma di Chorrol, che mi pare fortifichi l'abilità Blocco di 5 punti e Riflette il 30% dei Danni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9957 |
Senior Member
Città: Ravenholm
|
BASTA!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Non ne posso più! Sono bloccato in tutte le missioni, credo anche quella primaria, se non porto a termine alcune altre sottomissioni. Si tratta sempre di dover rubare qualcosa, perquisire qualcosa, scassinare qualcosa (come per rubare i documenti di Hex Heronimus, la guardia sulla torre della città imperiale)........ e io non ho l'abilità per farlo. La cosa assurda è che non so nemmeno dove trovare dei grimaldelli, non si trovano più da nessuna parte, ma anche avendoli non ci riesco. Ho anche provato ad acquistare la magia che apre le serrature facili, ma non funziona perché non ho l'abilità per farlo..... anzi, ne ho 10 volte di meno (sono un imperiale con buona abilità di spada e resistenza, ma magia irrilevante). Come si fa ad aprire quelle serrature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9958 |
Senior Member
|
diventa bravo nello scasso, i grimaldelli li puoi comprare da un losco figuro nei pressi della stalla, dietro un angolo delle mura fuori della capitale, l'unico modo per diventare bravo nello scasso e tentare di scassinare le cose, all'inizio io facevo quicksave, e ricaricavo quando facevo troppi errori, poi quando ho capito quando dovevo cliccare è diventato tutto piu facile, se tu noti i pistoni quando li fai salire, riscendono giu, una volta veloce e una volta piu lento, alternandosi, tu li devi cliccare quando sono in alto, e stanno per scendere lentamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9959 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9960 |
Senior Member
Città: Ravenholm
|
Siete grandi!!!
![]() Vi ringrazio entrambi per i preziosi consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.