Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 19:23   #6181
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Prego, non c'è di che .
Ha sorpreso anche me scoprire che si poteva editare con il blocco note xD.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:00   #6182
La Fata Cattiva
Member

L'Avatar di La Fata Cattiva

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Medicina
Oh Yes finalmente ce l'ho fatta .....

Grazie ancora Imp, senza i tuoi consigli starei ancora vagando nell'oscurità alla ricerca del Sacro Graal della conoscenza.
Old 15-08-2010, 22:00   #6183
Obli
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obli Guarda i messaggi
Ora ho un altro quesito simile. Come interfaccia ho installato la DarNified, però volevo aggiungere le percentuali sulle barre delle statistiche (vita, magicka, energia) come fa il BTmod. Il file che va a sostituire il BTmod è hudmainmenu_config.xml però se lo vado a sostituire io a quello installato dal DarNified mi spariscono completamente le barre. Avete idea di come potrei fare?
In realtà è molto più complicato di come pensassi, ho fatto diverse prove e ho ottenuto scarsissimi risultati. In pratica bisognerebbe modificare con blocco note alcuni file xml (hudmainmenu_config sicuramente) dove ci sono i parametri che riguardano le statistiche. Putroppo però gli HUD sono di diverse dimensioni nelle due interfacce quindi far combaciare le percentuali con le barre non è impresa da poco, tanto più che penso che vengano gestiti anche in maniera diversa, perché se in qualche modo riesco a tenermi l'HUD del BTMod mi scompaiono anche il Breathmeter e le info degli oggetti per terra. In sostanza mi tocca sceglierne una delle due
Obli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 17:36   #6184
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Unique Landscapes - Blackwood Forest

Tradotta completamente (c'è anche una missione...) in Ita da me XUL-Blackwood Forest v.1.1.0: http://jump.fm/JQMDI
Come sempre è necessario prima installare l'originale perché io distribuisco solo l'.esp con la traduzione.
Old 16-08-2010, 18:57   #6185
Obli
Member

Grazie! Sai dirmi se i vari Unique Landscapes possono essere installati a partita già iniziata o se sarebbe meglio ricominciare dall'inizio?
Old 16-08-2010, 19:41   #6186
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Grazie! Sai dirmi se i vari Unique Landscapes possono essere installati a partita già iniziata o se sarebbe meglio ricominciare dall'inizio?
Anche a partita iniziata perché modificano il paesaggio e/o aggiungono quest...
Old 17-08-2010, 21:16   #6187
Obli
Member

Qualcuno ha provato a mettere la propria faccia in Oblivion? Io ho trovato anche una guida ma non ci sono riuscito :P
Old 18-08-2010, 22:51   #6188
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Eccovi la UOP 3.2.10 in Italiano (solo l'.esp, per texture etc. installare prima l'originale)...
-link iniziale rimosso-
http://plunder.com/f9bb81b83f

...ideale con la mia Ritraduzione R2 FoT+Hexaae
http://plunder.com/ef278d6183

EDIT: aggiornamento file. Mi ero dimenticato di ricompilare gli script tradotti in ITA, ooops! Riscaricatela!

EDIT2: su Tesnexus è disponibile direttamente la mia traduzione della UOP3.2.10. C'è un link nella Descrizione della UOP3.2.10 ufficiale ora.
E' tutto il giorno che provo a scaricare questi due files, ma quando clicco su download, dopo un po' mi dà errore...
E' un problema mio, o succede anche ad altri??
Old 18-08-2010, 23:27   #6189
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vega74 Guarda i messaggi
E' tutto il giorno che provo a scaricare questi due files, ma quando clicco su download, dopo un po' mi dà errore...
Appena provato e a me va cliccando in fondo in fondo su Download (non la prima più grande che è pubblicità)... sicuro di non avere blocchi dati da programmi di protezione anti-(quellochevuoi)?
Old 18-08-2010, 23:49   #6190
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Originariamente inviato da Vega74 Guarda i messaggi
Ho appena provato a scaricarli con opera e firefox, nessun errore.
Old 19-08-2010, 00:00   #6191
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ho riprovato in questo momento e funziona!!!
Eppure non ho modificato niente... firewall, antivirus, niente.
Bhoo, l'importante è che sono riuscito a scaricare i files.

Grazie 1000
Old 19-08-2010, 00:32   #6192
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Qualcuno ha provato a mettere la propria faccia in Oblivion? Io ho trovato anche una guida ma non ci sono riuscito :P
La mia faccia? No. Avevo però una mezza idea di importare il volto di Dante o di Gloria (DMC4) per un altro personaggio.
Sfortunatamente qualunque immagine immettessi in facegen (perlomeno nella versione gratuita) il risultato era sempre un faccione con gli occhi a palla e neppure reminiscente dell'originale. Ho lasciato perdere prima di provare a importare.

Per quanto ne so per importare puoi:
-segnarti i valori in facegen e cercare di inserirli manualmente in oblivion alla creazione del personaggio o con showracemenu (nell'ultimo caso quando hai finito non premere OK ma salva il gioco e ricarica).
-usare il programma facegen to oblivion converter per facegen 3.1.

Potrebbero servirti i "teschi" usati in oblivion.
Old 19-08-2010, 02:46   #6193
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
La mia faccia? No. Avevo però una mezza idea di importare il volto di Dante o di Gloria (DMC4) per un altro personaggio.
Sfortunatamente qualunque immagine immettessi in facegen (perlomeno nella versione gratuita) il risultato era sempre un faccione con gli occhi a palla e neppure reminiscente dell'originale. Ho lasciato perdere prima di provare a importare.

Per quanto ne so per importare puoi:
-segnarti i valori in facegen e cercare di inserirli manualmente in oblivion alla creazione del personaggio o con showracemenu (nell'ultimo caso quando hai finito non premere OK ma salva il gioco e ricarica).
-usare il programma facegen to oblivion converter per facegen 3.1.

Potrebbero servirti i "teschi" usati in oblivion.
...C'è addirittura Adriana Francesca Lima disponibile come companion! Ti pare poco?
A che scopo mettere la tua brutta faccia?

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2010 alle 02:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:16   #6194
Obli
Member

Be' avevo trovato tutto il procedimento in rete e ci son rimasto male quando ho scoperto che non ci riuscivo e poi ero curioso di vedermi nel mondo di Oblivion

Usavo FaceGen e Facegen to oblivion converter ma a un certo punto il secondo mi dà errore.
Old 19-08-2010, 10:37   #6195
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...C'è addirittura Adriana Francesca Lima disponibile come companion! Ti pare poco?
A che scopo mettere la tua brutta faccia?

Uhm...anche supermaggiorata
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:37   #6196
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Pare sia finalmente in beta

http://www.youtube.com/watch?v=-tzCu...layer_embedded

Ecco dove scaricarlo:

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29214

istruzioni di installazione:

http://www.moddb.com/members/captain...-merp-beta-024

PS: va scaricato anche l'ESM da 555mb su filefront nella scheda mirror, il resto lo si trova sul link sopra di tesnexus, alla voce Files, occorrono:
MERP
MERP Files
MERP Patch024
Middleearth LOD
Minas Tirith LOD files

PPS: W Tolkien

EDIT: correzione
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-08-2010 alle 20:16.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:47   #6197
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Usavo FaceGen e Facegen to oblivion converter ma a un certo punto il secondo mi dà errore.
Il plugin è per la versione 3.1 ma dal sito di facegen si scarica la 3.4. Forse è quello?
Old 19-08-2010, 20:49   #6198
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Incredibile, non ci contavo più .

(e grazie per le istruzioni di installazione )
Old 19-08-2010, 22:09   #6199
Obli
Member

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Il plugin è per la versione 3.1 ma dal sito di facegen si scarica la 3.4. Forse è quello?
No ho usato la 3.1, tra l'altro non la demo ma il programma intero

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi

PS: va scaricato anche l'ESM da 555mb su filefront nella scheda mirror, il resto lo si trova sul link sopra di tesnexus, alla voce Files, occorrono:
MERP
MERP Files
MERP Patch024
Middleearth LOD
Minas Tirith LOD files

EDIT: correzione
Il file su TES Alliance va scaricato? Perché non ci riesco nonostante la registrazione

Ultima modifica di Obli : 19-08-2010 alle 22:11.
Old 19-08-2010, 22:47   #6200
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
No non va scaricato nulla da tesalliance, ho editato già prima
scarica i 5 file da tesnexus più il file da 555mb nella mirror, per l'installazione fai riferimento al link
Io comunque ho provato mesi fa la versione precedente senza problemi, appena ho tempo installo questa che sembra molto più completa
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-08-2010 alle 22:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian