|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Io volevo perdermi in ogni minimo dettaglio , ma invece non e' stato cosi , sembra un semplice action rpg da console e basta. Definire Oblivion capolavoro mi sembra eccessivo , un bel gioco divertente si ma capolavoro mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5586 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, mi sono fatto un giretto su qualche forum americano, e devo dire che i commenti sono un po' più severi su questo Oblivion. Una delle cose che apprezzo di più di Oblivion è il sistema di controllo, ossia totale libertà di scelta tra un 3a persona, con distanza regolabile, e 1a. Ogni gioco 3d dovrebbe essere così. Grafica e fisica del motore sono eccellenti, ma il gameplay... per non parlare della stabilità, dei crash inspiegabili, dei bug delle quest... Vi è capitato di trovare uno straccio di enigma nei vari dungeon ? Io ne ho svuotati almeno una trentina... bah. Al massimo qualche trappoletta che oltretutto si nota a metri di distanza... I pulsanti dei passaggi "segreti" c'hanno la lampadina. Non sarebbe stato male implementare l'attributo "Percezione", che ad esempio in Might & Magic permetteva di trovare le porte nascoste e le trappole negli scrigni. Lo hanno pompato come l'RPG definitivo, cosa che è ben lungi dall'essere. Se non altro, se ci sarà mai un "The Elder Scrolls V", portanno lavorare finalmente su tutto il resto, e arrivare al capolavoro. E magari... pagare qualche ragazzo in più che gli faccia un po' di beta-test !!! ![]() ![]() No, sul serio, ma avete visto la preview di Dark Messiah of Might and Magic ? Per me è bellissimo. Motore di Half Life 2... Dateci un'occhiata, ne vale la pena. Sembra che lo stiano svluppando innanzitutto per PC, il che mi suona molto bene. E di Neverwinter Nights 2 che ne pensate ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Quote:
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
![]() ![]() Ultima modifica di Darktan : 12-05-2006 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Omega ho provato il tuo ini...rispetto a quello che ho è molto è leggero..come leggerezza simile a quello di darkmond..però ha lo stesso problema ..in certi posti manda in crash il gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Premetto che non ho provato l'Oscuro o un Leveled mod qualsiasi, sto giocando a Oblivion solo con i mod che correggono i bug.
Posso immaginare che all'inizio del gioco, quando il pg è ancora scarso, un mod leveled permette di incontrare personaggi all'inizio invincibili perchè troppo superiori, rendendo il gioco più avvincente, ma cosa succederà quando il vostro pg sarà a livello 30 o superiore? Diventerà quasi invincibile, minando la giocabilità a lungo termine, ed è quello che gli sviluppatori intendevano scongiurare. Io ad esempio sono al livello 27, ho armatura e armi daedriche, gioco con difficoltà a 3/4 e so che se non sto attento entrando in un dungeon potrei non uscirne più, soprattutto quando attaccano in gruppi di 3 o + creature. Discorso diverso invece per armi e armature avanzate su pg scarsi, o peggio ancora per gli innumerevoli bug, davvero insopportabili ![]()
![]() |
#5594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Semplicmente un topo rimane un topo anche a livello 50 e così via crescendo alcune creature secondarie livellano fino ad un certo punto e poi si fermano. Mentre i personaggi principali delle quest non sono fissi livellano con te e quindi li trovi sempre al tuo livello, forti ma non impossibili, praticamente non sono stati toccati. Insomma va che il gioco è stato livellato secondo criterio...mica hanno aperto il Tes e ci hanno buttato dentro dei valori a caso ![]() Hanno modificato i combattimenti nell'arena, tolto le armature putenti di dosso a cani e porci (i banditi) rivisto gli oggetti che trovi nei duengon (in pratica i cesti e forzieri non livellano più con te). Hanno aggiunto alcuni comportamenti dei nemici nei combattimenti.. Insomma ma tu il Readme dei due mod almeno lo hai letto? ![]()
![]() |
![]() |
#5597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() E' che avrai postato un milione di foto, il dubbio mi è venuto... ![]() Comunque hai una vera passione per Oblivion eh? Complimenti, il tuo PG, seppur con un'espressione non da premio Nobel, è ben fatto. Senti, ma che mod è quella che aggiunge l'effetto "fiammata" alla spada? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quell'epoca prevedo che Oblivion sarà già più che archiviato. Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.