|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
programmino delle mail carino... solo che ha voluto collegarsi via sim e mi ha fottuto 1€
per quanto riguarda il firmware provato adesso col mio ma zero
|
|
|
#5302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
io ho ancora il firm 11ma non mi fido a cambiarlo xche' x ora non mi da problemi e ne ho sentiti tanti che passando a quello dopo hanno avuto tanti problemi... che mi dite sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
youtube mobile con il player beta, perchè se clicco su usa player classico va in errore e non apre nulla
|
|
|
|
#5306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se nn sbaglio hai detto che come router hai quello alice, nn potrebbe essere quello il problema?
|
|
|
|
|
#5307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#5308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq ora è impostabile il tempo massimo di flikering, al fine di salvare la batteria, dopo che uno se ne frega dei messaggi/chiamate perse dalla mezz'ora in su... |
|
|
|
|
|
|
#5309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho visto le foto postate la pagina dietro con il nuovo firmware 21,bhe mi aspettavo meglio,almeno qualcosa di meglio,per me hanno ancora tanto rumore,poi lessi in giro che non sara' molto migliorabile nel comparto fotografico poiche' l'occhio della lente e' troppo stretto rispetto agli altri modelli Nokia (o qualcosa del genere,non son un tecnico e non capisco granche' di fotografia) in poche parole e' l'obbiettivo che fa pena,quindi anche migliorando il software di gestione grossi miglioramenti non li avrai mai.Qualcuno piu' esperto puo' spiegare meglio o smentire?
|
|
|
#5310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi.
Mi hanno regalato questo Nokia qualche giorno fa e ancora sto combattendo per riuscire ad utilizzarlo (mai usato un cellulare così complicato, al massimo avevo un 6100... abbiate pietà di me In particolare... 1. non riesco a configurare il wireless se attivo il WPA sul mio router ( Zyxel 660HW-61 ), perché se provo a connettermi dice in pochi secondi "Impossibile Connettersi. Rete WLAN non trovata". (come detto invece se attivo il wireless senza WPA funge a meraviglia...). 2. se uso il GPS anche solo per localizzare la mia posizione al massimo mi fa una bella pernacchia e non capisco perché! C'è qualche sito/manuale/post illuminante dove è spiegato nel dettaglio come configurare questo benedetto smart? Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 24-04-2009 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve ragazzi, ma per agganciare i satelliti come devo fare..
le mie inpostazioni sono: su posizione-ricerca posizione-metodi di ricerca posizione ho attivato solo INTEGRATED GPS ed BASATO SULLA RETE, mentre GPS BLOEtooth ed ASSISTED GPS li ho disattivati, in questo modo nn riesco a prendere nessun segnale. mentre se attivo ASSISTED GPS riesco a prendere il segnale, ma cosi facendo cioè lasciando attivo ASSISTED GPS usa il wap .... o no cioè mi comporta qualche costo?????
|
|
|
#5314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) led in stand-by 2) controllo tempo massimo segnalazione (30, 60, 120, infinito) 3) controllo su "cosa" segnalare (email, sms, chiamate perse) |
|
|
|
|
|
|
#5315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vuole fare foto di qualità va a comprarsi una compatta, se vuole foto professionali, una full-frame. E' cosi' che vanno le cose.. un cellulare può fare le foto un po meglio, un altro un po peggio, ma la pasta è la stessa, entro un certo range di ottica limitata. Ultima modifica di jined : 24-04-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#5316 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
|
ciao raga volevo sapere , dato ke sn interessato a qst cellulare, se aveva a disposizione abbastanza software da utilizzare.
Cioè se ha molti programmi, se è veloce , il wifi com'è e soprattutto il S.O è palloso come gli altri nokia o ha qlksina in piu? Altrimenti aspetto i prossimi touch della serie nokia
CPU Intel I7 2600K Cooled By Cooler Master Hyper 612S CASE Cooler Master HAF 932 Advanced MOBO Asus P8Z68 V-PRO Gen 3 VGA Gigabyte GeForce GTX 580 SOC RAM Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB HDD Western Digital Caviar Black 1Tb PSU Corsair AX 750
|
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però ancora non capisco come impostare il mio GPS in modo tale che funzioni! Magari è un errore banale, ma non capisco proprio perché non riesca nemmeno ad individuare la mia posizione! Idomeneo
|
|
|
|
#5318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq x chi è così convinto che facciano "schifo", postate per favore delle foto che dimostrino quanto quelle del 5800 siano inferiori. xo' ovviamente da telecamera 3.2 o inferiore. e sempre da cellulare. xchè io ho visto solo differenze in situazioni particolari confrontato con un n73, alcune luci - situazioni indoor venivano gestite meglio. ma sempre nell ambito della foto skazzo... non professionale.. e non fatta da digitale. inizio ad essere curioso di vedere queste foto migliori.... |
|
|
|
|
|
|
#5319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Per il gps devi avere pazienza...il primo fix lo fa in un max di 10min senza a-gps! Cerca di nn stare in casa...ma all'aperto vedrai che ti trova!!!
|
|
|
|
#5320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ieri mi ha stupito: 30 secondi senza A-GPS con sport tracker....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

*!Noha!*
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
il mio motorola e1070 le fa meglio XD
CPU Intel I7 2600K Cooled By Cooler Master Hyper 612S CASE Cooler Master HAF 932 Advanced MOBO Asus P8Z68 V-PRO Gen 3 VGA Gigabyte GeForce GTX 580 SOC RAM Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB HDD Western Digital Caviar Black 1Tb PSU Corsair AX 750