|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
http://www.velociraptus.com/win/arti...particoloID=53 ------------------------------------------- AGP fast write settato nel bios a enable significa che i dati sono inviati dal processore alla scheda video direttamente senza passare per la RAM. Quindi facciamo un passaggio in meno e togliamo un collo di bottiglia, si ha un aumento di circa il 5 percento delle prestazioni. Non tutte le schede madri sono compatibili con questa opzione, se vediamo che la nostra macchina ha dei crash improvvisi, meglio disabilitarla e continuare a far passare tutto per la RAM. --------------------------------------------
![]() |
![]() |
![]() |
#8782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8783 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grande novità ragazzi! Ho appena acquistato delle G.skill FX che anche un'altro utente del forum aveva in abbinamento alla Asrock con problemi riguardo l'1T. Effettivamente con diversi bios non funzionano a 1T, il sistema crasha con lo stamp o il copia-incolla.
Ho provato il bios 1.5 ufficiale e sebbene per problemi relativi al mio procio non riesca a fare un grande overclock con bios ufficiali (non capisco perchè ma già oltre i 240 non si avvia mentre con l'ocwbeta2 sì...) le ram sembrano reggere l'1T e funzionano in sincrono a 220... Non male direi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8784 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trieste
|
buone feste a tutti voi
ragazzi, ciao a tutti, volevo augurare a tutti voi un buon natale e ottimo anno nuovo, che vi dia tutto ciò che desiderate!!
![]() ![]() ![]() ![]() BUONE FESTE A TUTTI!!! Ultima modifica di s1lv3rs3rf : 24-12-2005 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8785 |
Senior Member
|
raga aggiungo un altro elemento:
dopo 2 ore di gioco continuo ad ut2004 nessun problema resto sempre in attesa di qualche suggerimento per l'ali anche privè Ultima modifica di scipionix75 : 23-12-2005 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Spero che il tuo auspicio abbia un riscontro nella realtà per tutti.
![]() |
![]() |
#8788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8790 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che sia un prob. con bf2. per quanto riguarda la scheda mi ha dato sempre grandi soddisfazioni per quello che la pagai per questo mi sto mangiando le mani. non è che dopo un pò a bf2 che credo sia più pesante di ut04 il sistema vada a rilento per abbassamenti di tensione? però il visualizatore eventi di winxp non mi dovrebbe dare un messaggio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8792 |
Member
Città: Torino
|
Tutti i problemi che avevo con la Main sono dovuti al fatto che non riconosceva appieno il processore!!!
![]() Quindi debbo aggiornare la main installando il nuovo Bios, ma per far ciò ho bisogno di un processore ... inferiore!!!... Quando lo avrò fatto... vi diro se sarà tutto ok!!! Al momento parrebbe così!! ![]() ![]() ![]() grazie per tutto!! ![]()
![]() |
#8793 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8795 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusate OT
ma avendo un opteron sto cercando i drive Cool'n'Quiet per windows xp ultima versione.Avete mica un link.Sul sito amd ci sono tutti tranne che per windows xp.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8796 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
Che ti posso dire.... sembra sia già successo con altre Main... o hanno aggiunto una sorta di protezione o ..o ..o.. Ma così hanno sempre risolto le altre volte!! Io riporto... poi aggiornerò! Se così risolveremo... o no!! ![]()
![]() |
![]() |
#8797 |
Senior Member
|
@scipio bah! non ti saprei dire a sto punto prova a eliminare i driver agp uli come scritto quì http://www.rhcf.com/sisubb/ultimateb...pic/30/22.html
------------------------------------- nVidia AGP Issues And The 939Dual-SATA2 Reading over other forums, it looks like I'm not alone with nVidia AGP issues. Board no longer posts after installing the nVidia drivers. Some claim it is the incompatability of the Forceware drivers with the Uli AGP drivers. Not installing the Uli AGP driver may solve the issue.... Others say set the AGP to 4X solves the problem.. Still others do not have the issue at all... My solution was to use an ATI Video Card.... [Smile] Edit: I'm not 100% sure that this is an issue. On my 2nd board, nVida is not a problem... --------------------------------------- @luckye forse tu hai un E4 e lui un E6?
![]() |
![]() |
#8798 | |
Senior Member
|
Quote:
aiutoooooooooooooo perchè mi parli in ingleseeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() approposito non c'è un post con tutti ma proprio tutti i aprametri bios ottimali Ultima modifica di scipionix75 : 23-12-2005 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8799 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bergamo
|
dissipatori
posso sapere che razza di dissipatore è il pipe 101?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.