Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 18:06   #5581
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Scusa ma che e' sto pennacchiotto?? (In alto a sinistra)
la cima della wizard tower
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 19:44   #5582
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ora proprio ridotta all'osso no, diciamo molto semplificata e inquinata da elementi "action".
Gli amanti degli rpg "puri" queste cose le notano assai, pur considerando oblivion un capolavoro.
Dal punto di vista grafico e ambientazioni e' bello , ma dal punto di vista rpg-istico direi proprio che Oblivion e' ridotto all'osso.
Io volevo perdermi in ogni minimo dettaglio , ma invece non e' stato cosi , sembra un semplice action rpg da console e basta.
Definire Oblivion capolavoro mi sembra eccessivo , un bel gioco divertente si ma capolavoro mai.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:06   #5583
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
guardate qste immagini, somno veramente delle cartoline:
Scusa, ma per il tuo PG che classe hai scelto? Fotografo?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:07   #5584
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:23   #5585
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
bella
Old 12-05-2006, 20:24   #5586
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Old 12-05-2006, 20:28   #5587
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Dal punto di vista grafico e ambientazioni e' bello , ma dal punto di vista rpg-istico direi proprio che Oblivion e' ridotto all'osso.
Io volevo perdermi in ogni minimo dettaglio , ma invece non e' stato cosi , sembra un semplice action rpg da console e basta.
Definire Oblivion capolavoro mi sembra eccessivo , un bel gioco divertente si ma capolavoro mai.
Quoto.
Cmq, mi sono fatto un giretto su qualche forum americano, e devo dire che i commenti sono un po' più severi su questo Oblivion.

Una delle cose che apprezzo di più di Oblivion è il sistema di controllo, ossia totale libertà di scelta tra un 3a persona, con distanza regolabile, e 1a.
Ogni gioco 3d dovrebbe essere così.
Grafica e fisica del motore sono eccellenti, ma il gameplay... per non parlare della stabilità, dei crash inspiegabili, dei bug delle quest...

Vi è capitato di trovare uno straccio di enigma nei vari dungeon ?
Io ne ho svuotati almeno una trentina... bah. Al massimo qualche trappoletta che oltretutto si nota a metri di distanza...
I pulsanti dei passaggi "segreti" c'hanno la lampadina. Non sarebbe stato male implementare l'attributo "Percezione", che ad esempio in Might & Magic permetteva di trovare le porte nascoste e le trappole negli scrigni.

Lo hanno pompato come l'RPG definitivo, cosa che è ben lungi dall'essere.
Se non altro, se ci sarà mai un "The Elder Scrolls V", portanno lavorare finalmente su tutto il resto, e arrivare al capolavoro. E magari... pagare qualche ragazzo in più che gli faccia un po' di beta-test !!!

No, sul serio, ma avete visto la preview di Dark Messiah of Might and Magic ?
Per me è bellissimo. Motore di Half Life 2... Dateci un'occhiata, ne vale la pena. Sembra che lo stiano svluppando innanzitutto per PC, il che mi suona molto bene.

E di Neverwinter Nights 2 che ne pensate ?
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:29   #5588
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
guardate qste immagini, somno veramente delle cartoline:
Soprattuto questa , e' la mia preferita !
Old 12-05-2006, 21:35   #5589
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma è un mod aggiunto o lo si trova anche nel gioco originale?
una mod,praticamentte devi fare una missione devi uccidere un vampiro in una nave, poi i trovi 4 cappucci nella stiva, dovrei averla postata nel thread delle mods
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!

Ultima modifica di Darktan : 12-05-2006 alle 21:47.
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 21:44   #5590
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Omega ho provato il tuo ini...rispetto a quello che ho è molto è leggero..come leggerezza simile a quello di darkmond..però ha lo stesso problema ..in certi posti manda in crash il gioco... peccato..mi tocca usare il mio anche se + pesante..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 21:53   #5591
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Omega ho provato il tuo ini...rispetto a quello che ho è molto è leggero..come leggerezza simile a quello di darkmond..però ha lo stesso problema ..in certi posti manda in crash il gioco... peccato..mi tocca usare il mio anche se + pesante..
scusa si chiama DakmorNoland se non sbaglio
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 21:54   #5592
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Quote:
Soprattuto questa , e' la mia preferita !
quanto siete cattivi
Old 12-05-2006, 22:00   #5593
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Premetto che non ho provato l'Oscuro o un Leveled mod qualsiasi, sto giocando a Oblivion solo con i mod che correggono i bug.
Posso immaginare che all'inizio del gioco, quando il pg è ancora scarso, un mod leveled permette di incontrare personaggi all'inizio invincibili perchè troppo superiori, rendendo il gioco più avvincente, ma cosa succederà quando il vostro pg sarà a livello 30 o superiore? Diventerà quasi invincibile, minando la giocabilità a lungo termine, ed è quello che gli sviluppatori intendevano scongiurare.
Io ad esempio sono al livello 27, ho armatura e armi daedriche, gioco con difficoltà a 3/4 e so che se non sto attento entrando in un dungeon potrei non uscirne più, soprattutto quando attaccano in gruppi di 3 o + creature.
Discorso diverso invece per armi e armature avanzate su pg scarsi, o peggio ancora per gli innumerevoli bug, davvero insopportabili
Old 12-05-2006, 22:17   #5594
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
quanto siete cattivi
Ma dai , non te la prendere , si scherza !
Old 12-05-2006, 22:28   #5595
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ma dai , non te la prendere , si scherza !
Old 12-05-2006, 23:17   #5596
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Posso immaginare che all'inizio del gioco, quando il pg è ancora scarso, un mod leveled permette di incontrare personaggi all'inizio invincibili perchè troppo superiori, rendendo il gioco più avvincente, ma cosa succederà quando il vostro pg sarà a livello 30 o superiore? Diventerà quasi invincibile, minando la giocabilità a lungo termine, ed è quello che gli sviluppatori intendevano scongiurare.
Ma scusa così offendi chi ha sgobbato sui due Mod Leveled migliori (Oscuro e Francesco leveled)...ma ti pare che loro non hanno pensato?

Semplicmente un topo rimane un topo anche a livello 50 e così via crescendo alcune creature secondarie livellano fino ad un certo punto e poi si fermano.
Mentre i personaggi principali delle quest non sono fissi livellano con te e quindi li trovi sempre al tuo livello, forti ma non impossibili, praticamente non sono stati toccati.
Insomma va che il gioco è stato livellato secondo criterio...mica hanno aperto il Tes e ci hanno buttato dentro dei valori a caso

Hanno modificato i combattimenti nell'arena, tolto le armature putenti di dosso a cani e porci (i banditi) rivisto gli oggetti che trovi nei duengon (in pratica i cesti e forzieri non livellano più con te).
Hanno aggiunto alcuni comportamenti dei nemici nei combattimenti..

Insomma ma tu il Readme dei due mod almeno lo hai letto?
Old 12-05-2006, 23:58   #5597
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
No, sul serio, ma avete visto la preview di Dark Messiah of Might and Magic ?
Per me è bellissimo. Motore di Half Life 2... Dateci un'occhiata, ne vale la pena. Sembra che lo stiano svluppando innanzitutto per PC, il che mi suona molto bene.
Ti dico solo che ho minacciato i miei di atroci sofferenze nel caso in cui nn mi comprassero il pc, xke' quando esce sto Dark Messiah io saro' davanti al negozio ad aspettare il corriere e ci devo giocare come dio comanda.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 01:28   #5598
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87
Ti dico solo che ho minacciato i miei di atroci sofferenze nel caso in cui nn mi comprassero il pc, xke' quando esce sto Dark Messiah io saro' davanti al negozio ad aspettare il corriere e ci devo giocare come dio comanda.
Per mia curiosita' mi diresti cosa faresti di cosi atroce ai tuoi genitori ?
Old 13-05-2006, 09:03   #5599
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
quanto siete cattivi
Ma scherzavo!

E' che avrai postato un milione di foto, il dubbio mi è venuto...

Comunque hai una vera passione per Oblivion eh? Complimenti, il tuo PG, seppur con un'espressione non da premio Nobel, è ben fatto.

Senti, ma che mod è quella che aggiunge l'effetto "fiammata" alla spada?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 09:05   #5600
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87
Beh allora comincia a minacciarli per tempo , perchè pare che esca già a settembre, più o meno in concomitanza con Neverwinter Nights 2. Purtroppo l'unico video di NWN2 non mostra praticamente nulla.
Per quell'epoca prevedo che Oblivion sarà già più che archiviato.
Staremo a vedere.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian