|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma il problema dell' altoparlante, riguarda gli altoparlanti stereo che ci fanno sentire gli mp3? Oppure quello di ricezione della telefonata? In ogni caso cosa si avverte quando sono difettosi o danneggiati?
Perchè non so se sia una mia sensazione, ma ascoltando la musica senza cuffie, ultimamente il suono SEMBRA meno limpido sui bassi, ma forse è solo una mia paranoia, nel senso, se gli altoparlanti sono difettosi, uno se ne accorge palesemente? Oppure lo percepiscono solo orecchie fini? Ho questa paranoia perchè io ho aquistato il 5800 circa 10 giorni fa, ma il suo firmware era il vecchio e non il nuovo, quindi è probabile che faccia parte della partita di cellulari difettosi
Ultima modifica di rinbaubau : 02-04-2009 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Preso adesso Blu all'Esselunga, versione firmware 10. Speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di jined : 02-04-2009 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Andyx potresti dirmi il product code?Almeno vediamo che garanzia ha...
Quella versione 10 del firmware mi preoccupa un pò |
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ore 9.10 Esselunga: arriva il commesso con carrello pieno di cellulari e tra essi almeno 30 Tube. Preso al volo 249 euri e via. Al + presto vi dico le mie impressioni. Buona giornata smanettoni.
|
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sà che queste "super offerte" sono fatte per dar via i modelli vecchi e con quei soliti difetti noti...
PS: Possibile che non ci sia un Esselunga vicino Roma? Almeno a vedere se andavano bene ci sarei andato
|
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao ragazzuoli, scusate se vi ri-rompo
Siccome stasera regalo il 5800 alla mia gentil donna, c'è qualcosa che devo installare/modificare/guardare prima di darglielo? Non vorrei spendesse 2 miliardi di internet, o che avesse problemi di qualsiasi tipo. Firmware è già l'ultimo (l'ho acquistato l'altro ieri, modello nuovo). ps) ho controllato, in alto a destra la cover "balla" di un paio di mm! e va bè.. Grazie! Marco |
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mamma mia sto topic... sta diventando un ammasso delle solite domande...date un occhio almeno alle 10 pagine prinma di scrivere
per quanto mi riguarda l'avevo preso brand tim... versione vecchia... mi sono fatto l'aggiornamento firmware leggermente "forzato" e mi sono pure riparato il problema all'altoparlante... una cazzatina alla fine ho installato il photo browser... mamma mia che figata... ed è reattivo al volo!!! dai ragazzi meno domande su questo topic e + applicazioni carine.... devo trovare anchio i giochini cazzatina tipo mitragliatore o spada laser su iphone
|
|
|
#4111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ps. ho installato e provato photobrowser,sono rimasto a bocca aperta!!!!!
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve ragazzi
ieri ho messo su il garmin, ma è davvero cattivo come software va a scatti, le vie sulla mappa compaiono molto prima di averle attraversate e poi va davvero lento l'igo 8 sull' omnia è una meraviglia, non come ricezione gps ma come software, il puntatore si muove fluido, sul garmin va a scattoni di 2 centimetri secondo voi è un problema di processore o è il garmin che non va?? |
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per la spada laser in giro c'è light sabre (non so se già segnalato qua). a mio modesto parere è veramente osceno, ma se proprio insistete ...
|
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suppongo che una MicroSD più rapida, l'eliminazione di punti di interesse non necessari, nonchè la disinstallazione di applicazioni residenti non-necessarie, contribuiscano a migliorare le prestazioni di un 20%...... ma non si arriva a ballare su un tavolo dalla gioia! |
|
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Con quale garanzia è venduto ITA o EUROPA? e che fw monta?
|
|
|
|
|
#4118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu intendevi "veloce" vero? Con l'aumento progressivo dei dettagli cartografici, ad ogni anno la situazione non può che peggiorare. Forse N97... se ha l'acceleratore grafico... vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Mah... L'n95 8gb è sceso in un sacco di tempo ed era il cell di punta... Forse a un anno dall'uscita l'n97 potrebbe arrivare a 399... Altrimenti rimpiangerei un pelo aver presto subito questo cell...
Anche se sto bene così
|
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito che solo il garmin era compatibile, ma che avesse dei problemi. Siccome la mia donzella vorrebbe comperare un soft per sfruttare il gps del 5800, volevo capire se esisteva qualcosa di valido. Io ho iphone e non esiste nulla... prima avevo eten e usavo igo e mi trovavo strabene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.