|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi alcune cose: primo penso che farò la mattata e metto il Qarltp3, tanto per mettere sotto torchio la vga ![]() secondo l'illumination within ho visto che ne esistono 2 molto simili, la 0.92 ela 0.92 optimized, dicono che sia melgio installarle entrambe ma la seconda nn mi riesce trovarla (scaricarla anzi, perchè il sito a cui mi manda devnull vuole la registrazione...) per il francesco's mod lo chiedevo perchè sono abituato al mod di gta e mi è successo che crashava perchè dovevo scorazzare qualche persona, ma la macchina l'avevo modificata ed era a 2 posti Il qarl pack ora mi ci devo emttere bene perchè sembra un pò complesso, poi devo capire precisamente come togliere i vecchi mod (giusto per sicurezza per nn creare conflitti), si cmq è vero si ottiene della roba da , guardavo il cielo di notte e la vegetazione che ho messo e nn ci credevo quanto fossero fatti bene...sto gioco è stupendo e veramente infinito
|
|
|
|
|
#4422 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
...fa una prova E NON TE LO PERDERE. prova ad andare in una città qualsiasi di notte prima e dopo la cura: guarda le case e, soprattutto, le cattedrali...poi mi dici e guarda che se è aggratis, una registrazione non ha mai ammazzato nessuno (a parte i siti sado-maso, per pedofili o simili Quote:
ho risolto così: ho temporaneamente disattivato alcuni mods grafici (compreso il francesco dei personaggi aggiuntivi). il problema era risolto: ho fatto un salvataggio e riattivato tutto. ma crash: niente. semmai qualche (sporadico) triangolone giallo Quote:
e, per la grafica: quotissimo. (direi ancor oggi insuperata anche se insidiata alla grande dall'infinito geraldo!) io prendevo il mio fido cavallissimo (quello strepitoso che guadagnerai con le quests della confraternita oscura e riccamente bardato col moddino ufficiale apposito). il mio pg era vestito da re (giocavo rigorosamente il terza persona). me ne andavo al tramonto su una collina e mi fermavo un'oretta a guardare il tramonto sulla città imperiale, con tanto di lamate di luce, riflessi nei fiumi e voli di farfalle e di uccelli: GODEREEEEEEEEEEEE |
||||
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
|
il cavallo se intendi stagnoscuro è da un pò che ce l'ho, fraternizzo molto bene con la confraternita oscura
![]() ho un data di backup, allora rimetto su quello e spunto le caselline attivate in file di dati poi provo il Qarl pack, poi riattivo le mod che nn vanno in conflitto, quindi credo l'illumination within e qualcos'altro... un'ultima cosa: nelle istruzioni del Qarltp3 dice di usare, per invalidare le texture, l'opzione directly edit bsa archives, però quell'opzione nell' obmm nn ce l'ho, come faccio?
|
|
|
|
#4424 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi,ho installato oblivion per la prima volta,volevo sapere l ordine con qui devo installare le mod ,KOTN e SI(se c'e un ordine),inoltre vi chiedo un altro favore,potreste darmi un link dove sta scritto come si montano le mod o se ce, una guida alle mod?
grazie ,dal sito dato dal link sulla prima pagina per scaricare l omm,da varie versioni di esso,quale bisogna scaricare?(ho vista a 32 bit)
Ultima modifica di mamodjembe : 04-02-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#4425 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
(inciso: c'è un mod, di quel pervertito di slof, che lo fa fiammeggiante! http://www.slofshive.co.uk/index.php...id=598q2mbi9zs) 2) hai guardato nelle "utilities" dell'obmm? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4426 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il francesco's level mod mi sa che nn lo metto xkè è un eseguibile, e ho letto che con xp 64bit le mod autoinstallanti possono dare problemi...inoltre mi chiede 1000 cose durante l'installazione e ho perso la voglia di metterlo... Infine mi si è presentato un problemino...nn so se lo fa già con oblivion nn moddato, in pratica se sono in un ambiente chiuso magari con una luce nn molto forte (per esempio la sala d'addestramento dell'arena) a seconda di come mi giro diventa tutto nero, tuttavia me lo fasolo quando uso la visuale in terza persona, in prima no...è una cosa normale? ps stagnoscuro è super utile...picchia + di me tran'pò...
|
|
|
|
|
#4427 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e...per carità, fai come credi...ma il francesco riduce il peggior difetto di oblivion: l'ORRIDO autolevellig! (introdotto per i bimbiminkia paganti...ma rovina tragicamente il gioco). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il francesco mi hai convinto, stasera lo metto, siccome mi chiede un mucchio di cose e nn avevo voglia di stare a leggere ogni mod e fix che installava...poi metto il mod per le guardie e il minifix compendium pack (quello che corregge prezzi case e alcuni bug sul nome delle asce)e dovrei essere apposto... ps la mascella nn mi riesce + trovarla...eppure dev'essere sotto la scrivania
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
|
xkè proprio quella?
![]() cmq prima faccio un bel backup dei save che nn fa mai male poi lo metto
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
|
ah mi è venuta in mente una cosa che volevo sapere da un pò:
avevo letto di un mod gigantesco che avrebbe trasformato oblivion nel signore degli anelli, nn ricordo come si chiama di preciso, però sapevo che era in lavorazione...se ne sa nulla, lo sviluppo continua oppure è morto???
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
no via quel cavolo di errore lo fa troppo spesso, faccio un tentativo e cambio i driver, metto gli ultimi uffciali, magari cambia qualcosa...
|
|
|
|
#4434 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi,ho installato oblivion per la prima volta,volevo sapere l ordine con qui devo installare le mod ,KOTN e SI(se c'e un ordine),inoltre vi chiedo un altro favore,potreste darmi un link dove sta scritto come si montano le mod o se ce, una guida alle mod?
grazie ,dal sito dato dal link sulla prima pagina per scaricare l omm,da varie versioni di esso,quale bisogna scaricare?(ho vista a 32 bit)
|
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://devnull.devakm.googlepages.com/ spero che tu sappia parlare inglese ![]() ogni file ha in genere un read spiegato come installare le varie mod, cmq il primo consiglio è di fare il backup della cartella data originale (prima patch il gioco alla versione 1.2), in seguito predni l'oblivion mod manager che è quasi fondamentale per il mod di oblivion, è tipo imgtool usato per gta san andreas, serve per invalidare le texture in automatico, in modo da evitaer conflitti
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
niente da fare, appena installo OOO compaiono enormi texture gialle negli ambienti chiusi .
Ho scaricato allora il leveled di francesco , ma è molto più facile di prima. Al livello 11 faccio a pezzi una guardia imperiale , prima non succedeva. Come faccio a rendere il tutto più difficile ? Installo il leveled a livello very hardcore ?
Ultima modifica di althasius : 05-02-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che nel normale menu di gioco la difficoltà la puoi settare al volo! |
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
questo lo so , ma il bello di Oscuro era che a quel livello un brigante lo ammazzavo tranquillamente mentre magari una guardia mi faceva il c....
Se alzo il livello tutti gli npg diventeranno più forti . Ho appena finito di scaricare il mod di francesco , 530 mb !!! Ultima modifica di althasius : 05-02-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps scaricati il Qarltp3 , compresso occupa quasi 1,9 gb
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Dopo un anno e mezzo tra poco rivolgerò anch'io di nuovo le mie attenzioni a questo giocone e con i pc di adesso sarà un piacere immenso giocarlo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

: prendi tutti e due i pacchi, anche quello che aggiunge personaggi e oggetti: strepitosi

, guardavo il cielo di notte e la vegetazione che ho messo e nn ci credevo quanto fossero fatti bene...sto gioco è stupendo e veramente infinito
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

...fa una prova E NON TE LO PERDERE. prova ad andare in una città qualsiasi di notte prima e dopo la cura: guarda le case e, soprattutto, le cattedrali...poi mi dici
,dal sito dato dal link sulla prima pagina per scaricare l omm,da varie versioni di esso,quale bisogna scaricare?(ho vista a 32 bit)
ma se ti fa casini non mandarmi la finanza