|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
su un sito di acquari ho trovato delle pompe con scritto a lato :
pompa areatore .......... che vuol dire??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
ottima per i pesciolini un pò meno per il watercooling ![]()
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
|
ke fig**a
![]() problemi ke puo comportare in un watercooling??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
|
Quote:
e te ci metti una pompa che le crea?????
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
|
in effetti
![]() caxxata scusa..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3647 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve a tutti,
prima di tutto volevo fare i complimenti per l'ottima guida. Mi sto avvicinando adesso al liquid cooling ed ho esigenze soprattutto di bassa rumorosità-buone prestazioni (se avessi le stesse prestazioni di un sistema ad aria sarebbe inutile). Altra caratteristica importante per me è anche l'estetica, e visto che io ne so veramente poco avrei alcune domande da sottoporvi. (tanto per cominciare mi scuso per non aver letto tutte le 180 pagine del post, mi sono fermato alla terza, perciò non me ne vogliate se magari le mie domande fossero già state presentate nelle pagine precedenti) Premetto che avevo intenzione di acquistare un case TT Armor e montarci un impianto a liquido. Inizialmente avevo intenzione di comprare il Big Water SE sempre della TT proprio perché ci si integra facilmente. Però, mi pare di capire che questo impianto ha una resa non troppo buona e che ne è sconsigliato l'utilizzo (mi sbaglio?) Considerando il fatto che la mia attuale configurazione HW prevede P4 prescott 3.2 Ghz socket 478, Asus p4c800-e deluxe 2x512Mb ddr 400Mhz Geforce 6800Gt 256Mb 2 HD 80Gb Raid 1 ide 1 HD 80 Gb serial ata cosa mi consigliereste di acquistare per un impianto da integrare nell'Armor? In particolare: Per il radiatore pensavo di attaccarne uno alla ventola posteriore da 12 cm. Potrebbe bastare un Black Ice Pro, oppure non sarebbe sufficiente? Per il waterblock non saprei orientarmi, credo sarebbe meglio puntare su uno ad alette, e mi piacerebbe anche con la copertura un plexiglas. Sapreste consigliarmi? Anche per la pompa non saprei assolutamente cosa comprare, ma me ne servirebbe una molto silenziosa. Me ne sapreste indicare qualcuna che inoltre garantisca una buona portata? Per la vaschetta mi piacerebbe poter utilizzare qualcosa tipo l'AquaBay M3 sempre della Themaltake, ma non vorrei che i raccordi più piccoli potessero influire sulle prestazioni (il mio dubbio è fondato? e se si quanto potrebbe influire tutto questo sull'impianto?) Mi stuzzica anche l'AquaBay M1 (solo per una questione estetica) che mi piacerebbe aggiungere al tutto, però resta valido il dubbio esposto poco sopra... Spero di trovare presto risposte a queste domande, e ringrazio in anticipo tutti coloro che me le forniranno. Grazie Saluti Rufyl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Io ti consiglio marchi italiani, lunasio,oclabs,ybris, io ho tutto oclabs e devo dire che sono veramente ottimi, e non hanno bisogno di pompe con molta portata, sono ottimi di estetica e sopratutto in prestazioni, poi ci sono marchi stranieri ottimi uguale come swiftech, danger den. Guarda il mio impianto, anch'io o il rad dietro ventilato dalla ventola del mio Tt lanmoto alluminio. ![]() ![]() ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
![]() vuoi raffreddare solo la cpu .. o altro? tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, come spesa vorrei evitare di superare i 200€
per ora mi accontenterei anche solo di raffreddare la cpu, però se trovassi un waterblock per la scheda video che raffredda anche le ram ci farei un bel pensierino.... PS: vorrei cercare di integrare tutto all'interno del case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 | |
Bannato
|
Quote:
per il tuo badget ti consiglio prodotti OCLABS, ottimi e facili da integrare e configurare tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
quale radiatore?
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un consiglio vista la mia totale inesperienze nel mondo del liquido. Sto per passare al liquido, sono già in possesso di alcuni componenti: WB lunasio rs/300, keops 650 gpu e una sicce idra 1300. Mi manca solo il radiatore e sono indeciso tra X-Force v1 o un v2, per integrare il v2 dovrei lavorare un pò di più, sarebbe tanta la differenza prastazionale? cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Bannato
|
Quote:
wb storm g4 euro75 rad biventola euro 50 hai una delle configurazioni al top tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
pensi che la idra 1300 da sola garantisca una portata sufficente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Senior Member
|
l'rs/300 tende a strozzare un pò ha una portata di 346 litri/ora con pompa Eheim 1200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.