|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
|
Quote:
arrivo a questa schermata ![]() e dopo aver cliccato "Si" alla domanda "Vuoi avviare il processo" si apre questa finestra ![]() e appena clicco OK si presenta questo errore ![]() dopodichè arrivo alla classica schermata in cui mi dice Quote:
help? |
||
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
toccato nulla a parte integrare l'sp3?
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
problema (forse) risolto...
prima avevo rimosso i componenti inutili prima di integrare il SP3, ora ho provato ad integrarlo sulla versione pulita, senza prima rimuoverli, e l'errore non si presenta EDIT: Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siracusa
|
domanda da noob qual sono xD :
tutti gli eventuali add on linkati sotto (il pack vista,la barra ecc ecc) a quale passaggi posso inserirli ? devo inserirli nel passaggio dove chiede i vari hotfix e componenti aggiuntivi ? |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto così, e poi in una quarta ho rimosso i componenti inutili di win e..... TA-DAH!! ![]() win xp professional SP3 + WMP11 + IE7 + DX9.0c (marzo08) + .NET Framework beh, che dire, GRAZIE Jesus!! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Chiedo venia se la domanda è idiota ma, integrando Mp11 e Ie7 in questo modo, windows update troverà anche gli aggiornamenti per questi ultimi
Come posso integrare Ie7 e Wmp11 con i relativi aggiornamenti fino ad oggi? Grazie |
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
no, ti troverai tutto già aggiornato, credo perché l'sp3 non li integra ma integra i loro aggiornamenti, misteri di microsoft
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Provo subito allora, grazie mille Edit: Ho creato l'iso solo con Media player 11 ed Explorer 7 ed, infatti, gli unici aggiornamenti che rileva sono il malware remover di aprile e una patch per windows media 9 e 11 Ultima modifica di Darker : 27-04-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
è andato tutto liscio. saluti
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusa, Jesus1987, saresti così gentile da uploadare le DX9 su un altro servizio di filehosting?
Perché da divshare, oltre ad essere lento, si blocca prima di finire...
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Uffa, dopo aver integrato tutto seguendo le istruzioni durante l'installazione mi appare questo errore, e la barra di avanzamento smette di avanzare...
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
già dall'estetica vedo che hai cambiato qualcosa...se hai tolto componenti o toccato servizi probabilmente è quello
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uffa, mi tocca rifare tutto il lavoro da capo...
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me non è che non integra il file d'installazione di ie 7 in nlite.. quello lo fa tranquillamente, cio' che non va è proprio internet explorer una volta installato xp (ho provato con virtualbox), praticamente è come se ie non esistesse, nella cartella di internet explorer non ci stanno gli eseguibili (iexplore.exe) o collegamenti, e quando provo a cliccare su internet nel menu avvio mi appare la schermata di configurazione delle connessioni (quella dove ti fa settare la pagina home di ie, il tipo di connessione, eventuale proxy e via dicendo..). non c'è una versione in cab di ie?
@storm06: cosa intendi per "cose inutili"? no perchè io con tutti gli addons sono finito ad avere un disco di 843 mega
Ultima modifica di kaio1000 : 27-04-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
bo, non so proprio che consigliarti |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() A me con qualunque service pack, la prima schermata che compare é sempre questa: ![]() Certo, posso sempre accedere alla console premendo f10, ma sono curioso di capire perchè quella schermata scompare dopo aver integrato un service pack..
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè magari con l'sp3 ti va meglio, più che provare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.