|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() Allora il discorso è che non c'è possibilità di fare copia incolla di un numero mentre sei nel messaggio, devi prima andare in rubrica, cercare il numero copairlo, uscire dalla rubrica, entrare nel messaggio incollarlo, mi sebra molto più semplice che mentre sei nel messaggio premi tastino, inserisci numero della rubrica ed il gioc è fatto, visto che c'è l'opzione inserisci video, immagine, audio, testo, altro ecc...praticamente di tutto tranne numero. Non vedo dove fosse la difficolta ad implementare questa elementare funzione...la storia dell'evoluzione che deve essere più complicata non l'ho capita (per rispondere anche all'altro utente), l'evoluzione deve semplificare la vita, se prima andavamo da milano a roma col cavallo e ci mettevamo due settimane, oggi vado col treno o coll'aereo e non devo manco saper portare il cavallo, al massimo devo impare a guidare la macchina se voglio andarci con la macchina, ma penso che sia sempre più semplice guidare una macchina e fermarsi ogni tanto alla stazione di servizio per fare la pipi e la benzina che "guidare" un cavallo che scacazza ogni ora, scomodo, e fermarsi in una taverna a mangiare nei piatti sudici e dar da mangiare al cavallo ed ogni tanto farsi rubare lungo il cammino...quindi l'evoluzione è miglioramento quindi se prima andavo a milano in 15 giorni oggi vado in 1 e vado anche sulla luna, non che oggi vado sulla luna ma a milano non si può andare più se non passi prima dall'australia!!!
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Io semplificherei il problema così: non andrei a Milano ... stop
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
porca trxxa mo bestemmio.... mi fa il n'altro pò mi fa un freeze sms una volta al giorno...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi!! io ho cambiato da poco il TEMA del cellulare e ho scoperto ke la frequenza di freeze è calata di brutto!!! ne ho scaricato uno carino ke mi piaceva da ovi..e l ho impostato e in 1 settimana 1 solo freeze prima ne avevo anke piu di 1 al giorno e come temi usavo quelli dl cell voi quale usate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
possibile che i freeze siano collegati al tema??
io ora ho prestigeSolace... effettivamente a me solo nell'ultimo mesetto la situazione freeze si è presentata.... ![]() provo a cambiare... vediamo un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
|
non saprei però è una cosa che ho notato che da quando l ho cambiato i freeze sono diminuiti di molto..spero sia cosi anche per voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
idem
NO Penso di poterno confermare, perchè non tutti qui abbiamo lo stesso tema eppure abbiamo lo stesso problema. La frequenza del freeze dipende anche dalla velocità di inserimento dei caratteri. E' come se le nostre dita fossero + veloci del processore ... non recepisce in tempo reale e si impalla ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Junior Member
|
esatto bravo ci hai preso in pieno ma infatti io con nuovo tema ho notato un aumento di velocità bho..un esempio scemo co0ni temi pre-impostati andando sulla rubrica e scorrendo dal primo nome all ultimo col pad giu acirca 3/4 si blocca 1 secondo per poi continuare..stessa cosa con i sms(se sn tanti)..con un altro tema invece scorre tranquillamente tutta la rubrica e tutti gli sms(sempre stessa qntà) senza la pausa di un secondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dipende anche da quanto complesso (graficamente) sia il tema. Però il mio (prestige solace) è semplicissimo: fondo blu e strisce di selezione arancioni .... senza immagini di sfondo ne altro ... boh ... !! E cmq quando ho acquistato il cell non aveva nessun freeze e gli tenevo o un tema di quelli di serie o quello "all black" con scritte in bianco. PS: ultimamente però nessun freeze ... sarà che scrivo più piano gli sms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Ciao max, si la prima parte era per dire che pure io ho la 33.002 e non mi propone nessuna versione nuova...
![]() |
#675 |
Senior Member
|
Post, spero, di utilità.
Spiego il problema che avevo fino a pocanzi...cercavo di configurare il mio account Yahoo ma non vi riuscivo..quando con la config guidata selezionavo Yahoo mail! mi chiedeva user e pwd ma poi non mi permetteva di entrare nel setup per configurare server pop3 ed smtp... Ho cercato e sul forum nokia ho trovato la seguente, magari serve a qualcuno anche qui. --- FINALLY GOT IT WORKING... Looks like its an issue with the automatic setup (which Nokia's software does) and Nokia support is not willing to admit; Here is what I tried - -- Delete "Not working" Yahoo Mailbox if you have -- Start with the Set up wizard again, but this time dont enter yahoo email address when prompted to, instead enter <your.email.id>@xyz.com -- Enter your correct password (for <your.email.id>@yahoo.com) -- It will then ask for type of email ("Mail for Exchange / Lotus Notes / POP3-IMAP"). Select POP3 option -- You will be asked for a lot of details now; These would -- Email / Username: Correct your email id now i.e. <your.email.id>@yahoo.com -- Password: Correct if you made a mistake earlier -- Incoming mail server (POP3) - pop.mail.yahoo.com (port 110) -- Outgoing Mail Server (SMTP) - smtp.mail.yahoo.com (port 25) -- POP3 type of mail -- Save and you should be good to go --- Ciao, Ale
![]() |
#676 |
Senior Member
|
oggi altro freeze ... non conosceva la parola e bloccandosi per inserirla manualmente si è bloccato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
dovete vedere le bestemmie in turco ottomano quando mi sveglio la mattina un'ora dopo perchè la sveglia non ha sonato e lo torvo che lampeggia in silenzio freezato sulla sveglia!!!
La presa di culo è che poi tolgo la batteria lo riaccendo e iniza a suonare la sveglia...ma vaffa!!!
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() sinceramente a me non freeza quando scrivo gli sms (sarò lento ![]() a me freeza quando metto la radio su radio deejay ![]() la storia della sveglia mi preoccupa non poco, per fortuna ho l'abitudine di mettere la sveglia anche su un altro tel. ma provato a fare un hard reset?
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
oggi pomeriggio rispondo ad un sms e freeze.. Va bene, tolgo la batteria e riaccendo.. riapro il messaggio per rispondere, e freeze di nuovo.. Inizia ad essere fastidioso.. Considerando che sono anche alla vecchia versione del firmware misteriosamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la radio non saprei...èun pò che non la uso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.