Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 12:57   #6261
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X Clessidra4000

sì, grazie, hai pvt

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 14:11   #6262
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Scusatemi ...ma nn ho capito una cosa....io devo installare (per avere hdr+aa in oblivion )prima i 6.5 ufficiali e poi i beta...o direttamente i beta????
Poi qualcuno sa se vanno bene ho danno qualche prob...
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:05   #6263
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi dove sta il tempio del signore delle nubi?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:12   #6264
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Ragazzi posto il mio problema anche quà..nn si sa mai che qlcuno mi risponda ..

ho intallato la mod di "Ren_Beauty" (quella delle pettinature, per intenderci)
..
ma se l'attivo , quando gioco nn sento parlare le guardie.Queste rimangono sempre cn la bocca chiusa ,sebbene le scritte "del parlato" ci siano..

nn c'è voce..

ma il problema si ha solo cn le guardie, perchè cn gli altri personaggi tt è normale.

se deseleziono la mod , tt torna alla normalità..

successo a qlcuno?
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:15   #6265
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Ragazzi dove sta il tempio del signore delle nubi?
Spoiler:

Nelle montagne a nord di anvil, mi sembra...o a nord di bruma.
Cmq in una di queste due zone

edit:
Spoiler:

Ho controllato. E' a nord di bruma.

Ultima modifica di Kerrace : 25-05-2006 alle 15:24.
Kerrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:31   #6266
MATTEW1
Senior Member

grassieeeeeeee
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 16:11   #6267
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle piante di nirnroot?

me ne servono 10 ma ne ho solo 4
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 16:19   #6268
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo

IN riva ai corsi d'acqua....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 16:25   #6269
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo

Si, in riva ai corsi d'acqua, in qualche casa, ce n'e' qualcuna all'universita'di magia...
ma tanto non servono a una beata mazza.
Ti conviene non sbatterti dietro alle nirnroot e raccoglierle mentre girovaghi. Poi se arrivi a 10 fai visita al pusher di skingard.

In ogni caso sappi che per completare la quest te ne servono
Spoiler:
Niente popo'di meno che .... 100

Quindi sappiti regolare...
Old 25-05-2006, 16:26   #6270
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
SCUSA ma se faccio come dici tu mi tocca ucciderlo e la missione non si può completare...quindi cosa faccio?
Spoiler:
Basta che lo colpisci una volta sola, poi lui prenderà la mazza e comincerà a mazzuolarti, tu lascialo fare finchè muori.
Poi risorgerai al santuario e la missione è completata... non vedo dove sia il problema
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 16:35   #6271
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
grazie a tutti x la solidarietà, cmq nn sono certo offeso, una cosa nn sono d'accordo con infected: la pirateria esiste xkè c'è un guadagno dietro, cioè io ke vi regalo il plugin, tra l'altro modificato nn commetto niente di male xkè nn vi kiedo di pagarmi!!!se avessi kiesto anke un centesimo potevi anke kiamarmi pirata nero
Ora giusto per puntializzare.

Premetto che ho provato tutti i plugin ufficiali per cui non posso certo venire qui a fare la predica ( ).

Resta il fatto che quello che tu hai fatto è comunque illegale

Voglio dire, se io mi compro Half Life 2 online e poi lo metto in share per farlo scaricare agli altri è palese che sto compiendo un'azione illegale. Qui si tratta della stessa cosa solo che in maniera molto minore.

Resta comunque il fatto che se un moderatore si accorge della cosa sono convinto ti farebbe togliere immediatamente il link e potresti anche rischiare una sospensione.

Questo da un punto di vista strettamente "giuridico", da quello personale anche io ti ringrazio per lo sforzo fatto...
Old 25-05-2006, 16:35   #6272
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
Spoiler:
Basta che lo colpisci una volta sola, poi lui prenderà la mazza e comincerà a mazzuolarti, tu lascialo fare finchè muori.
Poi risorgerai al santuario e la missione è completata... non vedo dove sia il problema
Spoiler:
Il problema e'che la gente d'ONORE non si lascia mazzullare a babbo dal primo pirla!!Questa quest e'demenziale, su, ammettiamolo....
Old 25-05-2006, 16:37   #6273
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Resta comunque il fatto che se un moderatore si accorge della cosa sono convinto ti farebbe togliere immediatamente il link e potresti anche rischiare una sospensione.
A quel punto si puo'sempre dire che "ci si stava difendendo dai poteri forti" e che "tutti fanno cosi'" e che "non esiste nessuna cupola".
Il moderatore a quel punto ti lascia stare in serie A e ti lascia anche lo scudetto...
Edit: e naturalmente il mod natura selvaggia che e' MOLTO piu'importante dello scudetto...
Old 25-05-2006, 17:02   #6274
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
@Kerrace....
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 17:10   #6275
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
A quel punto si puo'sempre dire che "ci si stava difendendo dai poteri forti" e che "tutti fanno cosi'" e che "non esiste nessuna cupola".
Il moderatore a quel punto ti lascia stare in serie A e ti lascia anche lo scudetto...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:06   #6276
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
insomma ho fatto male a postare il link, forse dovevo dire solo ke ce l'avevo di contattarmi in privato ecc..ecc..va beh se volete così, se ho violato il regolamento kiedo scusa, nn era mia intenzione, d'altro canto sono un vekkio utente e nn c'è mai stato un motivo x il quale dovessi essere rikiamato da un mod. se questo è il caso kiedo a un mod di dirmelo esplicitamente così da evitare (ed evitarmi lavori x gli altri) equivoci.
se ritenete il caso tranquillamente vado a cancellare il link ke ho postato.

tutto senza rancore, ma con un po' di rammarico, ma nn per coloro ke sono così zelanti e vigi alle regole della morale delle case software, ma x coloro ( e sicuramente ce ne sono) ke prima lo hanno scaricato (il mio plugin tradotto) e poi hanno detto: mah qsta cosa nn si fa!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:29   #6277
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
X Clessidra4000
hai posta...

X davide22
confermo anche a me è scomparso il labiale e l'audio delle guardie e anche di molti altri NPC, non di tutti però.

La cosa comunque sia è scocciante, mi sa che a malincuore dovrò disinstallare il mod di ren per i capelli ( una volta che avevo capito come fare a salvare le modifiche )

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:32   #6278
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da anto
X Clessidra4000
hai posta...

X davide22
confermo anche a me è scomparso il labiale e l'audio delle guardie e anche di molti altri NPC, non di tutti però.

La cosa comunque sia è scocciante, mi sa che a malincuore dovrò disinstallare il mod di ren per i capelli ( una volta che avevo capito come fare a salvare le modifiche )

anto
te l'ho mandata l'email, cmq come fai a salvare le modifiche senza perdere valori nelle skill?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:34   #6279
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
insomma ho fatto male a postare il link, forse dovevo dire solo ke ce l'avevo di contattarmi in privato ecc..ecc..va beh se volete così, se ho violato il regolamento kiedo scusa, nn era mia intenzione, d'altro canto sono un vekkio utente e nn c'è mai stato un motivo x il quale dovessi essere rikiamato da un mod. se questo è il caso kiedo a un mod di dirmelo esplicitamente così da evitare (ed evitarmi lavori x gli altri) equivoci.
se ritenete il caso tranquillamente vado a cancellare il link ke ho postato.

tutto senza rancore, ma con un po' di rammarico, ma nn per coloro ke sono così zelanti e vigi alle regole della morale delle case software, ma x coloro ( e sicuramente ce ne sono) ke prima lo hanno scaricato (il mio plugin tradotto) e poi hanno detto: mah qsta cosa nn si fa!!!
Io non l'ho scaricato solo perchè Oblivion lo sto giocando in inglese...!

Eheh

In realtà la fatica che hai fatto è solo da apprezzare, semplicemente era per chiarire un attimo le cose prima che qualche mod se ne potesse risentire...
Old 25-05-2006, 19:56   #6280
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Città: Ferrara
Ciao volevo sapere quante persone devo ancora ammazzare x entrare nella setta oscura o come diavolo si chiama? ormai ho 30000 di taglia..
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian