Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 18:27   #4661
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Qualcuno sà dirmi se c'è una maniera di tradurre i mod ufficiali o anche magari l'Oscuro in ita.?
Ho provato ad aprirli con il TES Construction Set, ma non ci capisco niente e non riesco a trovare i testi dei dialoghi.
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:56   #4662
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
o ma basta!!! continui a sputare veleno su sto gioco!! mi meraviglio come nessuno sia stufo del tuo comportamento. Ti sei già lamentato una, due, tre, quattro, cinque volte e mobbasta!!!
In realtà le critiche sono giustificate. I difetti ci sono davvero, questo è palese.

Come ha detto Eroes però basta installare l'Oscuro e tutto si risistema (non proprio tutto secondo me, diciamo buona parte )

Gli unici problemi di compatibilità che ho trovato sono quelli con il testo in italiano del gioco. Ogni tanto mi esce fuori qualche scritta in inglese ma detto tra noi non mi sembrano proprio problemi insormontabili..!
Old 28-04-2006, 18:59   #4663
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da prova
Io non ti aiuto per principio sino a quando ti vedrò scrivere come un mentecatto. Ops, scusa: kome un mentekatto!

Ragazzi ho un grosso problema non so se sia un bug..allora sono alla missione della gilga dei guerrieri di preciso :corruzione o coscienza ed ho appena parlato con aldos othran ma quando andiamo nella sua casa c'e una guardia ..si mettono a discutere e alla fine la guardia lo vuole arrestare..finito i dialogo il mio omino rimane immobile come se i tasti non ci fossero più con la guardia chee mi dice stia lontano..che faccio help!!!!!
ora mi aiuti??!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:08   #4664
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Riporto quanto detto sun un altro forum e che io condivido appieno:

Lo scaling di Oblivion sottrae tutti i seguenti elementi, che rivestono un ruolo fondamentale, basilare:

* senso di crescita = l'aumento di livello diventa insensato (non esistono nemici imbattibili che diventano battibili; inoltre mancano tutte le situazioni intermedie, ad es.: nemico strapotente per me che potrei incontrarlo quando ormai è "solo" potente, oppure quando è abbordabile, ecc.ecc.
E su questo, badate bene, NON STO dicendo che OGNI nemico DEVE diventare a un certo punto del gioco, chi prima o chi dopo, inferiore a me... è anche giusto che qualche nemico resti SEMPRE superiore a me)
* scelte strategiche = attraverso quali vie potrei tornare e battere quel mostro che mi sembrava imbattibile? Mi preparo un nuovo incantesimo? Faccio il cacciatore/l'esploratore per tirar su soldi in vista di questo incantesimo, o di quell'armatura resistente, o di quell'arma particolarmente letale vista in negozio? Alleno le mie abilità di classe tramite missioni secondarie per poter raggiungere la gratifica di abilità che, ne sono sicuro, mi renderà la sfida più abbordabile? Ah, ops, peccato che se lo faccio aumento di livello, e se aumento di livello anche il png che volevo battere diventa più forte.
FALSO, NON E' VERO! esistono eccome!
è vero, i nemici livellano con te, ma secondo una logica, non in maniera 1:1! Ma ci giocate al gioco? Porca miseria, a livello 11 un Fuoco Fatuo mi portava a 20 di salute, ora che sono di livello 40, lo abbatto con UN SOLO COLPO
per i troll è lo stesso: prima contro tre troll crepavo, ora in DUE COLPI volano a terra tutti!
Tu critichi un difetto che non c'è ma ometti quello più importante: cioè l'assenza di mostri di livello molto superiore al tuo......
il tuo sostenere che invece non esistano mostri di livello inferiore al tuo (è ciò che dici), è FALSO.
Ciò dimostra che al gioco non hai giocato abbastanza, e la tua irrefrenabile voglia di attaccarti al giusto coro di critici sensati ti porta a conclusioni infondate.

Se vuoi vedere il vero difetto detto sopra risolto, installa Oscuro. Io mi diverto così.
Old 28-04-2006, 19:18   #4665
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
è vero, i nemici livellano con te, ma secondo una logica, non in maniera 1:1! Ma ci giocate al gioco? Porca miseria, a livello 11 un Fuoco Fatuo mi portava a 20 di salute, ora che sono di livello 40, lo abbatto con UN SOLO COLPO
per i troll è lo stesso: prima contro tre troll crepavo, ora in DUE COLPI volano a terra tutti!
Tu critichi un difetto che non c'è ma ometti quello più importante: cioè l'assenza di mostri di livello molto superiore al tuo......
il tuo sostenere che invece non esistano mostri di livello inferiore al tuo (è ciò che dici), è FALSO.
Ciò dimostra che al gioco non hai giocato abbastanza, e la tua irrefrenabile voglia di attaccarti al giusto coro di critici sensati ti porta a conclusioni infondate.

Se vuoi vedere il vero difetto detto sopra risolto, installa Oscuro. Io mi

diverto così.
Fatto sta che nn ci sn scontri impossibili, ma sn sempre al tuo livello
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:18   #4666
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vega74
Qualcuno sà dirmi se c'è una maniera di tradurre i mod ufficiali o anche magari l'Oscuro in ita.?
Ho provato ad aprirli con il TES Construction Set, ma non ci capisco niente e non riesco a trovare i testi dei dialoghi.

non c'è proprio nessuno che riesce a darmi qualche dritta???
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 19:23   #4667
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Fatto sta che nn ci sn scontri impossibili, ma sn sempre al tuo livello
esattamente
diciamo che è un adattamento per giocatori inesperti (chi ha detto consolari??? )
Old 28-04-2006, 19:29   #4668
eddy83
Member

Quote:
esattamente
diciamo che è un adattamento per giocatori inesperti (chi ha detto consolari??? )
Bravissimo. Dobbiamo ringraziere le console.
Old 28-04-2006, 20:36   #4669
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho fatto la quest della contessa di Chorrol... stavo diventando matto a trovare l'ultimo indizio!

Ora sto andando a piedi da Chorrol a Skingrad, raccogliendo margheritine e ammazzando orsi e lupi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 20:57   #4670
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Eh, già, lo so, ma nel punto esatto il pesce NON C'E' (e neppure nelle vicinanze, ho girato come un pazzo). Mi sa che mi si è incasinata la quest.... infatti ho il messaggio di quest finita, come ho scritto sopra, con solo due pesci uccisi...
A me è capitato che il segnale verde indicava un punto in cui il pesce effettivamente non c'era la soluzione è fregarsene dell'indicatore perchè in quel caso significa che non funziona!!! E alla fine nuotando, nuotando ce l'ho fatta!!!
Old 28-04-2006, 21:33   #4671
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Domanda sulla durata della quest principale per chi l'ha già finita

Spoiler:
Sono arrivato al punto "Alleati per Bruma" devo cercare alleati per la difesa di Bruma e contemporaneamente devo combinare un appuntamento con la Contessa e Martin...mancano ancora molte missioni alla fine della Quest principale?
Non voglio chiudere troppo presto la possibilità di visitare l'oblivion.
Old 28-04-2006, 22:39   #4672
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Ragazzi ho un grosso problema non so se sia un bug..allora sono alla missione della gilga dei guerrieri di preciso :corruzione o coscienza ed ho appena parlato con aldos othran ma quando andiamo nella sua casa c'e una guardia ..si mettono a discutere e alla fine la guardia lo vuole arrestare..finito i dialogo il mio omino rimane immobile come se i tasti non ci fossero più con la guardia chee mi dice stia lontano..che faccio help!!!!!
ora mi aiuti??!
UP
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:05   #4673
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ragazziiiiii problemone : lancio Oblivion, carico la mia partita di ieri sera ( ieri sera andava tutto benissimo ) .. e mi ritrovo col personaggio che si sposta lentamente ma inesorabilmente da solo a dx ( verso qualsiasi parte sia rivolto, si sposta sempre alla sua DX ) e mettendo la visuale esterna vedo che si muove proprio lentamente, .. ma è diventato ingiocabile così ... dove mi consigliate di mettere le mani per risolvere sto guaio ?
Old 28-04-2006, 23:13   #4674
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:

Se vuoi vedere il vero difetto detto sopra risolto, installa Oscuro. Io mi diverto così.
io, se posso dire la mia, penso ke il vero fastidio è trovare oggetti unici un po' addosso a tutti, anke se devo dire ke ho notato ke se sei esperto in lama trovi molto di + le mazze e nn le spade, e così anke x le armature, cioè se sei bravo in pesante ne trovi + facilmente di leggere!!!io cmq ciò messo un po' a farmi l'armatura d'ebano (+ della deadrica)!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:14   #4675
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia
ragazziiiiii problemone : lancio Oblivion, carico la mia partita di ieri sera ( ieri sera andava tutto benissimo ) .. e mi ritrovo col personaggio che si sposta lentamente ma inesorabilmente da solo a dx ( verso qualsiasi parte sia rivolto, si sposta sempre alla sua DX ) e mettendo la visuale esterna vedo che si muove proprio lentamente, .. ma è diventato ingiocabile così ... dove mi consigliate di mettere le mani per risolvere sto guaio ?
prova nell'ini a settare a 0 la voce sul joypad, è facile da riconoscere
Old 28-04-2006, 23:32   #4676
eddy83
Member

Quote:
Butta il gioco
Old 28-04-2006, 23:34   #4677
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Butta il gioco
me ke ca...di consiglio è?
Old 28-04-2006, 23:35   #4678
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
prova nell'ini a settare a 0 la voce sul joypad, è facile da riconoscere
risolto, grazie 1000
Old 28-04-2006, 23:41   #4679
eddy83
Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
me ke ca...di consiglio è?
Ironia
Old 28-04-2006, 23:44   #4680
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ironia
ah scusa allora

Quote:
risolto, grazie 1000
siamo qui x qsto
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian