Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 16:59   #901
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ragazzi ma c'e' una mod che permette di vendere merce rubata anche ad npc normali?mi sembra na cazzata sta cosa..come fanno a capire se e' merce rubata ,che c'hanno tutti la palla di vetro mo'....
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:00   #902
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
curiosita il manuale dice qualcosa in merito alla slide della difficolta'?
da quello che ho letto parrebbe che il livellamento ci sia con la barra a default ma alzando la difficolta non ci sia piu'
Old 26-03-2006, 17:03   #903
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
La quest è buggata ti avviso, quando compare il messaggio che sei riuscito ad avere le 12 squame e vai a consegnarle al tizio, non succede niente.
La cosa peggiore è che 12 pesci assini non ci sono....
Lo so che è spoiler.....ma è da segnalare.
No no.. c'e' un bug che, al secondo pesce, ti fa comparire il messaggio delle 12 squame.. ma tu devi continuare finche' non le raccogli tutte.
Il fatto che non trovi i 12 pesci e' dovuto al fatto che ogni tanto (a me e' successo con 3 pesci) l'indicatore verde non coincide con la posizione reale, ma "li' intorno" (poco preciso, potrebbe trovarsi anche abbastanza distante), suppongo un'altro buggino
Old 26-03-2006, 17:06   #904
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
.. il mondo è troppo grande e uno rischia di perdersi...

non e' per niente grande invece..... e sta' cosa mi sta sulle palle
tremendamente.....
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:06   #905
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
No no.. c'e' un bug che, al secondo pesce, ti fa comparire il messaggio delle 12 squame.. ma tu devi continuare finche' non le raccogli tutte.
Il fatto che non trovi i 12 pesci e' dovuto al fatto che ogni tanto (a me e' successo con 3 pesci) l'indicatore verde non coincide con la posizione reale, ma "li' intorno" (poco preciso, potrebbe trovarsi anche abbastanza distante), suppongo un'altro buggino

oki capito..grazie 1000...
mi dite se voi altri avete incontrato particolari difficoltà a killare quei pesciolini?..perchè mi sa che sono una pippa a sto gioco...
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:11   #906
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Alcune brevi considerazioni prima di ritornare a giocare .

-Inanzitutto il gioco è risultato gradito sia a mio fratello ("casual gamer", mai giocato ad rpg..è un pò che non gioca ai videogiochi) che a me (più hardcore gamer e appassionato di rpg, in particolare della saga di ElderScroll), segno che la Bethesda nel bene e nel male è riuscita in qualche modo a massificare un gioco di "nicchia" senza snaturare completamente la saga di ElderScrolls (anche se qualcosina [il fast-travel ad es.] mi ha fatto storcere il naso ma è cmq minimale)

-Dugeon-> finalmente dei dungeon ben fatti, mediamente estesi (certamente non come quelli di daggerfall, ma non ridicoli come quelli di Morrowind), ricchi di trappole e di mostri interessanti (come gli spiriti )

-Interni e architetture "eccezionali", ottimamente realizzati (l'arena interna poi è clamorosa)..le missioni risultano divertenti e ben fatte. (FINALMENTE)..trama per ora ottima e molto teatrale.

-Radiant IA..da quello che ho visto la radiant IA alla fine si riduce ad una schedulazione di eventi che governano la "vita" degli NPC...scriptaggio di alto livello, ma nessuna INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
L'IA cmq di Oblivion è un gran bel passo avanti rispetto al nulla palesato in Morrowind..la radiant IA sostanzialmente da l'illusione di un mondo più vivo e meno statico..discreto

-PEsantezza..l'accenno soltanto perchè non è il thread tecnico..anche qui il motore usato mi pare molto azzeccato..io sto giocando a 800x600 dett. medi con una x300se, mio fratello ci sta giocando a 1024x768 dett. medi con una 9550xt@450/250 (quindi come una 9600xt)
Direi quindi che la Bethesda ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e di scalabilità.

Torno a giocare..
Old 26-03-2006, 17:14   #907
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da beatl
oki capito..grazie 1000...
mi dite se voi altri avete incontrato particolari difficoltà a killare quei pesciolini?..perchè mi sa che sono una pippa a sto gioco...
Stiamo spoilerando giusto un pochino

Spoiler:
Quando colpiscono fanno male.. il trucco sta nell'evitare i loro attacco che avviene solo quando vi sono contro, quindi basta avvicinarsi contro di loro tirando colpi, al momento del contatto con loro allontanarsi quel tanto che basta per evitare il loro colpo e ricominciare a colpirli.
In alternativa puoi continuare a colpirli nuotando all'indietro, infatti se non ti sono quasi a contatto, non effettuano il loro attacco.
Old 26-03-2006, 17:17   #908
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
[quote=Crashbandy80]Stiamo spoilerando giusto un pochino

oppss....sorry...e grazie per i suggerimenti..stasera provo..

a parte cio..visto come va sulla mia configurazione mi sa che per ora il pc non lo cambio...
gioco a 1280x1024 tutto al max tranee le ombre disattivate....AA2x e AF4x..e sono felice...20 fps quando ci sono poiu di 2-3 npc...ma per i resto tutto oki..
sono commosso...e sinceramente stupito
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:27   #909
ENGINE
Senior Member

Città: Medhelan Padania
che ne dite di questo ?

http://elderscrolls.blogspot.com/200...ts-tweaks.html
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:32   #910
CeLonski
Junior Member

chiunque sia andato oltre al livello "cat burglar" nelle missioni della thieves guild mi queri ^^ non so + come andare avanti
CeLonski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:35   #911
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Nessuno sa dirmi dove comprare i grimaldelli ?
Old 26-03-2006, 17:52   #912
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Secondo me si è equivocato il discorso del levelling (che comunque sempre una porcata resta)

Il discorso è che a livello 1 avrò un tot di creature che mi daranno un grado di sfida (meno i ratti, più i goblin, per esempio)

Salendo di livello avrò LA STESSA IDENTICA SFIDA solo che i nemici saranno minotauri e "quellochevipareavoi".

Il problema è che, come più volte detto, Non mi capiterà mai a livello 4 di beccare un mostro di 15° che sia IMPOSSIBILE da buttare giù. Forse questo a qualcuno piace ma a me fa sinceramente cagare...

E' indubbio che questo sistema risolve in buona parte le magagne di Morro, in cui si diventava semi dei e si spianava tutto, ma lo fa in una maniera che peggiora la situazione.

Considerate la cosa molto più grave poi.... I LOOT....

Leggendo i post sul forum ufficiale viene fuori che un bandito al 2° livello mi darà sempre armature di cuoio leggero (esempio ehh?!?!) al 20° non avrà più il cuoio ma magari un'armatura d'ebano...
Old 26-03-2006, 17:54   #913
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
sono appena stato in un dungeon straficoo
non finisce più, è composto da tre, dico TRE livelli pieni di zombie, scheletri e altra feccia

E ci ho trovato ogni ben di dio soprattutto

Se volete si trova sopra un accampamento sulla strada fra Kvatch e Skingrad (è una rovina elfica). Andateci
Ma prima salvate perchè il mostro finale non lascia via d'uscita se non lo killate (io sono uscito a culo devo dire)
Old 26-03-2006, 17:56   #914
CeLonski
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Secondo me si è equivocato il discorso del levelling (che comunque sempre una porcata resta)

Il discorso è che a livello 1 avrò un tot di creature che mi daranno un grado di sfida (meno i ratti, più i goblin, per esempio)

Salendo di livello avrò LA STESSA IDENTICA SFIDA solo che i nemici saranno minotauri e "quellochevipareavoi".

Il problema è che, come più volte detto, Non mi capiterà mai a livello 4 di beccare un mostro di 15° che sia IMPOSSIBILE da buttare giù. Forse questo a qualcuno piace ma a me fa sinceramente cagare...

E' indubbio che questo sistema risolve in buona parte le magagne di Morro, in cui si diventava semi dei e si spianava tutto, ma lo fa in una maniera che peggiora la situazione.

Considerate la cosa molto più grave poi.... I LOOT....

Leggendo i post sul forum ufficiale viene fuori che un bandito al 2° livello mi darà sempre armature di cuoio leggero (esempio ehh?!?!) al 20° non avrà più il cuoio ma magari un'armatura d'ebano...
il vero pacco è che se ti skilli i livelli con skill che non hanno a che fare col combattimento è la fine...
CeLonski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 18:19   #915
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ho la (triste) sensazione che sto gioco farà la fine (in fatto di considerazioni) di Thief DS..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:10   #916
Gargor
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Ora mi sto in...azzando di brutto! Leggo gente che tra un po con P133 gioca fluido a Oblivion mentre io con la mia config da paura x giocare fluido a 1280x1024 devo togliere TUTTE le ombre ma HDR on!
Per cui o il mio pc ha grossi problemi o esiste la magia!

Ultima modifica di Gargor : 26-03-2006 alle 19:15.
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:13   #917
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
a 4/4 se becchi un arciere sei finito.. e parlo degli arcieri che incontri appena esci dalla specie di tutorial...

un imp (che figata , è identico agli imp di ultima underworld... , come stile ) mi ha disintegrato in circa un secondo...

Ho fatte nelle ultime 2-3 ore un po di test per verificare la situazione.

Con un arciere di 4° livello ho provato a giocare lo stesso pezzo con la barra a metà , 3/4 e 4/4.

Beh la difficoltà cambia molto ma i mostri restano gli stessi e tutto cio conferma la nostra teoria:

Con la barra a metà un lupo neanche mi leva 1/4 di energia

Con la barra a 3/4 devo stare attento senno ci posso anche rimanere

Con la barra al 100% fa un male cane

Praticamente i mostri sono sempre gli stessi ma sono + o - forti in base al liv di difficoltà.

Non troverete mai una grotta con un drago tostissimo che solo al 20° liv potrete sconfiggere o cose del genere, o almeno lo troverete quando voi sarete intorno al 18° e la sfida non risulterà più impossibile...

Il gioco è fatto in modo che settando un certo livello di difficoltà poi il gioco nel progredire bilanci i mostri con il nostro livello in modo da tenere questo livello costante ma senza grandi sorprese.
Old 26-03-2006, 19:13   #918
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gargor
Ora mi sto in...azzando di brutto! Leggo gente che tra un po con P133 gioca fluido a Oblivion mentre io con la mia config da paura x giocare fluido a 1280x1024 devo togliere TUTTE le ombre ma HDR on!
Per cui ho il mio pc ha grossi problemi ho esiste la magia!
Sicuramente esiste la grammatica
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:14   #919
Gargor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gargor
Per cui o il mio pc ha grossi problemi o esiste la magia!
A! E' premetto che x fluido intendo nn scendere mai sotto i 26 frame al sec!
E 26 è gia secondo me MOOOOOOLTO BASSO...ma in sto gioco pare che bisogna accontentarsi!
Cmq nn sono convinto che Oblivion supporti bene lo SLI!
Old 26-03-2006, 19:16   #920
Gargor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
Sicuramente esiste la grammatica
LOL a volte il vino fa brutti scherzi!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian