Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 13:54   #4381
Mister Tarpone

ti consiglio il VWD large.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:59   #4382
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ti consiglio il VWD large.
ottimo appena ho tutta la bestia completa provo

altri consigli?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:35   #4383
Gabrihel
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
prima cosa: guarda che i pacchetti segnalati nella prima pagina di questa discussione sono OTTIMI!
ma controlla se ci sono:
lo "streamline" che migliora le prestazioni del gioco.
l'"illumination within" (imperdibile: illuminando le città di notte, crea atmosfere INCREDDDIBBBBILI!).
il "Tamriel wwd" che fa vedere tutte le costruzioni in lontananza.
e FONDAMENTALI:
l'Oblivion mod menager (gestisce e trova i conflitti)
le due espansioni (che, oltre tutto ti patchano il gioco);
e il FRANCESCO: in italiano. aggiunge un mucchio di splendidi items e npc (lore approved).
e quelli che migliorano i corpi ( ). se ti interessa vado a controllare quali ho messo io.
e, se ce la fai: le splendide textures di quarl (ma attento!:sono pesantissime !)
(con google e su altri fori puoi anche cercare la "ruben expansion": questo benemerito ruben si è sciroppato un paccone da oltre un giga col fiore dei mods, compresi quelli che ti segnalavo più sopra...ma può dare problemi di conflitti).
Ti dico a me piacerebbe passare una sera o 2 a scaricarli tutti ed installarli ma poi una volta partito il gioco vorrei non pensarci più! Cioè reinstallo, "massimizzo" e poi senza pensieri mi godo ogni goccia.

Ok allora tu mi dici TUTTI i mod che sono nell'elenco iniziale tranne i parziali (che sono incompleti?) , e poi? Mi puoi fare un elenco di (magari con qualche link ) di cosa dovrei aggiungere o sostituire (perchè non si creino conflitti) a quell'elenco?
Il ruben ho guardato in giro ma è introvabile nell'ultima versione.

Molti mod che ho visto sono in fase di sviluppo, ma i post che parlano di aggiornamenti si fermano a metà 2007....
Spero di non essere arrivato troppo tardi per unirmi alla festa.
Mi raccomando a voi.

Grazie per l'attenzione

Ps nessuno sa nulla sui forti?

Ultima modifica di Gabrihel : 23-01-2008 alle 00:24.
Gabrihel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:02   #4384
keeper171
Member

L'Avatar di keeper171

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
http://devnull.devakm.googlepages.com/convergence

è un progetto che unisce 4 tra i piu ampi mod di oblivion, tra cui il francesco.
mixando insieme i 4 mod il gioco diventa qualcosa di davvero enorme. armi, skin, npc, reagenti, fazioni, di tutto.
è un progetto in beta ma ormai prossimo alla versione 1.0, ma io l'ho trovato stabilissimo.
Da installare non è semplicissimo, ma la guida (in inglese) se seguita passo passo è davvero precisa; per "massimizzare" oblivion imho è il top.

sempre sullo stesso sito, cercando "TOTO" trovi un sacco di nuove texture per migliorare il gioco visivamente.

Se poi mastichi decentemente l'inglese il forum ufficiale ( http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...p?showforum=25 ) è un ottimo posto dove guardare. E' aggiornatissimo, come tutti i mod che sono in costante sviluppo, con post di aggiornamento dei relativi autori.
keeper171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:51   #4385
Gabrihel
Junior Member

Si un pò l'inglese lo mastico...
Ditemi, cè una community italiana dedicata ad oblivion? Che si occupa anche dei mod? Sono arrivato qui perchè l'elenco fatto all'inizio di questo topic mi sermbrava uno dei migliori fatti ma mi chiedevo come mai non riesco a trovare un sito/forum italiano dedicato.

Ultima modifica di Gabrihel : 29-01-2008 alle 12:05.
Old 29-01-2008, 11:58   #4386
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gabrihel Guarda i messaggi
Si un pò l'inglese lo mastico...
Ditemi, cè una community italiana dedicata ad oblivion? Che si occupa anche dei mod? Sono arrivato qui perchè l'elenco fatto all'inizio di questo topic mi sermbrava uno dei migliori fatti ma mi chiedevo come mai non riesco a trovare un sito italiano dedicato.
per esempio:
http://www.oblivion.medusaworks.net/
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:32   #4387
mamodjembe
Member

Iscritto dal: Apr 2006
AIUTOOOO

Salve ragazzi,vorrei iniziare a giocare ad oblivion,ma con tutte queste espansioni,patch,mod ecc..ecc...,sto uscendo pazzo e non riesco a capire cosa mi serve per giocare.Premetto ke nn voglio la grafica eccellente perke penso ke il mio notebook nn ce l ha faccia(ha un atihd2600 512 mega dedicati),vorrei solo sapere cosa mi serve(espansioni patch r mod(ke nn manco cosa sono)) per poter giocare senza avere problemi e con tutte le quest possibili.un altra cosa l espansioni se il gioco e in italiano vanno bene anke in inglese?
sto vedendo tanti siti,ma non ci capisco molto,vi prego aiutatemiiiiii
Buonagiornata e grazie

Ultima modifica di mamodjembe : 29-01-2008 alle 12:35.
mamodjembe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:36   #4388
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
per ora posso dirvi che siamo fermi, la data della ripresa dei lavori dipende anche da forze esterne che non possiamo controllare, così come la gestione del forum.. quindi sinceramente finché non vedrete un nuovo dominio e la phpbb3.. è inutile che vi iscriviate, non ricevereste alcuna conferma di registrazione, dato che ahimè siamo fermi..
appena avremo il nuovo server-dominio e il foro aggiornato provvederò io stesso a fare ripartire le cose.. a costo di instaurarci una dittatura XD
ovviamente ve lo farò sapere
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:18   #4389
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamodjembe Guarda i messaggi
Salve ragazzi,vorrei iniziare a giocare ad oblivion,ma con tutte queste espansioni,patch,mod ecc..ecc...,sto uscendo pazzo e non riesco a capire cosa mi serve per giocare.Premetto ke nn voglio la grafica eccellente perke penso ke il mio notebook nn ce l ha faccia(ha un atihd2600 512 mega dedicati),vorrei solo sapere cosa mi serve(espansioni patch r mod(ke nn manco cosa sono)) per poter giocare senza avere problemi e con tutte le quest possibili.un altra cosa l espansioni se il gioco e in italiano vanno bene anke in inglese?
sto vedendo tanti siti,ma non ci capisco molto,vi prego aiutatemiiiiii
Buonagiornata e grazie
come minimo direi:
le espansioni (KOTN oltretutto te lo patcha, SI è stupendo!).

e, per la grafica:
- illumination within (le città di notte diventano: );
quasi facoltativi:
- natural wather che rende l'acqua più trasparente (facilita alcune quests...);
- il vwd (stupendo ma pesantino...) per vedere tutto in lontananza.
e ce ne sarebbero...

per la giocabilità:
- il francesco (in italiano. riduce l'autolevelling e aggiunge un mucchio di personaggini e oggetti. straconsigliato anche se può dare qualche piccolo problema)
strumenti:
l'OMM (per gestire i mods e i loro eventuali conflitti).
mi sembra proprio il minimo-minimo sindacale...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 09:20   #4390
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ciao a tutti,ho ripreso da poco Oblivion e sono rimasto a bocca aperta dopo aver installato quasi tutte le mod principali, praticamente il gioco diventa una sorta di Oblivion 2.0 in quanto una miriade di particolari e sfumature vengono aggiunte e modificate. In tutto cio' c'e' un problema, il gioco mi da' dei crash random portandomi al desktop con un errore, problema che si verifica sia dopo aver aggiunto mod e compagnia bella sia prima con la versione pulita del gioco e naturalmente dopo aver installato le patch principali, avete idea di cosa possa essere? grazie
Old 30-01-2008, 10:14   #4391
mamodjembe
Member

Quote:
come minimo direi:
le espansioni (KOTN oltretutto te lo patcha, SI è stupendo!).

e, per la grafica:
- illumination within (le città di notte diventano: );
quasi facoltativi:
- natural wather che rende l'acqua più trasparente (facilita alcune quests...);
- il vwd (stupendo ma pesantino...) per vedere tutto in lontananza.
e ce ne sarebbero...

per la giocabilità:
- il francesco (in italiano. riduce l'autolevelling e aggiunge un mucchio di personaggini e oggetti. straconsigliato anche se può dare qualche piccolo problema)
strumenti:
l'OMM (per gestire i mods e i loro eventuali conflitti).
mi sembra proprio il minimo-minimo sindacale...
Grazie delle info,ma le espansioni si trovano in italiano??quali sono i nomi delle espansioni???
ciao
Old 30-01-2008, 16:11   #4392
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Mi unisco anche io; voglio dare una seconda opportunità a Oblivion (dato che "liscio" non mi è piaciuto affatto) per cui vichiedo poche cose:

1-che patch devo mettere? Qual'è l'ultima?
2-un mod per la grafica, non vi preoccupate delle prestazioni
3-un mod che elimini l'autolivellamento e che inserisca oggetti, armi, mostri e una modalità di combattimento migliore; mi sembra di aver capito che il francesco's fa alla bisogna, ma quale versione?
4-il link che migliora la traduzione

UNA PRECISAZIONE...mi servirebbero i link, tutti i mod devono ovviamente essere compatibili tra loro e TUTTI in italiano.

So che chiedo troppo, ma aiutatemi per favore. Ve ne sarei grato.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:46   #4393
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Nessuno???

P.S. vorrei scaricare il Francesco's Mod 4.3b in italiano ma su quella merd.a di fileplanet non me lo fa fare (mi da uno stupido problema di connessione). Un sito migliore di questo schifoso?
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:07   #4394
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
1-4: per l'installazione, patch e traduzione puoi seguire la mia mini guida qui, se parti da un OB[eng].
2: per un restyling generale ti consiglio QARL'S TEXTURE PACK: del QTP3 ci sono 3 versioni (anche light); io ho messo il QTP2 che è più indicato per schede video con 256mb (un altro gioco..... )
3: l'ultima versione del Francesco è la 4.5b: per i mirror cerca con google ne ce sono abbastanza in giro, ma cerca l'ultima v4.5b che è compatibile con SI.

Prego
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:00   #4395
mamodjembe
Member

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
1-4: per l'installazione, patch e traduzione puoi seguire la mia mini guida qui, se parti da un OB[eng].
2: per un restyling generale ti consiglio QARL'S TEXTURE PACK: del QTP3 ci sono 3 versioni (anche light); io ho messo il QTP2 che è più indicato per schede video con 256mb (un altro gioco..... )
3: l'ultima versione del Francesco è la 4.5b: per i mirror cerca con google ne ce sono abbastanza in giro, ma cerca l'ultima v4.5b che è compatibile con SI.

Prego
Ciao,ma la guida ke hai scritto vabbene anke per oblivion in italiano???poi io ho una ati hd2600 da 512 mega quale qtp mi cinsigli di mettere??
Old 31-01-2008, 12:26   #4396
Gabrihel
Junior Member

Si sente un sacco la carenza di una community italiana dedicata a oblivion! Un punto di riferimento per tutti. Solo su google ci sono 8-10 elenchi di mod italiani sparsi in giro. Il forum medusa è morto? Chiuso? Non italiani sono centinaia e ognuno mette cose diverse!

Capitemi, io vengo da WoW, dove (essendo online) le informazioni di questo tipo si passano velocemente, a voce da persona a persona, in game o nei forum di gilda o sui forum di classe della blizzard. I mod di oblivion SONO MOLTO più complessi dei mod di wow... e molto meno organizzati.
Questo forum è uno dei più attivi ita su oblivion (correggetemi se sbaglio) ed il lavoro che ha fatto Lowenz all'inizio è ottimo. Ma non so se è aggiornato e ci sono mille interrogativi.

Ragazzi io sono alla ricerca di un tutor, perchè più cerco di capire più mi si incasina il cervello. E' un universo troppo vasto ed eterogeneo quello dei mod. Ho trovato decine di liste, 20 versioni diverse degli stessi mod e non ha capito nulla delle versioni italiane. Ci sono mod con 2 pagine di istruzioni di install...
Non posso laurearmi in Oblivion.
Servono persone esperte che illuminino noialtri volenterosi.

F5F9
DarkRadeon
o chiunque altro abbia le spalle abbastanza grosse su questo argomento e sia disponibile,
come posso contattarvi?
TS? Skype? E-mail?

Grazie per l'attenzione
Old 31-01-2008, 12:48   #4397
Saragot
Senior Member

L'Avatar di Saragot

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla discussione.
Nella prima pagina ho visto i mod per migliorare la grafica, ma ho anche notato che sono abb pesanti.
Io personalmente consiglio Natural Environments by Max Tael che da le stesse prestazioni della grafica originale, e si vede veramente ma veramente meglio!!!!!
la versione 2.1.3 per chi ha shivering isles e la 2.1.2 per gli altri.
Provare per credere
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:11   #4398
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Quote:
Originariamente inviato da mamodjembe Guarda i messaggi
Ciao,ma la guida ke hai scritto vabbene anke per oblivion in italiano???poi io ho una ati hd2600 da 512 mega quale qtp mi cinsigli di mettere??
Allora, la mia guida e' per chi parte da OB[eng] e poi ci aggiunge le espansioni in ITA. Se hai OB[ita] e espansioni ITA non ti serve (e non funzionerebbe) ovviamente la traduzione eng->ita usata nel thread, semplicemente installi OB poi SI poi patch per OB+SI e dovresti essere a posto.
Teoricamente, usando la mini mod RaceNameITAtoEng e facendo il Fix Voci puoi usare la traduzione by infected (molto meglio di quella della Bethesda) anche su una versione ITA di OB. Non avendo OB[ita], pero' non posso proprio assicurartelo, devi provare.

Non sono molto aggiornato sulle ultime schede, specialmente ATI, ma con 512Mb di RAM puoi provare con le QTP3 "Full" e poi andare a scalare verso le versioni + light se risultano troppo pesanti. Ti consiglierei di installare una versione di OB liscia per fare i test, i QTP sono solo files da copiare nella cartella DATA, quindi ti e' facile ,confrontando il QTP pack e la cartella Data, sapere quali files devi cancellare per rimuovere il QTP installato.
Devo dire che il QTP2 e' veramente molto bello e sinceramente per me + che sufficiente se poi le prestazioni sono superiori rispetto ad un pesante QTP3.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
Old 31-01-2008, 14:17   #4399
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla discussione.
Nella prima pagina ho visto i mod per migliorare la grafica, ma ho anche notato che sono abb pesanti.
Io personalmente consiglio Natural Environments by Max Tael che da le stesse prestazioni della grafica originale, e si vede veramente ma veramente meglio!!!!!
la versione 2.1.3 per chi ha shivering isles e la 2.1.2 per gli altri.
Provare per credere
Approfitto che se ne parla....a me ogni tanto con NE comincia a piovere anche dentro le case Vi e' mai capitato?

In ogni caso NE migliora le texture che riguardano cielo, alberi (parte che personalmente non ho installato dato che gli alberi sono fra gli oggetti + "pesanti" nel gioco...), acqua e altre cosette, ma non citta' e tutto il resto dell'ambiente come i pack tipo QTP.
Old 31-01-2008, 15:49   #4400
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gabrihel Guarda i messaggi
Si sente un sacco la carenza di una community italiana dedicata a oblivion! Un punto di riferimento per tutti. Solo su google ci sono 8-10 elenchi di mod italiani sparsi in giro. Il forum medusa è morto? Chiuso? Non italiani sono centinaia e ognuno mette cose diverse!

Capitemi, io vengo da WoW, dove (essendo online) le informazioni di questo tipo si passano velocemente, a voce da persona a persona, in game o nei forum di gilda o sui forum di classe della blizzard. I mod di oblivion SONO MOLTO più complessi dei mod di wow... e molto meno organizzati.
Questo forum è uno dei più attivi ita su oblivion (correggetemi se sbaglio) ed il lavoro che ha fatto Lowenz all'inizio è ottimo. Ma non so se è aggiornato e ci sono mille interrogativi.

Ragazzi io sono alla ricerca di un tutor, perchè più cerco di capire più mi si incasina il cervello. E' un universo troppo vasto ed eterogeneo quello dei mod. Ho trovato decine di liste, 20 versioni diverse degli stessi mod e non ha capito nulla delle versioni italiane. Ci sono mod con 2 pagine di istruzioni di install...
Non posso laurearmi in Oblivion.
Servono persone esperte che illuminino noialtri volenterosi.

F5F9
DarkRadeon
o chiunque altro abbia le spalle abbastanza grosse su questo argomento e sia disponibile,
come posso contattarvi?
TS? Skype? E-mail?

Grazie per l'attenzione
lo so benisimmo, ma la community che si stava formando attorno al gruppo di cui faccio parte ormai si è disgregata per vari motivi, comprese anche forze esterne che ho citato prima e altre di carattere personale dei membri rimasti attivi,e finchè esse persisteranno io personalmente non posso farci nulla.. le idee ci sono , i progetti pure (anche di un certo livello se per questo), ma da solo allo stato attuale non posso fare nulla.. sto fine settimana romperò ancora i marroni al medusaworks.. se mai ci metteranno sto maledettissimo nuovo server-forum-dominio-hosting (all in one XD), mi metterò sotto il più possibile per fare riavviare le cose, sottoindendo che sarò uno degli admin, e a quel punto non esiterò a comunicarvelo su questo topic, perchè ho visto e so che c'è gente con conoscenze, anche di un certo livello, ma anche volenterosa e piena di idee, il che è forse ancora più importante delle conoscenze tecniche, che io stesso con l'editor più di tanto non ne possiedo, dato che quelle vengono su col tempo... ora però rimane tabula rasa..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian