Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 11:54   #33421
alexandrinhon10
Senior Member

L'Avatar di alexandrinhon10

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Prova BOLT Browser (cerca su Google, è gratis). Dovrebbe aprire TUTTO come un PC. Solo i video flash non vanno.

Prova..
scusa l'imbranataggine mi aiuteresti a trovarlo? ne ho preso uno punto jad ma non lo vede il pc suite... e sul sito ufficiale ce ne sono 6 versioni..

grazie mille ancora per l'aiuto

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected]
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:45   #33422
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Devi prendere il .jar prova la versione dual signed.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:41   #33423
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Se no..per quel prezzo (circa 300€), trovi il Samsung Wave II..l'unica differenza dal Galaxy S è che monta Bada invece del robottino. Ma pare che ci sian rom cucinate che fanno il miracolo..
Io ho il Galaxy S e mio fratello il Wave.. non penso ci siano Rom cucinate per il wave, almeno io non le ho trovate... Solo un semiporting di android

Avete visto questo? http://www.nokialino.it/2011/04/18/n...rus-e-stas686/

Ultima modifica di Utone : 19-04-2011 alle 14:50.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 21:14   #33424
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
Ciao , esiste in rete qualchee player ohh Web in flash ... azz non per criticare ma Skifire funzionava benissimo
ho provato Divx player mà non funzia

grazie
Uppete
Non dovevano integrare Flashplayer agggrattiss,,, nei Vari Browser , in giro
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:24   #33425
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Io ho il Galaxy S e mio fratello il Wave.. non penso ci siano Rom cucinate per il wave, almeno io non le ho trovate... Solo un semiporting di android

Avete visto questo? http://www.nokialino.it/2011/04/18/n...rus-e-stas686/
Intendevo quello: il porting di Android! Purtroppo non ho amici che ce l'hanno e le info che ho trovato su internet sono delle volte contrastanti (non ho cercato a fondo, tanto non ne ho uno sotto mano). A proposito..il tuo porting del C6 come va?
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:25   #33426
wlaguzzi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Si connette con la wifi anche se non voglio!!!

Ciao ragazzi,
sto impazzendo con il cel di mia moglie:
in pratica quando sono a casa (con il router wifi acceso) il cellulare si connette sempre con la wireless anche se io ho impostato come punto di accesso con priorità 1 la connessione tramite rete TRE (con contratto SuperInternet).

Ora, direte voi... qual è il problema? Il fatto è che pare proprio fregarsene della connessione TRE ed infatti quando il router è spento o sono fuori casa, il cellulare cerca la wifi e non trovandola non mi fa funzionare alcune applicazioni (tipo gmail, e ebuddy)
La cosa strana è che skype funziona!!!

Considerate che io vado sulle impostazioni della wifi e metto "disconnetti" e "non cercare mai reti wireless" ma puntualmente, se sono in casa ed attivo gmail.... lui si connette alla wireless.

Avete idee sulle cause???

Mi scoccerebbe proprio dover eliminare l'impostazione della rete wireless
Old 21-04-2011, 13:11   #33427
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wlaguzzi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto impazzendo con il cel di mia moglie:
in pratica quando sono a casa (con il router wifi acceso) il cellulare si connette sempre con la wireless anche se io ho impostato come punto di accesso con priorità 1 la connessione tramite rete TRE (con contratto SuperInternet).
Davvero strano. Sicuro che è in PRIORITÀ 1 la Wifi, nella destinazione Internet? Sta SOPRA al punto GPRS?

Se sì, prova a spostare l'AP del router Wifi FUORI dalla destinazione Internet (creane un'altra). Alla bisogna invocherai tu quella, ma in automatico il cell cercha nella sola destinazione Internet..

PS: cmq a meno di errori umani, non è un comportamento corretto del cell. Io un sano Hard Reset lo intenterei..
Old 21-04-2011, 15:27   #33428
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
ieri il telefono mi ha detto che c'erano aggiornamenti disponibili... finalmente mi è arrivato il firmware 52

ho aggiornato senza poi fare nessun hardreset e mi sembra tutto ok, anzi ora il 5800 mi sembra molto più reattivo

durante le "vacanze" di Pasqua verificherò se Opera mobile e Opera Mini col nuovo fw riprendono a girare a dovere perchè ultimamente quasi sempre si piantavano con un bel "error parsing XML..."

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:42   #33429
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
durante le "vacanze" di Pasqua verificherò se Opera mobile e Opera Mini col nuovo fw riprendono a girare a dovere perchè ultimamente quasi sempre si piantavano con un bel "error parsing XML..."
A volte lo fa anche a me.
Credo sia colpa della TIM e non di Opera.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 17:14   #33430
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
A volte lo fa anche a me.
Credo sia colpa della TIM e non di Opera.
umh... effettivamente io col 5800 ci navigo solo con tim wap (l'offerta da 2€ a settimana) dalla collina e li la copertura è solo gsm (e ovviamente se avessi la linea fissa sarebbe la infima DigitalDivide a 640 )

mi rimane il dubbio però perchè con il browser nokia del 5800 le pagine si aprono lentamente ma senza errori...

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 17:44   #33431
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Toc Toc nessuno Mi sà rispondere ??
Browser web col Flash ?
esiste
Grazie
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 19:03   #33432
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
Toc Toc nessuno Mi sà rispondere ??
Browser web col Flash ?
esiste
Grazie
Nessuno, credo che il massimo del supporto a flash sia il flash lite del browser nokia.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 19:27   #33433
ale492
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao ragazzi è ormai già qualche giorno che il tasto rosso di fine chiamata del mio Nokia 5800 ha smesso di funzionare!!Per un paio di giorni si è azionato ad intermittenza e poi è definitivamente deceduto!!non ho installato nuove applicazioni sul telefono, non è caduto, non si è bagnato...secondo voi posso recuperare la funzionalità senza portare il telefono in assistenza??ciao grazie

Ultima modifica di ale492 : 21-04-2011 alle 19:31.
ale492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 20:01   #33434
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Intendevo quello: il porting di Android! Purtroppo non ho amici che ce l'hanno e le info che ho trovato su internet sono delle volte contrastanti (non ho cercato a fondo, tanto non ne ho uno sotto mano). A proposito..il tuo porting del C6 come va?
Benone.. ho fatto un aggiornamento ma non l ho ancora reso pubblico per lo scarso interessa che c'era sul forum
Old 21-04-2011, 20:05   #33435
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ale492 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi è ormai già qualche giorno che il tasto rosso di fine chiamata del mio Nokia 5800 ha smesso di funzionare!!Per un paio di giorni si è azionato ad intermittenza e poi è definitivamente deceduto!!non ho installato nuove applicazioni sul telefono, non è caduto, non si è bagnato...secondo voi posso recuperare la funzionalità senza portare il telefono in assistenza??ciao grazie
credo si sia fisicamente rotto o consumato... in pratica credo non faccia più contatto... non so se si può fare qualcosa, ma di sicuro va smontato il telefono credo
Old 21-04-2011, 21:24   #33436
ale492
Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
credo si sia fisicamente rotto o consumato... in pratica credo non faccia più contatto... non so se si può fare qualcosa, ma di sicuro va smontato il telefono credo
Ummm...ci avevo pensato anche io!!il mio telefono ormai non è più in garanzia e avevo preso in considerazione la possibilità di smanettarci direttamente io!!il problema sta nel fatto che le viti che lo chiudono hanno una forma molto particolare e non posseggo lo strumento adatto per allentarle!!diversamente l'altra soluzione è quella di tenermi il telefono così com'è adesso...alla fine il tasto rosso può essere più o meno sostituito con i tasti virtuali sul display...che dici Ale (e a tutti gli altri del forum) secondo te vale la pena spenderci dei soldi per sostituire i tasti in un centro assistenza o ormai il telefono è vecchio e non ne vale proprio la pena??...ufff...il telefono fà ancora più che bene il suo dovere...

Ultima modifica di ale492 : 21-04-2011 alle 21:29.
Old 21-04-2011, 21:28   #33437
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

in effetti io non è che lo usi spessissimo come tasto, e per attaccare la chiamata c'è appunto il tasto sul touch... vedi un pò come ti trovi senza, e poi prova a chiedere un preventivo... se la spesa è poca lo farei sistemare
Old 21-04-2011, 21:44   #33438
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da ale492 Guarda i messaggi
Ummm...ci avevo pensato anche io!!il mio telefono ormai non è più in garanzia e avevo preso in considerazione la possibilità di smanettarci direttamente io!!il problema sta nel fatto che le viti che lo chiudono hanno una forma molto particolare e non posseggo lo strumento adatto per allentarle!!diversamente l'altra soluzione è quella di tenermi il telefono così com'è adesso...alla fine il tasto rosso può essere più o meno sostituito con i tasti virtuali sul display...che dici Ale (e a tutti gli altri del forum) secondo te vale la pena spenderci dei soldi per sostituire i tasti in un centro assistenza o ormai il telefono è vecchio e non ne vale proprio la pena??...ufff...il telefono fà ancora più che bene il suo dovere...
io il tasto rosso lo uso per chiudere le chiamate, uscire velocemente dai menù e nascondere il lettore musicale.se la spesa per aggiustatelo è alta, io ne farei pure a meno, in fondo non è indispensabile, puoi fare tutto col touch...tranne se dovessi fare un hard reset, ma non so se puoi farlo anche via software
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 00:49   #33439
ale492
Member

Ale visto che siamo concittadini mi sapresti indicare il centro assistenza Nokia??...ultima cosa..ho installato in questo momento l'applicazione trial SPB!mi sono trovato un cell android in mano...troppo troppo simpatica sta cosa!!
Old 22-04-2011, 00:55   #33440
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

sinceramente non ne ho idea conosco un centro tim ad arzano che fa anche assistenza nokia (però appunto si limita a spedire poi all'assistenza nokia) e poi al centro commerciale campania da poco si è aperto proprio un nokia point, ma non so se fa anche assistenza...

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian