|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Devi aggionare la prima pagina col 300mhz. Ciao
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Magari sui primi samples le schermate del bios che comparivano dopo il classico "DEL" erano semplici bitmaps e basta. ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
bhe... cmq se qualcuno vuole disfarsene io mi metto in coda...
![]()
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vi riporto brevemente il pc che vorrei frae , spero nella stabilità e non OC etc...
eccolo SanDiego 3700+ sck939 DFI nf3 ultra 2*512mb corsair value select sv x800 ecc ecc La vedete più stabile o migliore, se si in che cosa rispetto ad una Msi neo2? scusate per il paragone ma sono indeciso fra queste 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
E' la stessa roba, a default che differenza vuoi che ci sia? Cmq il consiglio è di aspettare che risolvano sti problemi di bios con la DFI, poi la potrai comprare. Cmq il mio consiglio è DFI. ![]()
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
La fan del chipset mi gioca gia' strani scherzi. Accendo il pc e sento un rumoraccio, é la ventolina che gira, secondo Everest, a 100 giri invece dei soliti 6000.. Mi e' successo ieri e stamani sempre all' accensione. Ho montato la motherboard da 4 giorni. Ne parlavo con Giansan di sta cazz di ventolina e ipotizzavo una sua rottura entro un mese, ma qui é record, 4 giorni e gia si sta' "sbiellando"...
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
i problemi con la lan si sono risolti?
![]() |
#669 |
Senior Member
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Avevo disabilitato sia la Mac lan nvidia che l' On Board 1394 nel bios...
![]()
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per quanto mi riguarda , e in base all'uso che intendi farne , non posso che consigliarti la Msi Neo2 . I prodotti DFI , in genere , vengono consigliati unicamente nel caso si voglia fare dell' overclock di un certo livello , naturalmente non e' , almeno per il momento , il caso di questa scheda madre , ma come layout e features non sono niente di eccezionale e , secondo me , anche abbastanza deficitari rispetto ad altri brand come , ad esempio la stessa Msi , Asus , Abit , ecc... Nell' uso con impostazioni di default o con un overclock medio la Msi Neo2 e' senza dubbio il punto di riferimento della categoria in quanto a stabilita' ed efficienza . Oltre a questo puo' vantare caratteristiche superiori , come , ad esempio , ma non solo , due lan di cui una gestita direttamente dal NForce3 , il layout molto piu' curato rispetto alla DFI , ecc... Da non sottovalutare anche l' aspetto economico , visto che la Msi viene venduta a 119 Euro contro i 126 Euro della DFI . Peche' pagare di piu' per avere di meno ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte il caso di questa scheda le altre dfi danno la pista alle altre schede soprattutto come bundle dimmi quale marca ti da lo zainetto per portare il case, i cavi round uv reactive, il pannello frontale con usb e firewire per il case, lo sleeving kit per l'alimentatore... doppia lan e 8 usb onboard le hanno anche le lanparty.. ![]() quelle schifezze di asus non hanno nemmeno i cavi round inclusi (oltre a far pena come prestazioni) Ultima modifica di trecca : 25-06-2005 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma non penso tu stia parlando Trecca di questa DFI, le altre so come sono soprattutto l'nf4 ultra o sli, ma non è qusto il mio caso quindi opto per una MSi che mi consenta anche un minimo overclock tipo 234mhz max con ram in asincrono 6:5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
a 230 ci arrivano anche le asus e le asrock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Città: Rimini
|
visto che siamo in tema si potrebbe anche mettere in prima pagina il bundle della scheda visto che ancora nn ho capito cosa comprende...
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
E mentre sempre AG e Rg di DFI ci pensano, massimo benchabile che sono risucito a fare con la configurazione usata per i 300.
![]() La scheda con il divisore a 166 sono risucita a portarla a 330 mhz di HTT con moltiplicatore a 8x. Ciao a tutti. Una curiosità, io il TRp riesco a impostarlo a 3 (se uso 2 e 3) o 5 (se lo metto a 4), voi riuscite a impostarlo a 4 e cpu-z vi riporta 4? Ciao e grazie.
![]() |
#676 |
Senior Member
Città: Brescia
|
pericolo, alta tensione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque , e a prescindere dal fatto che la scheda madre oggetto di questo thread e' a dir poco scandalosa se si considera il layout e le features degne della piu' stracciona delle schede madri oem ( ma come , DFI non e' il non pus ultra ? ) per non parlare delle prestazioni ridicole ( ma come DFI non e' il massimo per l' overclock ? ) , se proprio vogliamo portare il discorso sulle MB con NF4 , facciamolo con obiettivita' e non con atteggiamenti da fans secondo cui tutti gli altri prodotti sono delle " schifezze " . Questa presa di posizione , evidentemente , mi fa' pensare che non hai mai visto un' Abit AN8 Sli Fatal1ity o una Asus AN8 Sli De Luxe , per non parlare della Premium di prossima uscita , che gia' solo per l'eleganza e la disposizione dei componenti non sono neanche lontanamente paragonabili alla DFI , per non parlare delle caratteristiche , come , ad esempio , l' Otes, e quant' altro . Con questo non voglio sminuire la DFI , anche se , come ho gia' avuto modo di dire , secondo me e' sopravalutata , ma da qui a dire che gli altri brand producono " schifezze " ce ne corre , a meno che , per supportare le proprie argomentazioni , non si tiri in ballo il bundle in dotazione come , ad esempio , una borsa per portare il case o quant 'altro . Comunque , fermo restando che ognuno acquista cosa vuole e cosa meglio crede , ognuno ha le sue opinoni che , al di la' che siano condivisibili o non condivisibili , vanno sempre rispettate , e per quanto mi riguarda la DFI produce delle schifezze e sicuramente non acquistero' mai un suo prodotto . Cordialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
intendevo quella del venice di GIASAN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() o per caso serve la lente d'ingrandimento per vederlo? non mi pare esista una asus o abit in grado di fare ciò Quote:
![]() Quote:
Quote:
con ciò non dico che questa scheda sia molto castrata, se leggevi bene le altre discussioni è da un anno che la aspetto e appena ho letto le features mi sono lamentato e di brutto riguardo alla mancanza del karajahn delle porte sata in più etc ma non puoi venirmela a paragonare ad asus dai... su piattaforma AMD ormai asus è morta... manca poco ed è al pari di ECS, asrock, pc-chips etc (cioè schede che vanno bene a default e basta). Ultima modifica di trecca : 25-06-2005 alle 22:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.