Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 02:07   #5141
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Già il secondo update °_°

http://www.oblivion.medusaworks.net/...=253&Itemid=67
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 15:38   #5142
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Scusate la domanda forse banale

Ma se metto i vari mod e gioco, i salvataggi che faccio poi richiederanno quei mod per andare?

O volendo posso usarli poi magari dopo una reinstallazione senza mod vari?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:08   #5143
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse banale

Ma se metto i vari mod e gioco, i salvataggi che faccio poi richiederanno quei mod per andare?

O volendo posso usarli poi magari dopo una reinstallazione senza mod vari?
Comparirà un avviso quando caricherai quei salvataggi, ma potrai utilizzarli ugualmente.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 19:29   #5144
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Comparirà un avviso quando caricherai quei salvataggi, ma potrai utilizzarli ugualmente.
Ah ok, grazie mille
Old 25-01-2009, 18:14   #5145
PLUE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
scusate, clicco sul link per arrivare alla discussione riguardo la modifica della lingua da inglese a italiano, ma mi dice che non posso accedere alla sezione
PLUE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:48   #5146
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Originariamente inviato da PLUE Guarda i messaggi
scusate, clicco sul link per arrivare alla discussione riguardo la modifica della lingua da inglese a italiano, ma mi dice che non posso accedere alla sezione
sì, è così da un po'. E' meglio che usi il sito dei Forge of Tails e i loro forum.
Old 27-01-2009, 08:35   #5147
PLUE
Junior Member

Grazie mille
Old 27-01-2009, 09:14   #5148
PLUE
Junior Member

ehm scusate ancora, ma sono andato sul forum che mi ha indicato nerevarine, e praticamente dice che non è possibile convertire la versione inglesse in italiano...
Old 27-01-2009, 11:40   #5149
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Originariamente inviato da PLUE Guarda i messaggi
ehm scusate ancora, ma sono andato sul forum che mi ha indicato nerevarine, e praticamente dice che non è possibile convertire la versione inglesse in italiano...
mi pare strano. Nel primo post della discussione non più accessibile ricordo che c'erano i link a tutto quello che serviva...
Old 27-01-2009, 15:59   #5150
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Il problema delle texture viola è sistemabile in qualche modo? (intendo senza rinstallarlo)

Mi è successo sistemando il mod delle texture QTP3...
Old 27-01-2009, 20:36   #5151
PLUE
Junior Member

eh immagino che c'era tutto, ma proprio perche non è più accessibile non so come fare.

p.s. non so come adesso i menu sono tutti ( o quasi in italiano) ma i sottotitoli del parlato no, ed il mio problema è principalmente quello, perche di seguire una storia in inglese non ne ho molta voglia.
Old 28-01-2009, 20:04   #5152
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
qualke informazione su morroblivion? nn ho capito se riproduce solo il mondo di morrowind su oblivion o se ci sono pure le quest insomma tutto completo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 20:29   #5153
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
qualke informazione su morroblivion? nn ho capito se riproduce solo il mondo di morrowind su oblivion o se ci sono pure le quest insomma tutto completo
Per ora solo la prima che hai detto, puoi solo andare a spasso.
Questa è la FAQ.
Old 03-02-2009, 03:09   #5154
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Per chi avesse problemi ad usare la ritraduzione r2 (update2), pare che ci fosse un errore nelle istruzioni °_°

http://www.oblivion.medusaworks.net/...=258&Itemid=67
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:02   #5155
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
salve ragazzi ho installato di nuovo oblivion per giocarlo con il pc nuovo e volevo dei consigli su cosa installare tra mod e plugins
allora per prima cosa ho installato oblivion e l'ho patchato alla versione 1.2.0416 poi ho installato obmm alla versione 1.1.12 poi ho visto che c'è la ritraduzione italiana e per ora l'ho scaricata poi per quanto riguarda le texture mi posso permettere qualche mod che migliori l'aspetto con questa configurazione che ho in firma?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:56   #5156
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
up
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:49   #5157
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Fai riferimento a questo sito.
Old 14-02-2009, 18:40   #5158
rubinio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Vorrei chiedere un chiarimento (chiedo scusa se magari l'argomento è già stato discusso, ma ci sono troppe pagine da guardare e il search non mi aiuta molto...)

Ho oblivion in italiano + le espansioni ufficiali sempre in italiano.
Se installo dei mod, questi sicuramente saranno in inglese...
Questo mi causa problemi nel gioco?
Ovvero... il gioco in se per se non ha problemi, ma il mod specifico che installo può averne? o non funzionare (nel senso che si è attivato, il gioco non crascia, ma il mod non fa i suoi effetti).
Mi viene il dubbio se per esempio metto dentro delle texture nuove, e non si nota il cambiamento (magari dalla versione ita a quella eng ci sono delle dir con nomi differenti).
Ho installato tutto quello che serviva x l'FCOM (oscuro+francesco+farcry+...), ci sono mostri, armature in +, la difficoltà ricalibrata, ma alcune creature che vedevo nelle immagini delle espansioni non le ho ancora viste, ho come la paura che si siano attivate delle mod in modo parziale....

Cosa mi dite?
Thanks.
rubinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:52   #5159
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Quote:
Originariamente inviato da rubinio Guarda i messaggi
Vorrei chiedere un chiarimento (chiedo scusa se magari l'argomento è già stato discusso, ma ci sono troppe pagine da guardare e il search non mi aiuta molto...)

Ho oblivion in italiano + le espansioni ufficiali sempre in italiano.
Se installo dei mod, questi sicuramente saranno in inglese...
Questo mi causa problemi nel gioco?
Ovvero... il gioco in se per se non ha problemi, ma il mod specifico che installo può averne? o non funzionare (nel senso che si è attivato, il gioco non crascia, ma il mod non fa i suoi effetti).
Mi viene il dubbio se per esempio metto dentro delle texture nuove, e non si nota il cambiamento (magari dalla versione ita a quella eng ci sono delle dir con nomi differenti).
Ho installato tutto quello che serviva x l'FCOM (oscuro+francesco+farcry+...), ci sono mostri, armature in +, la difficoltà ricalibrata, ma alcune creature che vedevo nelle immagini delle espansioni non le ho ancora viste, ho come la paura che si siano attivate delle mod in modo parziale....

Cosa mi dite?
Thanks.
Con le texture i problemi che puoi avere possono essere di non compatibilità tra mod, ma non di localizzazione.
L'unico tipo di problema che puoi avere con oblivion italiano/mod inglese è che i sottotitoli di alcuni dialoghi possano andare a velocità esagerata, ma tutti gli altri problemi non centrano con la lingua del mod.
Old 15-02-2009, 10:43   #5160
rubinio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Con le texture i problemi che puoi avere possono essere di non compatibilità tra mod, ma non di localizzazione.
L'unico tipo di problema che puoi avere con oblivion italiano/mod inglese è che i sottotitoli di alcuni dialoghi possano andare a velocità esagerata, ma tutti gli altri problemi non centrano con la lingua del mod.
con i sottotitoli me ne sono reso conto (ma è una cosa accettabile).
navigando un po' in giro, in generale, consigliano vivamente la versione tutta i inglese (e relativi datadisk ufficiali) se non si vogliono aver problemi sui mod in inglese.
vorrei sentire l'esperienza di qualcun'altro, in quanto il discorso dipende parecchio dalla tipologia del mod....
rubinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian