Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 16:28   #7661
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Primarie
Armorer (Endurance)
Blade (Strenght) --> si usa un fracco
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Mercantile (Personality)

Dai raga, non potete abbandonarmi ora che vi sto dando soddisfazioni .

Ho scelto Armorer anzichè Block tra le primarie perchè così posso controllare maggiormente la salita di livello... se sono indietro in termini di livello posso sempre riparare più roba e nel contempo sarò riuscito a costruirmi una salita che grazie a skill primarie e secondarie così definite mi permetterà quasi sempre almeno 2 +5.
Nn capisco la tua insistenza a voler mettere Mercantile. Skill IMHO inutile, facilmente boostabile tramite spell di Restoration (ovviamente custom) e da bonus su Personality che è pure essa boostabile facilmente e sopperibile con incantesimi di Illusione. Io lo toglierei proprio.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:28   #7662
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Block? Personalmente paro veramente poco... è rimasto attorno al 55 se nn sbaglio. Skill praticamente usata solo in Arena, poi quasi nulla.
MMh... sì, ho visto che col mio ex PG block era salita da 25 a 37 in 8 livelli, invece Armorer da 0 a 13 e avevo riparato molto poco, indi sale di più Armorer, indi probabilmente meglio block tra le primarie.
Old 29-06-2006, 16:29   #7663
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Nn capisco la tua insistenza a voler mettere Mercantile. Skill IMHO inutile, facilmente boostabile tramite spell di Restoration (ovviamente custom) e da bonus su Personality che è pure essa boostabile facilmente e sopperibile con incantesimi di Illusione. Io lo toglierei proprio.
Mercantile la mettevo come skill utile tra le primarie per salire di livello, alla fine si vende sempre abbastanza roba. Cosa metteresti al suo posto?

(Non dirmi altre skill di magie perchè sono convinto che in un combattente restor., destr. e mysticism siano più che suff.)
Old 29-06-2006, 16:32   #7664
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
MMh... io invece paro abbastanza, perchè poi l'avversario è rincoglionito e puoi colpirlo più agilmente.
mica tanto rinco... paro e clicco per dargli giù e come allungo la spada, quello ha già tirato su lo scudo.

Di norma ora gli do giù con una spadozza che fa Paralyze per 1 sec... e semmai rincaro con un bel Knockdown (skill Lama >75).... fantastico.

Ieri per prova ho ucciso un innocente in città e mi sono saltate addosso tutte le guardie del quartiere.... le ho ammazzate TUTTE, ivi compresi i capitani. Alla fine son arrivate le Guardie Imperiali e ho tirato giù anche quelle. Poi è arrivata una seconda ondata di guardie normali ma ero troppo mal messo (nn riuscivo a riparare) e l'ho data vinta (reload).... avevo ca. 17000 septims di taglia
Old 29-06-2006, 16:38   #7665
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
mica tanto rinco... paro e clicco per dargli giù e come allungo la spada, quello ha già tirato su lo scudo.

Di norma ora gli do giù con una spadozza che fa Paralyze per 1 sec... e semmai rincaro con un bel Knockdown (skill Lama >75).... fantastico.

Ieri per prova ho ucciso un innocente in città e mi sono saltate addosso tutte le guardie del quartiere.... le ho ammazzate TUTTE, ivi compresi i capitani. Alla fine son arrivate le Guardie Imperiali e ho tirato giù anche quelle. Poi è arrivata una seconda ondata di guardie normali ma ero troppo mal messo (nn riuscivo a riparare) e l'ho data vinta (reload).... avevo ca. 17000 septims di taglia
Insomma al posto di sta Mercantile?
Old 29-06-2006, 16:42   #7666
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Mercantile la mettevo come skill utile tra le primarie per salire di livello, alla fine si vende sempre abbastanza roba. Cosa metteresti al suo posto?

(Non dirmi altre skill di magie perchè sono convinto che in un combattente restor., destr. e mysticism siano più che suff.)
Mah... veramente Alteration ti evita quei fastidi di serrature che ti fai due OO così ad aprire con Security (oltre a respirare sott'acqua). Senza contare che ha incantesimi di scudo normale ed elementale... utili per un warrior.
Il problema è che ha Willpower....

Per farla breve io ho:
Armorer (End)
Block (End)
Blade (Str)
Heavy Armor (End)
Restoration (WP)
Conjuration (Int)
Marksman (Agi)

e mi va bene così. Destruction la ho bandita fino ad ora che mi serve per mettere incantesimi interessanti nelle armi.
Old 29-06-2006, 16:44   #7667
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Mah... veramente Alteration ti evita quei fastidi di serrature che ti fai due OO così ad aprire con Security (oltre a respirare sott'acqua). Senza contare che ha incantesimi di scudo normale ed elementale... utili per un warrior.
Il problema è che ha Willpower....

Per farla breve io ho:
Armorer (End)
Block (End)
Blade (Str)
Heavy Armor (End)
Restoration (WP)
Conjuration (Int)
Marksman (Agi)

e mi va bene così. Destruction la ho bandita fino ad ora che mi serve per mettere incantesimi interessanti nelle armi.
Un'altra con Willpower? No, thanks.

Un'alternativa buona sarebbe Conjuration però non so quanto utile possa tornare a un Warrior.
Old 29-06-2006, 16:45   #7668
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Insomma al posto di sta Mercantile?
Per farla breve però direi o Marksman (è veramente difficile tirar su questa skill, tanto vale averla già ad Apprentice all'inizio) o Alchemy (veleni e pozioni di cura... con Apprentice qui hai almeno 3 combinazioni per Restore Health/Fatigue ed altrettante per Restore Magicka... inoltre puoi già creare alcune combo utili. Senza contare che hai + possibilità di avere Cure Disease e Cure Poison... utili contro vampiri et similia).
Old 29-06-2006, 16:47   #7669
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Un'altra con Willpower? No, thanks.

Un'alternativa buona sarebbe Conjuration però non so quanto utile possa tornare a un Warrior.
Mah, un grullo in più da dare in pasto agli avversari fa sempre comodo... specie se si tratta di uno Scamp (permesso dall'Apprentice level) che lancia palle di fuoco.... friggi i banditi iniziali in 4 e 4 8
Old 29-06-2006, 16:47   #7670
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ancora con ste skill?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:48   #7671
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Per farla breve però direi o Marksman (è veramente difficile tirar su questa skill, tanto vale averla già ad Apprentice all'inizio) o Alchemy (veleni e pozioni di cura... con Apprentice qui hai almeno 3 combinazioni per Restore Health/Fatigue ed altrettante per Restore Magicka... inoltre puoi già creare alcune combo utili. Senza contare che hai + possibilità di avere Cure Disease e Cure Poison... utili contro vampiri et similia).
Alchemy la volevo tenere come secondaria per far salire eventualmente intelligenza... di Marksman non me ne faccio niente.
Old 29-06-2006, 16:50   #7672
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Alchemy la volevo tenere come secondaria per far salire eventualmente intelligenza... di Marksman non me ne faccio niente.
Kerrace direbbe il contrario

Allora usa Conj.... 2 Int e 2 WP .... abbastanza gestibili, per cui nn dovresti avere diff. a prenderti +5 in quei attributi... assieme ai 2 End fai il famoso +5/+5/+5 ....
Old 29-06-2006, 17:00   #7673
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Kerrace direbbe il contrario
Old 29-06-2006, 17:13   #7674
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

ASD, allora ho dato un occhio a Conjuration e ho visto che le magie portano via un botto di Magika, botto che non posso permettermi essendo un Warrior... ora Kerrace mi uccide, ma che ne direste di Illusion?

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Illusion (Personality)
Old 29-06-2006, 17:22   #7675
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
thepunisher ci hai rotto
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 17:24   #7676
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
ASD, allora ho dato un occhio a Conjuration e ho visto che le magie portano via un botto di Magika, botto che non posso permettermi essendo un Warrior... ora Kerrace mi uccide, ma che ne direste di Illusion?

Armorer (Endurance)
Blade (Strenght)
Heavy Armor (Endurance)
Restoration (Willpower)
Destruction (Willpower)
Mysticism (Intelligence)
Illusion (Personality)
Mah... nn vedo il problema... se hai 2 skill Int e 2 skill WP nn credo farai molta difficoltà a tirarti su magicka e magicka regen. Inoltre + alto è lo skill - costa in magicka.

Io, nato come guerriera (vedi skill sopra), ora son + furtiva (Light Armor+Marksman) e magica... ho 380 hp e 186 magicka (25mo liv).
Str 100
End 100
Int 81
WP 71
Pers 30
Luck 50
Agi 66
Vel 68 (mi pare)
Old 29-06-2006, 17:26   #7677
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Mah... nn vedo il problema... se hai 2 skill Int e 2 skill WP nn credo farai molta difficoltà a tirarti su magicka e magicka regen. Inoltre + alto è lo skill - costa in magicka.

Io, nato come guerriera (vedi skill sopra), ora son + furtiva (Light Armor+Marksman) e magica... ho 380 hp e 186 magicka (25mo liv).
Str 100
End 100
Int 81
WP 71
Pers 30
Luck 50
Agi 66
Vel 68 (mi pare)
Con Illusion Experei troppo in fretta?
Old 29-06-2006, 17:26   #7678
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
thepunisher ci hai rotto
Un po' di pazienza... scelto il PG svanisco .
Old 29-06-2006, 17:33   #7679
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

BTW, nn vedo l'ora di provare la combo "Primo soccorso" e "Catena di cura"...

X punisher

onestamente nn si è ancora capito se con stò pg ci vuoi giocare oppure far solo power gaming... IMHO scegli quel che vuoi ed amen
Al peggio ne fai un altro.
Old 29-06-2006, 17:36   #7680
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
thepunisher ci hai rotto
Che dite? Facciamo un 3D per la creazione dei PG??

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian