|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Hi again Alfonso,
I have a question that is certainly answered in the forum, but my Italian understanding is very poor, so excuse me... Why the amod for DGN2200v4 is a "micro" version, and why it is not (not yet ?) updated according to the last relaease (1.0046) of Netgear firmware ? Regards. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
approfitto per una domanda, per il v4 prevedi qualche novità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo ho ancora il problema. Unica differenza è che con questi ultimi il rates rimane visualizzato a 8000/511 anche quando si interrompe la "navigazione". Forse con il fw originale è un poco più stabile, la connessione rimane operativa anche per 5/10 minuti prima di diventare non operativa. Quello che non capisco è perche funziona per un po' di tempo poi smette; se fosse guasto non funzionerebbe da subito, o no? E se fosse un problema di linea il modem micronet non funzionerebbe, o no? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
altre prove non posso manco suggerirtele perché la connessione ATM non ha possibilità di essere monitorata, debuggata e cose simili hai solo qualche stringa di stato attesa, transazione, errore, ricomincio nel tuo caso hai la connessione ma qualcosa non va mi dispiace ma non so proprio come aiutarti sono certo che hai provato a cancellare le impostazioni e ripartire con un ambiente settato al minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 | |
Senior Member
|
Quote:
così come descrivi la faccenda mi pare un malfunzionamento hw, ma ripeto non ho idea di quello che scrivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Senior Member
|
Quote:
che ci vuoi fare? quello è mai più metterò mano su un router di quella tribù possono essere anche buoni come router, ma per "giocare" sono uova di legno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di aver capito che ritieni il v3 più serio e affidabile del v4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
|
Quote:
come funzionamento sul campo, non saprei davvero, penso siano equivalenti io mio era solo un giudizio sul "giocarci" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 | |
Senior Member
|
Quote:
but the DNG2200V4 uses a closed, sucking, orrid firewall so that anything running on it has no merit to be full but can only be tiny miny micro :P I dislike .46 version, it has some strange bug, f.e. with some options set it cannot do an ATM connection it does not introduce any new feature, but the modem only mode, which is not enogh to use a bugged firmware amod goes on his own route, as for the DGN3500 and 2200V3, new firmware revisions has nothing to do with amod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
E in ogni caso posso lasciare amod installato o lo devo togliere?
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 |
Senior Member
|
l'unica modalità del 2200V4 non supportata da amod è quella modem soltanto, che evidentemente a te non serve perché hai un altro modem / router che fa la connessione
per cui tu vuoi riciclare il 2200v4 per fare altro, puoi lasciare tranquillamente amod questo altro che ci puoi fare fare è da router, con il modem che ti mandano che fa solo da modem e non da router, oppure che fa anche da router, ma con il 2200v4 che fa da router per un'altra rete da access point, cioé connesso con un cavo al router principale altre modalità non sono disponibili, queste altre modalità sono da ripetitore wireless, cioé prende una rete wireless via wireless e la ripete via wireless, perché anche nel caso ti funzionasse, cosa rarissima, è scarso come prestazioni e insicuro da bridge, ovvero prende una rete wireless via wireless e la ripete sulle porte eth, per dire lo metti in sala vicino al media player, si connette via wireless alla rete di casa e con un cavo manda su internet il media player attaccato al televisore; questa modalità è una delle cose più utili quando si riciclano i router, purtroppo non è proprio prevista e non esiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente non ho messo online l'ultimo firmware stasera vedo se c'è qualche motivo, cioé dovevo provare qualcosa o me ne sono dimenticato solo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
ciao alfonsor, prima di tutto complimenti sempre per tutto quello che fai.
Vorrei avere qualche informazione aggiuntiva sul funzionamento di darkstat.Ho scaricato il firmware 3.10 oer dgn2200 v3 e vado su service amod e selezione start darkstat.Adesso come faccio a vedere le informazioni di darkstat? Poi volevo sapere se implementerai il nuovo firmware dsl nelle prossime versione di amod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
|
Quote:
quello era un esperimento che per caso è andato a finire nel firmware, ma verrò tolto nella versione da scaricare linkata sulla pagina web comunque, una volta che lo hai lanciato, dovrebbe apparire vicino una scritta in grigio chiaro, se ci premi su, ti dovrebbe rimandare alla pagina di darkstat di quale firmware adsl parli? c'è un nuovo firmware adsl broadcomm? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Ho trovato il pulsante in grigio sta' scritto:control page e vedo tutto il grafico Ultima modifica di nellos922 : 04-11-2014 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.