Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 23:39   #5301
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
programmino delle mail carino... solo che ha voluto collegarsi via sim e mi ha fottuto 1€

per quanto riguarda il firmware provato adesso col mio ma zero
Old 23-04-2009, 23:44   #5302
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
io ho ancora il firm 11ma non mi fido a cambiarlo xche' x ora non mi da problemi e ne ho sentiti tanti che passando a quello dopo hanno avuto tanti problemi... che mi dite sbaglio?
Old 23-04-2009, 23:53   #5303
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
io ho ancora il firm 11ma non mi fido a cambiarlo xche' x ora non mi da problemi e ne ho sentiti tanti che passando a quello dopo hanno avuto tanti problemi... che mi dite sbaglio?
io non ho mai avuto problemi upgradando...xo se non ti fidi.. prova a tornare ancora piu indietro magari al firmware 9.xx..
Old 24-04-2009, 00:18   #5304
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
io l'ho fatto subito l'upgrade e i miglioramenti, specie con il touch sono sostanziali...posso capire aspettare un pò per vedere se ci fossero problemi, am nn mi sembra sia il caso di questo fw apprezzato penso da un pò tutti i possessori del 5800...poi vedi te ovviamente
Old 24-04-2009, 00:24   #5305
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
youtube mobile o la versione normale? a me cmq i video li carica molto velocemente
youtube mobile con il player beta, perchè se clicco su usa player classico va in errore e non apre nulla
Old 24-04-2009, 00:27   #5306
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
youtube mobile con il player beta, perchè se clicco su usa player classico va in errore e non apre nulla
e il browser utilizzi quello di default?

se nn sbaglio hai detto che come router hai quello alice, nn potrebbe essere quello il problema?
Old 24-04-2009, 00:31   #5307
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
Attivati gli script?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 00:49   #5308
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Anche adesso lampeggia con messaggi e chiamate perse. Però non è impostabile, soprattutto il tempo...
Si ma col firmware nuovo "flickera", sinceramente, quel fade-in, fade-out, tenue era molto carino.. i lampetti "cik cik" mi stanno un po sulle scatole..

cmq ora è impostabile il tempo massimo di flikering, al fine di salvare la batteria, dopo che uno se ne frega dei messaggi/chiamate perse dalla mezz'ora in su...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 01:30   #5309
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Ho visto le foto postate la pagina dietro con il nuovo firmware 21,bhe mi aspettavo meglio,almeno qualcosa di meglio,per me hanno ancora tanto rumore,poi lessi in giro che non sara' molto migliorabile nel comparto fotografico poiche' l'occhio della lente e' troppo stretto rispetto agli altri modelli Nokia (o qualcosa del genere,non son un tecnico e non capisco granche' di fotografia) in poche parole e' l'obbiettivo che fa pena,quindi anche migliorando il software di gestione grossi miglioramenti non li avrai mai.Qualcuno piu' esperto puo' spiegare meglio o smentire?
Old 24-04-2009, 08:19   #5310
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
il mio motorola e1070 le fa meglio XD
Mi sa anche il mio vecchio Samsung Zv40 idem
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:56   #5311
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi.

Mi hanno regalato questo Nokia qualche giorno fa e ancora sto combattendo per riuscire ad utilizzarlo (mai usato un cellulare così complicato, al massimo avevo un 6100... abbiate pietà di me ).

In particolare...

1. non riesco a configurare il wireless se attivo il WPA sul mio router ( Zyxel 660HW-61 ), perché se provo a connettermi dice in pochi secondi "Impossibile Connettersi. Rete WLAN non trovata". (come detto invece se attivo il wireless senza WPA funge a meraviglia...).

2. se uso il GPS anche solo per localizzare la mia posizione al massimo mi fa una bella pernacchia e non capisco perché!

C'è qualche sito/manuale/post illuminante dove è spiegato nel dettaglio come configurare questo benedetto smart?

Idomeneo

Ultima modifica di Idomeneo : 24-04-2009 alle 09:38.
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 09:20   #5312
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si ma col firmware nuovo "flickera", sinceramente, quel fade-in, fade-out, tenue era molto carino.. i lampetti "cik cik" mi stanno un po sulle scatole..

cmq ora è impostabile il tempo massimo di flikering, al fine di salvare la batteria, dopo che uno se ne frega dei messaggi/chiamate perse dalla mezz'ora in su...
Ahok, comesull'E51. Però non permette di aumentare la frequenza della luce?Perchè ora mi sembra che sia ogni 30 secondi o addirittura ogni 45.Io non sto per un minuto di fila a fissare il telefono per vedere se ho messaggi. Vorrei la luce "fade-in, fade-out" ma con un'illuminata più frequente...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:10   #5313
gippif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve ragazzi, ma per agganciare i satelliti come devo fare..
le mie inpostazioni sono: su posizione-ricerca posizione-metodi di ricerca posizione ho attivato solo INTEGRATED GPS ed BASATO SULLA RETE,
mentre GPS BLOEtooth ed ASSISTED GPS li ho disattivati,
in questo modo nn riesco a prendere nessun segnale.

mentre se attivo ASSISTED GPS riesco a prendere il segnale, ma cosi facendo cioè lasciando attivo ASSISTED GPS usa il wap .... o no cioè mi comporta qualche costo?????
Old 24-04-2009, 11:24   #5314
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Ahok, comesull'E51. Però non permette di aumentare la frequenza della luce?Perchè ora mi sembra che sia ogni 30 secondi o addirittura ogni 45.Io non sto per un minuto di fila a fissare il telefono per vedere se ho messaggi. Vorrei la luce "fade-in, fade-out" ma con un'illuminata più frequente...
No, le opzioni disponibili sono:

1) led in stand-by
2) controllo tempo massimo segnalazione (30, 60, 120, infinito)
3) controllo su "cosa" segnalare (email, sms, chiamate perse)
Old 24-04-2009, 11:25   #5315
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Ho visto le foto postate la pagina dietro con il nuovo firmware 21,bhe mi aspettavo meglio,almeno qualcosa di meglio,per me hanno ancora tanto rumore,poi lessi in giro che non sara' molto migliorabile nel comparto fotografico poiche' l'occhio della lente e' troppo stretto rispetto agli altri modelli Nokia (o qualcosa del genere,non son un tecnico e non capisco granche' di fotografia) in poche parole e' l'obbiettivo che fa pena,quindi anche migliorando il software di gestione grossi miglioramenti non li avrai mai.Qualcuno piu' esperto puo' spiegare meglio o smentire?
Ovviamente il software migliora il post-processing, sui limiti dell'ottica non c'è che da farci una croce. Cmq, per avere delle foto "memoria" da vacanzetta o da cena amici, accettabili, ora va bene anche in full auto.

Se uno vuole fare foto di qualità va a comprarsi una compatta, se vuole foto professionali, una full-frame. E' cosi' che vanno le cose.. un cellulare può fare le foto un po meglio, un altro un po peggio, ma la pasta è la stessa, entro un certo range di ottica limitata.

Ultima modifica di jined : 24-04-2009 alle 11:28.
Old 24-04-2009, 11:29   #5316
snake_*
Member

L'Avatar di snake_*

Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
ciao raga volevo sapere , dato ke sn interessato a qst cellulare, se aveva a disposizione abbastanza software da utilizzare.
Cioè se ha molti programmi, se è veloce , il wifi com'è e soprattutto il S.O è palloso come gli altri nokia o ha qlksina in piu?
Altrimenti aspetto i prossimi touch della serie nokia
CPU Intel I7 2600K Cooled By Cooler Master Hyper 612S CASE Cooler Master HAF 932 Advanced MOBO Asus P8Z68 V-PRO Gen 3 VGA Gigabyte GeForce GTX 580 SOC RAM Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB HDD Western Digital Caviar Black 1Tb PSU Corsair AX 750
snake_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 12:14   #5317
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Mi hanno regalato questo Nokia qualche giorno fa e ancora sto combattendo per riuscire ad utilizzarlo (mai usato un cellulare così complicato, al massimo avevo un 6100... abbiate pietà di me ).

In particolare...

1. non riesco a configurare il wireless se attivo il WPA sul mio router ( Zyxel 660HW-61 ), perché se provo a connettermi dice in pochi secondi "Impossibile Connettersi. Rete WLAN non trovata". (come detto invece se attivo il wireless senza WPA funge a meraviglia...).

2. se uso il GPS anche solo per localizzare la mia posizione al massimo mi fa una bella pernacchia e non capisco perché!

C'è qualche sito/manuale/post illuminante dove è spiegato nel dettaglio come configurare questo benedetto smart?

Idomeneo
Okay ho risolto da solo il problema della wireless :-)

Però ancora non capisco come impostare il mio GPS in modo tale che funzioni! Magari è un errore banale, ma non capisco proprio perché non riesca nemmeno ad individuare la mia posizione!

Idomeneo
Old 24-04-2009, 12:29   #5318
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ovviamente il software migliora il post-processing, sui limiti dell'ottica non c'è che da farci una croce. Cmq, per avere delle foto "memoria" da vacanzetta o da cena amici, accettabili, ora va bene anche in full auto.

Se uno vuole fare foto di qualità va a comprarsi una compatta, se vuole foto professionali, una full-frame. E' cosi' che vanno le cose.. un cellulare può fare le foto un po meglio, un altro un po peggio, ma la pasta è la stessa, entro un certo range di ottica limitata.
ma infatti ma la smettete di fare i critici d'arte?.. avete in mano un apparecchietto multi uso.. sicuramente non farà foto al 100% e non sarà un lettore mp3 al 100%....

cmq x chi è così convinto che facciano "schifo", postate per favore delle foto che dimostrino quanto quelle del 5800 siano inferiori. xo' ovviamente da telecamera 3.2 o inferiore. e sempre da cellulare.

xchè io ho visto solo differenze in situazioni particolari confrontato con un n73, alcune luci - situazioni indoor venivano gestite meglio. ma sempre nell ambito della foto skazzo... non professionale.. e non fatta da digitale.

inizio ad essere curioso di vedere queste foto migliori....
Old 24-04-2009, 13:11   #5319
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Okay ho risolto da solo il problema della wireless :-)

Però ancora non capisco come impostare il mio GPS in modo tale che funzioni! Magari è un errore banale, ma non capisco proprio perché non riesca nemmeno ad individuare la mia posizione!

Idomeneo
Per il gps devi avere pazienza...il primo fix lo fa in un max di 10min senza a-gps! Cerca di nn stare in casa...ma all'aperto vedrai che ti trova!!!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:19   #5320
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
ieri mi ha stupito: 30 secondi senza A-GPS con sport tracker....

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian