Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 22:52   #9941
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000
Ragazzi una curiosità........ma qual è la missione completata che fa finire il gioco? Lo chiedo non perché voglio "finirlo", ma perché prima di finirlo voglio conoscere tutto il gioco al 100% (se ci riesco)
tranquillo anche se concludi la trama principale puoi continuare lo stesso a girovagare per il mondo per trovare le altre sottoquest
Old 16-11-2006, 22:56   #9942
lightjay2000
Registered User

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cangia
tranquillo anche se concludi la trama principale puoi continuare lo stesso a girovagare per il mondo per trovare le altre sottoquest
Ah.....quindi non finisce mai il gioco
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 23:29   #9943
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Infatti devo dire che Oblivion mi prende molto anche per questo motivo! E' tutto un mondo a sè, posso fare ciò che voglio senza seguire per forza la trama... e il principe attende da almeno 3 mesi che io vada a parlare con uno alla città imperiale (con la quest principale mi sono fermato a Kvatch)
E lo dico da uno a cui gli RPG non son mai piaciuti...

Mo vado a farmi qualche quest và
Old 17-11-2006, 13:49   #9944
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ma lol avevo trovato la collana che mi faceva camminare sull'acqua come Gesù Cristo , peccato che poi abbia caricato dal save precedente e il mostro mi abbia dato un anello .
Io mi ero fatto degli stivali di vetro con quell'incantesimo.... era + scenico
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:38   #9945
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Io mi ero fatto degli stivali di vetro con quell'incantesimo.... era + scenico
Ciao!!! Ho l'incantesimo Soul Trap e un po' di pietre contenenti un'anima... ora per creare oggetti magici come devo fare?
Old 17-11-2006, 18:32   #9946
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ciao!!! Ho l'incantesimo Soul Trap e un po' di pietre contenenti un'anima... ora per creare oggetti magici come devo fare?
ma per creare oggetti magici, non basta far parte della gilda dei maghi e andare in une delle sale interne all'accademia?
Old 17-11-2006, 18:43   #9947
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Mamba Black
ma per creare oggetti magici, non basta far parte della gilda dei maghi e andare in une delle sale interne all'accademia?
Attieniti alla mia domanda.
Old 17-11-2006, 18:51   #9948
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
io per creare oggetti magici di solito uso le gemme prese nelle torri di Oblivion
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 21:20   #9949
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Che per un guerriero sono il massimo, mi sono incantato tutta l'armatura mi rimane una protezione da 20%, per quella aspetta un bel scudo daedric, unica mancanza insieme all'elmo, per l'armatura completa.
Anzi sapete mica dove trovare questo scudo?

Ultima modifica di Gennaro10 : 17-11-2006 alle 21:25.
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 21:24   #9950
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
io per creare oggetti magici di solito uso le gemme prese nelle torri di Oblivion
Le usi come dove quando?
Old 17-11-2006, 21:29   #9951
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Le scegli dall'inventario e ti si apre un menu dove puoi scegliere quale oggetto incantare,che nome dare al manufatto personale e ti dice quali incantesimi ha la pietra(sempre due, uno offensivo per le armi,l'altro con effetto su di sé ,per armatura, vestiti e gioielli vari) e quale andrà sull'oggetto scelto.
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 22:19   #9952
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

se per scudi daedric intendi gli scudi dremora, ne trovi a decine nell'Oblivion, se esistono scudi chiamati proprio daedric, ancora non ne ho trovato, il mio pg è di livello 22, ho tutta l'armatura daedric completa, l'elmo ce l'ho ancora conservato in attesa di una bella gemma da metterci, nel frattempo uso elmo d'ebano con magia individua vita 165 con effetto costante, in pratica vedo i nemici attraverso muri e soffitti, cosi posso regolarmi meglio su che strategie usare per combatterli, appena trovo ancora un'altra gemma con quell'effetto la metto nell'elmo daedric
Old 17-11-2006, 23:59   #9953
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma nel paradiso come si va avanti? sono entrato in una grotta e poi andando avanti un muro con lo stemma nn si apriva..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 02:15   #9954
lightjay2000
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Che per un guerriero sono il massimo, mi sono incantato tutta l'armatura mi rimane una protezione da 20%, per quella aspetta un bel scudo daedric, unica mancanza insieme all'elmo, per l'armatura completa.
Anzi sapete mica dove trovare questo scudo?
Se vuoi un bello scudo vai al santuario di Peryte, ci sono cinque (mi sembra) fedeli del Daedra bloccati in piedi e "parlando" con la statua ti viene detto di andare ai piani di Oblivion per liberare le 5 anime e riportarle ai fedeli sulla terra. Dopo che ritorni da Oblivion ti verrà dato come regalo uno scudo dal valore di oltre 16000 monete che respinge addirittura le magie
Old 18-11-2006, 02:18   #9955
lightjay2000
Registered User

Un cosa: ho appena avuto la cura per il vampirismo da quell'anziana e facendo fare a lei la pozione ho capito che per fare la cura per il vampirismo ci vogliono 6 spicchi d'aglio, 5 foglie di belladonna, sangue argoniano e due ciuffi di falasco rosso..... Siccome ho notato prima di prendere la pozione che questa vale oltre 4000 monete mi domando: è possibile che a questo punto sapendo gli ingredienti posso fare quelle pozioni della cura del vampiro da solo con il pestello o il calcinatore o l'alambicco per poi rivenderle?? Se così fosse mi farei un bel po' di soldi ehehehehe
Old 18-11-2006, 09:07   #9956
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io come scudo ho lo Stemma di Chorrol, che mi pare fortifichi l'abilità Blocco di 5 punti e Riflette il 30% dei Danni
Old 18-11-2006, 10:33   #9957
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Città: Ravenholm
BASTA!!!!!!!!
Non ne posso più!
Sono bloccato in tutte le missioni, credo anche quella primaria, se non porto a termine alcune altre sottomissioni.
Si tratta sempre di dover rubare qualcosa, perquisire qualcosa, scassinare qualcosa (come per rubare i documenti di Hex Heronimus, la guardia sulla torre della città imperiale)........ e io non ho l'abilità per farlo.
La cosa assurda è che non so nemmeno dove trovare dei grimaldelli, non si trovano più da nessuna parte, ma anche avendoli non ci riesco. Ho anche provato ad acquistare la magia che apre le serrature facili, ma non funziona perché non ho l'abilità per farlo..... anzi, ne ho 10 volte di meno (sono un imperiale con buona abilità di spada e resistenza, ma magia irrilevante). Come si fa ad aprire quelle serrature?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:09   #9958
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

diventa bravo nello scasso, i grimaldelli li puoi comprare da un losco figuro nei pressi della stalla, dietro un angolo delle mura fuori della capitale, l'unico modo per diventare bravo nello scasso e tentare di scassinare le cose, all'inizio io facevo quicksave, e ricaricavo quando facevo troppi errori, poi quando ho capito quando dovevo cliccare è diventato tutto piu facile, se tu noti i pistoni quando li fai salire, riscendono giu, una volta veloce e una volta piu lento, alternandosi, tu li devi cliccare quando sono in alto, e stanno per scendere lentamente
Old 18-11-2006, 11:10   #9959
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Quote:
Originariamente inviato da Restless
BASTA!!!!!!!!
Non ne posso più!
Sono bloccato in tutte le missioni, credo anche quella primaria, se non porto a termine alcune altre sottomissioni.
Si tratta sempre di dover rubare qualcosa, perquisire qualcosa, scassinare qualcosa (come per rubare i documenti di Hex Heronimus, la guardia sulla torre della città imperiale)........ e io non ho l'abilità per farlo.
La cosa assurda è che non so nemmeno dove trovare dei grimaldelli, non si trovano più da nessuna parte, ma anche avendoli non ci riesco. Ho anche provato ad acquistare la magia che apre le serrature facili, ma non funziona perché non ho l'abilità per farlo..... anzi, ne ho 10 volte di meno (sono un imperiale con buona abilità di spada e resistenza, ma magia irrilevante). Come si fa ad aprire quelle serrature?
Spoiler:
All'esterno delle mura della città imperiale c'è un commerciante clandestino che vende alcune pozioni difficili da trovare altrove e anche un bel pò di grimaldelli! Lo trovi seguendo la strada che parte dal retro della scuderia all'esterno delle mura e prosegue costeggiando le mura della città imperiale...
Old 18-11-2006, 12:38   #9960
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Città: Ravenholm
Siete grandi!!!
Vi ringrazio entrambi per i preziosi consigli!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian