|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
3500
sono entrato in telnet per guardare i file di tinyproxy il file di log è leggibile questo è tinyproxy.conf Quote:
debug.html default.html stats.html ciao |
|
|
|
|
|
|
#7062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ferma tinyproxy
entra in telnet cancella la cartella di tinyproxy sulla usb rm -r /mnt/shares/U/proxies/tinyproxy vedi se c'è qualche problema nel file nel router cat /usr/local/etc/tinyproxy/tinyproxy.conf.template se il file appare ok, riprova a lanciare tinyproxy |
|
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
|
fatto questo è il file conf
Quote:
per il resto sembra funzionare tutto ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#7064 |
|
Senior Member
|
non ho capito il fatto del log leggibile solo da telnet
|
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
|
qui lo riesco ad aprire, domani controllo un pò la questione
|
|
|
|
|
|
#7067 | |
|
Senior Member
|
allego il file conf effettivo ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7068 | |
|
Senior Member
|
grufolando su google ho trovato
http://www.blackhatworld.com/blackha...tep-guide.html Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
|
quella direttiva non fa trasmettere alcuni campi http; non è che riguardi lo ip
|
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
non so come ringraziarti alfonsor, il mio dgnd4000 è letteralmente rinato con sto firmware
prima avevo un snr ultra instabile (oscillava da 12db a 9db, scendeva anche a 7 molto spesso) ora è fisso a 8db senza alcuna fluttuazione spettacolare
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
|
grazie matt era un pò che non leggevo un post positivo :-)
perché non è che mi sia applicato a rendere la snr stabile; è che sfrondando molto le cose, tagliando i rami secchi che non servono a niente, ricompilando programmi con versioni più aggiornate, levando le cose dubbie molto dubbie che mettono nel firmware, se accade che si ha più stabilità si è raggiunto un buon risultato, indiretto, ma sempre un buon risultato |
|
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Raga modem spedito...
In attesa del sostituto. Che sfacchinata 😇😇😇
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
|
capisco, ma con amod c'entra?
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao a tutti. Visto che c'è l'autore di questo splendido firmware, vorrei avere un aiuto per settare snr delta. Ho un dgn4000 firmware ultrarapido rispetto all'elefante netgear. Solo che non capisco cosa inserire in snr delta. Ho un 14-15 db leggendo dalle varie tabelle per portarli a 6 divrei mettere 65500. Ma come valore non ci sta visto che arriva a 6550. C'è una tabella per capire i valori da inserire? Cia e grazie per lo splendido lavoro. Ah sono fastweb e voglio chiedere una riqualifica a 6db visto che adesso sono a 12mega ma dal tuo stesso firmware mi da come potenziale un 21 mega.
|
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
|
c'è lo help sotto che dirà
http://tinyurl.com/q85kbvh che vuol dire che ci metti i dB da aggiungere, quindi un valore negativo se vuoi togliere, al margine SNR definito nel tuo profilo il valore da mettere sono "i decibel per dieci", cioé se vuoi togliere 1 decibel e mezzo metterai "-15", se vuoi aggiungere 2,2 dB metterai "22" però, ricorda che questa faccenda deve essere permessa dal tuo provider, non so con fastweb se è permesso o meno, se non è permesso te ne accorgi perché qualsiasi valore inserisci non cambia niente inoltre la faccenda riguarda solo il download non lo upload inoltre devi selezionare la casella "Apply section" a destra, premere Save e quindi premere Retrain perché la modifica sia applicata Ultima modifica di alfonsor : 12-02-2015 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Junior Member
|
capito, grazie mille. infatti ho provato con u valore a caso ma non cambia nulla. però richiededo la riqualifica a 6db se me la fanno conviene settare il valore a 6db o tanto non cambierebbe nulla. nel senso impostare il modem a 6db sarebbe più facile agganciare la portante?
|
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Era per completare il discorso... Scusami
|
|
|
#7078 |
|
Junior Member
|
ah scusa se ti rompo, ma quelle opzioni tipo trellis ecc. non mi è chiaro come usarle, l'help non dice nulla e ad esempio google per trellis dice che dovrebbe essere un modo per limitare errori, quindi se dovessi vedere errori crc esagerati potrei attivarlo per vedere se migliora.
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Member
|
DMZ su due mac address/Ip
Salve a tutti,
sto utilizzando da molto tempo amod con molto piacere! Complimenti! Ho però adesso un dubbio... La PS4 la utilizzo alle volte con cavo ethernet altre con wifi. Non volendo stare ad impostare le porte sul port forwading ho pensato di metterla sotto DMZ. Ho registrato i due mac su due ip .3 e .4 a seconda se wifi o eth. Però mi trovo costretto a cambiare il DMZ ogni volta che effettuo questo switch. Volevo chiedere se c'è possibilità di dare lo stesso ip a 2 MAC address diversi. Essendo questi mutuo esclusivi. Oppure di aggiungere sotto DMZ un secondo ip con priorità sul primo esistente (anche se non si verificherà mai questa opzione). Mi affido a voi per eventuali chiarimenti o soluzioni. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
OT
In teoria basta dare un indirizzo ip fisso sulla play, in questo modo è sempre quello Fine Ot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.