Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 21:25   #121
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
dove sta?

grazie
in firma, poi c'è il link in prima pagina, ma comunque è all'inizio di questa pagina (anzi ormai la scorsa pagina)
Jesus1987 è offline  
Old 27-04-2008, 21:41   #122
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Non trovo più il link per l'SP3. Ieri sera avevo cercato ben 4 volte di scaricarlo, ma il pc per un problema che non si è più ripresentato resettava.
Old 27-04-2008, 21:42   #123
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Non trovo più il link per l'SP3. Ieri sera avevo cercato ben 4 volte di scaricarlo, ma il pc per un problema che non si è più ripresentato resettava.
l'ha fatto togliere il moderatore perché non è ufficiale, dovete cavarvela da soli
Jesus1987 è offline  
Old 27-04-2008, 21:46   #124
storm06
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
@storm06: cosa intendi per "cose inutili"? no perchè io con tutti gli addons sono finito ad avere un disco di 843 mega
prova a cercare nel 3AD ufficiale di nLite...o comunque in giro x il forum ci sono diverse guide fatte molto bene
storm06 è offline  
Old 28-04-2008, 00:38   #125
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Bon, Iso creata e testata.
Ho fatto un piccolo errore nella configurazione del disco di installazione, corretto rapidamente con un bel reg da avviare dopo l'installazione, e non ho integrato WMP11( sia perché mi dava errore quando tentavo di addarlo al disco, sia perché l'ultima volta che ho integrato WMP11 nel disco di installazione mi sono trovato con il Zen che non funzionava perché la funzionalità apposita di WMplayer non era stata integrata correttamente.
Per il resto,

Mille grazie per la guida, Jesus1987!!
Old 28-04-2008, 08:38   #126
il.passatore
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
l'ha fatto togliere il moderatore perché non è ufficiale, dovete cavarvela da soli
Nel senso che non era quello buono??
il.passatore è offline  
Old 28-04-2008, 08:41   #127
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il.passatore Guarda i messaggi
Nel senso che non era quello buono??
no era buono ma tecnicamente si deve aspettare il rilascio ufficiale per pubblicare link
Jesus1987 è offline  
Old 28-04-2008, 08:51   #128
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Di solito con nlite ecc. non ho mai avuto particolari problemi, con l'sp3 invece sono bestemmie, ho provato 2 iso diverse, una con l'sp2 VERGINE e l'altro pesantemente modificato con nlite, entrambi durante l'installazione dicono che mancano dei files...
Old 28-04-2008, 11:10   #129
pongicone
Member

L'Avatar di pongicone

Iscritto dal: Jun 2007
Piccola pausa

Salve gente, cd fatto è funziona tutto!
Però....
...cavolo, c'è sempre un però!

Quando avvio il computer, una volta che appare il desktop e il win comincia a caricare tutto il caricabile, si ferma per quasi un minuto. Io posso cliccare dove voglio, ma se voglio lanciare un setup o avviare qualche applicazione non succede nulla. Passato il minuto il win continua a caricare quello che era rimasto e funziona tutto regolarmente!
Secondo voi da cosa può dipendere?
Me lo fa sia sulla macchina virtuale che su quella reale!

Io sono partito da un xp sp2 pulito e poi ho praticamente seguito la guida.

P.S.
Ora che ci penso questa cosa me la faceva anche con il win pre sp3 creato in precedenza. Che dipenda da qualche addon tipo ie7,wmp11 o i framework?

"Meglio tacere e far credere di essere ignoranti, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
pongicone è offline  
Old 28-04-2008, 11:12   #130
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
scusate mica potreste aggiungere anche una guida su come integrare i drivers sata? Con questo pacchetto "DriverPack MassStorage 8.04" dovrei essere al sicuro penso, ho una asus 939 .

Sarebbe proprio perfetto.

grazie!
Herbert è offline  
Old 28-04-2008, 11:19   #131
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ciao a tutti grazie a questa guida e a sui preziosi files ho creato il mio cd con l'sp3 e wmp11 e ie7 integrati, fin qui tutto ok già testato

volevo anche integrare la patch delle connessioni e uxtheme: il primo mi chiede un valore (gli do 256) ma poi mi dice di riavviare ma in che senso? se poi clicco sulla x mi da errore e per uxtheme cosa devo fare di preciso?
Old 28-04-2008, 12:12   #132
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao a tutti grazie a questa guida e a sui preziosi files ho creato il mio cd con l'sp3 e wmp11 e ie7 integrati, fin qui tutto ok già testato

volevo anche integrare la patch delle connessioni e uxtheme: il primo mi chiede un valore (gli do 256) ma poi mi dice di riavviare ma in che senso? se poi clicco sulla x mi da errore e per uxtheme cosa devo fare di preciso?
fallo con nlite dalla schermata opzioni-patch
Jesus1987 è offline  
Old 28-04-2008, 12:19   #133
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
fallo con nlite dalla schermata opzioni-patch

dici x le connessioni? quindi non serve quella pacth linkata? e che valore mi consigii?

infine x uxtheme come devo procedere?
Old 28-04-2008, 12:43   #134
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
dici x le connessioni? quindi non serve quella pacth linkata? e che valore mi consigii?

Per le connessioni metti 50
Per uxtheme basta che metti abilita sempre con nlite.
fabryno è offline  
Old 28-04-2008, 12:44   #135
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:

fai tutto da nlite, sia la uxtheme che la patch delle connessioni...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 28-04-2008, 13:19   #136
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Scusate ma cosa bisogna mettere in Gruppo di lavoro e Nome del dominio? Eppoi vanno messi tutti e due o ne basta uno?

P.s: Ho XP PRO.

Grazie.
fabryno è offline  
Old 28-04-2008, 13:32   #137
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Scusate ma cosa bisogna mettere in Gruppo di lavoro e Nome del dominio? Eppoi vanno messi tutti e due o ne basta uno?

P.s: Ho XP PRO.

Grazie.
Il nome del dominio serve solo in ambito aziendale.
Quello che devi inserire è il nome del gruppo di lavoro, cioé il nome della rete che hai a casa, che deve essere lo stesso che hai inserito anche negli altri computer della rete.
Old 28-04-2008, 13:40   #138
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Il nome del dominio serve solo in ambito aziendale.
Quello che devi inserire è il nome del gruppo di lavoro, cioé il nome della rete che hai a casa, che deve essere lo stesso che hai inserito anche negli altri computer della rete.
E se lo volessi disabilitare inquanto non ho altri pc in casa?
Se xrò un giorno volessi creare la rete che nome dovrei mettere?
fabryno è offline  
Old 28-04-2008, 13:54   #139
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
E se lo volessi disabilitare inquanto non ho altri pc in casa?
Se xrò un giorno volessi creare la rete che nome dovrei mettere?
Beh, puoi metterlo subito il nome. Quando attaccherai altri pc al router basta che nelle impostazioni dell'altro pc metti lo stesso nome della rete, e i pc si vedranno.
Old 28-04-2008, 15:34   #140
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Per le connessioni metti 50
Per uxtheme basta che metti abilita sempre con nlite.
abilita dove?

cmq ho provato anche a mettere l'add on "Barra delle applicazioni più Temi di Vista" ma poi mi ritrovo con la barra grigia

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
POCO lancia due nuovi tablet: ecco Pad X...
Leonardo ha svelato Michelangelo Dome, i...
iPhone Air non convince e i produttori c...
Prime Video supera Netflix in Italia? So...
Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 6 avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian