Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 13:42   #6441
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, in linea generale (poi ad es. qualche Bomret per il terreno, come dicevo, o per la vegetazione, occhi dei cavalli, capelli senza glossy etc. le ho messe)... ma per i landscape ho ovviamente usato dei Landscape LOD a 4096 per evitare le collinette tutte "sfumate"...
Grazie! Avresti qualche pack di pure textures da consigliarmi per facce e corpi che non siano tutti uguali ma comunque diversificati per dare la giusta età ai personaggi? E anche per diversificare meglio le bottiglie?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:42   #6442
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Cercasi mod's

Salve ragasuoli!
Ho appena reinstallato oblivion e, dopo aver messo l'uop 3.4 e la ritraduzione, ho messo il qtp3 per migliorare la grafica. Il problema è che, a quanto pare, questa mod ha problemi di incompatibilità con l'uop.
Dato che ho smanettato per giorni tra patch e ripatch, e che l'unico risultato che ho ottenuto è che in parecchi dungeon è scomparso parte del terreno senza quindi avere la possibilità di entrarci, ho deciso di lasciar perdere e cercare altri mod.
In sostanza mi servirebbero dei mod che migliorino la qualità delle foreste, delle città e dei visi degli npc (nemici compresi).
Quale o quali mod's devo mettere per avere questo?
Con questo o questi mod's ce la faccio a farlo girare con il mio sistema?

Grazie.

Rispondete vi prego!! So che siete impegnati con skyrim ma attualmente io non ce l'ho e inoltre oblivion sono ancora riuscito a finirlo causa bugs o crash.

HELP!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:24   #6443
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie! Avresti qualche pack di pure textures da consigliarmi per facce e corpi che non siano tutti uguali ma comunque diversificati per dare la giusta età ai personaggi? E anche per diversificare meglio le bottiglie?
Per migliorare i personaggi:

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=9534
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5643
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=39872

da questo archivio invece consiglio le subdir che contengono capelli/peli (...hair...) e che levano il poco realistico effetto glossy per le acconciature come fossero tutti impomatati: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3133

ci sono poi tante altre mod come il miglioramento degli occhi sia delle persone che dei cavalli (io li ho rimaneggiati partendo da alcuni mod su TesNexus)....

...per le bottiglie basta cercare su TesNexus...

@Obi 2 Kenobi
Per le foreste cosa vorresti migliorare? Ti consiglio al massimo qualche mod per le cortecce degli alberi o per una flora più dettagliata.... Per le città personalmente le varie Better Cities etc. non mi piacciono e sono eccessive... Hai forzato vero i filtri anisotropici x8 o più dal pannello nVidia o Catalyst? Le texture anche della versione vanilla migliorano esponenzialmente di dettaglio.

Ultima modifica di hexaae : 01-12-2011 alle 18:50.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:03   #6444
Obi 2 Kenobi
Bannato

grazie per i mod, inanzitutto.
Per il pannello catalyst sto aspettando gli 11.12 perchè con quelli attuali e la versione precedente ho avuto problemi.
Appena escono, provo.

Grazie
Old 02-12-2011, 20:04   #6445
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
grazie per i mod, inanzitutto.
Per il pannello catalyst sto aspettando gli 11.12 perchè con quelli attuali e la versione precedente ho avuto problemi.
Appena escono, provo.

Grazie
Quando avrai attivato l'AFx8 ti inizierai a chiedere se vale la pena scaricare, poi, texture pack in ultra hi-res da 1GB, vedrai!
Old 02-12-2011, 20:53   #6446
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Quando avrai attivato l'AFx8 ti inizierai a chiedere se vale la pena scaricare, poi, texture pack in ultra hi-res da 1GB, vedrai!
Dopo varie prove, questa è la mia lista di mods definitiva. Il gioco è stabile e sta procedendo bene. Ho aggiunto anche qualche pacco di textures e la Darn per i menu, HDR in game e AA 4X + AF 16x forzati da pannello di controllo. Il tutto risulta fluido e molto appagante.
Ho installato il francesco escludendo un bel pò di cose...in modo tale da renderlo un semplice cap per certe categorie di nemici ed eliminare così il livellamento orrido in base al quale tutto il mondo cresce al nostro pari.

Oblivion.esm
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm
Francesco's Optional New Creatures Add-On.esm
Francesco's Optional New Items Add-On.esm
Natural Interiors.esm
ITA - FoT & Hexaae R3.esp
Unofficial Oblivion Patch.esp
UOP adds 2.esp
UOP Vampire Aging & Face Fix.esp
Oblivion Citadel Door Fix.esp
DLCHorseArmor.esp
DLCHorseArmor - Unofficial Patch.esp
DLCVileLair.esp
DLCVileLair - Unofficial Patch.esp
DLCSpellTomes.esp
DLCSpellTomes - Unofficial Patch.esp
DLCOrrery.esp
DLCOrrery - Unofficial Patch.esp
DLCFrostcrag.esp
DLCFrostcrag - Unofficial Patch.esp
DLCThievesDen.esp
DLCThievesDen - Unofficial Patch.esp
DLCThievesDen - Unofficial Patch - SSSB.esp
DLCMehrunesRazor.esp
DLCMehrunesRazor - Unofficial Patch.esp
DLCBattlehornCastle.esp
DLCBattlehornCastle - Unofficial Patch.esp
Knights.esp
Knights - Unofficial Patch.esp
DLCShiveringIsles.esp
Unofficial Shivering Isles Patch.esp
ClocksOfCyrodiil.esp
Dungeon Actors Have Torches 1.6 DT.esp
Exterior Actors Have Torches 1.3 DT.esp
Immersive Travelers.esp
Potable Pastiche.esp
RustyItems.esp
Visually Enchanted Fire 3.esp
Visually Enchanted Shock 2.esp
Visually Enchanted Frost 3.esp
Visually Enchanted SoulTrap 1.esp
SnArrowEffects.esp
za_bankmod.esp
Regional-Bounty-Decreasing-v1.3.esp
Map Marker Overhaul.esp
Map Marker Overhaul - SI additions.esp
Francesco's Slower skills x1.5.esp
Francesco's day lenght rescale 1-12.esp
Francesco's Optional Chance of More Enemies.esp
Francesco's Optional Files 1.esp
Francesco's Optional Files 2.esp
Francesco's Optional Files 4.esp
Harvest [Flora].esp
Harvest [Flora] - DLCFrostcrag.esp
Harvest [Flora] - DLCVileLair.esp
Harvest [Flora] - Shivering Isles.esp
Harvest[Containers].esp
Harvest[Containers] - Player Home Add-on.esp
Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp
Natural_Habitat_by_Max_Tael.esp
Natural_Vegetation_by_Max_Tael.esp
Enhanced Water v2.0 HD.esp
Enhanced Water v2.0 HD - SI Addon.esp
Natural Interiors - Cities.esp
Natural Interiors - NE Compatibility.esp

Unica cosa che non capisco è che ho provato a tradurre un paio di mods(ho usato il TECRA) perchè quelle presenti nel thread delle traduzioni erano ormai obsolete....ma il problema è che mentre gli oggetti risultano poi tradotti, gli scripts nel gioco restano in inglese nonostante il fatto che anche aprendoli ad esempio con il TES le varie frasi e opzioni interne risultino convertite in italiano...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 02-12-2011 alle 21:09.
Old 03-12-2011, 13:43   #6447
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
bene! devo solo aspettare che escano i nuovi driver. Ecco...quando escono? XD
Old 11-12-2011, 19:51   #6448
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1659

UOP 3.4.1 ITA + ultima ritraduzione R3!
Old 11-12-2011, 20:41   #6449
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1659

UOP 3.4.1 ITA + ultima ritraduzione R3!
Grazie! Non sapevo fosse uscito un aggiornamento
Peccato che nessuno abbia mai tradotto le ultime versioni delle unofficials per shivering e per il blocco di dlc...
Old 13-12-2011, 16:58   #6450
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ciao ragazzi
mi sto avvicinando per la prima volta a questo tipo di gioco e vorreri partire moddandolo da subito solo che leggendo ho visto che ci sono una miriade di mod da poter mettere su
vorrei sapere, sbattimento permettendo, quale potrebbe essere un buon pacchetto di mods per la grafica ecc....
e se una volta moddato diventa un mattone ho cmq si riescia a far girare trasnquillamente anche su una vga 512 di fascia media???

grasssie

Ultima modifica di baloobo : 14-12-2011 alle 16:34.
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:37   #6451
baloobo
Member

scusate ragazzi se presso e se riporto su questa discussione ma avrei bisogno di un sos perche non ci sto capendo nulla sulla miriade di mods che di sono...
per ora ho scaricato il mod menager....

plz help me
Old 15-12-2011, 10:57   #6452
baloobo
Member

chiedo ancora scusa se presso ma non ci salto fuori ragazzi....crash a go go...
ho gia scaricato molte mod penso comptibili e il obmm mi servirebbe solo un attimo di consulenza su come usare il manager e l ordine delle mod da installare, ho gia una lista ma sembra ci sia qualche incompatibilta...

un anima pia potrebbe spiegarmi 2 cosine al volo se possibile??'
Old 18-12-2011, 20:23   #6453
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
chiedo ancora scusa se presso ma non ci salto fuori ragazzi....crash a go go...
ho gia scaricato molte mod penso comptibili e il obmm mi servirebbe solo un attimo di consulenza su come usare il manager e l ordine delle mod da installare, ho gia una lista ma sembra ci sia qualche incompatibilta...

un anima pia potrebbe spiegarmi 2 cosine al volo se possibile??'
Purtroppo non è così facile.... non basta a volte cambiare l'ordine delle mod, che in apparenza potrebbe anche funzionare a far partire il gioco, ma poi comunque incontreresti molti problemi giocando.
Lascia perder i mod-manager che servono a poco e niente....
Per verificare conflitti tra i mod devi usare TES4Edit, oltre all'ordine di caricamento. Però non è così semplice per un neofita appena arrivato: devi perderci un po' tempo & fatica per capire come usarli e cosa fare.
L'amara verità...
Old 19-12-2011, 10:48   #6454
baloobo
Member

Quote:
Purtroppo non è così facile.... non basta a volte cambiare l'ordine delle mod, che in apparenza potrebbe anche funzionare a far partire il gioco, ma poi comunque incontreresti molti problemi giocando.
Lascia perder i mod-manager che servono a poco e niente....
Per verificare conflitti tra i mod devi usare TES4Edit, oltre all'ordine di caricamento. Però non è così semplice per un neofita appena arrivato: devi perderci un po' tempo & fatica per capire come usarli e cosa fare.
L'amara verità...
grazie della risposta ma alla fine ho gia risolto....non potevo aspettare cosi tanti giorni.....

grazie lo stesso
Old 19-12-2011, 16:51   #6455
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
grazie della risposta ma alla fine ho gia risolto....non potevo aspettare cosi tanti giorni.....

grazie lo stesso
Ti consiglio di imparare ad usare TES4Edit per controllare e risolvere (è semplice, anche by drag'n'drop) i conflitti tra mod che nemmeno l'ordine di caricamento riesce ad aggirare...
Purtroppo è un difetto del motore del gioco che non prevederebbe l'uso di molte mod esterne insieme che vadano in conflitto: il sistema di mod era stato pensato più che altro per un fix unico ufficiale. È facile che più mod caricati insieme abbiano elementi in conflitto tra loro... es. mod1 modifica Tizio&Caio perché non andavano a dormire nel proprio letto assegnato nel gioco, poi carichi un'altra mod2 che rispetto a Oblivion vanilla cambia solo un attributo di Tizio&Caio e come conseguenza però non contiene il fix del mod1 che quindi reverte alla versione non-fixata essendo che mod2 caricato dopo "sovrascrive" Tizio&Caio fixati dal mod1.... per questo dovresti controllare e verificare con TES4Edit in modo da "intrecciare" correttamente i fix/modifiche delle varie mod che usi: moddare Oblivion o Skyrim è un'arte delicata, se lo si vuole fare in maniera perfetta mantenendo coerenza fra le mod. Caricarle e basta in ordine diverso spesso è un "workaround" che però non risolve eventuali conflitti interni fra le mod... nel gioco poi potresti incotrare strani "effetti".

Ultima modifica di hexaae : 19-12-2011 alle 17:01.
Old 19-12-2011, 18:04   #6456
baloobo
Member

Quote:
Ti consiglio di imparare ad usare TES4Edit per controllare e risolvere (è semplice, anche by drag'n'drop) i conflitti tra mod che nemmeno l'ordine di caricamento riesce ad aggirare...
Purtroppo è un difetto del motore del gioco che non prevederebbe l'uso di molte mod esterne insieme che vadano in conflitto: il sistema di mod era stato pensato più che altro per un fix unico ufficiale. È facile che più mod caricati insieme abbiano elementi in conflitto tra loro... es. mod1 modifica Tizio&Caio perché non andavano a dormire nel proprio letto assegnato nel gioco, poi carichi un'altra mod2 che rispetto a Oblivion vanilla cambia solo un attributo di Tizio&Caio e come conseguenza però non contiene il fix del mod1 che quindi reverte alla versione non-fixata essendo che mod2 caricato dopo "sovrascrive" Tizio&Caio fixati dal mod1.... per questo dovresti controllare e verificare con TES4Edit in modo da "intrecciare" correttamente i fix/modifiche delle varie mod che usi: moddare Oblivion o Skyrim è un'arte delicata, se lo si vuole fare in maniera perfetta mantenendo coerenza fra le mod. Caricarle e basta in ordine diverso spesso è un "workaround" che però non risolve eventuali conflitti interni fra le mod... nel gioco poi potresti incotrare strani "effetti".
grazie della spiegazione anche se ho gia imparato bene o male come e cosa fare....certo ci ho perso 3 nottate per moddarlo ma penso di aver fatto un lavoro decente....
mi rimane pero un po di stutter e qui ho gia preso il remover dal nexus e installato solo che non so se lo appica alla perfezione....cmq devo tweakkare bene i comandi video per vedere se attenuo un po...
se posto una lista di quello che ho messo su da obmm mi dite se mi manca qualcosa o se ci mettereste su altro???

grazie ancora
Old 19-12-2011, 21:23   #6457
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Io alla fine ho ridotto ulteriormente tutto all'osso, ho installato:
-le 3 unofficial(tra l'altro quella per le espansioni include il Tes4Lodgen che aggiunge la visibilità a distanza per le città e per gli edifici aggiunti come il battlehorn castle). In più anche il pacchetto di hexaae (che ringrazio).
-le textures Qarl redimized(solo le "landscapes" per eliminare l'effetto texture ripetuta dei terreni alle medie distanze).
-qualche mod grafica minore(armi rugginose, pozioni, orologi,ecc...).
-il natural environments(tranne l'acqua sostituita da un'altra mod, l'enhanced water HD, che consiglio per l'ottimo bilanciamento tra visibilità sott'acqua e ottimo aspetto esterno).
-il francesco(escludendo varie cose tipo la possibilità di incontrare nemici e boss molto più forti). Ho visto che ne sta uscendo una nuova versione, per ora beta.
-harvest flora e containers.
-map marker overhaul, aggiungere segnalini personalizzati sulla mappa è davvero comodo.
-l'interfaccia DarnUI classica.
-mod della taglia.
-mod della banca aggiuntiva.
-l'Animated Windows Lighting System(meglio creare un omod perchè è una mod troppo complessa da installare manualmente)...perchè la notte è troppo bello vedere case e cattedrali con le finestre illuminate. LINK.

Finora non ho avuto problemi. In game ho disattivato le ombre sui personaggi perchè sono davvero orrende sui visi degli NPC con cui si parla.

Ultima modifica di TigerTank : 19-12-2011 alle 21:44.
Old 28-12-2011, 11:54   #6458
Saturno2002
Senior Member

L'Avatar di Saturno2002

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Ciao ragazzi
Dopo anni, ma cosa dico anni, secoli , vorrei riprendere a giocare a questa serie, The Elder Scrolls. Ai tempi, avevo imparato qualche nozione del construction set, e avevo addirittura creato qualche mods. Oggi, purtroppo, non ricordo più nulla, vabbe quasi nulla, del construction set. Quindi avrei qualche domanda da porvi. Dunque. Andiamo per ordine.

1) Ho Oblivion, Shivering Isles e Kinghts of the Nine, tutto rigorosamente in inglese. Vorrei tradurre testo e audio in lingua Italiana. Ho consultato il thread
Oblivion - La furtiva arte della traduzione, e anche questo, e anche il sito RPG Italia, ma sono ancora confuso.

1.....Oblivion[eng]
2.....Shivering Isles[ita] (ho la versione inglese )
3.....Patch 1.2.0416[ita] per Shivering Isles[ita]
4.....Kinghts of the Nine[ita] (ho la versione inglese )
5....._CNV_The-Elder-Scrolls-IV---Oblivion_VIDEO__TBH_.exe
6.....Conversione ITA.rar
7.....[FoT] Ritraduzione Italiana R2.esp (Irreperibile, e poi mi pare di aver capito che esiste una versione più aggoirnata By hexaae)
8.....Knights.esp
9.....RaceNameITAtoENG.esp
10...DarkUId DarN o interfacce simili

Alcuni link non funzionano, i FOT non ci sono più. Non ho capito cosa traduce il mod hexaae. Ho le due espansioni in inglese e non trovo traduzioni per queste, o ci sono e non le trovo. Insomma, cosa devo scaricare per favore?

2) Sto scaricando diverse armature e armi, e anche vestiti. Ma non mi piace come vengono introdotte nel mondo, il più delle volte le trovi in scrigni o per terra. Ma daiii! Vorrei creare un mod ed inserire tutte queste cose in modo tale che non sbilancino troppo il gameplay. Non avendo mai giocato ad oblivion non so da dove cominciare. Cioè, non ho idea di dove mettere tutta questa roba. un aiutino? Hexaae?

3) Esiste un modo per avere un panoramica veloce del contenuto di un Mod, o di quello che esso modifica, in modo tale da apportare dei cambiamenti in modo rapido e indolore?

4) Mi dite quali sono le prime fasi per creare un mod? Le impostazioni base per cominciare. Grazie

Per ora basta cosi
Old 30-12-2011, 20:15   #6459
Saturno2002
Senior Member

L'Avatar di Saturno2002

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Un aiutino?
Old 31-12-2011, 11:17   #6460
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

@Saturno2002
Sì, la mia R3 partiva dalla R2 dei FoT ma ne è una evoluzione (appunto Revisione3). La mia UOP adds aggiunge alcuni piccoli fix non contemplati dalla UOP 3.4.x...

Siccome molti chiedono ma nessuno fa... se vuoi potresti occuparti tu della ritraduzione/adattamento per le espansioni. Da solo io non ho proprio il tempo di occuparmi della ri-traduzione principale + espansioni...

Prova il mio PACK: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1659

Ultima modifica di hexaae : 31-12-2011 alle 11:22.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Tesla perde talenti chiave: Sunday Robot...
MSI svela il primo Personal Supercompute...
MOVA E40 Ultra Complete: al Black Friday...
I data center attuali non sono sostenibi...
L'oracolo della crisi dei subprime contr...
FX annuncia la serie TV di Far Cry in co...
Gigabyte MO27Q28G si aggiorna: migliore ...
Black Friday 2025: i robot aspirapolvere...
Lefant M3 a soli 300€ per il Black Frida...
Altman e Ive confermano il primo hardwar...
DJI Osmo Pocket 3 in super offerta per i...
Evasione fiscale e contrabbando: nuove p...
Numeri record per Valve: è lei l'...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la batteria no...
Realme GT 8 Pro arriva in Italia: ecco i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian