Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 21:35   #1441
asmard
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
tu mi daresti una dritta per far comparire quella schermata che hai postato?
asmard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:56   #1442
re_set
Member

L'Avatar di re_set

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da asmard Guarda i messaggi
tu mi daresti una dritta per far comparire quella schermata che hai postato?
è scritto in prima pagina nelle FAQ

PS. perché il DLNA non lo usate senza chiavino con la PS3?
Con Windows 7 basta collegare la console al HomeGroup e poi con Medi Player cliccate su PlayTo
re_set è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 00:07   #1443
asmard
Bannato

il modem ad inizio installazione mi ha rilevato un ip statico (libero absolute adsl ull 8 mega) non dovrebbe essere dinamico?

dal sotto menù basic settings mi chiede questo

Internet IP Address
1) Get Dynamically from ISP
2) Use Static IP Address con le seguenti caselle dove inserire l'ip

Primary DNS ...
Secondary DNS

siccome il router mi dice che ho un ip statico mentre credo che libero absolute abbia ip dinamico.... che devo fare?

è il mio primo router

Ultima modifica di asmard : 11-10-2010 alle 00:10.
Old 11-10-2010, 06:50   #1444
simonbz
Member

L'Avatar di simonbz

Iscritto dal: Dec 2008
DGN2200 + playo

Ciao Gente.

HO bisogno di una mano con questo router, principalemnte l'ho preso per avere un po' più di banda wireless, visto che il playo (lettore multimediale della 4geek) ha una chiavetta wifi di tipo N. Solo che a mia brutta sorpresa, sto scatolotto non si connette, mi dice impossibile acquisire ... ho cercato di rimettere la configurazione di tale router uguale a quella del mio vecchio dg834g che funzionava tranquillamente, ma niente. Sia che nel Playo metta ip statico che dinamico mi dice che non riesce a connettersi ... che due pippe ...

Qualcuno di voi ha un'idea se c'è qualche settaggio particolare di questo router che lo rende incompatibili con ste scatolette? Ho visto il menù di setup della rete wireless, ci ho smanettato un pochino ma senza successo (il menù dove c'è il wps settings ed il preamble). La cosa strana è che il portatile si connette tranquillamente .....

NE sto uscendo fuori matto

PS: non so se è un prob del router o del playo (+ probabile).. solo che ho beccato prima questa sezione del dgn2200 ...

Grazie mille.
simonbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 07:48   #1445
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti... dopo 10 giorni il mio 2200 sembra essere andato.
Stanotte è probabilmente andata via la corrente e stamattina lo ritrovo con le 4 spie delle porte ethernet accese fisse e altre 2 spie rosse (quella dell'accensione e un'altra) accese fisse.
Pensando che sia momentaneamente andato in tilt, lo stacco per qualche secondo dall'alimentatore e poi lo riattacco... stessa situazione. Decido di ristaccarlo dall'alimentatore (e anche dalla presa telefonica) per poi riattaccarlo dopo una mezz'oretta... stessa situazione per quanto riguarda le spie rosse ma le spie verdi fisse adesso sono 2 anzichè 4.... ho provato pure a resettarlo ma nulla... pensate che sia andato?

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ciao
Io sono passato da poco a tiscali e stavo valutando l'acquisto di questo modem router...
Sono interessato a capire l'effettiva compatibilità tra tiscali e il chip brodcom dato che non vorrei fare acquisti azzardati...

Ho fatto una ricerca nel threat e ho letto che gli utenti che hanno tiscali hanno effettivamente riscontrato una lievissima carenza nell'upload dovuta al fatto che il chip broadcom non eccelle in upload ma garantisce un'elevata stabilità (alla fine la differenza è di pochi kb)

A me interessa più per la velocità in download dato che vorrei sfruttare a pieno tutta la banda che mi arriverà (valutando sempre distanza dalla centrale ed impianto)
Ciao, io ho tiscali e questo modem (prima che morisse ) da 10 giorni.
Ho un snr attorno ai 13.5 e una attenuazione attorno ai 39 (in downstream... in up i valori sono parecchio migliori)... in un primo periodo l'snr mi oscillava parecchio a causa di una prolunga non tanto buona, ma adesso le oscillazioni sono minime (non scende mai sotto i 12.5)... eppure mi capitano frequenti (mediamente 1 l'ora) cadute nella connessione adsl... non so se è dovuto a qualche tipo di incompatibilità.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 07:54   #1446
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... dopo 10 giorni il mio 2200 sembra essere andato.
Stanotte è probabilmente andata via la corrente e stamattina lo ritrovo con le 4 spie delle porte ethernet accese fisse e altre 2 spie rosse (quella dell'accensione e un'altra) accese fisse.
Pensando che sia momentaneamente andato in tilt, lo stacco per qualche secondo dall'alimentatore e poi lo riattacco... stessa situazione. Decido di ristaccarlo dall'alimentatore (e anche dalla presa telefonica) per poi riattaccarlo dopo una mezz'oretta... stessa situazione per quanto riguarda le spie rosse ma le spie verdi fisse adesso sono 2 anzichè 4.... ho provato pure a resettarlo ma nulla... pensate che sia andato?
Ciao dgn2200!
Ora sta solo alla tua bravura nel parlare con il servizio clienti a fartelo sostituire senza fargli capire che può essere stato un fulmine o sbalzo di corrente.
Quando decidete di tenere un router 24 su 24 acceso conviene tenerlo sotto ups e magari con qualche protezione anche per la linea telefonica.
Io quando viene un temporale nonostante sia sotto ups lo spengo e stacco il cavo telefonico.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:15   #1447
simonbz
Member

L'Avatar di simonbz

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da simonbz Guarda i messaggi
Ciao Gente.

HO bisogno di una mano con questo router, principalemnte l'ho preso per avere un po' più di banda wireless, visto che il playo (lettore multimediale della 4geek) ha una chiavetta wifi di tipo N. Solo che a mia brutta sorpresa, sto scatolotto non si connette, mi dice impossibile acquisire ... ho cercato di rimettere la configurazione di tale router uguale a quella del mio vecchio dg834g che funzionava tranquillamente, ma niente. Sia che nel Playo metta ip statico che dinamico mi dice che non riesce a connettersi ... che due pippe ...

Qualcuno di voi ha un'idea se c'è qualche settaggio particolare di questo router che lo rende incompatibili con ste scatolette? Ho visto il menù di setup della rete wireless, ci ho smanettato un pochino ma senza successo (il menù dove c'è il wps settings ed il preamble). La cosa strana è che il portatile si connette tranquillamente .....

NE sto uscendo fuori matto

PS: non so se è un prob del router o del playo (+ probabile).. solo che ho beccato prima questa sezione del dgn2200 ...

Grazie mille.
MI auto quoto perchè mi sono autorisolto ... da bravo smanettone ... In effetti era un problema di incompatibilità del playo con l'utile feature del modem il wmm (se non ricordo male) il sistema che dà priorità ai flussi multimediali. Disattivato quello il playo si è conensso da solo. Peccato perchè come sistema è utile all'uso che faccio io della rete (principalmente flussi multimediali). Anche se tanto per dirne una, la comunicazione da pc a playo fa schifo cmq anche con N300 ... mi da sempre 10mbit o qualcosa del genere, cmq totalmente insuff per garantire fluidità ad mkv fullhd, ma se faccio comunicare da QNAP al playo via GTN 2200 ho visto qualcosa come 38Mbit, cosa che potrebbe permettere la visione fluida di mkv anche a 1080 punti (credo), farò ulteriori test.

PS: mi scuso di essere un attimo OT in caso prego di spostare questa risposta nel trhread uff, Playo.
simonbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:21   #1448
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da simonbz Guarda i messaggi
MI auto quoto perchè mi sono autorisolto ... da bravo smanettone ... In effetti era un problema di incompatibilità del playo con l'utile feature del modem il wmm (se non ricordo male) il sistema che dà priorità ai flussi multimediali. Disattivato quello il playo si è conensso da solo. Peccato perchè come sistema è utile all'uso che faccio io della rete (principalmente flussi multimediali). Anche se tanto per dirne una, la comunicazione da pc a playo fa schifo cmq anche con N300 ... mi da sempre 10mbit o qualcosa del genere, cmq totalmente insuff per garantire fluidità ad mkv fullhd, ma se faccio comunicare da QNAP al playo via GTN 2200 ho visto qualcosa come 38Mbit, cosa che potrebbe permettere la visione fluida di mkv anche a 1080 punti (credo), farò ulteriori test.

PS: mi scuso di essere un attimo OT in caso prego di spostare questa risposta nel trhread uff, Playo.
Strano io ho il dgn3500 con il wmm attivato ed il playo si connette.
Per la visione dei 1080p con il playo, lascia stare è colpa del playo, anche in ethernet non ce la fa.
Comunque io con il wifi N del playo vedo senza problemi divx e 720p, con ethernet fino a 1080p minori di 20GB, maggiori non ce la fa, anche se forse potrebbero risolvere via software aumentando il buffering.
Old 11-10-2010, 08:29   #1449
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ciao dgn2200!
Ora sta solo alla tua bravura nel parlare con il servizio clienti a fartelo sostituire senza fargli capire che può essere stato un fulmine o sbalzo di corrente.
Quando decidete di tenere un router 24 su 24 acceso conviene tenerlo sotto ups e magari con qualche protezione anche per la linea telefonica.
Io quando viene un temporale nonostante sia sotto ups lo spengo e stacco il cavo telefonico.
Bah... io ho avuto per 3 anni un router sitecom (che è riamasto acceso 3 anni)... prima di questo un router linksys (per 4/5 anni) anche questo praticamente sempre acceso... hanno affrontato i peggiori temporali. Se alla prima pioggia questo muore mi viene il sospetto che non sia un router molto "solido"... stanotte non ho nemmeno sentito tuoni o roba del genere.. eppure mi sono svegliato spesso (avendo un bimbo di 6 mesi )... nessuna altra apparecchiatura attaccata alla rete elettrica (tipo il pc che avevo lasciato acceso) o a quella telefonica (la base del cordless) hanno subito danni... boh sarò stato sfortunato
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 09:13   #1450
nikhd
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lips Guarda i messaggi
Chiaramente in NTFS ...

E' come se i file superiori a 6 gb abbiamo problemi ...

C'è qualcuno che abbia riscontrato qualche problema con un l'hd esterno collegato al router ???

Ciao e grazie

Ciao a tutti, è un pò che seguo questa discussione (sulla base della quale ho preso l'NG2200).
Non sono un esperto, ma sono riuscito a configurare tutto alla perfezione (credo, per lo meno, tutto funziona).
Alla rete wi-fi connetto un pc fisso (XP), un lettore multimediale (WD TV Live), un Eeepc 900 con ubuntu 10.04 e la wii.

Ho collegato al modem un HD esterno Lacie da 500 Gb formattato NTFS su cui condivido i file multimediali.

Il problema è che trasferendo file da PC all'HD via wi-fi, al massimo vanno a buon fine i primi 300/500 Mb, dopo di che il trasferimento si interrompe e compare un messaggio che segnala che la cartella non è disponibile.
Non solo, accedendo all'hd non è possibile nemmeno cancellare il file (parziale) presente, in quando viene segnalato di chiudere le applicazioni che lo stanno utilizzando (ovviemente nessuna in quel momento).

Questo è il problema più grosso che finora ho incontrato e che non sono stato in grado di risolvere, se non ricollegano l'hd al pc su cui ci sono i file da traferire.

PS: chiedo scusa se le modalità di entrata nel forum non sono quelle previste (presentazione o messaggi in altre aree).

Complimenti soprattutto a Cionci (ju29ro ) per l'enorme competenza e disponibilità.
nikhd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 09:31   #1451
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Bah... io ho avuto per 3 anni un router sitecom (che è riamasto acceso 3 anni)... prima di questo un router linksys (per 4/5 anni) anche questo praticamente sempre acceso... hanno affrontato i peggiori temporali. Se alla prima pioggia questo muore mi viene il sospetto che non sia un router molto "solido"... stanotte non ho nemmeno sentito tuoni o roba del genere.. eppure mi sono svegliato spesso (avendo un bimbo di 6 mesi )... nessuna altra apparecchiatura attaccata alla rete elettrica (tipo il pc che avevo lasciato acceso) o a quella telefonica (la base del cordless) hanno subito danni... boh sarò stato sfortunato
Ci può pure stare il difetto di fabbricazione del singolo pezzo, se ci fosse una moria di dgn2200 allora si che si potrebbe dire che il router non è solido.
Fattelo sostituire.
Old 11-10-2010, 11:10   #1452
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Ragazzi ho un problema: mi cade sempre la connessione! Poi però il pc non trova più la rete, eppure il router è acceso e manda il segnale...
Ho Alice 7 Mega e uso Windows 7.
Potreste consigliarmi i parametri migliori da impostare per il DGN-2200 così posso capire se è un problema del mio portatile o del router?
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:16   #1453
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da asmard Guarda i messaggi
il modem ad inizio installazione mi ha rilevato un ip statico (libero absolute adsl ull 8 mega) non dovrebbe essere dinamico?

dal sotto menù basic settings mi chiede questo

Internet IP Address
1) Get Dynamically from ISP
2) Use Static IP Address con le seguenti caselle dove inserire l'ip

Primary DNS ...
Secondary DNS

siccome il router mi dice che ho un ip statico mentre credo che libero absolute abbia ip dinamico.... che devo fare?

è il mio primo router
Il DNS non ha nulla a che fare con l'IP della tua adsl.
Quelli sono gli IP ai quali si collega il router per risolvere gli indirizzi internet.
Per esempio, se tu digiti un qualsiasi link nel browser, quell'indirizzo viene convertito in un indirizzo IP corrispondente al sito che vuoi visitare. I 2 DNS sono server che si occupano di svolgere questa funzione.

Se la tua linea ha IP dinamico, devi lasciare selezionato "Internet IP Address
Get Dynamically from ISP " nella riga corrispjndente AL TUO IP, mentre in quella sottostante, relativa ai server DNS "Domain Name Server (DNS) Address Get Automatically from ISP ".
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:22   #1454
asmard
Bannato

grazie morganet,
adesso..... in risorse del computer una delle partizioni anzichè avere la classica icona simil hard disk ha cambiato immagine e adesso è stilizzata con una pennetta usb con delle linee ondulate verdi.
non starò mica condividendo il contenuto dell'hard disk in wifi?
ovviamente non ho collegato niente alla porta usb del router

dal menu nel modem INSTALLAZIONE poi IMPOSTAZIONI WIRELESS non credo riesca a salvarmi le caselle spuntate

nel sottomenu "Selezionare la rete wireless da configurare" c'è da selezionare primary e subito sotto 2, 3 o la configurazione 4

seleziono la prima (primary) poi seleziono
area - europa
canale - automatica
modalità - fino a 300mbps (è giusto)?

subito sotto

Attiva rete guest
Attiva trasmissione SSID
Isolamento wireless

quale devo spuntare? la traduzione fà schifo comunque in questo menu non mi tiene le spunte precedentemente selezionate

opzioni di protezione? wep la lascio perdere ma fra le tre rimanenti cosa scelgo?

WPA-PSK [TKIP]
WPA2-PSK [AES]
WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]

password (da 8 a 63 caratteri o 64 cifre esadecimali)

questa password devo ricordarla? cioè.... è una password che se non inserisco (e non ricordo) non mi fà accedere al router e quindi sono obbligato a resettarlo o posso metterne anche una mooooooolto complessa alfanumerica con caratteri speciali ? nel senso che questa password serve solo ad evitare che gli altri si appoggino sulla connessione wifi

Ultima modifica di asmard : 11-10-2010 alle 13:35.
Old 11-10-2010, 13:56   #1455
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Chiedo cortesemente lumi a voi esperti, vista la mia grande ignoranza in materie...
Stamattina verso le 8.00, come di consuetudine, ho navigato per una decina di minuti in internet. Dopo un paio d'ore torno ad aprire il browser senza però riuscire a connettermi... ho provato a verificare le impostazioni del router e tutto sembra impostato correttamente (portante agganciata e connessione). Manca però la connessione ad internet
Cosa può essere? (altri dati precisi non potrò postarli fino a domani, visto che mi tocca usare il PC aziendale)
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px

Ultima modifica di Aurora2008 : 11-10-2010 alle 14:05.
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:57   #1456
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Metti il menu in inglese. Purtroppo quel menu in italiano è buggato.
Quella è la password del wifi, che ti devi ricordare a meno che tu non usi il pin del WPS.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:58   #1457
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Chiedo cortesemente lumi a voi esperti, visto la mia grande ignoranza in materie...
Stamattina verso le 8.00, come di consuetudine, ho navigato per una decina di minuti in internet. Dopo un paio d'ore torno ad aprire il browser senza però riuscire a connettermi... ho provato a verificare le impostazioni del router e tutto sembra impostato correttamente (portante agganciata e connessione). Manca però la connessione ad internet
Cosa può essere? (altri dati non potrò postarli fino a domani, visto che mi tocca usare il PC aziendale)
Nella connessione quale indirizzo ip è riportato ? 0.0.0.0 ? Hai PPPoA impostato ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:58   #1458
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Metti il menu in inglese. Purtroppo quel menu in italiano è buggato.
Quella è la password del wifi, che ti devi ricordare a meno che tu non usi il pin del WPS.
Certo che se non lo segnalate nel primo post del thread, dovrete ripeterlo ad ogni pagina
Old 11-10-2010, 14:03   #1459
asmard
Bannato

grazie cionci, un ultima cosa. è normale che facendo applica nel menu impostazioni wireless, all'aggiornamento della schermata non riesco più a vedere le caselle con la spunta?
Old 11-10-2010, 14:10   #1460
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Nella connessione quale indirizzo ip è riportato ? 0.0.0.0 ? Hai PPPoA impostato ?
L'indirizzo IP viene assegnato e l'incapsulamento PPPoA. La cosa strana è proprio che internet in mattinata andava, dopo un paio d'ore senza aver toccato niente ha smesso di collegarsi...
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian