|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Clessidra4000
sì, grazie, hai pvt anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Scusatemi ...ma nn ho capito una cosa....io devo installare (per avere hdr+aa in oblivion )prima i 6.5 ufficiali e poi i beta...o direttamente i beta????
Poi qualcuno sa se vanno bene ho danno qualche prob...
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi dove sta il tempio del signore delle nubi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Ragazzi posto il mio problema anche quà..nn si sa mai che qlcuno mi risponda
![]() ho intallato la mod di "Ren_Beauty" (quella delle pettinature, per intenderci) .. ma se l'attivo , quando gioco nn sento parlare le guardie.Queste rimangono sempre cn la bocca chiusa ,sebbene le scritte "del parlato" ci siano.. nn c'è voce.. ma il problema si ha solo cn le guardie, perchè cn gli altri personaggi tt è normale. ![]() se deseleziono la mod , tt torna alla normalità.. ![]() successo a qlcuno?
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
edit:
Lord Kerrace, the Dark and Dreary, the Shady and Misty Overlord of Darkness Ultima modifica di Kerrace : 25-05-2006 alle 15:24. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6266 |
Senior Member
|
grassieeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle piante di nirnroot?
me ne servono 10 ma ne ho solo 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 | |||
Senior Member
|
Quote:
ma tanto non servono a una beata mazza. Ti conviene non sbatterti dietro alle nirnroot e raccoglierle mentre girovaghi. Poi se arrivi a 10 fai visita al pusher di skingard. In ogni caso sappi che per completare la quest te ne servono
Quindi sappiti regolare...
![]() |
![]() |
#6270 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Premetto che ho provato tutti i plugin ufficiali per cui non posso certo venire qui a fare la predica ( ![]() Resta il fatto che quello che tu hai fatto è comunque illegale ![]() Voglio dire, se io mi compro Half Life 2 online e poi lo metto in share per farlo scaricare agli altri è palese che sto compiendo un'azione illegale. Qui si tratta della stessa cosa solo che in maniera molto minore. Resta comunque il fatto che se un moderatore si accorge della cosa sono convinto ti farebbe togliere immediatamente il link e potresti anche rischiare una sospensione. Questo da un punto di vista strettamente "giuridico", da quello personale anche io ti ringrazio per lo sforzo fatto... ![]()
![]() |
![]() |
#6272 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6273 | |
Senior Member
|
Quote:
Il moderatore a quel punto ti lascia stare in serie A e ti lascia anche lo scudetto... ![]() Edit: e naturalmente il mod natura selvaggia che e' MOLTO piu'importante dello scudetto... ![]()
![]() |
![]() |
#6274 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
@Kerrace....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6276 |
Senior Member
Città: Salerno
|
insomma ho fatto male a postare il link, forse dovevo dire solo ke ce l'avevo di contattarmi in privato ecc..ecc..va beh se volete così, se ho violato il regolamento kiedo scusa, nn era mia intenzione, d'altro canto sono un vekkio utente e nn c'è mai stato un motivo x il quale dovessi essere rikiamato da un mod. se questo è il caso kiedo a un mod di dirmelo esplicitamente così da evitare (ed evitarmi lavori x gli altri) equivoci.
se ritenete il caso tranquillamente vado a cancellare il link ke ho postato. tutto senza rancore, ma con un po' di rammarico, ma nn per coloro ke sono così zelanti e vigi alle regole della morale delle case software, ma x coloro ( e sicuramente ce ne sono) ke prima lo hanno scaricato (il mio plugin tradotto) e poi hanno detto: mah qsta cosa nn si fa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Clessidra4000
hai posta... X davide22 confermo anche a me è scomparso il labiale e l'audio delle guardie e anche di molti altri NPC, non di tutti però. La cosa comunque sia è scocciante, mi sa che a malincuore dovrò disinstallare il mod di ren per i capelli ( una volta che avevo capito come fare a salvare le modifiche ![]() anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Eheh ![]() In realtà la fatica che hai fatto è solo da apprezzare, semplicemente era per chiarire un attimo le cose prima che qualche mod se ne potesse risentire... ![]()
![]() |
![]() |
#6280 |
Bannato
Città: Ferrara
|
Ciao volevo sapere quante persone devo ancora ammazzare x entrare nella setta oscura o come diavolo si chiama? ormai ho 30000 di taglia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.