Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 13:19   #461
_BetA_
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
non vorrei dire una baggianata ma cambiando product code si mette la lingua ita!
o sbaglio?
Per la lingua del terminale non basta cambiare l'impostazione iniziale settando su italiano? Sbaglio?
_BetA_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 08:29   #462
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Con la nuova versione (33.002) mi pare abbiano sistemato un problema che si presentava quando si voleva aggiungere il destinatario di un sms completando l'iniziale già inserita.

Per esempio se si scriveva "f" e poi poi aggiungi usciva un alfanumerico strano come prima posizione (tipo un hash) e poi i contatti.

Ora mi escono solo i contatti che cominciano con la lettera f.

Questa è l'unica cosa che ho notato.
Old 22-03-2010, 15:32   #463
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
ragazzi ma è normale che non mi dia l'aggiornamento disponibile?
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:41   #464
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che non mi dia l'aggiornamento disponibile?
dovrebbe trovarti l aggiornamento...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:55   #465
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

ho provato sia con ovi suite sia con il software updater...nessun aggiornamento disponibile..boh...adesso ho lo 031 ancora su
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Old 22-03-2010, 15:57   #466
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
ho provato sia con ovi suite sia con il software updater...nessun aggiornamento disponibile..boh...adesso ho lo 031 ancora su
strana questa cosa....hai pc suite installato immagino!?
Old 22-03-2010, 16:01   #467
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
strana questa cosa....hai pc suite installato immagino!?
in uno dei 2 windows si, nell'altro no, ma in nessuno dei 2 mi mostra l'aggiornamento...
Old 23-03-2010, 17:32   #468
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

svelato l'arcano, ho verificato dal sito nokia tramite product code, col mio mi da ancora il 031 disponibile, aspetterò...
Old 24-03-2010, 18:49   #469
_BetA_
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Di che colore è la retroilluminazione dei tasti? E' un'illuminazione uniforme o alcuni tasti sono meno illuminati di altri?
Non ho trovato foto del tel al buio sulla rete...
Thanks!
_BetA_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:05   #470
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da _BetA_ Guarda i messaggi
Di che colore è la retroilluminazione dei tasti? E' un'illuminazione uniforme o alcuni tasti sono meno illuminati di altri?
Non ho trovato foto del tel al buio sulla rete...
Thanks!
[IMG][/IMG]

e quando si spenge lo schermo al buio sembra pulsare...
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:52   #471
GCrapella
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Vorrei fare una domanda a voi possessori di questo telefono.

Leggo in giro commenti entusiastici e pareri positivi, e sulla carta ho già deciso che questo è il mio telefono...
...ma in pratica, dopo qualche mese di utilizzo, mi sapete dire qualche difetto o qualche aspetto negativo da tenere in considerazione?

grazie, bye
GCrapella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:57   #472
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da GCrapella Guarda i messaggi
Vorrei fare una domanda a voi possessori di questo telefono.

Leggo in giro commenti entusiastici e pareri positivi, e sulla carta ho già deciso che questo è il mio telefono...
...ma in pratica, dopo qualche mese di utilizzo, mi sapete dire qualche difetto o qualche aspetto negativo da tenere in considerazione?

grazie, bye
Io da ex possessore di un E 51 ti posso dire che con questo E52 mi trovo bene; ce da dire che faccio un uso "semplice" del telefono ossia telefonate ed sms quindi non posso darti un parere tecnico...
Old 25-03-2010, 13:41   #473
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
ottimo !!!

Forse è migliorato anche il gps ... l'altro giorno ero a Milano, piazza duomo, ha preso all'istante il segnale gps

Domandona: Avete notato che nel sito ovi non è più possibile scaricare il file .sis ma soltanto installarlo direttamente sulla memoria del cell ?
Non posso scegliere se installare sulla memory card !!!
Mi chiedo, ma quando si riempirà la memoria del cell come che si fa ?

Ultima modifica di Don Vito Corleone : 25-03-2010 alle 16:54.
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:59   #474
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Domandona: Avete notato che nel sito ovi non è più possibile scaricare il file .sis ma soltanto installarlo direttamente sulla memoria del cell ?
Non posso scegliere se installare sulla memory card !!!
Mi chiedo, ma quando si riempirà la memoria del cell come che si fa ?
beh forse si può usare ovi da pc..

comunque ieri ho installato Skype da Ovi e me l'ha messo sulla memoria sd...
Old 27-03-2010, 15:57   #475
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Davvero ?

Ma quanta memoria hai residua nel cell ?

Ho pensato che installa sulla memory card solo quando non ha più memoria nel cell
Old 28-03-2010, 11:12   #476
Flapjack
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
Vi porgo delle domande (che forse son già state postate ma non ho trovato nulla, in tal caso chiedo venia )

1: fra un paio di giorni mi arriva una microSD da 8gb e dovrei sostituirla con quella già inclusa nel cel, per trasferire tutti i dati su quella vecchia basta che travaso semplicemente tutto il contenuto in quella nuova e stop giusto? tutto rimane come prima?

2: sul sito della nokia lo danno con navigazione gratuita, ma quando imposto un percorso dopo pochi secondi mi chiedi di connettermi per la licenza quant'altro.. ma se nego la richiesta mi cancella il percorso.. quindi come si fa ad avere sta navigazione gratuita?

3: la bussola di ovimaps voi ce l'avete attivata o meno? perchè ho notato che continua a girarsi anche se percorro un tratto di autostrada (quindi sempre dritto) a 100km/h, disattivandola migliora la situazione?

4: in modalità power saving cosa cambia da quella normale, oltre alla luminosità delle schermo che s'abbassa e che si scurisce dopo pochi secondi?

Ultima modifica di Flapjack : 28-03-2010 alle 11:17.
Flapjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 18:02   #477
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Flapjack Guarda i messaggi
Vi porgo delle domande (che forse son già state postate ma non ho trovato nulla, in tal caso chiedo venia )

1: fra un paio di giorni mi arriva una microSD da 8gb e dovrei sostituirla con quella già inclusa nel cel, per trasferire tutti i dati su quella vecchia basta che travaso semplicemente tutto il contenuto in quella nuova e stop giusto? tutto rimane come prima?

2: sul sito della nokia lo danno con navigazione gratuita, ma quando imposto un percorso dopo pochi secondi mi chiedi di connettermi per la licenza quant'altro.. ma se nego la richiesta mi cancella il percorso.. quindi come si fa ad avere sta navigazione gratuita?

3: la bussola di ovimaps voi ce l'avete attivata o meno? perchè ho notato che continua a girarsi anche se percorro un tratto di autostrada (quindi sempre dritto) a 100km/h, disattivandola migliora la situazione?

4: in modalità power saving cosa cambia da quella normale, oltre alla luminosità delle schermo che s'abbassa e che si scurisce dopo pochi secondi?
1. sì, però per sicurezza è meglio se attivi la visualizzazione file nascosti in windows (in una cartella in windows, fai Strumenti, Opzioni cartella) prima di fare il travaso.

2. è solo con l'ultima versione di ovi mappe. potresti installarla da Ovi, ma ti consiglio di aggiornare direttamente il cell all'ultima versione (033) usando la ovi suite o nokia software updater: la 033 include già il nuovo Ovi Mappe gratuito.

3. col nuovo ovi mappe la cosa è diversa (si deve premere 5 per attivare la bussola ma non la si può usare nella navigazione automobilistica)

4. non cambia nient'altro.
Old 28-03-2010, 22:19   #478
Flapjack
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
grazie skak, molto gentile!
Old 29-03-2010, 22:48   #479
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Ma i problemi che accusano alcuni utenti, anche su altri forum non ci sono più?

Tipo quello del microfono e la cancellazione del rumore di fondo che funzionava male peggiorando la qualità audio???
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 08:15   #480
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Ma i problemi che accusano alcuni utenti, anche su altri forum non ci sono più?

Tipo quello del microfono e la cancellazione del rumore di fondo che funzionava male peggiorando la qualità audio???
Io ho avuto sia il famoso probelma al microfono e sia un problema allo schermo: mi furono sostituiti entrambi i pezzi.
Credo che i telefoni che si acquistano ora non abbiamo piu' di queste noie.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian