Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 03:27   #4021
thecore123
Member

Iscritto dal: Sep 2007
5800 vs n95 8gb

premetto: non ci capisco molto di cellulari e non ho mai preso uno smartphone prima (ho un u600 della samsung) per quello chiedo aiuto a voi.
mi son letto anche molte recensioni, e vari thread, ma alcune mie domande continuano a non aver risposta.

sono indeciso se prendere un nokia n95 8gb o un 5800 xpress music.

1 - da quel che ho capito, serve che sulla confezione ci sia scritto garanzia italia, giusto? perche' chiedendo in vari centri commerciali mi
dicevano che se si rompe basta portarlo da loro... solo che io vorrei portarlo in un nokia point per ripararlo piu' in fretta, e questi me lo accettano
solo con la garanzia italia, mi sembra di capire?

2 - so che l'n95 e' parte della serie N, ma che significa in pratica? cioe' mi sembra che abbiano le stesse cose del 5800 che non e' serie n, no? dal
punto di vista multimediale. perche' dovrei preferire una serie n allora?

3 - ho letto che l'obiettivo dell'n95 e' da 5megapixel, il 5800 3.2, ma e' una differenza che si nota veramente oppure e' praticamente la stessa cosa?
qualcuno che ha provato entrambi puo' dare un parere?

4 - quello che vorrei farci io... foto, vederci dei film/video, usare facebook, collegarmi a messenger, inviare email... che mi consigliate? so che
il 5800 e' touchscreen... ma in sostanza, in che cosa e' veramente inferiore all'N95? cosa perdo, o ho piu' scarsa, se mi compro il 5800?

5 - se decidessi di prendere il 5800: consigli?

6 - quanto dura la batteria guardando un video? tipo, se mi metto a guardare un film di 90 minuti, quanto la scarica?

7 - quale dei due e' migliore per fare da navigatore? rispetto ad un tomtom, perdo molto?

grazie molte!!!
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 04:42   #4022
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thecore123 Guarda i messaggi

sono indeciso se prendere un nokia n95 8gb o un 5800 xpress music.
Il 5800 è più nuovo e ora come ora costa meno dell'N95/8 che resta, comunque, un gran cellulare.

Quote:
1 - da quel che ho capito, serve che sulla confezione ci sia scritto garanzia italia, giusto? perche' chiedendo in vari centri commerciali mi
dicevano che se si rompe basta portarlo da loro... solo che io vorrei portarlo in un nokia point per ripararlo piu' in fretta, e questi me lo accettano
solo con la garanzia italia, mi sembra di capire?
I Nokia Point accettano sia la garanzia Nokia Italia che Nokia Europa, ma nel secondo caso, la burocrazia ritarda i tempi, specie in caso di guasti complicati a livello3. Ma per quello che riguarda aggiornamento firmware e frescacce (ovvero, fin'ora, i guasti più comuni su 5800) non ci sono problemi.
Quote:
2 - so che l'n95 e' parte della serie N, ma che significa in pratica? cioe' mi sembra che abbiano le stesse cose del 5800 che non e' serie n, no? dal
punto di vista multimediale. perche' dovrei preferire una serie n allora?
Bella domanda.. ora come ora il 5800 ha rotto questo schema.. fino al 5800, la serie "N" indicava la serie tecnologicamente avanzata della Nokia.

Quote:
3 - ho letto che l'obiettivo dell'n95 e' da 5megapixel, il 5800 3.2, ma e' una differenza che si nota veramente oppure e' praticamente la stessa cosa?
qualcuno che ha provato entrambi puo' dare un parere?
Provati entrambi, al momento le foto dell'N95 e dell'N82, sono nettamente superiori a quelle del 5800, ma bisogna tener conto che la qualità delle foto del 5800 è destinata a migliorare nel tempo, con nuovi aggiornamenti firmware e che la qualità dell'N95 non arriva comunque a quella di una fotocamera digitale compatta di nuova generazione. Questo indica che i due terminali, in qualche modo, appartengono alla stessa "razza", anche se N95 al momento, risponde fotograficamente meglio.

Quote:
4 - quello che vorrei farci io... foto, vederci dei film/video, usare facebook, collegarmi a messenger, inviare email... che mi consigliate? so che
il 5800 e' touchscreen... ma in sostanza, in che cosa e' veramente inferiore all'N95? cosa perdo, o ho piu' scarsa, se mi compro il 5800?
Per quello che vuoi farci, vanno bene entrambi a pari merito, l'ago pende leggermente a favore del N95 come qualità registrazione foto/video, e leggermente a favore del 5800 come riproduzione video, qualità audio.

Quote:
5 - se decidessi di prendere il 5800: consigli?
Prendi un modello uscito dopo febbraio.

Quote:
6 - quanto dura la batteria guardando un video? tipo, se mi metto a guardare un film di 90 minuti, quanto la scarica?
Ad occhio e croce, ci vedi 2 film... forse 1 e mezzo.

Quote:
7 - quale dei due e' migliore per fare da navigatore? rispetto ad un tomtom, perdo molto?
Pari merito come navigatori, 5800 e N95/8.
Non si può comparare un navigatore da cellulare con un Tomtom stand alone che è avanti, come tecnologia e mappe, anni rispetto a questi ultimi (parlando esclusivamente di Tomtom).

Quote:
grazie molte!!!
prego.

p.s.
- N95 ha un parco giochi molto ampio e un acceleratore grafico a tal scopo
- 5800 ha lo schermo graaandeeee..

Ultima modifica di jined : 01-04-2009 alle 08:26.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:00   #4023
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
navigare con il touch screen sia in verticale o in orizzontale inclinando il telefono (ed anche a schermo intero in entrambi i casi) a parere mio che ho provato una settimana l'esperienza di confrontarlo con l'n95 di un amico, vince nettamente il 5800. non riuscirei a tornare alla tastiera normale ormai.. troppo soft la sensazione del touch in qualsiasi situazione. anche per scrivere sms. fichissima.
e l'iphone provato prima di comprare il 5800 mi aveva fatto una brutta impressione. del 5800 mi sono innamorato subito

la fotocamera fa le foto sufficentemente bene e discrete di giorno di sera perde, ma compratevi una digitale e basta pippe. se non avete i soldi per la digitale fidatevi va benissimo quella del cell. facevate le foto nell 1982 con le usa e getta e adesso ce la meniamo per 2 megapixel.

tutto ciò a mio parere :P
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:07   #4024
Rougequellovero
Senior Member

L'Avatar di Rougequellovero

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
Sto pensando di andare in finlandia con un paio di taniche di benzina....

Benone, sul pc ho sto stramaledetto mtp device che fà l'installazione in loop
(risultato: non mi trasferisco la musica)

ho provato sul muletto (aggiornato etc etc, xp pure lui) e questo MANCO ci prova a installare l'mtp device.

Insomma, music phone senza music.

ps: si, ho provato *tutti* i fix trovati in rete: reinstallazioni, modifiche al registro, etc etc...
Io non problemi. Ma lo fa solo a te o ne soffre anche qualcun altro?
Old 01-04-2009, 09:39   #4025
dannyb78
Senior Member

Città: Cecina
a me è arrivato ieri, nella fretta ho installato la OVI suite e ho infilato una pennina bluetooth. ho una decina di periferiche bt sconosciute ma funziona tutto benissimo compreso il drag&drop e/o la dincronizzazione di files multimediali.
quando avrò un po' di tempo cercherò di capire cosa sono quelle periferiche, comunque devo formattare prima o poi.

per la cronaca OS vista ultimate 64 sp1.
Old 01-04-2009, 09:56   #4026
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
navigare con il touch screen sia in verticale o in orizzontale inclinando il telefono (ed anche a schermo intero in entrambi i casi) a parere mio che ho provato una settimana l'esperienza di confrontarlo con l'n95 di un amico, vince nettamente il 5800. non riuscirei a tornare alla tastiera normale ormai.. troppo soft la sensazione del touch in qualsiasi situazione. anche per scrivere sms. fichissima.
e l'iphone provato prima di comprare il 5800 mi aveva fatto una brutta impressione. del 5800 mi sono innamorato subito

la fotocamera fa le foto sufficentemente bene e discrete di giorno di sera perde, ma compratevi una digitale e basta pippe. se non avete i soldi per la digitale fidatevi va benissimo quella del cell. facevate le foto nell 1982 con le usa e getta e adesso ce la meniamo per 2 megapixel.

E quoto tutto... Non riuscirei più a cambiare telefono. Ogni tanto rispolvero il mio vecchio N80 e mi chiedo come facevo a guardare quel display, a pigiare quei tastini...

E quoto anche per le foto. Oggi spendiamo 200/300/400 euro, e anche di più, per un telefono e non ne spendiamo 70/80 per una digitale? Io, anche se il 5800 facesse foto migliori, non sarei mai soddisfatto della qualità rispetto alla mia Canon digitale con zoom ottico 10x e altre figate varie.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 10:42   #4027
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate ragazzi siccome a breve comprerò questo cellulare vi vorrei fare qualche domanda (sicuramente avrete già risposto ma siccome ho avuto un problema con internet e dovrei leggermi tipo 50 pagine ve lo chiedo direttamente ):
1_ Il problema dell'audio che andava e veniva è stato risolto o è possibile che si presenti??E quello degli altoparlanti che dopo un tot di ore partivano???
2_ Ho saputo di un problema alla cover che si alza in alto a dx per un problema di assemblaggio...cosa provoca??Entrata di polvere??si nota molto la fessura??Peggioramenti nell'utilizzo del cell???Qualcuno potrebbe postarmi una foto dove si vede bene la fessura??
Infine me lo consigliate o mi butto su un N85??
Grazie mille in anticipo

mi quoto
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 10:58   #4028
sawit75
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
Sto pensando di andare in finlandia con un paio di taniche di benzina....

Benone, sul pc ho sto stramaledetto mtp device che fà l'installazione in loop
(risultato: non mi trasferisco la musica)

ho provato sul muletto (aggiornato etc etc, xp pure lui) e questo MANCO ci prova a installare l'mtp device.

Insomma, music phone senza music.

ps: si, ho provato *tutti* i fix trovati in rete: reinstallazioni, modifiche al registro, etc etc...
-togli la memory card e poi collegalo usb..
-senza mc si istallerà,
-inserisci la mc dopo, se dà anc problemi fai in backup della memory e formattala
sawit75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 12:34   #4029
thecore123
Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Provati entrambi, al momento le foto dell'N95 e dell'N82, sono nettamente superiori a quelle del 5800, ma bisogna tener conto che la qualità delle foto del 5800 è destinata a migliorare nel tempo, con nuovi aggiornamenti firmware e che la qualità dell'N95 non arriva comunque a quella di una fotocamera digitale compatta di nuova generazione. Questo indica che i due terminali, in qualche modo, appartengono alla stessa "razza", anche se N95 al momento, risponde fotograficamente meglio.
sicuro su questo? non vorrei che fosse proprio una questione di 5 vs 3.2mpx.

Quote:
Prendi un modello uscito dopo febbraio.
c'e' modo di saperlo? cioe' comprandolo in un centro commerciale non posso aprirlo e guardare il firmware che ha... dalla scatola si capisce?

Quote:
Ad occhio e croce, ci vedi 2 film... forse 1 e mezzo.
in mp4 vero? mi dicevano che lettori divx non ce ne sono ancora sul 5800?

grazie!
Old 01-04-2009, 12:40   #4030
thecore123
Member

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
E quoto tutto... Non riuscirei più a cambiare telefono. Ogni tanto rispolvero il mio vecchio N80 e mi chiedo come facevo a guardare quel display, a pigiare quei tastini...

E quoto anche per le foto. Oggi spendiamo 200/300/400 euro, e anche di più, per un telefono e non ne spendiamo 70/80 per una digitale? Io, anche se il 5800 facesse foto migliori, non sarei mai soddisfatto della qualità rispetto alla mia Canon digitale con zoom ottico 10x e altre figate varie.
mah vedi il discorso e' un po' diverso. se vai a fare un viaggio ok, ti porti via una canon.

ma nella vita di tutti i giorni, il cell ce l'hai con te, la canon no. a me capita, quasi sempre, di fare foto senza sapere che ne avrei fatte... tipo incontri, feste, cose cosi'. e anche di inviarle a fidanzata e amici ecc.

e se e' vero che inviandole perdono comunque in qualita', e' anche vero che l'originale ce l'hai salvata sul cell.

sono cose che con una fotocamera non puoi fare per ovvi motivi.

quindi quando compro un cell, vorrei avere una certa qualita'.

qualcuno se se ci sono recensioni che hanno mostrato foto fatte con n95-8 e 5800 dello stesso soggetto? in maniera da vedere personalmente la differenza tra le due? grazie!
Old 01-04-2009, 12:45   #4031
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
mah vedi il discorso e' un po' diverso. se vai a fare un viaggio ok, ti porti via una canon.

ma nella vita di tutti i giorni, il cell ce l'hai con te, la canon no. a me capita, quasi sempre, di fare foto senza sapere che ne avrei fatte... tipo incontri, feste, cose cosi'. e anche di inviarle a fidanzata e amici ecc.

e se e' vero che inviandole perdono comunque in qualita', e' anche vero che l'originale ce l'hai salvata sul cell.

sono cose che con una fotocamera non puoi fare per ovvi motivi.

quindi quando compro un cell, vorrei avere una certa qualita'.

qualcuno se se ci sono recensioni che hanno mostrato foto fatte con n95-8 e 5800 dello stesso soggetto? in maniera da vedere personalmente la differenza tra le due? grazie!
Bhè, credo che per questo tipo di situazioni, la fotocamera del 5800 va benissimo. Il problema nasce se si cerca un telefono che sostituisca una digitale, e qui sinceramente mi sembra chiedere troppo. Quello che volevo dire io è che magari ci sarà sempre un cell che fa foto meglio di un altro, l'importante è sapere che sono sempre foto fatte con un telefono. Per questo sorrido quando qualcuno si lamenta dei megapixel. Sono 2, 3, 5 10... Ma cosa cambia se stiamo parlando di un cellulare?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:04   #4032
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Bhè, credo che per questo tipo di situazioni, la fotocamera del 5800 va benissimo. Il problema nasce se si cerca un telefono che sostituisca una digitale, e qui sinceramente mi sembra chiedere troppo. Quello che volevo dire io è che magari ci sarà sempre un cell che fa foto meglio di un altro, l'importante è sapere che sono sempre foto fatte con un telefono. Per questo sorrido quando qualcuno si lamenta dei megapixel. Sono 2, 3, 5 10... Ma cosa cambia se stiamo parlando di un cellulare?
Da possessore di 40D con ottiche professionali, non posso che concordare... un cellulare di qualsiasi tipo, fa foto da cellulare, cmq inutilizzabili per qualcosa di diverso dal ricordo personale... secondo me inutile cercare la qualità, semmai velocità, praticità, sicurezza del backup.

Se si vuole fare fotografia e non ricordi personali esistono fior fior di attrezzature da 100 a 5000 euro. Io ho sempre in borsa una compatta sony da 100gr, grande come un pacchetto di sigarette, fa cmq delle foto orribili, ma almeno sono stampabili.

Ultima modifica di Bisont : 01-04-2009 alle 13:06.
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:18   #4033
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

facevate le foto nell 1982 con le usa e getta e adesso ce la meniamo per 2 megapixel.

quotissimo!
Old 01-04-2009, 13:21   #4034
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Da possessore di 40D con ottiche professionali, non posso che concordare... un cellulare di qualsiasi tipo, fa foto da cellulare, cmq inutilizzabili per qualcosa di diverso dal ricordo personale... secondo me inutile cercare la qualità, semmai velocità, praticità, sicurezza del backup.

Se si vuole fare fotografia e non ricordi personali esistono fior fior di attrezzature da 100 a 5000 euro. Io ho sempre in borsa una compatta sony da 100gr, grande come un pacchetto di sigarette, fa cmq delle foto orribili, ma almeno sono stampabili.
Quoto anche te.

Anche io sono felice possessore di una EOS 10D che spero di lasciare in eredità a qualche nipote.

Le fotocamere dei cellulari, vanno benissimo per fare foto ricordo di amici, compleanni, cene di famiglia, vacanzette e mangiate al ristorante..

Per foto serie, importanti, vacanze all'estero o vera passione (o professione) c'è ben altro.

Da questo punto di vista, N5800 o N95, la differenza è poco rilevante.

(anche elettronicamente! N95 e N82 montano un modulo camera tipo Shark 5M, e non dico altro.. :x ((se c'è qualche smaliziato, fatevi un giretto su google..)))

Ultima modifica di jined : 01-04-2009 alle 13:27.
Old 01-04-2009, 13:48   #4035
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Come già scritto in precedenza concordo con voi sul fatto della fotocamera.
Unico appunto lo scatto di notte, poichè mi capitano spesso queste foto "ricordo" quando esco di notte.
Avrei preferito una fotocamera da 1Mpxl ma con un obbiettivo più luminoso piuttosto che questa.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:57   #4036
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Unico appunto lo scatto di notte, poichè mi capitano spesso queste foto "ricordo" quando esco di notte.
Avrei preferito una fotocamera da 1Mpxl ma con un obbiettivo più luminoso piuttosto che questa.
Togliendo l'automatico e mettendo le impostazioni manuali su "low light", ne foto di notte vengono apprezzabili.
Old 01-04-2009, 13:57   #4037
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
si, k tanto la qualità è uguale...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:07   #4038
thecore123
Member

ma siamo tutti d'accordo che per avere foto professionali e di qualita' serve una telecamera... pero' a me e' capitato, anche tra cellulari, di averne che ne fanno di qualita' molto buona, e altri che invece si vede che hanno molti limiti. mi chiedevo appunto quanto fosse questa differenza tra 5800 e n95-8.

ps tanto per dire:

http://www.telefonino.net/new_files/...8122008008.jpg
http://www.telefonino.net/new_files/...eriore18gb.jpg

qualcuno puo' confermarmi che c'e' veramente cosi' tanta differenza tra i 2? perche' la foto fatta con l'n95-8 e' enormemente migliore, almeno per come la vedo io.

Ultima modifica di thecore123 : 01-04-2009 alle 14:14.
Old 01-04-2009, 14:12   #4039
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
ma siamo tutti d'accordo che per avere foto professionali e di qualita' serve una telecamera... pero' a me e' capitato, anche tra cellulari, di averne che ne fanno di qualita' molto buona, e altri che invece si vede che hanno molti limiti. mi chiedevo appunto quanto fosse questa differenza tra 5800 e n95-8.
la differenza c'è eccome...

cmq, si può ascoltare m2o direttamente dal sito con sto 5800?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:25   #4040
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
cosa importante, seguitemi un attimo
ho come l'impressione che alcune schermate del telefono siano leggermente inclinate in modo obliquo come se salissero da sinistra verso destra
tengo a precisare che ho ancora la pellicola originale e non vorrei fosse un effetto ottico dovuto alle linee curve
a voi vi ha mai dato questa impressione
per esempio i contatti nella schermata iniziale mi sembra che si vadino ad alzare procedendo verso destra ma potrebbe essere un'impressione dovuta alle linee oppure alla pellicola non perfettamente dritta
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian