Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 23:46   #3921
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
scusate, una domanda:
più o meno quandi sono i portali di Oblivion ?( nè ho già chiusi 36 )
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 00:05   #3922
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
scusate, una domanda:
più o meno quandi sono i portali di Oblivion ?( nè ho già chiusi 36 )
Circa 120.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 00:08   #3923
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Comunque sono sempre più convinto che bisogna aspettare il mod di Oscuro...

Ormai a 52 ore di gioco sono dio in terra... per carità, probabilmente lo sarei anche con questa mod, ma il fatto di entrare nel primo dungeon stupido e accoppare 10 banditi vestiti SOLO in ebado e daedrico mi fa troppo girare...

Oltretutto anche la ricerca dell'arma migliore o dei soldi perde in questo caso completamente senso... speriamo solo che la 1.23 esca presto....

Giusto per dare un'idea...
Old 21-04-2006, 00:13   #3924
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Preferirei che uscisse la patch ufficiale con delle modifiche studiate dagli sviluppatori.

Per adesso l'unica precauzione che stò prendendo io è di non andare avanti con la quest principale.
Solo secondarie random, cazzeggio assoluto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 00:27   #3925
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Preferirei che uscisse la patch ufficiale con delle modifiche studiate dagli sviluppatori.

Per adesso l'unica precauzione che stò prendendo io è di non andare avanti con la quest principale.
Anche io... ma è noiso... che senso ha fare una quest se ho già il massimo di tutto...?

Anche il discorso soldi... che soddisfazione c'è a comprare una casa se tanto nel primo dungeon che trovo alzo migliaia di monete...? Ormai non raccolgo più nulla ma mi dà davvero fastidio dover lasciare set daedrici completi per terra...

Ahh senza contare che ormai non incontro più nessun mostro che riesca ad impensierirmi un pò... così è veramente triste giocare...
Old 21-04-2006, 00:29   #3926
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:

Fai bene, io la quest principale l'ho finita in 3gg perché sono andato sparato pensando che fosse più lunga. Tutti mi adoravano, avevo una mega armaturazza e le altre missioni erano diventate banali, ora ho ricominciato trascurando la main quest (l'ho fatta giusto fino all' "attivazione" degli Oblivion gates) e mi godo tutto il resto.
Stavo rischiando di rovinarmelo!!!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 01:58   #3927
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Raga, spiegatemi una cosa per favore...
Ma quel cavolo di ladro mitologico chiamato "Volpe Grigia" per ammazzarlo e ristabilire l'ordine, devo per forza entrare nella gilda dei Ladri?

Insomma, io cerco informazioni per accopparlo, e invece mi si è attivata la Quest della Gilda dei Ladri, ossia la sfida iniziale per farne parte

Solo che sono un Imperiale Guerriero, e diventare un ladro non è la mia massima aspirazione . Dite di lasciare inconsiderate quelle Quest?
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 07:13   #3928
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Comunque sono sempre più convinto che bisogna aspettare il mod di Oscuro...

Ormai a 52 ore di gioco sono dio in terra... per carità, probabilmente lo sarei anche con questa mod, ma il fatto di entrare nel primo dungeon stupido e accoppare 10 banditi vestiti SOLO in ebado e daedrico mi fa troppo girare...

Oltretutto anche la ricerca dell'arma migliore o dei soldi perde in questo caso completamente senso... speriamo solo che la 1.23 esca presto....

Giusto per dare un'idea...
guarda che per questo problema esistono già ottime mod.
Francesco's leveled creatures-items mod 2.0 multilanguage
o
PFM's Unofficial Rarity Patch mod
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 07:53   #3929
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Oscuro's Oblivion Overhaul V. 1.23

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=391666
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
Old 21-04-2006, 08:44   #3930
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
finalmente ora inizierò a giocare!!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:46   #3931
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
ragazzi l'ho trovato ieri per caso, un mod che aggiusta il settaggio dei tasti senza impazzire con l'ini...
finalmente ho sistemato anche quelli del mouse
http://rapidshare.de/files/16544676/..._v1.1.esp.html
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 08:50   #3932
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Quote:
Originariamente inviato da kondalord
finalmente ora inizierò a giocare!!

che ha in più questa mod, che non puoi raggiungere con altre mod snza ricominciare da capo il gioco?
Old 21-04-2006, 08:54   #3933
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Circa 120.....

stai scherzando, vero?
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 09:12   #3934
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper

che ha in più questa mod, che non puoi raggiungere con altre mod snza ricominciare da capo il gioco?

semplicemente..che è una patch "unofficial"
Old 21-04-2006, 09:13   #3935
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
come si fa la torre dei maghi?
Old 21-04-2006, 09:30   #3936
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Vi voglio mettere solo questa piccola parte delle modifiche apportate dall'Oscuro 1.23, imho veramente ottime tutte...peccato che pure io dovrò ricominciare il gioco...

Changes to Frequency, Stats and Value of Items

- Daedric weapons and armor is harder now to find post lvl 32 in both NPC/Creatures and Containers. More places of Cyrodiil now hide these powerful items for the daring explorer to find.

- Tweaked the chance of mid range drops from the several factions of NPCs. It is now a little less likely that you will find their best weapons on them. This change is slight.

- Added the new Worn Fur to both NPC lists and Merchant store lists.

- Added the slight chance that high end weapons and armor will appear in Merchant store lists at any level.

- Tweaked the jewelry rate of drops from Amazons higher than what it was previously.

- Included new prices for most common items in the world. Prices reflect the degree sophistication and rarity of their associated item.

- Added new Ingredients and Pelts to Boars, Bears, and the new Imps.

- Reduced almost back to normal the damage of Arrows until I can craft a more balanced solution.

- As usual, a host of minor tweaks and modifications to many leveled lists.
Old 21-04-2006, 09:33   #3937
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Anche il discorso soldi... che soddisfazione c'è a comprare una casa se tanto nel primo dungeon che trovo alzo migliaia di monete...? Ormai non raccolgo più nulla ma mi dà davvero fastidio dover lasciare set daedrici completi per terra...
Scusa ma dove stanno sti dungeon con migliaia di monete?
Vabbè, io ho giocato poco, circa una decina di ore e sono quasi al livello 6, però finora ho esplorato un paio di rovine Ayled (spero i non sbagliare) a sud di Chorrol e lì nei forzieri al massimo c'era qualche decina di monetine + un manufatto che mi ha poi attivato una quest, e pur raccattando e vendendo (o svendendo) tutto avrò si e no un migliaio di gold, parecchi dei quali derivano anche dalla quest del dipinto.

C'è una zona buona? Oppure devo salire di livello e quindi i drop si adeguano al livello che ho? Oppure devo mettere dei punti sull'abilità Luck ?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 09:38   #3938
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Besk
asdasdsad grazie, io ne ho fatta una ma non ci ho trovato niente di speciale.
Cosa hanno queste quest per essere così famose?
Ti danno degli oggetti unici, con caratteristiche particolari, che altrimenti non potresti trovare da nessun'altra parte.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 09:45   #3939
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Vabbè, io ho giocato poco, circa una decina di ore e sono quasi al livello 6, però finora ho esplorato un paio di rovine Ayled (spero i non sbagliare) a sud di Chorrol e lì nei forzieri al massimo c'era qualche decina di monetine + un manufatto che mi ha poi attivato una quest, e pur raccattando e vendendo (o svendendo) tutto avrò si e no un migliaio di gold, parecchi dei quali derivano anche dalla quest del dipinto.

C'è una zona buona? Oppure devo salire di livello e quindi i drop si adeguano al livello che ho? Oppure devo mettere dei punti sull'abilità Luck ?

Dipende dal tuo livello: passato il 15° iniziano a piovere soldi; passato il 20° i soldi non li raccogli neanche più, perchè tanto sei già ricco, dopo aver venduto mille set di armature glass/ebony/daedric...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-04-2006, 09:49   #3940
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Trabant

Dipende dal tuo livello: passato il 15° iniziano a piovere soldi; passato il 20° i soldi non li raccogli neanche più, perchè tanto sei già ricco, dopo aver venduto mille set di armature glass/ebony/daedric...

Vedo con piacere che è disponibile il mod Oscuro 1.23, spettacolo! Seguirò il consiglio di Rinha e degli altri, e mi salvo il PG attuale, per provare questo mod ricominciando da zero.

Però, dai, proporrei che tutti quelli che sono arrivati ad un livello altino (diciamo dopo il 20) ricominciassero con questo mod, per scambiarci pareri e impressioni...

Che ne dite? Ci state?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian