Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 14:16   #3361
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Please, help Me...
Spoiler:

Nella missione a "Vahtacen", per aprire la colonna bisogna usare magie di FUOCO, Ghiaccio, Danneggia Mana, Portifica Mana...
Per le prime due non ce problema; la colonna si apre in parte.
Ma usando la magia "Danneggia Mana" la colonna si chiude e mi spara una scossa d'antologia. Inoltre quando faccio la Magia "Fortifica Mana" la colonna non fa niente.
Come cavolo si fa ad aprire quella maledetta colonna?
Dove sto sbagliando?
Spoiler:
Lo fai nell'ordine Fuoco, Ghiaccio, Danneggia, Fortifica? Non sono sicuro che centri cmq.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:28   #3362
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
...o scommetti tutto nell'arena...
Lì corre il rischio di vincere....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:50   #3363
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Argh.... (sempre sulla quest del paese degli invisibili)

Spoiler:
Azz... cioè deve essere lì, 'sto mago? Io l'incantesimo l'ho provato, ma non trova nulla di nulla... è che quando sono arrivato lì il mio fido bestione daedroth ha mazzolato di brutto ... ho l'idea che l'abbia fatto fuori! E adesso?? Infatti se lo evoco sta buono al mio fianco, e le bestie invisibili non ci son più, mentre prima partiva e menava agli invisibili .... ahi ahi ahi che posso fare?. Ricaricare no di certo, sono andato avanti da altre parti dopo...

Mi sa che sono nei guai con questa quest .....
Mi quoto... help! Che posso fare?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:50   #3364
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Argh.... (sempre sulla quest del paese degli invisibili)

Spoiler:
Azz... cioè deve essere lì? Io l'incantesimo l'ho provato, ma non trova nulla di nulla... è che quando sono arrivato lì il mio fido bestione daedroth ha mazzolato di brutto ... ho l'idea che l'abbia fatto fuori! E adesso?? Infatti se lo evoco sta buono al mio fianco, e le bestie invisibili non ci son più, mentre prima partiva e menava agli invisibili .... ahi ahi ahi che posso fare?. Ricaricare no di certo, sono andato avanti da altre parti dopo...

Mi sa che sono nei guai con questa quest .....
Spoiler:
tranquillo che non muore, cmq quando muore un personaggio principale della missione ti avverte, ti ripeto che il tuo non e' morto
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:56   #3365
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Raga ora faccio una domanda di quelle ultra cicliche e lollose...
Vi spiego: la prima volta ho creato un personaggio, ho fatto alcune quest poi ho deciso di cambiarlo, e ok.

Tra le quest avevo fatto "Vai,Pesce" e mi stupivo di chi aveva problemi perchè l'avevo fatta tutta praticamente di filato senza interruzioni o casini.

Ora col mio nuovo pg la sto rifacendo ma non c'è verso, mi sono fermato a 6 pesci e non mi appaiono più gli altri, eppure sono passati giorni e giorni, ma in acqua ci sono ancora i cadaveri di quelli morti....perchèèèèèèèèè , che devo fare??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:00   #3366
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Raga ora faccio una domanda di quelle ultra cicliche e lollose...
Vi spiego: la prima volta ho creato un personaggio, ho fatto alcune quest poi ho deciso di cambiarlo, e ok.

Tra le quest avevo fatto "Vai,Pesce" e mi stupivo di chi aveva problemi perchè l'avevo fatta tutta praticamente di filato senza interruzioni o casini.

Ora col mio nuovo pg la sto rifacendo ma non c'è verso, mi sono fermato a 6 pesci e non mi appaiono più gli altri, eppure sono passati giorni e giorni, ma in acqua ci sono ancora i cadaveri di quelli morti....perchèèèèèèèèè , che devo fare??
penso che sia un bug
Old 14-04-2006, 15:03   #3367
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Spoiler:
Lo fai nell'ordine Fuoco, Ghiaccio, Danneggia, Fortifica? Non sono sicuro che centri cmq.
Per essere più chiari:
Spoiler:

Prima magia del fuoco, la colonna si muove e si apre un pò
Seconda magia del ghiaccio: la colonna si muove e si apre un pò di più
Terza magia danneggia mana: la colonna si muove si apre un pò di più, ma subito dopo si chiude completamente e parte la scarica elettrica
Quarta magia fortifica mana: la colonna non reagisce e non si apre...
Dove sbaglio?

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:04   #3368
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
AIUTO! I portali sono fuori controllo!

E' assurdo! Appena mi muovo per esplorare, spuntano portali ovunque
Guardate qui a Wolverine...

Devo per forza chiuderli tutti? Continuano ad aprirsi e a uscire mostri e sono solo a livello 6...diventa un inferno così esplorare

Altra cosa: ho ucciso diverse guardie imperiali e poi sono andato dal tizio della gilda dei ladri per farmi azzerare la taglia ma...è normale che i cadaveri delle guardie e delle persone uccise rimangano lì all'infinito e rimangono anche dopo diversi giorni? Se continuo ad ammazzarli, la città rimane senza guardie?

Ultima modifica di pistolino : 14-04-2006 alle 15:08.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:12   #3369
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da pistolino

e vero, maledizione....
Chiudo un portale per trovarmelo un altro più avandi!
Va bè che si diventa potenti, ma personalmente sono stufo di Farmi portali di Oblivion, che poi sono tutti uguali...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:19   #3370
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da pistolino

Devo per forza chiuderli tutti? Continuano ad aprirsi e a uscire mostri e sono solo a livello 6...diventa un inferno così esplorare
Ma LOL!!!

Guarda, è così anche per me, però sono a livello 24... mi sembra strano che tu a livello 6 sia già assediato dai cancelli...

Temo che l'unico modo per fermare il proliferare incontrollato dei portali sia quello di finire la main quest... forse è un modo per obbligarci a farla, non so...

Certo che ultimamente il cielo è più rosso che azzurro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:21   #3371
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
mia esperienza.

ho un orco con specialità armaiolo, contundente, blocco(mai usato), armatura pesante, alchimia, devastasione recupero.
a ogni livello ho potenziato +2 forza resistenza e volontà/intelligenza.

sono al livello 10.
è ingiocabile.
davvero.
arriva il troll bello cazzuto e ti butta giu.
arrivano due goblin forsennati e nn li uccidi neanche con le bestemmie
se la scampi stai li a aspettare che ricarici la magicka per rimetterti l'energia.
dai tre colpi critici con l'ascia nanesca (danno 11... ) e se va tutta l'energia e anche se colpisci nn fai piu niente.

dov'è l'errore?!
il livellamento(se un goblin è di livello 2 che ci resti di livello due!!!!!! )
il mio personaggio?! (piu forte di cosi nn so!)

è uno stress a nn finire. in due ore ho ucciso tre troll!

p.s. ma perchè il personaggio cammina al rallentatore?!
p.p.s. la difficoltà è a metà spaccata! di solito a che livello bisogna metterla?!

Ultima modifica di satanaxe : 14-04-2006 alle 15:27.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:26   #3372
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
abbassa un pochino la difficoltà
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:30   #3373
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
mia esperienza.

ho un orco con specialità armaiolo, contundente, blocco(mai usato), armatura pesante, alchimia, devastasione recupero.
a ogni livello ho potenziato +2 forza resistenza e volontà/intelligenza.

sono al livello 10.
è ingiocabile.
davvero.
arriva il troll bello cazzuto e ti butta giu.
arrivano due goblin forsennati e nn li uccidi neanche con le bestemmie
se la scampi stai li a aspettare che ricarici la magicka per rimetterti l'energia.
dai tre colpi critici con l'ascia nanesca (danno 11... ) e se va tutta l'energia e anche se colpisci nn fai piu niente.

dov'è l'errore?!
il livellamento(se un goblin è di livello 2 che ci resti di livello due!!!!!! )
il mio personaggio?! (piu forte di cosi nn so!)

è uno stress a nn finire. in due ore ho ucciso tre troll!

p.s. ma perchè il personaggio cammina al rallentatore?!
p.p.s. la difficoltà è a metà spaccata! di solito a che livello bisogna metterla?!
Forse è perchè, come hai detto tu, non usi mai la parata?

Non è una "finezza", è fondamentale nei combattimenti... prova a non parare contro un orso o un daedroth, resisti sì e no 10 secondi...

Altra cosa: lo controlli lo stato di salute della tua armatura, vero? E delle armi?

Il personaggio "cammina" al rallentatore, perchè cammina. Se lo fai correre va più veloce... E comunque tutto dipende anche dal tuo livello di velocità.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:35   #3374
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
mannaggia alla parata.
solo che ci mette un sacco a parare. io clicco sul tasto parata, prendo la mazzata del troll e poi lui para (ovviamente nn para un caz!). E se paro mi toglie lo stesso l'energia! (paro con l'ascia)

p.s. mai camminato. ho sempre corso! a me corre al rallentatore! Zaino carico?!

cmq il livello giusto di difficoltà?! nel senso se la metto al minimo nn si puo giocare. un colpo e tutti morti, la metto al max il topo mi crepa. al mezzo il troll scassa la minchi@...! Consiglio? grazie

Ultima modifica di satanaxe : 14-04-2006 alle 15:39.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:38   #3375
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
p.s. mai camminato. ho sempre corso! a me corre al rallentatore! Zaino carico?!
ahiahiahi mi sa che è un "bug" noto, 'sto rallenty che affligge alcuni.... cerca sul thread qui e anche su quello ufficiale inglese.... non so se e come avevano risolto.... ( a meno che il tuo problema non sia altro).

Per lo zaino, no, non ci sono vie di mezzo, se sei in sovraccarico anche di 0.1 il personaggio non si muove più
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:53   #3376
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A proposito dei portali su Oblivion

http://www.phwonline.com/index.php?p=12&s=31&c=562

Old 14-04-2006, 16:09   #3377
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A proposito dei portali su Oblivion

http://www.phwonline.com/index.php?p=12&s=31&c=562

E' quello che succede a me

Ma...se finisco la main quest, questi portali spariscono definitivamente e posso girare tranquillamente senza rischio di incontrare mostri rompiballe o continuano?

Chiedo ciò perchè volevo tenermi la quest principale per la fine ma questi portali mi hanno rotto non poco
Old 14-04-2006, 16:11   #3378
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
boh io continuo a non trovarne di portali...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:20   #3379
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
boh io continuo a non trovarne di portali...
A che livello sei e, soprattutto, a che punto sei nella trama principale? Mi sembra di aver capito che il numero di portali dipenda soprattutto dall'avanzamento nella quest principale...
Old 14-04-2006, 16:24   #3380
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A proposito dei portali su Oblivion http://www.phwonline.com/index.php?p=12&s=31&c=562
muha che forte soprattutto questo
http://www.phwonline.com/index.php?p=12&s=31&c=563
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian