|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho scaricato lo zip del mod di Oscuro, ma dentro ci sono altri 2 zip... a che servono?? devo scompattarli e usare pure questi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che io sappia, la conversione da bmp a jpg determina una perdita di qualità dell'immagine, ma non crea scalettature dal nulla...
![]() Cioè, se imposto, per assurdo, AA 8x, faccio lo screen in bmp e lo converto in jpg, non dovrei avere comunque le scalettature... o sbaglio? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Impugni un arco (ovviamente con delle frecce equippate... un numero non superiore a 250 circa) e prendi la mira (pref. verso il cielo così nn becchi nessuno). Entri in equipaggiamento, clicchi sulle frecce (ti darà un messaggio), poi ti sposti sull'oggetto da duplicare (funzia anche con spade!) e fai Shift+Click per dropparlo. Tenendo premuto (mi pare) il mouse esci dall'equip. e dovresti, rilasciando il mouse veder partire la freccia e cadere N copie dell'oggetto (dove N è uguale al nr. di frecce equippate). Stò "cheat" lo trovi abb. spesso in rete. Io mi son fatto 100 copie di stò spadone nanico e lo rivendevo a 180 coins a colpi di 6/7 alla tizia di Fighting Chance (altrimenti nn ci stava coi soldi).... fa un pò te quanto mi son tirato su ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Una domanda rivolta a chi a finito la trama principale, inerente l'armatura
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Finalmente, visto che praticamente le prime 10 ore di gioco le ho passate quasi esclusivamente a smanettare con l'ini per trovare un giusto compromesso tra qualità grafica e prestazioni, ho cominciato a dedicarmi al gioco vero e proprio.
![]() Per il momento sono "fermo" nella città imperiale e per come gioco io credo che la nuova fatica dei Beths mi garantirà come minimo un 200/300 ore di di sano divertimento. ![]() A parte tutti i difetti già descritti e che almeno in parte mi sento di condividere, secondo me il gioco mi sembra comunque degno di essere provato a fondo. Visti i cotanti precedenti poteva essere anche meglio, non c'è dubbio, i pluggi aiutano parecchio ma anche assaporato "liscio" risulta abbastanza intrigante anche per un vecchio ed esperto giocatore di CRPG come il sottoscritto. ![]() Un paio di domandine sparse, il tempo scorre troppo veloce, davvero troppo, per installare il Timemod occorre ricominciare il gioco daccapo? Sono stati riscontrati problemi con l'utilizzo di tale plugin? Le fogne della città imperiale sono teatro di qualche quests avanzata o è possibile esplorarle in libertà senza rovinarsi qualche sorpresa futura? Se entro nella gilda dei ladri sono obbligato a farne le relative quests o posso eventualmente accantonarle momentaneamente per dedicarmi ad altro fino a quando non riterrò che sia venuto il momento di intraprenderle? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma installando l'oscuro il gioco diventa in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Ciao a tutti. Ho appena completato la quest di Dar-Ma e se ho ben capito avrò dei problemi giusto? Che patch va applicata?
![]() |
#4875 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4876 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Boh, io più che vado avanti meno stimoli ho a continuare...per me con l'aspetto consolaro hanno rovinato il gioco, ogni giorno sono sempre più convinto di disinstallarlo e di reistallare Morrowind..eh si che ho sempre giocato con l'Oscuro.....mi immagino senza cosa voglia dire (anzi non dire, vista la pochezza del tutto)
Cioè..praticxamente hanno preso Morrowind e l'hanno semplificato alla follia mettendogli una grafica da urlo per far passare inosservate le varie magagne: 1. Trama principale inconsistente 2. Diminuzione drastica del numero di skill (su Morro solo per le armi ne avevo una decina, qua solo 3 (blunt, blade, bow)) 3. Diminuzione drastica dei pezzi di armatura 4. livellamento dei nemici (bah) e dei loot (bah) 5. Semplificazione generale di gameplay 6. Città deserte, almeno su Morrowind cavolo, le strade erano PIENE di gente 7. Dialoghi con gli altri NPC ridotti all'osso (rispetto sempre a Morrowind) cioè mi chiedo..che senso ha continuare a giocarlo?
![]() |
#4877 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Poi è chiaro ognuno la pensa giustamente come vuole, per quanto riguarda stimoli e quant'altro. ![]() Poi ha detto bene Jean Luc Picard in un post precedente, i difetti del gameplay oramai li sappiamo, i mod aiutano, se il gioco non vi piace (più) lo mettete via e passate ad altro, con buona pace, inutile leggere post su post con sempre le solite critiche. (Oh, non mi riferisco alla persona che ho quotato in particolare, eh, il suo post è stata solo l'occasione per dire la mia su un certo numero di post "contra" oblivion oramai ritriti ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 02-05-2006 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Però, mi domando se davvero sia colpa delle console: Morrowind uscì sia per PC che per Xbox... quindi, se i giocatori di console non sono morti con quello, non vedo perchè farne un seguito semplificato quasi come Fable... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quoto la domanda!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.