|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi guardate che bella questa applicazione per sfogliare le foto.
Si chiama Nokia Photo Browser. Scaricatela dal sito Nokia Beta Labs. C'è anche un video dimostrativo che mostra tutti gli effetti possibili. E' bellissima! http://betalabs.nokia.com/betas/view...-photo-browser
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Ricorda moltissimo(anzi, è IDENTICO) il plugin per FF e IE Cooliris che serve per sfogliare le foto di Google Immagini, Facebook, Flikr ecc...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Vero, è praticamente identico a Cooliris!! Mi pare che in quella modalità potevi scorrere i video di youtube...
|
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi interessa:http://www.cooliris.com/
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Ragazzi scusate, dopo domani dovrebbe arrivare l'offerta per il 5800 in una grosso catena...Che dite? si troveranno o è una bufala?
|
|
|
|
|
#4007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ma quale versione di cooliris va bene per il 5800? la stessa per l'iphone?
|
|
|
|
|
|
#4008 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La prima volta impiega un po' a caricare l'anteprima delle foto, ma lo fa solo la prima volta. E' fluidissima e risponde alla grande ai comandi. Peccato che non ci sia modo di selezionare le cartelle e allora mette le foto tutte insieme. Comunque è di grande effetto, veramente bella.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
||
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quoto, bellissimo software: finalmente un programmino che sfrutta appieno l'accelerometro; la rotazione del display è istantanea!!
Peccato solo per il caricamento delle anteprime un po' lentuccio... EDIT: ma come si fa a chiudere il programma? ![]() RI-EDIT: si usa il pulsante della cornetta rossa Ultima modifica di PaVi90 : 31-03-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
molto bello. sicuramente meglio di "immagini e video"
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
How to use: Touch UI * Strokes, drags, and taps should work as you’d expect * In the single image view: o Long press to start the magnifier o Double-tap will start the regular zoom o Double-tap on a face will start the face browsing o In the face browsing mode, a stroke will travel between faces Keys * Press hang-up key to exit the Photo Browser Il face browsing è uno spettacolo!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 31-03-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate ragazzi siccome a breve comprerò questo cellulare vi vorrei fare qualche domanda (sicuramente avrete già risposto ma siccome ho avuto un problema con internet e dovrei leggermi tipo 50 pagine ve lo chiedo direttamente
1_ Il problema dell'audio che andava e veniva è stato risolto o è possibile che si presenti??E quello degli altoparlanti che dopo un tot di ore partivano??? 2_ Ho saputo di un problema alla cover che si alza in alto a dx per un problema di assemblaggio...cosa provoca??Entrata di polvere??si nota molto la fessura??Peggioramenti nell'utilizzo del cell???Qualcuno potrebbe postarmi una foto dove si vede bene la fessura?? Infine me lo consigliate o mi butto su un N85?? Grazie mille in anticipo Ultima modifica di 123456789e : 31-03-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
|
Sembra che sia uscito Sygic 7.71 compatibile col Tube!
E a breve anche le mappe aggiornate Correzioni: # strumento per l'installazione della scheda impostazioni salvate il codice del prodotto, la lingua e il dispositivo # Nuova scheda Aggiornamenti, potrete trovare informazioni su aggiornamenti gratuiti e pagati, come i cambiamenti nel programma, le nuove forme di assistenza economica, fotoradary. # La capacità di Internet per scaricare e installare il programma sul tuo dispositivo # Un elenco di dispositivi compatibili vengono automaticamente scaricati dal Web # La capacità di avviare la procedura guidata di installazione anche SD card per trasferire i dati a un dispositivo che non è la carta (ad esempio HTC Diamond) # database update # 2009,01 telecamere con un nuovo motore di ricerca accetta una qualche bug, nel testo (fuzzy logic) # Migliorato algoritmo presentazione carte con algoritmi moderni # Migliore rischio di compressione della carta, che ora è meno spazio # Nuova, veloce algoritmo per il calcolo del percorso # Multi-nomi sulle carte, a seconda della lingua selezionata l'utente # tastiera schermata di selezione complessi dispositivi dotykowymi: * L'utente può scegliere tra i layout di tastiera * Preferred pulsante Cerca indirizzi può anche includere una tastiera, ad esempio quando si fa riferimento al nome greco per il tedesco mappa) # Sulla mappa pulsanti Zoom * e # # coordinate GPS vengono visualizzati quando si seleziona una scheda # Corretto un bug con la zoom automatico sospensivo # informazioni sul paese si spegne automaticamente dopo pochi secondi o dopo la scoperta della circolazione del veicolo # Eseguire una chiamata da POI al numero # extra menu contestuale di accedere ad una mappa, i POI, centri città # Nuovo Menu numerica con tasti di scelta rapida di semplificare la navigazione attraverso il programma. Quando il menu viene visualizzato premendo il tasto, quindi tutti gli elementi numerici mostrano la loro collegamenti. Se si utilizza il touch-screen menu, tasti di scelta rapida non vengono visualizzati. # Ricordate, il simbolo posizioni / Preferiti dal menu contestuale: nella versione attuale inoltre chiesto un nome, lo spazio e li salva in una scelta # Migliore kompatybliność Samsung cellulari su Symbian: problemi risolti # Aggiornato Ritratto Visualizza "Istruzioni" qualunque che non è il # fisso "evitare" # Migliorata la logica del "Indietro" # include POI informazioni i numeri di telefono sulla mappa pulsanti Zoom * # # # Ulteriori Messaggi vocali
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate l'intromissione...buonasera..se io acquistoil nokia su ebay spagna o da un'altro stato europeo, nel caso nn ci fosse la lingua italiana, se aggiorno il firmware la lingua italiana dovrebbe comparire??se no come faccio??perchè negli altri paesi costa meno
AMD x4 965 B.E, 4 giga ram kingston hyperx 1600 cl9, asus m4a89gtd pro/usb3, arctic cooling freezer xtreme rev2, vga sapphire 6950 2 gb, coolermaster cosmos s, raid 0 caviar black 640 gb, cooler master gx 650w, samsung bx2331, creative 7.1 t7900, soundblaster audigy se 7.1 |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sto pensando di andare in finlandia con un paio di taniche di benzina....
Benone, sul pc ho sto stramaledetto mtp device che fà l'installazione in loop (risultato: non mi trasferisco la musica) ho provato sul muletto (aggiornato etc etc, xp pure lui) e questo MANCO ci prova a installare l'mtp device. Insomma, music phone senza music. ps: si, ho provato *tutti* i fix trovati in rete: reinstallazioni, modifiche al registro, etc etc... |
|
|
|
|
|
#4016 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
mi sapete dire quindi se il terminale è realmente nuovo o no??? grazie
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
E' arrivato anche a me! Come prima impressione non lo trovo affatto mal costruito, è chiaramente diverso da un Iphone, ma non direi peggiore, direi che si tratta di un altro target e di un altra fascia.... per me molto piacevole.
Per la fotocamera mi sembra una tipica fotocamera da cellulare, è meglio dell'E61i, è peggio di una vera compatta digitale. Il sistema operativo mi piace molto, è reattivo, veloce, pochissime incertezze, molto piacevole il touch, l'audio è veramente ottimo. |
|
|
|
|
|
#4019 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
PS la cover del 5800 è intercsambiabile? non penso :P per il resto è bellissimo hghghghghghg
|
|
|
|
#4020 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Ragazzi scusate la domanda stupida ma...poichè la custodia che danno col cell è molto "aderente", a nessuno è capitato di lasciare righe o similari vero ?
(si, lo so è da malati chiederlo ma almeno fugo ogni dubbio xD ) P.S. cmq ha un audio davvero eccellente nulla da dire hanno fatto un signor lavorone!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.