Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 18:04   #701
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
Amici , ho una grande notiziona.
Dopo avere chiamato l'iper dopo molte volte(1 mese e 15 giorni) e avergli detto che il centro assistenza non l'aveva neanche ricevuta, mi hanno passato un tipo del centro assistenza loro, che mi ha detto che forse la prossima settimana avrò la famosa x360, visto i ripetivi tentativi.
Cosa mi consigliate: Oblivion, cioè quello che voglio fare io, cioè comprare, o comprare Fign night round 3, la decisione è vostra, tocca a voi la scelta, non so che fare?????
LEEERRROOONNNNN AAAIIIIUUUUTTTAAMMMIIIIII?????????
DATEMI UNA MANO RAGAZZI.
Non comprare Oblivion... Compra l'altro...

E se alla fine decidi di prenderlo in versione XBOX 360 posta nella discussione delle console, non in questa per PC, che di là ti sapranno aiutare meglio.

Old 25-03-2006, 18:09   #702
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
potreste controllare se anche a voi fa questo bug ?

Spoiler:
Nella missione secondaria che si prende alla taverna nei pressi dell'uscita delle fogne mi danno da uccide una negromante che abita in una grotta li vicino... si riesce ad uccidere tutto e tutti ma se faccio per raccogliere una tunica da negromante il gioco crasha
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:21   #703
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ragazzi io non ho mai giocato ai predecessori di oblivion.
Infatti non mi riesce giocare. Non ci capisco una mazza. E per di più l'ho preso in inglese........Non è semplice come gioco.

Adesso mi sono arenato nel punto dove sono tornato dal sacerdote col ragazzo preso dall'altra città. Mi dice di andare ad un castello e ci apprestiamo a prendere i cavalli. Una volta sui cavalli (io e il sacerdote) il ragazzo rimane a piedi ma poi non so dove andare. Non ho obbiettivi scritti.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Qualcuno che ci è già passato da qui?
Grazie
Ragazzi nessuno è arrivato qui???
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:25   #704
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
porca vacca, son diventato VAMPIRO, senza accorgermene, ho preso il vampirismo in uno dei tanti fantastici dungeon infestati...e adesso??? io voglio tornare normale!!!!

qualcuno potrebbe aiutarmi?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:27   #705
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Brutte notizie...

Come avevo accennato nell'altro post il gioco lo stavo trovando molto civertente ma gia al 3° livello avevo addosso uno strano senso di immortalità...ora sono al 4° e vi dico:

Ho vagato per boschi, ho finito 3 dungeon, sono arrivato al livello gladiatore de nell'arena e non ho MAI trovato un nemico che mi abbia seriamente messo in difficoltà.

Allora sospettoso ho fatto una ricerca per vedere se anche se sui forum ufficiali altre persone lo avevano riscontrato ed ecco che trovo:

clicca qui

Praticamente spiegano che la Bethesda ha implementato un sistema in cui tutti i mostri saranno sempre livellati con il nostro livello, in modo da non creare mai una vera sfida dura da superare.

Ossia a qualsiasi livello potremmo sempre andare in giro ad esplorare dungeon o foreste senza il minimo timore di trovare una creatura molto forte che ci metta in fuga.
Stessa cosa per il "loot" dei nemici, sarà sempre livellato con noi e quindi scordatevi grosse sorprese.

Questo a quanto dicono i ragazzi che hanno postato (e io sono d'accordo con loro ) mina notevolmente la longevità e la voglia di esplorare del gioco (cosa in cui dicono differisca da morrowind).

Insomma stanno tutti aspettando una patch che possa risolvere questo problema !!!

ciaps
Old 25-03-2006, 18:31   #706
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Va bene tutto....ma i Bug nelle quest no!

Un pescatore mi chiede di recuperargli 12 squame di un pesce bastardissimo nell'acqua...bene, lo faccio, ci riesco e mi esce la conferma a video che possiedo le 12 squame e devo consegnarle al più presto a questo qui.
Ci vado per consgnarle, entro nell'argomento.....e niente, non succede niente!!
Ho provato e riprovato, nulla!

ma vaff...
Old 25-03-2006, 18:35   #707
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Va bene tutto....ma i Bug nelle quest no!

Un pescatore mi chiede di recuperargli 12 squame di un pesce bastardissimo nell'acqua...bene, lo faccio, ci riesco e mi esce la conferma a video che possiedo le 12 squame e devo consegnarle al più presto a questo qui.
Ci vado per consgnarle, entro nell'argomento.....e niente, non succede niente!!
Ho provato e riprivato, nulla!

ma vaff...
successo anche a me...il messaggio di raggiungimento delle 12 squame, arriva dopo che ho ucciso solo 2 pesci killer...e non dopo 12..credo basti arrivare a quota 12 e il "bug" dovrebbe risolversi...spero...ho mollato quella quest, la riprendo poi...ora devo risolvere il mio problema con il VAMPIRISMO!! son diventato vampiro, voglio tornare umano!!!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:35   #708
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Mmm mi sa che mi gioco prima morrowind... a proposito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post11773015
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:40   #709
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
come si fa ad associarsi alla gilda dei maghi?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:44   #710
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Vi capita di affrontare qualcuno che proprio non riuscite a battere?

Spoiler:
C'è un maledetto goblin guerrigliero con mazza che non vuol farmi accedere a una stanza dove c'è una specie di trono con meccanismo: se qualcuno si siede parte una mazza che travolge il malcapitato..... come diavolo si uccidono i 2 goblin (1 arciere e uno con la mazza) che presidiano la stanza?
Le ho provate tutte.... dovrei rinunciare e tornare all'esterno?
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:54   #711
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ma quanto pesante è sto gioco?

è normale?

io ho una 5900XT 128MB... P4Northwood 3.0 e 1GB di ram.... ma non ho mai visto un gioco andare piu lento.
è mostruoso.. tutto al minimo.. tutto disabled.. a 800x600
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 18:54   #712
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da paovett
successo anche a me...il messaggio di raggiungimento delle 12 squame, arriva dopo che ho ucciso solo 2 pesci killer...e non dopo 12..credo basti arrivare a quota 12 e il "bug" dovrebbe risolversi...spero...ho mollato quella quest, la riprendo poi...ora devo risolvere il mio problema con il VAMPIRISMO!! son diventato vampiro, voglio tornare umano!!!
Adesso provo ad ammazzarne 12
Mannaggia!
Old 25-03-2006, 18:58   #713
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
E' da un po' che leggo i vostri commenti...cavolo, sembra proprio bello!
Anche se francamente non ho mai giocato a questo genere di giochi, sembra interessante...magari lo provo.

Con la mia config....ehm...gira?

Ciao ciao
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:06   #714
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ragazzi, mi stava venendo voglia di prenderlo, ma è buggato da morire sto gioco! Cioé, ogni 3 post qualcuno parla di un bug nuovo...ok la fretta di tirarlo fuori, ma che pena...ma poi i betatester a che giocavano?? giocavano a CampoMinato e dicevano tutto ok?? io non l'ho provato e non voglio sparare a zero, però da quanto leggo giuro mi è passata la voglia di prenderlo...aspetterò, magari risolveranno!!
Scusate, non voglio creare alcun flame!!
Old 25-03-2006, 19:19   #715
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
come si fa ad associarsi alla gilda dei maghi?
Credo che devi andare a Skingrad.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:29   #716
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-
Come avevo accennato nell'altro post il gioco lo stavo trovando molto civertente ma gia al 3° livello avevo addosso uno strano senso di immortalità...ora sono al 4° e vi dico:

Ho vagato per boschi, ho finito 3 dungeon, sono arrivato al livello gladiatore de nell'arena e non ho MAI trovato un nemico che mi abbia seriamente messo in difficoltà.

Allora sospettoso ho fatto una ricerca per vedere se anche se sui forum ufficiali altre persone lo avevano riscontrato ed ecco che trovo:

clicca qui

Praticamente spiegano che la Bethesda ha implementato un sistema in cui tutti i mostri saranno sempre livellati con il nostro livello, in modo da non creare mai una vera sfida dura da superare.

Ossia a qualsiasi livello potremmo sempre andare in giro ad esplorare dungeon o foreste senza il minimo timore di trovare una creatura molto forte che ci metta in fuga.
Stessa cosa per il "loot" dei nemici, sarà sempre livellato con noi e quindi scordatevi grosse sorprese.

Questo a quanto dicono i ragazzi che hanno postato (e io sono d'accordo con loro ) mina notevolmente la longevità e la voglia di esplorare del gioco (cosa in cui dicono differisca da morrowind).

Insomma stanno tutti aspettando una patch che possa risolvere questo problema !!!

ciaps
Io sono a livello 15 e portando avanti la quest principale ho avuto da sudare, provaci anche tu e vedi!

Ultima modifica di astorcas : 25-03-2006 alle 19:31.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:31   #717
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=-

clicca qui

ciaps
Già
Hanno semplificato tutto.. troppo..
Si è vero ha una grafica sbalorditiva, ma tutto quello che trasmetteva Morrowind?
Old 25-03-2006, 19:34   #718
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Lo sapevo che dovevo aspettare a comprarlo...Alla luce di ciò che sto leggendo non lo avrei mai preso a prezzo pieno. Mi sa che questa è la stessa storia di Deus Ex Invisible War...

Possibile che il videogame su PC sia morto??
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 19:37   #719
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Già
Hanno semplificato tutto.. troppo..
Si è vero ha una grafica sbalorditiva, ma tutto quello che trasmetteva Morrowind?
M$ colpisce ancora... sarà sbalorditiva la grafica ma sto gioco si avvicina più a Fable che a Morrowind...
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 20:07   #720
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da feo84
E' da un po' che leggo i vostri commenti...cavolo, sembra proprio bello!
Anche se francamente non ho mai giocato a questo genere di giochi, sembra interessante...magari lo provo.

Con la mia config....ehm...gira?

Ciao ciao
Con la tua config #1 gira ma devi scendere a troppi compromessi. Scordati ogni tipo di filtro AA, AF e le ombre. Per tutto il resto potresti anche riuscire con dettaglio medio a 1024x768

Insomma, vale la pena comprarlo solo se non sei un pignolo dei dettagli, ma ti interessa più che altro il gioco in se stesso
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian