|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ah!! Negozi fisici!!
Allora più che difficile direi.. impossibile!! Io qui ho girato tutti i supermercati e negozi di elettronica ma non ho trovato niente se non le cellular line rettangolari da ritagliare a misura. E quindi ho dovuto comprare quelle!! Poi tempo fa sono andato parecchio in giro per negozi di telefonia per attivare delle SIM di prova per testare altri operatori e nel caso cambiare gestore e su 5 negozi in cui sono stato solo in uno ho trovato qualcosa ma non ricordo se fossero proprio della Brando.. cmq erano già sagomate per il 5800. Quindi il mio consiglio è lasciare perdere supermercati e catene di prodotti elettronici ma girare per negozi privati che vendono cellulari. Cmq intanto puoi comprare quella pellicola che hai trovato e se non ti trovi bene quando sarà consumata non la prendi più e compri qualche altra marca. Un consiglio per quando la metti: per togliere i pelucchi dal retro della pellicola (ogni granello di polvere tra pellicola e schermo è una bolla d'aria) io ho risolto con un pezzetto di scotch. Prova anche tu se hai problemi a metterla: per stare su senza colla sono elettrostatiche e quindi attirano polvere come lo swiffer.. e dopo 40 minuti sei ancora lì a spremere bolle.. Ultima modifica di Alexgn : 22-09-2009 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#15482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il copia/incolla di Opera Mini, funziona "solo" all'interno di Opera Mini. Se intendevi questo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#15483 |
|
Senior Member
|
Ecco, ora si spiega..!
|
|
|
|
|
|
#15484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15485 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ancora oggi un problema che mi ha costretto a riavviare... telefono in modalità stand-by (senza tastiera bloccata).. tocco lo schermo ma nn da segni di vita... tocco i tasti ma nulla succede... unica soluzione spegnere e riavviare il telefono... è già la terza volta che capita... le prime due volte con il firmware di giugno, l'ultima con quello appena uscito..
|
|
|
|
|
|
#15486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
ciao a tutti sono un soddisfatto, in parte, possessore di qst cell!
dico in parte xkè sono uno dei pochi sfigati ad aver rigato il display in borsa dove avevo chiavi ecc... mica sapete dirmi come posso cambiare la graffiata e soprattutto a ke prezzo?? grazie tante
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
#15487 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se nella 5 ufficiale sceglieranno (o riusciranno) di interfacciarsi col software del telefono per fargli copiare il testo nei suoi appunti perché in questo momento utilizzano un approccio opposto, molto particolare, che fa restare i dati all'interno dello spazio di memoria del programma. Per telefoni vecchi è l'unico metodo per fare il copia-incolla ma per noi col 5800 sarebbe più performante una soluzione che sfruttuasse il copia-incolla integrato in modo da avere poi quei dati disponibili in tutti i programmi. Vedremo.. Quote:
Non voglio crearti false illusioni però quindi è meglio se senti in centro riparazioni autorizzato. E già che sei a spendere ti consiglio di cercare anche una comunissima pellicola per proteggere lo schermo da graffi futuri. Si parte da 10 Euro per 5 pellicole da ritagliare a misura fino a più di 10 Euro per una sola pellicola ma molto resistente e già sagomata. Ultima modifica di Alexgn : 23-09-2009 alle 00:32. |
||
|
|
|
|
|
#15488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15489 |
|
Senior Member
|
Come ti ho già consigliato guarda sul loro forum ufficiale perché io ci ho sempre trovato risposte valide a tutti i problemi che ho riscontrato.
|
|
|
|
|
|
#15490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
cmq 40€ non sono pochissimi.... va be grazie cmq! se lo cambiassi io decadrebbe la garanzia giusto?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
|
#15491 |
|
Senior Member
|
40 Euro (ovvio senza la manodopera) secondo me sono pochi visto che non si tratta di sostituire solo un pezzo di plastica esterno ma proprio di cambiare in blocco tutto il sensore che compone l'interfaccia touch screen e che sta sopra al display!!
Anzi direi che mi sembra quasi impossibile che costi così poco rapportato, ad esempio, alle batterie per cellulari originali che minimo, minimo costano 30 Euro. La plastica che ricopre il display è molto resistente ad i graffi da unghia e pennino ma delle chiavi probabilmente vanno oltre le sue capacità di sopportazione. Ti consiglio di nuovo di applicare una pellicola sul display e, se non ti fidi, di comprare anche un guscio protettivo per tutto il telefono. La riparazione fai da te probabilmente fa decadere la garanzia e cmq quelli che si trovano sul web non so se sono ricambi proprio originali.. Inoltre ti servono gli attrezzi giusti, a partire da quei piccoli cacciaviti non a croce ma a 3 "tagli".. Per non parlare delle conoscenze seppur probabilmente minime di elettronica per scollegare il vecchio touchscreen e collegare il nuovo.. Insomma non so tu ma io non saprei dove mettere le mani ed avrei troppa paura di fare danni ben peggiori per esempio di rovinare il display con conseguente rottamazione del telefono (la rottura del display è quasi sempre classificato come danno non riparabile ovvero costa meno ricomprare il telefono). |
|
|
|
|
|
#15492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
QUI potete leggere una piccola anteprima su iMelo, bellissima applicazione in fase di test che molto presto avremo a disposizione sui nostri 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#15493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi, sono felice possessore del 5800, una curiosità abbastanza generica: serve veramente, come prima ricarica della batteria, lasciare il cell attaccato per una notte? Notando che dopo un paio di ore il telefono avverte il termine della ricarica, da lì in poi non diventa superfluo? Il telefono stacca effetivamente la ricarica o continua ad essere alimentato?
Grazie!
|
|
|
|
#15494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
si puo anche collegare al wifi di qualsiasi pc
|
|
|
|
#15495 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
piccola domanda : se dovessi fare un deep reset, perderei solo i dati salvati sulla memoria del telefono, o dovrei anche reinstallare i navigatori e le altre pplicazioni (che però ho salvato su memory) ?
|
|
|
|
|
|
#15496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perfetto grazie e scusami per la disattenzione.
|
|
|
|
#15497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ti cancella i dati sul telefono non ti formatta la MMC
|
|
|
|
|
|
#15498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che figata pazzeca!!!!!!!
ho appena trovato un app x controllare il pc da remoto tramite bluethoot...non so sia già stata discussa.....io è la prima volta che la sento! SmartTouch 4.1 - PC Remote Control non l'ho ancora provata ma lo farò al più presto e vi dico!! |
|
|
|
|
|
#15499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Facci sapere!!! Qualcuno ha usato mai il cavo TV???????? Com'è la visualizzazione?
|
|
|
|
|
#15500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
buona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.