|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Beh, allora non è male.
A me le foto non interessano, quelle che faccio sono solitamente cazzate tra amici e mi basta anche un 640x480... Mi serve che sia un buon lettore MP3, che duri almeno 8 ore in riproduzione, che abbia una uscita audio almeno paragonabile ad un lettore vero. Per il resto che abbia un buon browser e un lettore multimediale cazzuto. In pratica voglio avere un eeepc, un mp3 e un cell tutto in uno |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di iphone lo trovo mediocre, mi sarebbe andato bene al livelle di un creative di fascia bassa. |
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto tutto pensando all'audi tranne che quello pensando al touch anche perche non ho mai sentito un iphone in riproduzione con le cuffie guarda ho un creative ZEN, appena riesco faccio un confronto
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
scusate la domanda banale ma che differenza c'è tra nokiashop.it e shop.nokia.it??? |
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma qualcuno di voi ha mai acquistato sul nokia shop ???
Se l'apparecchio non funziona che si fa ??? |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao a tutti sono possessore anche io da oggi pomeriggio di questo bellissimo oggetto. Mi trovo molto bene ma ha una pecca grossa ma ch dico grossa, ENORME!!
In pratica la pecca di cui parlo è che non si possono selezionare piu sms insieme per cancellarli o per spostarli. Cioè o me li fa selezionare tutti oppure se voglio selezionarne solo una decina devo selezionarli MANUALMENTE uno per uno. è ASSURDO che nn abbiamo messo il tasto di selezione\deselezione rapida come su tutti i symbian precedenti a questo!!! Spero che sia impedito io che nn riesco a trovarlo, altrimenti questo bellissimo cell non mi durerò parecchio...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La funzione che dici tu, di selezionarli e deselezionarli con il pennino è presente solo nell'ultimo windows mobile |
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT
Come volevasi dimostrare Nokia dal 2009 ha abbassato il prezzo del Tube e non di poco, anche se ancora non siamo ai 330€ promessi... Per il discorso "selezione sms" vedrete che Mamma Nokia sistemerà tutto con i vari aggiornamenti fw... Cmq vale quanto ho già detto! A meno di urgenze varie io aspetterei che: A) il prezzo si abbassi e arrivi sui 300€ B) escano tutti i programmi insostituibili 3rd Edition adatti al Tube(PDF, Quickoffice, ecc...) C) Nokia fixi tutti i bachi presenti in Symbian 5.0 sia SW che HW Vedrete che Nokia sistemerà il prob dell'autoparlante nei prossimi Tube in uscita...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
quickoffice c'e' già!
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
Non è quickoffice compatibile al 100%!!!
Ho notato una cosa che manca al tube, il programmino per fare telefonate voip tramite wifi |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
boh, a me funziona al 100%, e' la versione 4.2.325 per S60 5th edition
per quanto riguarda il programma voip ti quoto, skype non sarebbe affatto male!!
|
|
|
#1056 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io non me ne intendo molto :P |
|
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non dico skype, ma su n80 mi ricordo che c'era un'applicazione già integrata, che ti permetteva di fare telefonate voip |
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
|
Ho notato che ha differenza di altri nokia, per utilizzare maps non ti danno una licenza gratuita di 1-2-3 mesi, la devi comprare subito
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
infatti io ho scaricato google maps
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

ho scritto tutto pensando all'audi tranne che quello pensando al touch