Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 19:53   #7921
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mau_pec
RAGAZZII!! HELP !
Scusatemi tanto, ho provato am ettere il mod oscuro, poi quello dei puntatori sulla mappa a nostra scelta e il manichino da vestire on le nostre armature.
ORa mi da questa scritta appena provo ad aprire i lgioco

failed to initialize renderer
NixadapterDesc::GetdeviceCaps() failed.

Come posso risolvere?

Se disistallo e rinstallo come posso mantenere i salvataggi?
I salvataggi sono in Documenti... fai una copia per sicurezza ma se disinstalli e reinstalli in teoria sono ancora lì .
Old 05-07-2006, 21:08   #7922
mau_pec
Member

L'Avatar di mau_pec

Iscritto dal: Sep 2005
grazie, cmq era un problema cretino,me ne sono reso conto dopo aver postato.
L'acceleratore dell'hardware grafico era al minimo, nn ce la faceva ad aprire il gioco

HO messo i mod per avere i manichini e l'oscuro versione ita. Ora mi succede una cosa..
Tempo fa avevo iniziato una quest per la gilda dei guerrieri, dovevo portare delle armi in una miniera e con 3 guerrieri ripulirla dai goblin.
Quei tre li ho sempre ritrovatio sempre all'uscita delle prigioni di tutte le città,ma adesso hanno un punto esclamativo con un enorme sfondo giallo dietro la schiena…sarà per caso per il mod oscuro?

Ultima modifica di mau_pec : 05-07-2006 alle 21:26.
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 21:58   #7923
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Sapete dirmi dove si trovava quella patch/mod che permetteva alle abilita di aumentare oltre il valore 100?

edit: trovato

http://www.oblivion.medusaworks.net/...=101&Itemid=74

qualcuno lo ha gia provato?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 05-07-2006 alle 22:04.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 23:05   #7924
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Mi pare normale, i banditi così offrono un po' di resistenza, considerando che sono a livello 100 di lama, uso Spirito a 125 che fa 33 di danno e fra anelli, armature daedriche ecc sono 85 di difesa, se livellassi i nemici li ucciderei troppo facilmente imho.

il fatto che abbiano armature daedriche o che altro non ha influenzato molto, li ammazzo cmq abbastanza agilmente. Ho l'impressione che con le sovracitate mod il gioco diventerebbe troppo facile...
Ehm.... guarda che le mod sopracitate (Francesco's e Oscuro appunto) il gioco lo complicano, e anche di molto...

Semplicemente evitano l'auto livellamento dei nemici e la presenza di armi "poco sensate" come gli esempi a cui mi riferivo.

A suo tempo sono arrivato, con Oblivion liscio, con un guerriero semi-puro al 29° livello. Il gioco era diventato una delusione assurda... Ho ricominciato da capo con su l'Oscuro Mod... poco da dire, questo è Oblivon come doveva essere...!
Old 06-07-2006, 00:57   #7925
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
ma se i banditi hanno armature di ferro e cuoio mentre io sono full daedrico con spirito pompata dove starebbe la maggiore difficoltà?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 07:11   #7926
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ma se i banditi hanno armature di ferro e cuoio mentre io sono full daedrico con spirito pompata dove starebbe la maggiore difficoltà?
Oscuro modifica il "range" di livello dei nemici: ciò significa che i nemici livellano comunque, ma hanno un minimo e massimo diverso da quello pensato dalla Bethesda. Quindi, i daedra e i dremora, ad esempio, saranno sempre nemici tosti perchè avranno un livello alto. I banditi saranno di un livello più basso, come è ovvio, visto che se si arriva a livello 30 o più, essendo Campioni all'arena, capi delle gilde, e aver chiuso mille portali, non avrebbe senso venire sconfitti da un volgare bandito... però questi attaccheranno sempre in gruppo, quindi un minimo di sfida c'è...

Ma se anche a livello 50 un troll o un orco rappresentassero una sfida impegnativa, non vedo che senso possa avere l'avanzamento di livello...

Anche dal punto di vista prettamente "visivo", un manipolo di banditi vestiti di Ebony e Glass, non è molto credibile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 08:54   #7927
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Considerando che avrò fatto sì e no 1/3 delle quest del gioco direi che è giusto. Io il passaggio del liv. lo controllo molto... basta giocare quasi tutto con skill secondari (fattibile e per nulla frustrante).

Il tetto del livello secondo me non c'è. O meglio è variabile a seconda di come parti con le primarie. Se parti da 25 in tutte e 7 => 75 gradi per ognuna per maxarle => 525 gradi / 10 = 52° livello

Il problema è che nn parti mai con tutte a 25 per cui ti mangi i livelli in funzione di quello. Realisticamente credo che attorno al 45° dovresti maxare con un pg medio.

ovviamente una volta maxate le skill primarie non si passa + di livello, anche se puoi continuare a svilupparti nelle secondarie.
Io ho tutte le skill primarie a 100 e sono a livello 49, quindi sono al massimo.
Old 06-07-2006, 08:54   #7928
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mi pare normale, i banditi così offrono un po' di resistenza, considerando che sono a livello 100 di lama, uso Spirito a 125 che fa 33 di danno e fra anelli, armature daedriche ecc sono 85 di difesa, se livellassi i nemici li ucciderei troppo facilmente imho.

il fatto che abbiano armature daedriche o che altro non ha influenzato molto, li ammazzo cmq abbastanza agilmente. Ho l'impressione che con le sovracitate mod il gioco diventerebbe troppo facile...

PARERI SULLe MOD UFFICIALI:

1) horse armor: beh il cavallo corazzato é figo, ma non so se sia solo un effetto grafico o effettivamente é più protetto, mod mantenuta

2) thieves den: dopo aver ammazzato un po' di scheletri ti ritrovi con una proprietà, se cacci fuori i soldi assumi della gente che una volta alla settimana va a fare razzie e ti dà una parte. Sono già strapieno di soldi e non mi serve un'altra "gilda" da cui passare settimanalmente.

3) wizard tower: devi cacciare una palata di soldi per avere una casa figa, ma di utile c'è solo l'orto con un sacco di ingredienti rari, inutile per me che l'alchimia l'ho usata solo x avanzare di livello. In alto c'è il teletrasporto ma essendoci il fast travel la trovo una cosa inutile.

4) imperial orrery: viene sbloccato il planetario imperiale, bisogna ammazzare alcuni banditi prima. Il planetario una volta alla settimana ti dà un incantesimo che ha dei pro e dei contro. Non l'ho ritenuto utile.

5) mehrunes razor: ancora non l'ho provata (serve la patch localizzata per usarla), ma finalmente arriva una mod che ti dà delle quest da fare. Da quel che so bisogna fare un dungeon per recuperare un'arma fortissima, magari più di Spirito.
Grazie. Questi tuoi pareri sui mod ufficiali mi sono stati molto utili per decidere di tenermi i soldi.
Due domande:
1) Che e' "Spirito"?
2) Qual e' il mod per avere i manichini da vestire con le armature? Potete postare il link? Grazie
Old 06-07-2006, 09:08   #7929
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Grazie. Questi tuoi pareri sui mod ufficiali mi sono stati molto utili per decidere di tenermi i soldi.
Due domande:
1) Che e' "Spirito"?
2) Qual e' il mod per avere i manichini da vestire con le armature? Potete postare il link? Grazie
1) Me lo domando anch'io da un paio di pagine...

2) Vai nel thread dei mod, è in prima pagina!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 06-07-2006, 09:15   #7930
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
1) Me lo domando anch'io da un paio di pagine...

2) Vai nel thread dei mod, è in prima pagina!
Thanx
Old 06-07-2006, 09:16   #7931
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Thanx
Old 06-07-2006, 09:18   #7932
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Che e' l'espansione the wizard towers? Un mod? E' gratis? si paga? e' bello? ce l'hai?
Quella in prima pagina cos'è???

Wizard Tower:

-A fully detailed tower for you to explore
-A breathtaking view of Cyrodiil from the highest point
in the land
-Simple furnishings including a bed for leveling up
-An indoor botanical garden with over 130 specimens...
including Oblivion-native herbs!
-Summon Atronach Familiars that obey your commands
-Instant teleports to every Mages Guild in Cyrodiil
-New Spell and Recharge vendor in the Imperial City
-Fully upgrade the furnishings in your lair to suit your needs
-Upgrade to a fully functional Enchanting and Spellmaking station with no need to join Mages Guild
-Upgrade to a laboratory that buffs your Alchemy skill
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:22   #7933
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Quella in prima pagina cos'è???

Wizard Tower:

-Instant teleports to every Mages Guild in Cyrodiil

Come ha detto giustamente karplus, è una cosa inutile, visto che c'è il fast travel... oltrettutto, era una funzione già presente di default in Morrowind, non vedo perchè non l'abbiano messa fin da subito, anzichè rilasciare un mod apposta.... ah, già, è a pagamento....
Old 06-07-2006, 09:25   #7934
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
guardate questa corazza di mitril

clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:26   #7935
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000

La voglio SUBTIO!!!!

Ma... aspetta un attimo... si vede un capezzolo?
Old 06-07-2006, 09:28   #7936
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:

Mica male...

Il nemico si distrae e si becca una spadata, eheheheh!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:33   #7937
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Bella...
Forse però nella realtà non proteggerebbe molto... una bella mannaiata in mezzo alle ****....
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:40   #7938
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:

ESAGERAZIONE!! Comunque carina... farina del tuo sacco? Ormai sei diventato un'autorita' nel campo della ritexturizzazione!!
Old 06-07-2006, 09:41   #7939
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Ma... aspetta un attimo... si vede un capezzolo?

veramente si vedeno tutti e 2.....ma è proprio qsto il fascino dell'armatura
Old 06-07-2006, 09:42   #7940
clessidra4000
Senior Member

Quote:
ESAGERAZIONE!! Comunque carina... farina del tuo sacco? Ormai sei diventato un'autorita' nel campo della ritexturizzazione!!
noo nn l'ho fatta io la trovate su tessource
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian