Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 22:16   #15481
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Ah!! Negozi fisici!!
Allora più che difficile direi.. impossibile!!

Io qui ho girato tutti i supermercati e negozi di elettronica ma non ho trovato niente se non le cellular line rettangolari da ritagliare a misura. E quindi ho dovuto comprare quelle!!
Poi tempo fa sono andato parecchio in giro per negozi di telefonia per attivare delle SIM di prova per testare altri operatori e nel caso cambiare gestore e su 5 negozi in cui sono stato solo in uno ho trovato qualcosa ma non ricordo se fossero proprio della Brando.. cmq erano già sagomate per il 5800.

Quindi il mio consiglio è lasciare perdere supermercati e catene di prodotti elettronici ma girare per negozi privati che vendono cellulari.
Cmq intanto puoi comprare quella pellicola che hai trovato e se non ti trovi bene quando sarà consumata non la prendi più e compri qualche altra marca.

Un consiglio per quando la metti: per togliere i pelucchi dal retro della pellicola (ogni granello di polvere tra pellicola e schermo è una bolla d'aria) io ho risolto con un pezzetto di scotch.
Prova anche tu se hai problemi a metterla: per stare su senza colla sono elettrostatiche e quindi attirano polvere come lo swiffer.. e dopo 40 minuti sei ancora lì a spremere bolle..

Ultima modifica di Alexgn : 22-09-2009 alle 22:23.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:47   #15482
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Domanda su Opera Mini 5: c'è il "copy text" ma a me mica funziona!! Resta in memoria quello che c'era già negli appunti e non quello che ho selezionato nella pagina web.
Voi l'avete mai realmente provata questa funzione? Funge?
Il copia/incolla di Opera Mini, funziona "solo" all'interno di Opera Mini. Se intendevi questo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 23:38   #15483
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ecco, ora si spiega..!
Old 22-09-2009, 23:56   #15484
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Entrambe: a me la 5 da problemi qui sul forum quando devo rispondere con quote o editare un messaggio.
Inoltre la 5 non riesce ad aprire il Real Player per mandare in esecuzione i video di youtube e quindi si blocca il telefono.
Poi ci sono altri bug e limitazioni varie, inevitabili in una beta, come il fatto che spesso la funzione "copy text" non funziona, non si possono modificare i motori di ricerca preferiti eccetera.

Io le ho installate entrambe ma alla fine uso quasi sempre la 4.2 visto che passo spesso qua dal forum.
esatto anche a me fa lo stesso identico.. metterò la 4.2 e aspetterò l'uscita della 5 ufficiale.
Old 23-09-2009, 00:12   #15485
giammore
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ancora oggi un problema che mi ha costretto a riavviare... telefono in modalità stand-by (senza tastiera bloccata).. tocco lo schermo ma nn da segni di vita... tocco i tasti ma nulla succede... unica soluzione spegnere e riavviare il telefono... è già la terza volta che capita... le prime due volte con il firmware di giugno, l'ultima con quello appena uscito..
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 00:21   #15486
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
ciao a tutti sono un soddisfatto, in parte, possessore di qst cell!
dico in parte xkè sono uno dei pochi sfigati ad aver rigato il display in borsa dove avevo chiavi ecc...
mica sapete dirmi come posso cambiare la graffiata e soprattutto a ke prezzo??
grazie tante
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 00:22   #15487
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
esatto anche a me fa lo stesso identico.. metterò la 4.2 e aspetterò l'uscita della 5 ufficiale.
Se però per incollare (sempre all'interno di Opera 5!) tieni premuto il dito in un form e poi fai "Paste" funziona.

Non so se nella 5 ufficiale sceglieranno (o riusciranno) di interfacciarsi col software del telefono per fargli copiare il testo nei suoi appunti perché in questo momento utilizzano un approccio opposto, molto particolare, che fa restare i dati all'interno dello spazio di memoria del programma. Per telefoni vecchi è l'unico metodo per fare il copia-incolla ma per noi col 5800 sarebbe più performante una soluzione che sfruttuasse il copia-incolla integrato in modo da avere poi quei dati disponibili in tutti i programmi.

Vedremo..

Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
mica sapete dirmi come posso cambiare la graffiata e soprattutto a ke prezzo??
grazie tante
Lo devi portare in un centro Nokia anche se avendo i giusti strumenti e manualità forse potresti sostituire il touch screen da solo. Il pezzo di ricambio infatti si dovrebbe trovare sul web ad un prezzo sui 40 Euro.

Non voglio crearti false illusioni però quindi è meglio se senti in centro riparazioni autorizzato.

E già che sei a spendere ti consiglio di cercare anche una comunissima pellicola per proteggere lo schermo da graffi futuri. Si parte da 10 Euro per 5 pellicole da ritagliare a misura fino a più di 10 Euro per una sola pellicola ma molto resistente e già sagomata.

Ultima modifica di Alexgn : 23-09-2009 alle 00:32.
Old 23-09-2009, 00:29   #15488
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Certo che c'è
ti ringrazio molto della risposta....ma se non mi dici qual'è io ne so quanto prima...
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 00:34   #15489
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Come ti ho già consigliato guarda sul loro forum ufficiale perché io ci ho sempre trovato risposte valide a tutti i problemi che ho riscontrato.
Old 23-09-2009, 09:10   #15490
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Se però per incollare (sempre all'interno di Opera 5!) tieni premuto il dito in un form e poi fai "Paste" funziona.

Non so se nella 5 ufficiale sceglieranno (o riusciranno) di interfacciarsi col software del telefono per fargli copiare il testo nei suoi appunti perché in questo momento utilizzano un approccio opposto, molto particolare, che fa restare i dati all'interno dello spazio di memoria del programma. Per telefoni vecchi è l'unico metodo per fare il copia-incolla ma per noi col 5800 sarebbe più performante una soluzione che sfruttuasse il copia-incolla integrato in modo da avere poi quei dati disponibili in tutti i programmi.

Vedremo..

Lo devi portare in un centro Nokia anche se avendo i giusti strumenti e manualità forse potresti sostituire il touch screen da solo. Il pezzo di ricambio infatti si dovrebbe trovare sul web ad un prezzo sui 40 Euro.

Non voglio crearti false illusioni però quindi è meglio se senti in centro riparazioni autorizzato.

E già che sei a spendere ti consiglio di cercare anche una comunissima pellicola per proteggere lo schermo da graffi futuri. Si parte da 10 Euro per 5 pellicole da ritagliare a misura fino a più di 10 Euro per una sola pellicola ma molto resistente e già sagomata.
lo so ke esistono ma credevo ke essendo un dispay touch, quindi sottoposto a un costante stress, nn si graffi così facilmente!
cmq 40€ non sono pochissimi.... va be grazie cmq!
se lo cambiassi io decadrebbe la garanzia giusto?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 10:10   #15491
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

40 Euro (ovvio senza la manodopera) secondo me sono pochi visto che non si tratta di sostituire solo un pezzo di plastica esterno ma proprio di cambiare in blocco tutto il sensore che compone l'interfaccia touch screen e che sta sopra al display!!
Anzi direi che mi sembra quasi impossibile che costi così poco rapportato, ad esempio, alle batterie per cellulari originali che minimo, minimo costano 30 Euro.

La plastica che ricopre il display è molto resistente ad i graffi da unghia e pennino ma delle chiavi probabilmente vanno oltre le sue capacità di sopportazione.
Ti consiglio di nuovo di applicare una pellicola sul display e, se non ti fidi, di comprare anche un guscio protettivo per tutto il telefono.

La riparazione fai da te probabilmente fa decadere la garanzia e cmq quelli che si trovano sul web non so se sono ricambi proprio originali.. Inoltre ti servono gli attrezzi giusti, a partire da quei piccoli cacciaviti non a croce ma a 3 "tagli"..
Per non parlare delle conoscenze seppur probabilmente minime di elettronica per scollegare il vecchio touchscreen e collegare il nuovo.. Insomma non so tu ma io non saprei dove mettere le mani ed avrei troppa paura di fare danni ben peggiori per esempio di rovinare il display con conseguente rottamazione del telefono (la rottura del display è quasi sempre classificato come danno non riparabile ovvero costa meno ricomprare il telefono).
Old 23-09-2009, 10:43   #15492
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
QUI potete leggere una piccola anteprima su iMelo, bellissima applicazione in fase di test che molto presto avremo a disposizione sui nostri 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:07   #15493
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Salve ragazzi, sono felice possessore del 5800, una curiosità abbastanza generica: serve veramente, come prima ricarica della batteria, lasciare il cell attaccato per una notte? Notando che dopo un paio di ore il telefono avverte il termine della ricarica, da lì in poi non diventa superfluo? Il telefono stacca effetivamente la ricarica o continua ad essere alimentato?

Grazie!
Old 23-09-2009, 12:21   #15494
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sx3ve Guarda i messaggi
Rispondo a alexgn...hai ragione ci vuole una flat...infatti ci sto pensando.
Sino ad un paio di giorni fa avevo un cell che non consentiva di andare nel web, ora invece è cambiato tutto.
Io ho wind come operatore, penso che nel fine settimana mi informerò per cambiare piano tariffario, voi non ne sapete nulla di tariffe wind?

si puo anche collegare al wifi di qualsiasi pc
Old 23-09-2009, 12:38   #15495
giammore
Member

Iscritto dal: Sep 2009
piccola domanda : se dovessi fare un deep reset, perderei solo i dati salvati sulla memoria del telefono, o dovrei anche reinstallare i navigatori e le altre pplicazioni (che però ho salvato su memory) ?
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:45   #15496
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
è scritto in home
Perfetto grazie e scusami per la disattenzione.
Old 23-09-2009, 13:37   #15497
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da giammore Guarda i messaggi
piccola domanda : se dovessi fare un deep reset, perderei solo i dati salvati sulla memoria del telefono, o dovrei anche reinstallare i navigatori e le altre pplicazioni (che però ho salvato su memory) ?
Ti cancella i dati sul telefono non ti formatta la MMC
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:47   #15498
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Che figata pazzeca!!!!!!!
ho appena trovato un app x controllare il pc da remoto tramite bluethoot...non so sia già stata discussa.....io è la prima volta che la sento!

SmartTouch 4.1 - PC Remote Control

non l'ho ancora provata ma lo farò al più presto e vi dico!!
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 14:44   #15499
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Che figata pazzeca!!!!!!!
ho appena trovato un app x controllare il pc da remoto tramite bluethoot...non so sia già stata discussa.....io è la prima volta che la sento!

SmartTouch 4.1 - PC Remote Control

non l'ho ancora provata ma lo farò al più presto e vi dico!!
PROVALA!!!!
Facci sapere!!!

Qualcuno ha usato mai il cavo TV????????

Com'è la visualizzazione?
Old 23-09-2009, 14:48   #15500
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
PROVALA!!!!
Facci sapere!!!

Qualcuno ha usato mai il cavo TV????????

Com'è la visualizzazione?
buona
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian