|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() anzi a mio parere le vecchie discussioni sui test erano li per il loro carattere informativo delle prestazioni di diverse macchine in differenti situazioni.. ma poi degenerano con gente che arriva anche a truccare i risultati per far vedere che ce l'ha meglio (più grosso) del tuo... mah! per questo mi distaccai parecchio da sto forum e per lungo tempo.. ![]()
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ho seguito un pò il vostro discorso...e ribadisco che concordo con:
Quote:
il portatile in mio possesso non è un fulmine di guerra, ma l'ho scelto per la spesa molto ridotta,è un Dual core, 2 gb di ram ddr2,e una scheda video sì integrata, ma con 128mb di ram suoi dedicati.Posso fare un pò di tutto e posso giocare a giochi medi e alle adventures (che girano bene) e importante lo posso portare in giro....(il wireless,internet etc..) per i test, bench e giochi pesantissimi, uso la "macchina da guerra" (il PC fisso..) ![]()
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
io ho avuto nella mia vita 37 portatili (li cambio spesso in quanto mi servono schede video performanti e tengo cmq la lista per motivi contabili) in ordine: IBM ASUS ASUS HYUNDAI (molto scarso) ASUS TOSHIBA COPAQ TOSHIBA TOSHIBA ASUS ASUS ACER ACER ACER ACER ACER ACER ASUS ACER COMPAQ COMAPQ DELL ASUS ACER ACER DELL DELL ASUS ACER ACER ACER ACER ACER MITAC (Mai lo avessi fatto) MSI ASUS ACER (Ultimo 5920) Per mia esperienza diretta i migliori sono i toshiba soprattutto per l'audio. Per il servizio di assistenza MSI (mi ha cambiato direttamente il portatile senza aspettare). Anche asus va benissimo e Dell con il supporto a casa. Ma cmq tra tutti il miglior rapporto prestazioni/prezzo è sempre di Acer. L'assistenza l'ho usata una sola volta (e nella lista di acer ce ne stanno tanti) e ci ha messo circa 20 giorni a riparare pienamente il guasto e parlo di giorni reali, oltretutto non abito vicino alla sede acer ma nella mia città ci sta un punto di riparazioni multimarca tra cui anche acer. Non dico che l'Acer è il migliore ma che per quel che costa va benissimo è ovvio che non se nn fai caso al prezzo è un altro conto... P.S.: perdonatemi per la lista dei portatili ![]() ![]() ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti
la Ati Radeon Xpress 200m si puo' overcloccare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
puoi farci ben poco.....
![]()
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help!!!
Ragazzi ho un portatile Toshiba A200-15v, monta un ati hd 2006.Il nb l'ho acquistato da poco..solo che installando bioshock e dopo 5 minuti massino di gioco il sistema va in crush...Ora ho provato a chiede un po avunque ma nessuno ha saputo dirmi niente..Ho messo il suffisso -dx9, abbasso gli shader, aggiungo librerie .dll..non so cosa caspita fare!Sapete aiutarmi??
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
|
Quote:
Prova a vedere sul sito della ATi a QUESTO LINK. OT: il tuo pc è per caso un Asus? Se è così mi sai dire se i driver video devi per forza prenderli dal sito Asus o puoi installare anche quelli della ATi?Perchè so che alcune ditte impongono l'installazione dei driver solo se distribuiti da loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga si può overcloccare una x3100??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
|
Quote:
Anche perche altri utnti hanno la stessa scheda e lo stesso NB e bioshock parte..ma quando provo a chiedergli come hanno risolto il problema non mi degnano di risposta.. NetBios il mio NB è un toshiba..e sul sito del produttore nn c'è nessun aggiornamento driver ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
io oltretutto sono passato a nvidia e non ho più ati, quindi non saprei proprio dirti.. a questo punto, visto il mio disaggiornamento in tool, software ecc ecc, ti chiedo di spiegarmi cos'è questo bioshock e a che serve! così magari la discussione resta anche viva su questo argomento e chissà che qualcuno non intervenga con la soluzione giusta per te ![]()
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
|
si ma è Mobility radeon..per notebook...sono identici i driver??a me hanno detto no..
![]() |
#877 |
Senior Member
Città: Trento
|
primo post!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi suppongo che il chip sui notebook sia praticamente lo stesso della versione desktop, l'unica è provare a installare i driver e vedere se va... ![]() Al massimo dovrebbe avvisarti direttamente dall'installer che "non sono stati trovati prodotti supportati nel computer". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ATI x2600
salve ragazzi,la scheda ati x2600 dell ati oltre i 256 mega dedicati ha anke la hypermemory??ke ne pensate del toshiba a200-15v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Tranquilli ragazzi... esiste un semplice programmino che converte i driver (ati nel mio caso) delle schede video per fisso rendendoli compatibili con le schede video mobili. Ora non ho il portatile con me (sul quale ho il predetto software) ma se non lo trovate prima domani vi posto il nome e ve lo scaricate (gratuito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.