Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 15:33   #6661
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
siccome le gemme nere danno sempre il max anke se uccidi un contadino sembrerebbero migliori dell'azura star, ma nn è così, xkè sapete cosa si deve fare x avere una gemma nera?
beh ve lo spigo io: dovete avere una gemma superiore (ke già arrivano a 1600 di anima,xcui basta ammazzare un orco, o un signore minotauro e hai la gemma piena) poi ti devi recare su un altare dei negromanti, ci sono 4 o 5 altari, nn ricordo bene, sparsi x il cyrodill, devi posizionare la gemma superiore nell'altare e lanciare su di esso l'incantesimo intrappola anima. M come se nn bastasse tutto ciò va fatto in un determinato giorno della settimana e poichè nn si sa quale sia devi stare lì ad aspettare ke un raggio luminoso di notte colpisca l'altare e quello è il momento x tramutare la gemma in gemma nera! Detto ciò io trovo sia molto meglio l'azura star!!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:47   #6662
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
siccome le gemme nere danno sempre il max anke se uccidi un contadino sembrerebbero migliori dell'azura star, ma nn è così, xkè sapete cosa si deve fare x avere una gemma nera?
beh ve lo spigo io: dovete avere una gemma superiore (ke già arrivano a 1600 di anima,xcui basta ammazzare un orco, o un signore minotauro e hai la gemma piena) poi ti devi recare su un altare dei negromanti, ci sono 4 o 5 altari, nn ricordo bene, sparsi x il cyrodill, devi posizionare la gemma superiore nell'altare e lanciare su di esso l'incantesimo intrappola anima. M come se nn bastasse tutto ciò va fatto in un determinato giorno della settimana e poichè nn si sa quale sia devi stare lì ad aspettare ke un raggio luminoso di notte colpisca l'altare e quello è il momento x tramutare la gemma in gemma nera! Detto ciò io trovo sia molto meglio l'azura star!!!!
Eh eh eh... io non volevo spoilerare ma ormai... cmq vedila così: è vero che è uno sbattimento capire il momento giusto per "trasformare" una Gemma++ in una Gemma Nera, ma una volta scoperto il giorno giusto per ciascuno dei 4 altari il gioco è fatto! Basta segnarsi su un foglio di carta l'accoppiata altare-giorno e puoi trasformare tutte le gemme che vuoi in gemme nere! E il tutto alla modica spesa di una manciata di Magicka!

Beninteso, la Stella di Azura ha l'IMMENSA utilità di poter essere riutilizzata all'infinito (non può mancare nell'equipaggiamento del perfetto avventuriero! ), ma può essere frustrante quando sei in un dungeon composto unicamente da esseri umani, in cui non hai modo di ricaricarti le armi... E' sempre meglio portarsi dietro qualche Gemma Nera se possibile!
Old 05-06-2006, 15:47   #6663
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mi sa che sei arrivato a notte fonda... aspetta il giorno dopo e vedrai che esce, Falcar....
sono stato due giorni ad aspettare, un'ora la volta, ma falcar rimane sempre dietro la porta, lo so perchè ho uno scudo fatto con una pietra di oblivion/individua vita.

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
....
Per la cosa di Falcar... la lucertolona ti ha già detto di "controllare" la stanza di Falcar? Se sei a quel punto devi semplicemente scassinare la porta (con i grimaldelli o con un incantesimo sufficientemente potente).
non mi è stato detto niente, tutti mi dicono solo di parlare con falcar, ma poi vado alla sua porta, e mi dice : impossibile scassinare, serve la chiave.
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:59   #6664
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kondalord
sono stato due giorni ad aspettare, un'ora la volta, ma falcar rimane sempre dietro la porta, lo so perchè ho uno scudo fatto con una pietra di oblivion/individua vita.

non mi è stato detto niente, tutti mi dicono solo di parlare con falcar, ma poi vado alla sua porta, e mi dice : impossibile scassinare, serve la chiave.
Già... ma hai parlato con tutti nella gilda?

A me fece lo stesso, ma ero arrivato di notte... parlai con tutti e al mattino eccolo vagare nella sala!

Mica so se ho fatto qualcosa di particolare a parte parlare con tutti nella gilda... mi pare di no... speriamo non sia un bug...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:00   #6665
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Ma l'anello l'hai preso vero? Parla con la lucertolona della gilda (mi sembra sia lei... al limite prova a parlare con tutti)...
Old 05-06-2006, 16:26   #6666
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Beninteso, la Stella di Azura ha l'IMMENSA utilità di poter essere riutilizzata all'infinito (non può mancare nell'equipaggiamento del perfetto avventuriero! ), ma può essere frustrante quando sei in un dungeon composto unicamente da esseri umani, in cui non hai modo di ricaricarti le armi... E' sempre meglio portarsi dietro qualche Gemma Nera se possibile!
In alternativa evochi qualche pirlozzo di tuo seguace (debole), lo ammazzi di spirito (o con un catturare anima) e lo ficchi dentro la Azura... un pò di sbattimento, ma hai lo stesso effetto delle rarissime pietre Varla
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:27   #6667
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Figurati!

Credo che comunque sul manuale ci sia scritto che le Gemme dell'Anima non possono catturare le anime delle persone... Se hai catturato l'anima di un bandito può darsi che avessi nell'equipaggiamento una Gemma Nera!
Mai avuto ca.... ehm... Gemme Nere in vita mia... mi sarò preso un abbaglio. Magari era un gobbo....
Old 05-06-2006, 16:29   #6668
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
tra ieri e oggi ho fatto 2 cose iperlol in oblivion:

1) In un paio d'orette ho fatto le missioni dell'arena, arrivato al campione finale
Spoiler:
si é fatto uccidere perchè gli avevo detto che era figlio di un vampiro

2) Leggo in giro della spada di Umbra, l'arma più potente del gioco. Trovo sta tizia, basta che mi da 2 colpi e muoio. Allora salgo su un pilone, e comincio a usare il bastone conflagrazione verso di lei (rubato al re di miscangard) mentre questa cerca disperatamente di salire ma non ci riesce. Morta con 6/7 colpi, armatura d'ebano e spadone ruba-anima a me

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 05-06-2006 alle 17:54.
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:32   #6669
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Eh eh eh... io non volevo spoilerare ma ormai... cmq vedila così: è vero che è uno sbattimento capire il momento giusto per "trasformare" una Gemma++ in una Gemma Nera, ma una volta scoperto il giorno giusto per ciascuno dei 4 altari il gioco è fatto! Basta segnarsi su un foglio di carta l'accoppiata altare-giorno e puoi trasformare tutte le gemme che vuoi in gemme nere! E il tutto alla modica spesa di una manciata di Magicka!
non é che per favore potresti spoilerare l'accoppiata vincente altare-giorno??
te ne sarei infinitamente grato.... (mi scoccia da pazzi scoprirlo da me... )
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:33   #6670
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da karplus

Già, però te ne sei dimenticata una:

DI USARE IL TASTO S-P-O-I-L-E-R
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:37   #6671
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da karplus

1) In un paio d'orette ho fatto le missioni dell'arena, e il campione finale si é fatto uccidere perchè gli avevo detto che era figlio di un vampiro

2) Leggo in giro della spada di Umbra, l'arma più potente del gioco. Trovo sta tizia, basta che mi da 2 colpi e muoio. Allora salgo su un pilone, e comincio a usare il bastone conflagrazione verso di lei (rubato al re di miscangard) mentre questa cerca disperatamente di salire ma non ci riesce. Morta con 6/7 colpi, armatura d'ebano e spadone ruba-anima a me
Vabbè, bella lì.... spoiler a parte le ho fatte pure io. Al 6to livello ero già campione e umbrato.... a dire il vero, visto che quella roba lì quando l'ho presa ha gli stessi valori di una orchesca, me la stò tenendo ancora addosso e sono al 16mo.
Old 05-06-2006, 16:57   #6672
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Ma l'anello l'hai preso vero? Parla con la lucertolona della gilda (mi sembra sia lei... al limite prova a parlare con tutti)...
che anello? nessuno mi ha detto niente dell'anello!
e nessuna quest mi è stata attivata!
poi ho parlato due volte con tutti e di tutto:
poco prima di mezzogiorno e poi intorno alle 22:00
ma niete!
intanto ho provato a fere la quest dei maghi di bravil, e li tutto ok!
ora mi manca solo quella!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 05-06-2006, 17:01   #6673
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Io nell'arena non riesco a uccidere i tre galeotti.... cavolo mi stanno sempre raggruppati non riesco a farli fuori....
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 17:12   #6674
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Jengiska
Io nell'arena non riesco a uccidere i tre galeotti.... cavolo mi stanno sempre raggruppati non riesco a farli fuori....
qualche decina di pagine addietro ho "spoilerato" il trick per farli fuori.... ndr: tale trick nn funziona coi minotauri Mi mazzullavano lo stesso (vabbè io mi sono andato a scegliere 2 minotauri e 1 orso nero come sparring partners ). Poi ho scoperto che uno restava letteralmente incastrato all'entrata, erano tutti larghi per cui mi son incuneato nella mia entrata e ho ucciso prima l'orso poi il primo mino... a colpi di apoteosi! Infine mi sono occupato del secondo con la santa calma.
Old 05-06-2006, 17:14   #6675
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
cerca di colpirne uno la volta!
Old 05-06-2006, 17:54   #6676
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
l'ho fatta ieri, per me é stata la più difficile. Cmq mi concentravo su uno, gli davo un po' di mazzate, scappavo e facevo l'incantesimo x ricaricarmi. Quando non avevo più magicka usavo le pozioni.

Cmq io sono pieno di armi magiche ma le ho usate rarissimamente, fatta tutta l'arena con la spada lunga d'argento. Mi rode pagare x ricaricare le armi...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 19:04   #6677
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
che anello? nessuno mi ha detto niente dell'anello!
e nessuna quest mi è stata attivata!
poi ho parlato due volte con tutti e di tutto:
poco prima di mezzogiorno e poi intorno alle 22:00
ma niete!
intanto ho provato a fere la quest dei maghi di bravil, e li tutto ok!
ora mi manca solo quella!
hai la kiave dei maghi dietro, a volte le porte delle gilde dei maghi si aprono solo con quella kiave
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 19:05   #6678
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Città: Genova
Ragazzi ho preso lo zombi acefalo e cavoli pikkia fortissimo in pratica nei combattimenti mi ritrovo a evocare solo lui. Ho messo il francesco level mod e ho portato la barra della difficolta' al 90% del valore massimo.
Ma come e' che lo zombi acefalo mena cosi' forte?
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 21:04   #6679
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dai raga, secondo me è carina la mia PG...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 22:04   #6680
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Chiedo aiuto per una curiosità:

incidentalmente mentro facevo un'altra quest mi sono trovato a fare anche quella dei quattro scrigni sepolti nella neve vicino all'avanposto del passo del serpente.
Già ci ho provato un po' di tempo fa e non ci sono riuscito, oggi ci ho passato troppo tempo e niente. In pratica ho trovato i primi tre, quelli delle chiavi che aprono lo scrigno successivo, ora non mi resta che trovare lo scrigno con il tesoro, ma non lo trovo

Ma si può sapere dove lo hanno nascosto?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian