Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 19:16   #14421
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Ok,proverò,grazie!! Il fatto è ke la polvere mi si appiccica mentre sto appoggiando la pellicola...
Per stare appiccicata allo schermo senza bisogno di collanti la pellicola deve essere elettrostatica.
Il rovescio della medaglia è che nel frattempo che la posizioni attrae pelucchi di polvere meglio del piumino Swiffer!!

Prova, come ti ho detto io, a staccarli con dello scotch perché con delle pinzette è molto difficile afferrarli, le dita lascerebbero i segni, con un panno ci lasci altri pelucchi, soffiandoci ci sputazzi.. sembra facile!!

Quote:
pensavo potesse essere un problema causato dal fatto ke i temi ke ho scaricati non li ho signati...
Se avessero bisogno di essere signati allora non si installerebbero.
Una volta installati se hanno problemi di funzionamento è perché non sono totalmente compatibili o sono stati fatti male.

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

qualcuno conosce i codici di default per azzarare i contatori chiamate?

Grazie.
Credo sia 12345.

Ultima modifica di Alexgn : 04-09-2009 alle 19:18.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:22   #14422
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

qualcuno conosce i codici di default per azzarare i contatori chiamate?

Grazie.
112
Old 04-09-2009, 19:25   #14423
lollettoo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
devi fare il primo fix, ti consiglierei di usare un'applicazione già installata sul cell che è Posizione -> dati GPS.
per fare il primo fix possono servire anche 10 minuti
Ok, grazie ci proverò
lollettoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:27   #14424
lollettoo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da lollettoo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho provato a creare il certificato seguendo questa guida (ci sono arrivato seguendo quest'altra guida che è su questo forum).
Ho seguito la guida passo passo, ma l'ultimo punto non corrisponde a quanto riportato. Mi spiego meglio, dove c'è scritto "Ed ecco il certificato e la k*y pronti per essere utilizzati", a me fa scaricare semplicemente un programmino chiamato "SignTool" e non i file .key e .cer
Non ci sono altri metodi per creare il certificato?
Grazie a tutti!
A nessuno è capitato?
lollettoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:31   #14425
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per stare appiccicata allo schermo senza bisogno di collanti la pellicola deve essere elettrostatica.
Il rovescio della medaglia è che nel frattempo che la posizioni attrae pelucchi di polvere meglio del piumino Swiffer!!

Prova, come ti ho detto io, a staccarli con dello scotch perché con delle pinzette è molto difficile afferrarli, le dita lascerebbero i segni, con un panno ci lasci altri pelucchi, soffiandoci ci sputazzi.. sembra facile!!

Una volta installati se hanno problemi di funzionamento è perché non sono totalmente compatibili o sono stati fatti male.

Credo sia 12345.
Giusto, grazie.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 20:32   #14426
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
domanda da niubbone:
ho notato che con il fw 20.015 il fix dei satelliti è un pò lento... per aggiornarlo alla versione 30 dovrei cambiare il product code.

se lo faccio, cioè se cambio il product code, posso poi eventualmente ritornare alla versione originale in modo che, se dovessi avere dei problemi in futuro, non perdo la garanzia?

grazie
ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 20:52   #14427
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi

Immaginavo...
Grazie!! Quando l'avrò posizionata riferirò...le nokiamission dovrebbero essere senza collanti,vero??
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 20:57   #14428
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
è un problema abb. diffuso
tocca alzare il volume
perfetto risolto.. noto però che ora non rimane bene centrato nello schermo ma si muove.. è un problema noto anche questo?
Old 04-09-2009, 21:00   #14429
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
perfetto risolto.. noto però che ora non rimane bene centrato nello schermo ma si muove.. è un problema noto anche questo?
nn è 1 "problema" l'applicazione è fatta cosi
Old 04-09-2009, 21:01   #14430
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
domanda da niubbone:
ho notato che con il fw 20.015 il fix dei satelliti è un pò lento... per aggiornarlo alla versione 30 dovrei cambiare il product code.

se lo faccio, cioè se cambio il product code, posso poi eventualmente ritornare alla versione originale in modo che, se dovessi avere dei problemi in futuro, non perdo la garanzia?

grazie
ciao!!
guarda che non dipende dal firm, potrebbe essere un problema di antenna, oppure magari è il satellitare che è lento.
cmq cambiando il p.c. TEORICAMENTE perdi la garanzia

Ultima modifica di Roman91 : 04-09-2009 alle 21:47.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:05   #14431
Sandan
Senior Member

Quote:
domanda da niubbone:

grazie
ciao!!
Sarei interessato anche io a questo argomento avendo un terminale inglese...

Mannaggia! l'ho comprato in un negozio di una catena di elettronica e non mi hanno detto nulla sulla provenienza, secondo voi posso recedere dopo 3 giorni?
Pensavo che queste cose succedessero solo comperando online....

In ogni caso,come si fà a cambiare product code?

Non si riesce ad avere sulla schermata iniziale sia la barra dei contatti, che quella delle applicazioni?

Grazie.
Old 04-09-2009, 22:43   #14432
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi, ho un prob... Qualcuno sa come mantenere attiva una conn web col cell? Perché ho attivato vodafone large (a tempo, scatti di 15min) ma ogni volta che chiudo l'app che usa internet mi stacca la conn..... Help!
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 22:52   #14433
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
guarda che non dipende dal firm, potrebbe essere un problema di antenna, oppure magari è il satellitare che è lento.
cmq cambiando il p.c. TEORICAMENTE perdi la garanzia
ok, ma se lo cambio (per esempio in No-brand EURO1 Red: 0558982 oppure No-brand EURO1 Blue: 0559360) poi posso ritornare a quello originale?

grazie ciao!!

ps.: per gli .avi come fate? usate qualche sw particolare?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 23:21   #14434
<silvano>
Member

L'Avatar di <silvano>

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
HELP ....

sorry ma non sono uno smanettone con i telefoni ...

ho scaricato, come da consiglio quì ricevuto, xplore v1,34, file zippato ...
allora dovrei scompattarlo e ....

come devo fare per installarlo sul 5800 ...?????

(spiegazioni dettagliate .... thanks ...!!!! non vorrei fare danni ... )

Old 05-09-2009, 00:05   #14435
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Salve a tutti, questo cell. è in offerta in un supermercato della mia zona a 219 €, mi sa che divento dei vostri
Su questo prezzo credo non ci sia molto di meglio o sbaglio?
Un dubbio ce l'ho sulla qualità del touchscreen e su come mi troverò dato che ho sempre avuto cellulari classici.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 00:32   #14436
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
TEMA AURIEL
http://dsma.deviantart.com/art/Auriel-135623964
da provare ASSOLUTAMENTE.
è popo forte st'omo, si vede che è compaesano mio[/quote]

bello veramente e va alla grande
Old 05-09-2009, 00:54   #14437
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
ieri ho provo il 5800 all'ipercoop... però era in inglese! ma non c'era la garanzia italia?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 01:35   #14438
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
ragazzi è normale che in alto a sinistra, dove c'è il segnale dell'antenna, io abbia sempre la scritta 3g? In teoria non dovrei decidere io se farlo stare in 3g??
Old 05-09-2009, 09:14   #14439
Sandan
Senior Member

LINGUA ITALIANA

Visto che molti non hanno product code ita,
non si riesce a capire o a raccogliere indicazioni in base a esperienze dirette, su quali product code perdono la lingua italiana?

Il mio è UK ed ha Product code 0579934.

Qualcuno con questo product code ha provato ad aggiornare??

Al momento per questo product code il Firm è il 21

Grazie.
Old 05-09-2009, 09:56   #14440
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Un pò di risposte per tutti..

Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
ieri ho provo il 5800 all'ipercoop... però era in inglese! ma non c'era la garanzia italia?
Confermo che all'IperCoop hanno il 5800 garanzia ITALIA al prezzo di 169 Euro + 2500 punti fedeltà oppure 219 Euro per i soci Coop. Promozione valida per tutto il mese di Settembre.
Che fosse in lingua inglese non vuol dire niente: la lingua la scegli tu quando accendi il telefono la prima volta. Devi guardare che sulla scatola ci sia un grosso adesivo con scritto, appunto, "Garanzia ITALIA".
Oppure il product code sul retro, nel vano batteria..

Quote:
le nokiamission dovrebbero essere senza collanti,vero??
Tutte le pellicole proteggi-schermo esistenti sono senza collanti! Non esistono che hanno dietro la colla, nemmeno le più economiche come ho io da 9 Euro per 5 pellicole!!
Figurati se hanno la colla quelle di marca!!

Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un prob... Qualcuno sa come mantenere attiva una conn web col cell? Perché ho attivato vodafone large (a tempo, scatti di 15min) ma ogni volta che chiudo l'app che usa internet mi stacca la conn..... Help!
Bel problema!!
Quelle tariffe a tempo secondo me non sono vantaggiose.. Se non hai motivi validi io passerei ad una tariffazione a traffico.
Non saprei infatti come risolvere il tuo problema se non dicendoti di lasciare sempre aperta in background l'applicazione!! Non dovrebbe consumare se non fa niente.. al massimo ti occupa un pò di RAM..

Quote:
ok, ma se lo cambio (per esempio in No-brand EURO1 Red: 0558982 oppure No-brand EURO1 Blue: 0559360) poi posso ritornare a quello originale?

grazie ciao!!

ps.: per gli .avi come fate? usate qualche sw particolare?
Penso che puoi rimettere il product code che avevi prima sovrascrivendo il product code che hai inserito per ultimo.
Per gli AVI mi pare ci sia un programma ma non ricordo il nome.. Spulcia l'elenco di programmi nel primo post di questo thread e vedi se lo trovi.

Quote:
Originariamente inviato da <silvano> Guarda i messaggi
ho scaricato, come da consiglio quì ricevuto, xplore v1,34, file zippato ...
allora dovrei scompattarlo e ....

come devo fare per installarlo sul 5800 ...?????
Ma quali danni?? Al massimo non si installa!!
Piuttosto occhio a cosa modifichi o cancelli utilizzando X-Plore perché ti da accesso ai file di sistema ed allora si che lì puoi fare danni!!

Cmq una volta unzippato X-Plore su PC colleghi il 5800 come archivio di massa e ci trasferisci dentro il programma (X-plore_S60_3rd.sisx) in una qualsiasi cartella.
Ancora più semplice: te lo puoi inviare via bluetooth!!

Insomma una volta che è sul telefono non devi fare altro che cliccarci per aprirlo e lui si installa.
Funziona così per tutti i programmi.

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Salve a tutti, questo cell. è in offerta in un supermercato della mia zona a 219 €, mi sa che divento dei vostri
Su questo prezzo credo non ci sia molto di meglio o sbaglio?
Secondo me da 250 in giù è il suo prezzo e di certo per quella fascia di prezzo non c'è niente di meglio!!
Se hai dubbi sul touch guarda http://www.youtube.com/watch?v=qz06N_OIfKI anche io ormai scrivo così.

Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
ragazzi è normale che in alto a sinistra, dove c'è il segnale dell'antenna, io abbia sempre la scritta 3g? In teoria non dovrei decidere io se farlo stare in 3g??
Dipende se setti il telefono in GSM ed allora non ci vedi scritto niente altrimenti se lo setti in UMTS ci vedi scritto 3G oppure, se c'è una buona ricezione, anche 3.5G.
Duale invece vuol dire che passa in automatico a UMTS quando la rete è disponibile.
Questi settaggi li scegli in Menù, Impostazioni, Connettività, Rete.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian