|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
|
ti consiglio il VWD large.
|
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
ottimo appena ho tutta la bestia completa provo
altri consigli?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ok allora tu mi dici TUTTI i mod che sono nell'elenco iniziale tranne i parziali (che sono incompleti?) , e poi? Mi puoi fare un elenco di (magari con qualche link Il ruben ho guardato in giro ma è introvabile nell'ultima versione. Molti mod che ho visto sono in fase di sviluppo, ma i post che parlano di aggiornamenti si fermano a metà 2007.... Spero di non essere arrivato troppo tardi per unirmi alla festa. Mi raccomando a voi. Grazie per l'attenzione Ps nessuno sa nulla sui forti? Ultima modifica di Gabrihel : 23-01-2008 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
http://devnull.devakm.googlepages.com/convergence
è un progetto che unisce 4 tra i piu ampi mod di oblivion, tra cui il francesco. mixando insieme i 4 mod il gioco diventa qualcosa di davvero enorme. armi, skin, npc, reagenti, fazioni, di tutto. è un progetto in beta ma ormai prossimo alla versione 1.0, ma io l'ho trovato stabilissimo. Da installare non è semplicissimo, ma la guida (in inglese) se seguita passo passo è davvero precisa; per "massimizzare" oblivion imho è il top. sempre sullo stesso sito, cercando "TOTO" trovi un sacco di nuove texture per migliorare il gioco visivamente. Se poi mastichi decentemente l'inglese il forum ufficiale ( http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...p?showforum=25 ) è un ottimo posto dove guardare. E' aggiornatissimo, come tutti i mod che sono in costante sviluppo, con post di aggiornamento dei relativi autori. |
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Junior Member
|
Si un pò l'inglese lo mastico...
Ditemi, cè una community italiana dedicata ad oblivion? Che si occupa anche dei mod? Sono arrivato qui perchè l'elenco fatto all'inizio di questo topic mi sermbrava uno dei migliori fatti ma mi chiedevo come mai non riesco a trovare un sito/forum italiano dedicato. Ultima modifica di Gabrihel : 29-01-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.oblivion.medusaworks.net/ |
|
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTOOOO
Salve ragazzi,vorrei iniziare a giocare ad oblivion,ma con tutte queste espansioni,patch,mod ecc..ecc...,sto uscendo pazzo
sto vedendo tanti siti,ma non ci capisco molto,vi prego aiutatemiiiiii Buonagiornata e grazie Ultima modifica di mamodjembe : 29-01-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
appena avremo il nuovo server-dominio e il foro aggiornato provvederò io stesso a fare ripartire le cose.. a costo di instaurarci una dittatura XD ovviamente ve lo farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
le espansioni (KOTN oltretutto te lo patcha, SI è stupendo!). e, per la grafica: - illumination within (le città di notte diventano: );quasi facoltativi: - natural wather che rende l'acqua più trasparente (facilita alcune quests...); - il vwd (stupendo ma pesantino...) per vedere tutto in lontananza. e ce ne sarebbero... per la giocabilità: - il francesco (in italiano. riduce l'autolevelling e aggiunge un mucchio di personaggini e oggetti. straconsigliato anche se può dare qualche piccolo problema) strumenti: l'OMM (per gestire i mods e i loro eventuali conflitti). mi sembra proprio il minimo-minimo sindacale... |
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ciao a tutti,ho ripreso da poco Oblivion e sono rimasto a bocca aperta dopo aver installato quasi tutte le mod principali, praticamente il gioco diventa una sorta di Oblivion 2.0 in quanto una miriade di particolari e sfumature vengono aggiunte e modificate. In tutto cio' c'e' un problema, il gioco mi da' dei crash random portandomi al desktop con un errore, problema che si verifica sia dopo aver aggiunto mod e compagnia bella sia prima con la versione pulita del gioco e naturalmente dopo aver installato le patch principali, avete idea di cosa possa essere? grazie
|
|
|
#4391 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Mi unisco anche io; voglio dare una seconda opportunità a Oblivion (dato che "liscio" non mi è piaciuto affatto) per cui vichiedo poche cose:
1-che patch devo mettere? Qual'è l'ultima? 2-un mod per la grafica, non vi preoccupate delle prestazioni 3-un mod che elimini l'autolivellamento e che inserisca oggetti, armi, mostri e una modalità di combattimento migliore; mi sembra di aver capito che il francesco's fa alla bisogna, ma quale versione? 4-il link che migliora la traduzione UNA PRECISAZIONE...mi servirebbero i link, tutti i mod devono ovviamente essere compatibili tra loro e TUTTI in italiano. So che chiedo troppo, ma aiutatemi per favore. Ve ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Nessuno???
P.S. vorrei scaricare il Francesco's Mod 4.3b in italiano ma su quella merd.a di fileplanet non me lo fa fare (mi da uno stupido problema di connessione). Un sito migliore di questo schifoso? |
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
1-4: per l'installazione, patch e traduzione puoi seguire la mia mini guida qui, se parti da un OB[eng].
2: per un restyling generale ti consiglio QARL'S TEXTURE PACK: del QTP3 ci sono 3 versioni (anche light); io ho messo il QTP2 che è più indicato per schede video con 256mb (un altro gioco..... )3: l'ultima versione del Francesco è la 4.5b: per i mirror cerca con google ne ce sono abbastanza in giro, ma cerca l'ultima v4.5b che è compatibile con SI. Prego
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
#4395 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Junior Member
|
Si sente un sacco la carenza di una community italiana dedicata a oblivion! Un punto di riferimento per tutti. Solo su google ci sono 8-10 elenchi di mod italiani sparsi in giro. Il forum medusa è morto? Chiuso? Non italiani sono centinaia e ognuno mette cose diverse!
Capitemi, io vengo da WoW, dove (essendo online) le informazioni di questo tipo si passano velocemente, a voce da persona a persona, in game o nei forum di gilda o sui forum di classe della blizzard. I mod di oblivion SONO MOLTO più complessi dei mod di wow... e molto meno organizzati. Questo forum è uno dei più attivi ita su oblivion (correggetemi se sbaglio) ed il lavoro che ha fatto Lowenz all'inizio è ottimo. Ma non so se è aggiornato e ci sono mille interrogativi. Ragazzi io sono alla ricerca di un tutor, perchè più cerco di capire più mi si incasina il cervello. E' un universo troppo vasto ed eterogeneo quello dei mod. Ho trovato decine di liste, 20 versioni diverse degli stessi mod e non ha capito nulla delle versioni italiane. Ci sono mod con 2 pagine di istruzioni di install... Non posso laurearmi in Oblivion. Servono persone esperte che illuminino noialtri volenterosi. F5F9 DarkRadeon o chiunque altro abbia le spalle abbastanza grosse su questo argomento e sia disponibile, come posso contattarvi? TS? Skype? E-mail? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla discussione.
Nella prima pagina ho visto i mod per migliorare la grafica, ma ho anche notato che sono abb pesanti. Io personalmente consiglio Natural Environments by Max Tael che da le stesse prestazioni della grafica originale, e si vede veramente ma veramente meglio!!!!! la versione 2.1.3 per chi ha shivering isles e la 2.1.2 per gli altri. Provare per credere
|
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente, usando la mini mod RaceNameITAtoEng e facendo il Fix Voci puoi usare la traduzione by infected (molto meglio di quella della Bethesda) anche su una versione ITA di OB. Non avendo OB[ita], pero' non posso proprio assicurartelo, devi provare. Non sono molto aggiornato sulle ultime schede, specialmente ATI, ma con 512Mb di RAM puoi provare con le QTP3 "Full" e poi andare a scalare verso le versioni + light se risultano troppo pesanti. Ti consiglierei di installare una versione di OB liscia per fare i test, i QTP sono solo files da copiare nella cartella DATA, quindi ti e' facile ,confrontando il QTP pack e la cartella Data, sapere quali files devi cancellare per rimuovere il QTP installato. Devo dire che il QTP2 e' veramente molto bello e sinceramente per me + che sufficiente se poi le prestazioni sono superiori rispetto ad un pesante QTP3.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
|
|
|
|
|
#4399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso NE migliora le texture che riguardano cielo, alberi (parte che personalmente non ho installato dato che gli alberi sono fra gli oggetti + "pesanti" nel gioco...), acqua e altre cosette, ma non citta' e tutto il resto dell'ambiente come i pack tipo QTP.
|
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

ma controlla se ci sono:
);