|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho,fatto propio una cretinata a comprarla
![]() Intanto ho fatto anche la prova con un tubo piccolo ma non è cambito nulla... vado a tagliuzzare un po il case va,che sono curioso di montare i due rad e vedere se guadagno effettivamente qualche grado! Ah,cmq,dal ferramenta,raccordo a y+4 raccordi di connessione =4 euro! mi sa veramente che sti raccordi se li fanno pagare un po troppo online....quello a t mi è venuto a costare 13 euri! ![]()
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
gia meglio dai...
![]()
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Assolutamente sì!
![]() E in più credo che lo sdoppio a Y mi faciliti anche la disposizione dei tubi!
![]() |
#764 |
Senior Member
|
ottimo..
gia che ci siamo serve una mano a me ora.. mi serve per qualche ora una miscela di alcool e acqua per farli stare a -20°c per qualche bench... per ora abbiamo messo dentro 2litri di alcool e 4.5litri di acqua.. dite che basta? o il troppo alcool potrebbe rovinare qualcosa? cosa mi dite.. non vorrei che si ghiacciasse tutto
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mah io non credo che per un paio d'ore ci siano problemi di corrosione, fai il bench e poi risciacqui tutto per bene e credo sei a posto. al max finito il tutto dai una lubrificata all'alberino della pompa se proprio vuoi essere puntiglioso, di la cosa dicono?
un info anche per me: ho deciso che voglio downvoltare la ventola a 7v, ed essendo pratico in tantissime cose ma poco in elettronica e saldature, volevo sapere se downvoltare collegando il + al giallo del molex e il - al rosso ci sono rischi di qualche tipo? o devo per forza metterci una resistenza?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i 7v.. se non sbaglio dovresti collegare i +12 con i -5 ![]() rheobus rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
ahhhhh no figurati tutto ok
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Magari una siringa di simil antiflu e la viscosità dell' H2O non cambia, e in più non dovresti avere problemi di acqua "troppo densa" o simile... Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
gia a -15°C cominciavano a formarsi i cristalli di ghiaccio.. bah.. vedremo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Purtroppo dovevamo aggiungere + alcool secondo me, xchè qua è ghiacciato tutto!!! Ne hai voglia di scongelare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
sapeva solo un poco di alcool
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Città: Prato
|
Ma guarda te questi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Buona Pasqua!
Posseggo una Manli Nvidia 6800 liscia;questa vga ha la simpatica possibilità di rimuovere il dissipatore originale senza invalidare la garanzia.. ![]() Mi chiedevo:io usavo prima un wb rv700 Lunasio per la mia 9800pro,ma credo non sia + possibile usarlo con la staffa originale:che cosa uso? E' possibile usare la pinza di Luna per le vecchie vga?Ci sono anche altri componenti da raffreddare?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Città: Milano
|
Buona Pasqua a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
|
Buona pasqua balordi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
buona pasqua amiconi
Quote:
uhm.. così ad occhio potresti costruirtela tu una staffa se non va piu bene quella che hai.... due viti e un po ci plexy e via ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.