Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2009, 13:41   #4001
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi guardate che bella questa applicazione per sfogliare le foto.

Si chiama Nokia Photo Browser. Scaricatela dal sito Nokia Beta Labs. C'è anche un video dimostrativo che mostra tutti gli effetti possibili. E' bellissima!

http://betalabs.nokia.com/betas/view...-photo-browser
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:57   #4002
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ragazzi guardate che bella questa applicazione per sfogliare le foto.

Si chiama Nokia Photo Browser. Scaricatela dal sito Nokia Beta Labs. C'è anche un video dimostrativo che mostra tutti gli effetti possibili. E' bellissima!

http://betalabs.nokia.com/betas/view...-photo-browser
Molto carina questa applicazione... Speriamo che sia disponibile e free
Old 31-03-2009, 14:14   #4003
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
I prodotti Nokia Labs come ad esempio Sport Tracker sono sempre free...

Ricorda moltissimo(anzi, è IDENTICO) il plugin per FF e IE Cooliris che serve per sfogliare le foto di Google Immagini, Facebook, Flikr ecc...
Old 31-03-2009, 14:15   #4004
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
I prodotti Nokia Labs come ad esempio Sport Tracker sono sempre free...

Ricorda moltissimo(anzi, è IDENTICO) il plugin per FF e IE Cooliris che serve per sfogliare le foto di Google Immagini, Facebook, Flikr ecc...
Vero, è praticamente identico a Cooliris!! Mi pare che in quella modalità potevi scorrere i video di youtube...
Old 31-03-2009, 14:23   #4005
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Vero, è praticamente identico a Cooliris!! Mi pare che in quella modalità potevi scorrere i video di youtube...
Si scusa, mi sono dimenticato di Youtube!

A chi interessa:http://www.cooliris.com/
Old 31-03-2009, 14:34   #4006
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Nn è molto carina! E' STRABELLA!!! Oggi a casa la provo subito! E' veramente bella come applicazione sxo risulti fluida... Ottima idea cmq...

Ragazzi scusate, dopo domani dovrebbe arrivare l'offerta per il 5800 in una grosso catena...Che dite? si troveranno o è una bufala?

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:40   #4007
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Ma quale versione di cooliris va bene per il 5800? la stessa per l'iphone?
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:43   #4008
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Si può scaricare liberamente dal link che ho postato sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Nn è molto carina! E' STRABELLA!!! Oggi a casa la provo subito! E' veramente bella come applicazione sxo risulti fluida... Ottima idea cmq...

La prima volta impiega un po' a caricare l'anteprima delle foto, ma lo fa solo la prima volta. E' fluidissima e risponde alla grande ai comandi. Peccato che non ci sia modo di selezionare le cartelle e allora mette le foto tutte insieme. Comunque è di grande effetto, veramente bella.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 31-03-2009, 15:22   #4009
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quoto, bellissimo software: finalmente un programmino che sfrutta appieno l'accelerometro; la rotazione del display è istantanea!!
Peccato solo per il caricamento delle anteprime un po' lentuccio...

EDIT: ma come si fa a chiudere il programma?

RI-EDIT: si usa il pulsante della cornetta rossa

Ultima modifica di PaVi90 : 31-03-2009 alle 15:45.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:41   #4010
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
molto bello. sicuramente meglio di "immagini e video"
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:55   #4011
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Quoto, bellissimo software: finalmente un programmino che sfrutta appieno l'accelerometro; la rotazione del display è istantanea!!
Peccato solo per il caricamento delle anteprime un po' lentuccio...

EDIT: ma come si fa a chiudere il programma?

RI-EDIT: si usa il pulsante della cornetta rossa
Esatto, ecco tutte le funzioni ed i comandi:

How to use:

Touch UI

* Strokes, drags, and taps should work as you’d expect
* In the single image view:
o Long press to start the magnifier
o Double-tap will start the regular zoom
o Double-tap on a face will start the face browsing
o In the face browsing mode, a stroke will travel between faces

Keys

* Press hang-up key to exit the Photo Browser

Il face browsing è uno spettacolo!

Ultima modifica di jpeg77 : 31-03-2009 alle 15:57.
Old 31-03-2009, 16:18   #4012
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate ragazzi siccome a breve comprerò questo cellulare vi vorrei fare qualche domanda (sicuramente avrete già risposto ma siccome ho avuto un problema con internet e dovrei leggermi tipo 50 pagine ve lo chiedo direttamente ):
1_ Il problema dell'audio che andava e veniva è stato risolto o è possibile che si presenti??E quello degli altoparlanti che dopo un tot di ore partivano???
2_ Ho saputo di un problema alla cover che si alza in alto a dx per un problema di assemblaggio...cosa provoca??Entrata di polvere??si nota molto la fessura??Peggioramenti nell'utilizzo del cell???Qualcuno potrebbe postarmi una foto dove si vede bene la fessura??
Infine me lo consigliate o mi butto su un N85??
Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di 123456789e : 31-03-2009 alle 16:23.
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:15   #4013
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Sembra che sia uscito Sygic 7.71 compatibile col Tube!

E a breve anche le mappe aggiornate

Correzioni:
# strumento per l'installazione della scheda impostazioni salvate il codice del prodotto, la lingua e il dispositivo

# Nuova scheda Aggiornamenti, potrete trovare informazioni su aggiornamenti gratuiti e pagati, come i cambiamenti nel programma, le nuove forme di assistenza economica, fotoradary.

# La capacità di Internet per scaricare e installare il programma sul tuo dispositivo

# Un elenco di dispositivi compatibili vengono automaticamente scaricati dal Web

# La capacità di avviare la procedura guidata di installazione anche SD card per trasferire i dati a un dispositivo che non è la carta (ad esempio HTC Diamond)

# database update

# 2009,01 telecamere con un nuovo motore di ricerca accetta una qualche bug, nel testo (fuzzy logic)

# Migliorato algoritmo presentazione carte con algoritmi moderni

# Migliore rischio di compressione della carta, che ora è meno spazio

# Nuova, veloce algoritmo per il calcolo del percorso

# Multi-nomi sulle carte, a seconda della lingua selezionata l'utente

# tastiera schermata di selezione complessi dispositivi dotykowymi:

* L'utente può scegliere tra i layout di tastiera

* Preferred pulsante Cerca indirizzi può anche includere una tastiera, ad esempio quando si fa riferimento al nome greco per il tedesco mappa)

# Sulla mappa pulsanti Zoom * e #

# coordinate GPS vengono visualizzati quando si seleziona una scheda

# Corretto un bug con la zoom automatico sospensivo

# informazioni sul paese si spegne automaticamente dopo pochi secondi o dopo la scoperta della circolazione del veicolo

# Eseguire una chiamata da POI al numero

# extra menu contestuale di accedere ad una mappa, i POI, centri città

# Nuovo Menu numerica con tasti di scelta rapida di semplificare la navigazione attraverso il programma. Quando il menu viene visualizzato premendo il tasto, quindi tutti gli elementi numerici mostrano la loro collegamenti. Se si utilizza il touch-screen menu, tasti di scelta rapida non vengono visualizzati.

# Ricordate, il simbolo posizioni / Preferiti dal menu contestuale: nella versione attuale inoltre chiesto un nome, lo spazio e li salva in una scelta

# Migliore kompatybliność Samsung cellulari su Symbian: problemi risolti

# Aggiornato Ritratto Visualizza "Istruzioni" qualunque che non è il # fisso "evitare"

# Migliorata la logica del "Indietro"

# include POI informazioni i numeri di telefono sulla mappa pulsanti Zoom *

# # # Ulteriori Messaggi vocali
Old 31-03-2009, 20:35   #4014
zvone90
Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate l'intromissione...buonasera..se io acquistoil nokia su ebay spagna o da un'altro stato europeo, nel caso nn ci fosse la lingua italiana, se aggiorno il firmware la lingua italiana dovrebbe comparire??se no come faccio??perchè negli altri paesi costa meno grazie mile
AMD x4 965 B.E, 4 giga ram kingston hyperx 1600 cl9, asus m4a89gtd pro/usb3, arctic cooling freezer xtreme rev2, vga sapphire 6950 2 gb, coolermaster cosmos s, raid 0 caviar black 640 gb, cooler master gx 650w, samsung bx2331, creative 7.1 t7900, soundblaster audigy se 7.1
zvone90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 21:20   #4015
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Sto pensando di andare in finlandia con un paio di taniche di benzina....

Benone, sul pc ho sto stramaledetto mtp device che fà l'installazione in loop
(risultato: non mi trasferisco la musica)

ho provato sul muletto (aggiornato etc etc, xp pure lui) e questo MANCO ci prova a installare l'mtp device.

Insomma, music phone senza music.

ps: si, ho provato *tutti* i fix trovati in rete: reinstallazioni, modifiche al registro, etc etc...
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 21:21   #4016
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
Grazie

Già sostituito da media :P ... questo cell ha il firmware:v 20.0.012

Volevo fare una domanda forse un pò stupida:

Visto che ho mantenuto la mia memorycard con programmi ecc ecc...è possibile che la memory abbia installato il firmware (v 20.0.012) che avevo aggiornato sul vechio 5800? o il firmware si può installare solo tramite NSU o OTA?

Se non si può fare allora è il nuovo modello :P Speriamoo!!!
scusate se mi auto-quoto ma mi sapete dire se il firmware aggiornato nel nuovo cell possa essere dovuto al fatto ke sto usando la memorycard del cell vecchio (cioè difettato ke ho portato a sostituire)?

mi sapete dire quindi se il terminale è realmente nuovo o no???

grazie

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 21:31   #4017
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
scusate se mi auto-quoto ma mi sapete dire se il firmware aggiornato nel nuovo cell possa essere dovuto al fatto ke sto usando la memorycard del cell vecchio (cioè difettato ke ho portato a sostituire)?

mi sapete dire quindi se il terminale è realmente nuovo o no???

grazie
Assolutamente no. Il firmware non si "installa" sulla memory card. Consiglio: goditi il 5800 e non stare a pensare troppo quale versione sia.
Old 31-03-2009, 21:47   #4018
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
E' arrivato anche a me! Come prima impressione non lo trovo affatto mal costruito, è chiaramente diverso da un Iphone, ma non direi peggiore, direi che si tratta di un altro target e di un altra fascia.... per me molto piacevole.

Per la fotocamera mi sembra una tipica fotocamera da cellulare, è meglio dell'E61i, è peggio di una vera compatta digitale.

Il sistema operativo mi piace molto, è reattivo, veloce, pochissime incertezze, molto piacevole il touch, l'audio è veramente ottimo.
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 02:00   #4019
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Assolutamente no. Il firmware non si "installa" sulla memory card. Consiglio: goditi il 5800 e non stare a pensare troppo quale versione sia.
Si hai ragione!!! Basta! tanto ho 2 anni di garanzia! cavolo! basta pippe mentali :P

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
E' arrivato anche a me! Come prima impressione non lo trovo affatto mal costruito...
Mmmm...più o meno io ho notato al buio che la cover d'avanti non è ben attaccata tanto che ci passa attraverso la luce dello schermo >_>

PS la cover del 5800 è intercsambiabile? non penso :P per il resto è bellissimo hghghghghghg

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 02:07   #4020
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Ragazzi scusate la domanda stupida ma...poichè la custodia che danno col cell è molto "aderente", a nessuno è capitato di lasciare righe o similari vero ?

(si, lo so è da malati chiederlo ma almeno fugo ogni dubbio xD )

P.S. cmq ha un audio davvero eccellente nulla da dire hanno fatto un signor lavorone!
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian