|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bhè dai speriamo arrivi in fretta per tutti gli e52..e soprattutto che la nokia sappia di questo problema degli sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Mi quoto...
Quote:
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mamma mia che stroncatura!
![]() Se posso permettermi sembra che tu abbia "sbagliato" l'acquisto. Quello che cerchi è altro evidentemente, terminali così evoluti è chiaro che non possano offrire performances, integrazione, applicazioni, funzionalità avanzate assieme però a una semplicità basilare ed elementare! ![]() Per fare un esempio anche un Concorde vola più velocemente e più a lungo di un piccolo Piper, però pilotarlo o saper gestire strumentazione e manovre è molto più complesso. Perchè complicarsi la vita comprando un Concorde se, per i nostri scopi, basta un piccolo Piper? Venendo al telefono, anche se non mi è ancora arrivato (ma il software è comunque simile all'e51 che uso da anni) direi che con il copia-incolla puoi certamente utilizzare un numero di telefono in un sms piuttosto che inviare il biglietto da visita. Sicuro che non funzioni il semplice copia-incolla? Per le chiamate perse o effettuate non si entra più nella lista semplicemente premendo il tasto verde di avvio conversazione (e da lì scegliendo il tab delle chiamate perse, ricevute o inviate)? Da lì vedi nome, data e ora relative alle ultime 20 chiamate (per ciascuna categoria). Ammetto che se non ci fosse più questa funzione sarebbe quantomeno "strano". La funzione avanzata del T9 è in realtà un plus non indifferente (come il t9 stesso), chiaramente essendo un software predittivo non potrà azzeccare sempre quello che vuoi scrivere, alla peggio però basta disabilitarlo, non vedo il problema sinceramente. Considera però che la sua utilità aumenta ulteriormente su terminali con tastiera estesa o semiestesa (diminuisce il numero di variabili su cui il software lavora). L'ultimo problema con il t9 in effetti è un po' noioso ma nulla più, personalmente sono io ad essermi "adeguato" al software (anche se è sbagliato come approccio) ed ormai prevengo queste situazioni andando a scrivere solo poche lettere per volta quando le parole sono lunghe e complesse. In definitiva mi sembra tu stia "cavillando", i difetti seri sono i freeze che si verificano, l'aggiornabilità a macchia di leopardo, quello si... Ma queste, permettimi, sono cose risolvibili con un minimo di applicazione (e le ritroveresti tali e quali anche su terminali dal triplo del costo, vedi N97 o simili). ![]()
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io ho il 55 e adesso che mi sono abituato alla tastiera sono molto soddisfatto.
L'unica cosa che non capisco e' perche' sulla schermata principale non si vedano i memo che si mette nell'agenda ma che fanno solo riunioni in Svezia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
da 2 gg che scrivo senza t9 e sapete cosa succede nn si freeza ma mi si riavvia almeno 1 volta al gg ..che pallee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Beh , anche noi, si suppone , ci siamo evoluti rispetto all uomo delle caverne...almeno, così dovrebbe essere
![]() E' un terminale multitasking, quindi vuol dire che mentre scrivi un sms puoi accedere alla rubrica, selezinare il numero , copiarlo e incollarlo poi nell'sms...se non sai farlo leggi il libretto..è molto comodo, anzi...visto che puoi copiare quanto e cosa vuoi...
![]() |
#648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Adesso, inserendo il product code su internet mi ridà il 034.001
incredibile !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
su internet ... inserendo il product code di 7 cifre sul sito NOKIA per controllare aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza...come fo a sapere il product code ?
Ciao
![]() |
#654 |
Senior Member
|
togli il cover, togli la batteria e leggi in mezzo ai codici a barre c'è un codice numerico di 7 cifre ...
qui è spigato tutto: http://www.nokia.it/supporto/softwar...ca-il-software lo inserisci e ti dice se hai agg. fw disponibili PS: oggi altro freeze ...sempre durante un sms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
freeze capitato anche a me, mi pare succeda piu' facilmente se si comincia a scrivere subito a manetta appena apri nuovo messaggio. Per ora aspetto un po' e non mi e' risuccesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Esatto !!
Intanto guardate l'avviso sulla pagina degli aggiornamenti fw: Sorry, There was a technical problem. Please try again soon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti scrivere sms con questo cell non è semplice, oggi volevo scrivere sapere e mi ha scritto papere
![]() Diciamo che il t9 prende fischi per fiaschi..
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il t9 risolve le ambiguità con l'utilizzo progressivo...
se ti capita molte volte di scrivere "sapere" vedrai che ad un certo punto ti suggerirà quello e non papere |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
ragazzi, ma me l'ultimo aggiornamento disponibile, che ho installato, è la 033.002, perchè non mi dà la 034 almeno?
![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.