Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 09:29   #8301
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
o le compri dai maghi della gilda o le trovi nei contenitori in giro per il mondo o nelle gilde ed all'università dove pullulano!!!! basta guardare (teche e vetrinette, scaffali...)
Old 18-07-2006, 09:31   #8302
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27
o le compri dai maghi della gilda o le trovi nei contenitori in giro per il mondo o nelle gilde ed all'università dove pullulano!!!! basta guardare (teche e vetrinette, scaffali...)
quindi si rubano
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 09:31   #8303
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
infatti mi pareva..comunque lo chiedo anche qua: come si chiama il mod che mostra la carica delle armi incantate in game??
Devi chiedere nel thread dei mod, se non è in prima pagina ti sapranno rispondere di sicuro.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 09:39   #8304
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Devi chiedere nel thread dei mod, se non è in prima pagina ti sapranno rispondere di sicuro.
lo so è che la risp tarda. cmq in prima pagina avevo controllato, ora riguardo.

ps: tu hai capito in base a cosa aumentano le skill principali (forza, intellig, ecc) al passaggio di livello? c'è tipo una tabella prestabilita o varia a seconda di come giochi?

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
quindi si rubano
se vuoi le rubi. se sei un membro della gilda invece è tuo diritto prenderle

CIaO
Old 18-07-2006, 09:52   #8305
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
lo so è che la risp tarda. cmq in prima pagina avevo controllato, ora riguardo.

ps: tu hai capito in base a cosa aumentano le skill principali (forza, intellig, ecc) al passaggio di livello? c'è tipo una tabella prestabilita o varia a seconda di come giochi?
Abbi fede...

Le stat come forza, intelligenza, ecc, aumentano in base alle skill che usi più spesso: ognuna ha una stat che la governa, ad esempio: Conjuration è governata da Willpower, Blade è governata da Strenght, e così via...

Se usi le skill primarie, quando sali di livello avrai un bonus x2, x3, x4, ... in base a quanto hai usato ogni skill.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-07-2006, 09:58   #8306
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

scusa ma ho la versione ita

quindi per fare salire di più forza bisogna utilizzare molto lama e per fare salire intelligenza e volontà?? perché evocazione e distruzione le uso a manetta!
Old 18-07-2006, 10:46   #8307
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
scusa ma ho la versione ita

quindi per fare salire di più forza bisogna utilizzare molto lama e per fare salire intelligenza e volontà?? perché evocazione e distruzione le uso a manetta!
COsì a memoria non me li ricordo tutti.... comunque c'è scritto nella "scheda" di ogni skill qual è l'abilità governante!

Comunque, Conjuration = Evocazione, Willpower = Volontà, Blade = Lama, Strenght = Forza.
Old 18-07-2006, 12:59   #8308
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
raga qualcuno mi sa dire dove posso vedere le capacita' di ogni razza, perche devo fare un nuovo pg che ho perso i salvataggi e vorrei cambia ho gia deciso che segno e classe fare ma vorrei vedere le capacita della razzaaaa datemi na manooo tnx
Ajeje88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:00   #8309
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Da chi posso andare per imparare Sicurezza, Lama e Recupero a livello 19?

C'è da qualche parte un sito dove dice le varie persone che ti insegnano cosa a quale livello e dove si trovano?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:23   #8310
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ragazzi volevo farvi una domanda sul vampirismo.
Ho contratto la malattia e prima de tre giorni ho bevuto litri di pozione per garigione malattia. Ora dopo i tre giorni, gli occhi sono rimasti rossi ma dal pannello utente risultano 0 giorni trascorsi da vampiro, pure se itre gironi sono scaduti da un pezzo.

Come posso essere certo di non essere vampiro ?
Old 18-07-2006, 13:28   #8311
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
Ho contratto la malattia e prima de tre giorni ho bevuto litri di pozione per garigione malattia. Ora dopo i tre giorni, gli occhi sono rimasti rossi ma dal pannello utente risultano 0 giorni trascorsi da vampiro, pure se itre gironi sono scaduti da un pezzo.

Se fossi vampiro, te ne saresti accorto dall'aspetto del tuo pg...

X Ajeje: ho postato un link giusto nella pagina precedente...
Old 18-07-2006, 13:29   #8312
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

conotrolla tra le magie se hai abilita vampirismo a 25\50\75\100 se nn ce questa capacita nn sei vampiro cmq nn so se funziona mi sembra che se preghi e sei a un altare e sei nella fase prevampiro il vampirismo dovrebbe gaurire cmq sec me ti conviene diventare vapiro basta controllarlo e hai ottime capacita specie se sei al inizio ti conviene
tnx belz
Old 18-07-2006, 16:11   #8313
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

ma se gli occhi sono rossi dovresti già essere un vampiro..... quindi per guarire: o fai la quest o "compri" l'ultimo plug-in.....
o rimani vampiro e distruggi tutti e tutto....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 16:32   #8314
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
ragà sto trascorrendo le 2 settimane (per poter finalmente prendere l' armatura del drago ) allenandomi, e volevo sapere quali pg mi possono addestrare in mira e in recupero?
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 16:36   #8315
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
ragà sto trascorrendo le 2 settimane (per poter finalmente prendere l' armatura del drago ) allenandomi, e volevo sapere quali pg mi possono addestrare in mira e in recupero?
in recupero non so..... ma in mira ti può addestrare un tizio a Skingrad (che esce di notte) e una bella cacciatrice che vive ad est di Anvil.... (ma per quella devi essere almeno esperto di mira)
Old 18-07-2006, 16:50   #8316
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
in recupero non so..... ma in mira ti può addestrare un tizio a Skingrad (che esce di notte) e una bella cacciatrice che vive ad est di Anvil.... (ma per quella devi essere almeno esperto di mira)
io ho appena iniziato, la tipa dovrà attendere , qualcuno un po + scarso?
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:15   #8317
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
io ho appena iniziato, la tipa dovrà attendere , qualcuno un po + scarso?
se non sbaglio a Bruma dovrebbe esserci una che addestra a livello apprendista.... non ricordo il nome, se giri un pò la trovi... dovrebbe avere un'arco alle spalle...
Old 18-07-2006, 17:26   #8318
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
ma se gli occhi sono rossi dovresti già essere un vampiro..... quindi per guarire: o fai la quest o "compri" l'ultimo plug-in.....
o rimani vampiro e distruggi tutti e tutto....

Strano, sono passati molto più di tre giorni, eppure nella console viene impostato a 0 il giorni trascorsi da vampiro come anche i colli morsi. Riesco a giocare di giorno tranquillamente, però gli occhi sono rimasti rossi...

Ora ho due malattie contratte, ma non riesco a capire se si riferisce alle malattie di cui attualmente sono affetto oppure delle malattie contratte in totale durante il gioco.

Altra cosa, appena contratto il vampirismo, fin dal primo giorno ho bevuto la pozione per la guarigione dalle malattie, inoltre ho comprato una mandracola anti malattia.

Potrebbe essere che la pozione cura malattie abbia arrestato il vampirismo lasciando gli occhi rossi ??
Old 18-07-2006, 17:35   #8319
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Strano, sono passati molto più di tre giorni, eppure nella console viene impostato a 0 il giorni trascorsi da vampiro come anche i colli morsi. Riesco a giocare di giorno tranquillamente, però gli occhi sono rimasti rossi...

Ora ho due malattie contratte, ma non riesco a capire se si riferisce alle malattie di cui attualmente sono affetto oppure delle malattie contratte in totale durante il gioco.

Altra cosa, appena contratto il vampirismo, fin dal primo giorno ho bevuto la pozione per la guarigione dalle malattie, inoltre ho comprato una mandracola anti malattia.

Potrebbe essere che la pozione cura malattie abbia arrestato il vampirismo lasciando gli occhi rossi ??
non penso.... se bevi la pozione mentre hai "l'Emofilia Porfirica" allora guarisci, ma se ti tieni questa malattia per tre giorni senza bere pozioni cura malattia e senza andare agli altari delle chiese, allora diventi un vampiro (e quindi gli occhi diventano rossi e l'aspetto del PG cambia) ora non so quale sia il problema... in teoria se hai gli occhi rossi dovresti essere un vampiro.... e se vedi nella pagina effetti attivi: "vampirismo" lo sei di sicuro..... non so spiegare però il perché nella pagina delle statistiche non avanzi il numero di giorni da vampiro e neanke quello dei colli morsi (se hai morso qualche collo)......
Old 18-07-2006, 18:06   #8320
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Quote:
CUT

infatti io sono appena ridiventato vampiro, 2 sono le cose o ti sei curato quando avevi emofilia porfirica, e se è cosi mi sembra strano che tu abbia gli occhi rossi :S, oppure sei diventato vampiro e poi hai iniziato a bere pozioni, cosa probabile anche perche quando prendi emofilia ce un solo avviso al inizio del 1 dei 3 giorni di attesa forse nn gli hai dato importanza è hai preso vampirismo, poi nn so spiegarti perche ti dice giorni da vampiro 0 e colli morsi se li hai morsi 0 cmq ti consiglio di rimanere vampiro, impara a convivere con quasta malattia anche io al inizio me ne volevo sbarazzare pero poi mi sono reso conto che cavolo ti rende tostissimo credimi
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian