|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ragazzi ma c'e' una mod che permette di vendere merce rubata anche ad npc normali?mi sembra na cazzata sta cosa..come fanno a capire se e' merce rubata ,che c'hanno tutti la palla di vetro mo'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
curiosita il manuale dice qualcosa in merito alla slide della difficolta'?
da quello che ho letto parrebbe che il livellamento ci sia con la barra a default ma alzando la difficolta non ci sia piu'
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Il fatto che non trovi i 12 pesci e' dovuto al fatto che ogni tanto (a me e' successo con 3 pesci) l'indicatore verde non coincide con la posizione reale, ma "li' intorno" (poco preciso, potrebbe trovarsi anche abbastanza distante), suppongo un'altro buggino ![]()
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
non e' per niente grande invece..... e sta' cosa mi sta sulle palle tremendamente..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
oki capito..grazie 1000... mi dite se voi altri avete incontrato particolari difficoltà a killare quei pesciolini?..perchè mi sa che sono una pippa a sto gioco... ![]() ![]()
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Città: milano
|
Alcune brevi considerazioni prima di ritornare a giocare
![]() -Inanzitutto il gioco è risultato gradito sia a mio fratello ("casual gamer", mai giocato ad rpg..è un pò che non gioca ai videogiochi) che a me (più hardcore gamer e appassionato di rpg, in particolare della saga di ElderScroll), segno che la Bethesda nel bene e nel male è riuscita in qualche modo a massificare un gioco di "nicchia" senza snaturare completamente la saga di ElderScrolls (anche se qualcosina [il fast-travel ad es.] mi ha fatto storcere il naso ma è cmq minimale) -Dugeon-> finalmente dei dungeon ben fatti, mediamente estesi (certamente non come quelli di daggerfall, ma non ridicoli come quelli di Morrowind), ricchi di trappole e di mostri interessanti (come gli spiriti ![]() -Interni e architetture "eccezionali", ottimamente realizzati (l'arena interna poi è clamorosa)..le missioni risultano divertenti e ben fatte. (FINALMENTE)..trama per ora ottima e molto teatrale. ![]() -Radiant IA..da quello che ho visto la radiant IA alla fine si riduce ad una schedulazione di eventi che governano la "vita" degli NPC...scriptaggio di alto livello, ma nessuna INTELLIGENZA ARTIFICIALE. L'IA cmq di Oblivion è un gran bel passo avanti rispetto al nulla palesato in Morrowind..la radiant IA sostanzialmente da l'illusione di un mondo più vivo e meno statico..discreto ![]() -PEsantezza..l'accenno soltanto perchè non è il thread tecnico..anche qui il motore usato mi pare molto azzeccato..io sto giocando a 800x600 dett. medi con una x300se, mio fratello ci sta giocando a 1024x768 dett. medi con una 9550xt@450/250 (quindi come una 9600xt) Direi quindi che la Bethesda ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e di scalabilità. Torno a giocare.. ![]()
![]() |
#907 | |||
Senior Member
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[quote=Crashbandy80]Stiamo spoilerando giusto un pochino
![]() oppss....sorry...e grazie per i suggerimenti..stasera provo.. a parte cio..visto come va sulla mia configurazione mi sa che per ora il pc non lo cambio... ![]() ![]() ![]() gioco a 1280x1024 tutto al max tranee le ombre disattivate....AA2x e AF4x..e sono felice...20 fps quando ci sono poiu di 2-3 npc...ma per i resto tutto oki.. sono commosso...e sinceramente stupito
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Junior Member
|
chiunque sia andato oltre al livello "cat burglar" nelle missioni della thieves guild mi queri ^^ non so + come andare avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Nessuno sa dirmi dove comprare i grimaldelli ?
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Secondo me si è equivocato il discorso del levelling (che comunque sempre una porcata resta)
Il discorso è che a livello 1 avrò un tot di creature che mi daranno un grado di sfida (meno i ratti, più i goblin, per esempio) Salendo di livello avrò LA STESSA IDENTICA SFIDA solo che i nemici saranno minotauri e "quellochevipareavoi". Il problema è che, come più volte detto, Non mi capiterà mai a livello 4 di beccare un mostro di 15° che sia IMPOSSIBILE da buttare giù. Forse questo a qualcuno piace ma a me fa sinceramente cagare... ![]() E' indubbio che questo sistema risolve in buona parte le magagne di Morro, in cui si diventava semi dei e si spianava tutto, ma lo fa in una maniera che peggiora la situazione. Considerate la cosa molto più grave poi.... I LOOT.... ![]() Leggendo i post sul forum ufficiale viene fuori che un bandito al 2° livello mi darà sempre armature di cuoio leggero (esempio ehh?!?!) al 20° non avrà più il cuoio ma magari un'armatura d'ebano... ![]()
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
sono appena stato in un dungeon straficoo
![]() ![]() ![]() non finisce più, è composto da tre, dico TRE livelli pieni di zombie, scheletri e altra feccia ![]() E ci ho trovato ogni ben di dio soprattutto ![]() Se volete si trova sopra un accampamento sulla strada fra Kvatch e Skingrad (è una rovina elfica). Andateci ![]() Ma prima salvate perchè il mostro finale non lascia via d'uscita se non lo killate ![]()
![]() |
#914 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ho la (triste) sensazione che sto gioco farà la fine (in fatto di considerazioni) di Thief DS..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ora mi sto in...azzando di brutto! Leggo gente che tra un po con P133 gioca fluido a Oblivion mentre io con la mia config da paura x giocare fluido a 1280x1024 devo togliere TUTTE le ombre ma HDR on!
Per cui o il mio pc ha grossi problemi o esiste la magia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gargor : 26-03-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatte nelle ultime 2-3 ore un po di test per verificare la situazione. Con un arciere di 4° livello ho provato a giocare lo stesso pezzo con la barra a metà , 3/4 e 4/4. Beh la difficoltà cambia molto ma i mostri restano gli stessi e tutto cio conferma la nostra teoria: Con la barra a metà un lupo neanche mi leva 1/4 di energia Con la barra a 3/4 devo stare attento senno ci posso anche rimanere Con la barra al 100% fa un male cane Praticamente i mostri sono sempre gli stessi ma sono + o - forti in base al liv di difficoltà. Non troverete mai una grotta con un drago tostissimo che solo al 20° liv potrete sconfiggere o cose del genere, o almeno lo troverete quando voi sarete intorno al 18° e la sfida non risulterà più impossibile... Il gioco è fatto in modo che settando un certo livello di difficoltà poi il gioco nel progredire bilanci i mostri con il nostro livello in modo da tenere questo livello costante ma senza grandi sorprese.
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
E 26 è gia secondo me MOOOOOOLTO BASSO...ma in sto gioco pare che bisogna accontentarsi! Cmq nn sono convinto che Oblivion supporti bene lo SLI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.