Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2008, 09:18   #181
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
No, c'è l'opzione direttamente per patchare su nlite alla voce tweaks se non sbaglio...
ah non si inserisce tramite la voce "patch fix, addon"?
NAP. è offline  
Old 29-04-2008, 09:31   #182
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
ah non si inserisce tramite la voce "patch fix, addon"?
infatti si è sbagliato, non è tweaks ma opzioni
Jesus1987 è offline  
Old 29-04-2008, 10:58   #183
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Si può integrare il SP3 partendo direttamente dal cd originale di XP senza nessun service pack, oppure è sempre necessario aggiungere il SP2?
Old 29-04-2008, 11:08   #184
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
e' stato già detto molto chiaramente che ci vuole almeno il sp1, va bene anche il 2 perchè ha il primo integrato, sul cd di xp pulito non va bene
NAP. è offline  
Old 29-04-2008, 11:51   #185
pongicone
Member

L'Avatar di pongicone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
Anche a me succede la stessa cosa, 1 minuto circa fermo, poi il pc si rianima da solo, mah!!!!
Ho fatto un po di prove, alla fine questo problema lo danno i framework.
Ho provato sia la versione linkata all'inizio della guida, cioè quella che contiene fino ai 3.5, che un'altra versione che contiene fino a 3.0. Stesso risultato.
Però, se invece li installo manualmente, cioè senza integrarli, funziona tutto bene.
Questo errore non dipende dal sp3 perchè me lo dava anche integrandoli nel sp2.

Visto che installandoli manualmente funziona, credo che creerò un autoestraente da eseguire alla fine dell'installazione, magari tramite runonce.

"Meglio tacere e far credere di essere ignoranti, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
pongicone è offline  
Old 29-04-2008, 12:42   #186
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
io ho qualche problema nell'integrazione di questi:

UXTheme per SP3
http://rapidshare.com/files/11065157...tcher.exe.html

Patch connessioni testata su SP3
http://www.megaupload.com/?d=RO6UFL24

me li fa partire in automatico e poi mi da errore....

altra domanda sapete come integrare la licenza nella iso in maniera da non dover ogni volta inserire il seriale e fare l'attivazione?
Old 29-04-2008, 12:59   #187
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
io ho qualche problema nell'integrazione di questi:

UXTheme per SP3
http://rapidshare.com/files/11065157...tcher.exe.html

Patch connessioni testata su SP3
http://www.megaupload.com/?d=RO6UFL24

me li fa partire in automatico e poi mi da errore....

altra domanda sapete come integrare la licenza nella iso in maniera da non dover ogni volta inserire il seriale e fare l'attivazione?
Per l'UXTheme e la Patch per le connessioni puoi farlo direttamente con Nlite senza integrare nulla.
Per integrare il seriale basta che con Nlite vai su Informazioni Preinstallazione e su Product Key inserisci il seriale.
fabryno è offline  
Old 29-04-2008, 13:03   #188
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
..niente da fare....se integro solo il sp3 funziona tutto per bene, se invece integro anche wmp11 e ie7 nonostante non mi dia errori quando provo xp con vmware non trovo gli eseguibili dei due programmi e in più la barra di avvio mi viene fuori come quella di win 2000 (grigia) e non blu come al solito.........mistero...............
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 29-04-2008, 13:08   #189
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..niente da fare....se integro solo il sp3 funziona tutto per bene, se invece integro anche wmp11 e ie7 nonostante non mi dia errori quando provo xp con vmware non trovo gli eseguibili dei due programmi e in più la barra di avvio mi viene fuori come quella di win 2000 (grigia) e non blu come al solito.........mistero...............
Molto strano perchè anche io uso VMware x testare l'S.O. ma cmq non ho problemi ne con il WMP11 ne con IE7.
fabryno è offline  
Old 29-04-2008, 13:09   #190
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Per l'UXTheme e la Patch per le connessioni puoi farlo direttamente con Nlite senza integrare nulla.
Per integrare il seriale basta che con Nlite vai su Informazioni Preinstallazione e su Product Key inserisci il seriale.
grazie!
e la copia sarà pure attivata?

potresti essere + preciso riguardo all'UXTheme e la Patch per le connessioni?

Intato provo subito!
Old 29-04-2008, 13:14   #191
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Molto strano perchè anche io uso VMware x testare l'S.O. ma cmq non ho problemi ne con il WMP11 ne con IE7.
...boh...io non so più cosa fare...mi sa che mi tengo xp con solo il sp3 integrato tanto alla fine per navigare uso firefox e wmp11 non è che mi piaccia neanche più di tanto..preferisto wmp classic o vlc.....certo che se riuscivo ad integrare per bene tutto era un lavoro ben fatto..così mi sembra di lasciarlo a metà....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 29-04-2008, 13:18   #192
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
grazie!
e la copia sarà pure attivata?

potresti essere + preciso riguardo all'UXTheme e la Patch per le connessioni?

Intato provo subito!
Per quanto riguarda l'UXTheme e la Patch per le connessioni devi andare su Opzioni - Avanti - Patch (sempre su Nlite chiaramente)

In Connessioni simultanee massime metti 50
In Abilita il supporto per i temi non firmati (uxtheme path) metti abilita

Per l'attivazione della copia non so se funge...cmq basta che metti il seriale eppoi a sistema installato effettui l'attivazione tramite internet.
fabryno è offline  
Old 29-04-2008, 13:28   #193
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
...boh...io non so più cosa fare...mi sa che mi tengo xp con solo il sp3 integrato tanto alla fine per navigare uso firefox e wmp11 non è che mi piaccia neanche più di tanto..preferisto wmp classic o vlc.....certo che se riuscivo ad integrare per bene tutto era un lavoro ben fatto..così mi sembra di lasciarlo a metà....
Hai che ne so levato qualcosa di importante con Nlite? Hai toccato qualche tweaks? No perchè io ho lasciato tutto intatto.
fabryno è offline  
Old 29-04-2008, 13:34   #194
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Quote:
Per quanto riguarda l'UXTheme e la Patch per le connessioni devi andare su Opzioni - Avanti - Patch (sempre su Nlite chiaramente)

In Connessioni simultanee massime metti 50
In Abilita il supporto per i temi non firmati (uxtheme path) metti abilita

Per l'attivazione della copia non so se funge...cmq basta che metti il seriale eppoi a sistema installato effettui l'attivazione tramite internet.
grazie ancora

fatto tutto sto installando su macchina virtuale con l'ottimo virtual box

mi chiedevo...è possibile integrare un bootscreen differente dalloriginale?
Old 29-04-2008, 13:36   #195
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
grazie ancora

fatto tutto sto installando su macchina virtuale con l'ottimo virtual box

mi chiedevo...è possibile integrare un bootscreen differente dalloriginale?
Per il bootscreen non lo so, mi spiace.
fabryno è offline  
Old 29-04-2008, 13:44   #196
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Hai che ne so levato qualcosa di importante con Nlite? Hai toccato qualche tweaks? No perchè io ho lasciato tutto intatto.
..assolutamente niente....infatti non riesco a capire come mai faccia così....ho fatto ESATTAMENTE come scritto nella guida.....

..ah dimenticavo....ho notato che sono spariti anche i giochi e gli elementi dentro al menù svago......
NAS:

Ultima modifica di !@ndre@! : 29-04-2008 alle 13:46.
!@ndre@! è offline  
Old 29-04-2008, 14:57   #197
kaio1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ho un problema. quando elimino le lingue (lasciando solo l'italiano) non va più windows, cioè al primo riavvio dopo l'installazione (sulla vm) praticamente sta fermo come se dovesse caricare qualcosa ma in realtà non carica nulla. consigli?
kaio1000 è offline  
Old 29-04-2008, 15:45   #198
Jesus1987
Bannato

Quote:
..assolutamente niente....infatti non riesco a capire come mai faccia così....ho fatto ESATTAMENTE come scritto nella guida.....

..ah dimenticavo....ho notato che sono spariti anche i giochi e gli elementi dentro al menù svago......

cioè non hai tolto nulla e spariscono cose come i giochi? è inspiegabile
Jesus1987 è offline  
Old 29-04-2008, 15:50   #199
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema. quando elimino le lingue (lasciando solo l'italiano) non va più windows, cioè al primo riavvio dopo l'installazione (sulla vm) praticamente sta fermo come se dovesse caricare qualcosa ma in realtà non carica nulla. consigli?
Stessa cosa successa anche a me, ma si sblocca dopo un pò, quindi non preoccuparti.
Anche perché non sono sicuro che sia per via delle lingue, ma più che altro per via dell'integrazione del NET( infatti se apri il task manager ti appare un servizio che rimanda al dotnefx).
Old 29-04-2008, 15:55   #200
Jesus1987
Bannato

ma si blocca sulla schermata nera con scritto attendere? se si è normale, lo fa al primo avvio
Jesus1987 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL