|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
ho provato anche io a caricare l'e52 col caricatore del 1208 (AC3) ma non si mette in carica o comunque di fatto non si carica.. non è questione di tempo, non avviene proprio il caricamento della batteria.
probabilmente l'e52 richiede almeno 500 mA (quelli che dà l'USB per esempio). quindi l'adattatore può servire se si ha un caricatore jack-nokia ma un po' più potente di quello del 1208..
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
a me non carica nemmeno con l'adattatore usb da accendisigari...una bella seccatura
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma hanno risolto il bug che lo fa impallare scrivendo messaggi?ma dipende dal t9? Nel caso lo faccio aggiornare lo stesso alla mia ragazza, tanto lei non sa usare il t9!
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
a me devo dire che non è più successo da un bel pò ... nonostante io mandi sms abbastanza spesso ...
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
a me anche con ultimo firmware 33 a volte aprendo un nuovo sms si congela il cell
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
a me per ora non è mai successo che si impallasse a causa di un sms...
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dall altro giorno sto provando un E55 sbrandizzato ed aggiornato all ultimo FW, e come con l E52, mi si è impallato scrivendo un sms...vediamo se ricapitera'......
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
la questione è la tastiera estesa che lo rende incompatibile con molti software come Skype e altri; speriamo che risolvano presto. |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Nuovo Firmware E52 - 034.001
Disponibile nuovo firmware 034.001 via NSU (OVI SUITE) e OTA.
Qui il changelog che ho trovato. SW improvements and corrections * Maps 3 SR3 release baseline updated * Lifecaster localization improvements in APAC * Share location: position retrieval improvements * Correction to occational MAPS jam in China Other improvements * SyncML is able to handle larger amount of sync data * Improvements to phonebook search algorithm * Mailbox connection made more reliable * World clock city name changes in Argentina
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Aggiornato !!
I programmi sono rimasti tutti installati (sia quelli nella memoria che nella memory card). PS: durante l'update ho tolto la micro SD |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
A me invece la settimana scorsa, cercando di accenderlo (parlo dell' E52), non si accendeva. Ho riprovato un'altra volta e nulla. Alla terza volta ha fatto una vibrazione più lunga del solito, si è acceso ma ho dovuto reimpostare data e ora. Stamattina mi ha fatto o stesso scherzo, solo che prima di poterlo riaccendere l'ho dovuto lasciare senza batteria per un bel po', e poi si è riacceso col solito scherzo di data e ora (anche se non so se la riaccensione sia stata possibile grazie all'averlo lasciato senza batteria).
Stasera l'ho spento, e ora è da due ore che provo a riaccenderlo, ma nulla, fa quella frazione di secondo di vibrazione ma rimane spento. Oggi pomeriggio ero passato alla nokia per un consiglio, mi hanno detto di provare a fare l'aggiornamento (cosa che non ho mai fatto da quando l'ho acquistato). Contavo di farlo stasera dovo aver salvato i dati, ma ora mi è impossibile. Cazz.....ora mi tocca portarlo in assistenza, pork... |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Beh, l'ho lasciato senza batteria per tutta la notte, e stamattina...pouff...si è acceso, ma come al solito ho dovuto rimettere ora e data. Ieri all'assistenza mi hanno consigliato di non fare il backup, ma di copiare separatamente rubrica, audio, immagini, messaggi, etc. etc., perché se ci sono errori presenti, facendo il backup e poi ripristinandolo è facile che mi rimetta anche gli errori, e poi di fare l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ma dove avete trovato la versione 34?
Sia sul sito nokia che tramite i vari software la 33 che ho a bordo risulta essere la più aggiornata. Grazie! Claudio |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che versione hai del software update? |
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dovrei avere l'ultima versione in quanto l'ho installato ieri.
Ho provato (scaricandoli ieri) sia OVI suite che il classico software update che parte con nokia PC Suite. Ho anche controllato OTA ma niente... mah. Si vede che distribuiscono gradualmente gli aggiornamenti. Prima o poi mi arriverà. Il mio E52 è stato comprato domenica, è un black-al ita no brand. Aspetterò... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
Forse la versione Black (essendo più recente) non necessita di aggiornamenti firmware o cmq ha altri pacchetti.
Per esserne sicuro tu controlla tramite il codice prodotto ... L'utility è sul sito nokia a questo indirizzo: http://www.nokia.it/supporto/softwar...ca-il-software |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno di voi, mi saprebbe dire se l' E52 e' compatibile con schede micro SDHC 16Gb class10 ?
In pratica il cell gestisce flussi pieni a 10mb/s ? Un grazie a colui che sapra' dare la risposta ![]() Joy!
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
Secondo me certo !!
io ne ho una identica ma classe 2 ... Non penso che la classe influisca !! Basta che sia una HC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.