|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rettifico. Le porte me le apre in automatico con l'UPnP ma l'id è sempre basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ah, con il reset alle impostazioni di fabbrica per mettere il modfs ho l'UPnP aperto pure io, meglio chiuderlo, no?
Potrebbe influire sulle disconnessioni?
![]() |
#8963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Puoi provare. Per il prodotto ancora un paio di giorni e poi ti dico.
![]() |
#8964 |
Senior Member
|
Attendo fiducioso.
Solo una domanda, questo router segreto costerebbe molto? Così mi preparo alla dura realtà. ![]() E poi, UPnP sì o UPnP no? Comunque penso di procedere cambiando dapprima il filtro/splitter e poi facendo il tentativo con il retrain. ![]()
![]() |
#8965 |
Senior Member
|
Meno di 30 euro.
![]()
![]() |
#8966 |
Senior Member
|
![]() Attendo la conferma della validità sempre più fiducioso (hai Tiscali come provider, per caso?).
![]() |
#8967 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Solo per dire che uso questo router con Tiscali da mesi, sono lontano 3 km dalla centrale, con modfs installato e anche cambiando il target SNR margin con modfs e portandolo al 10% non ho mai disconnessioni. Resta connesso anche con margine 1,0db. Quindi non credo sia un problema di router o di Tiscali ma dell'impianto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 |
Senior Member
|
... direi più che altro fortunato!
![]() Scherzi a parte, a prima vista l'unica cosa che può creare problemi nell'impianto è il filtro/splitter, a mio avviso. Proverò a cambiare quello e vediamo che succede. Comunque sembrano essere cessate, ho ripetuto il test di ieri, lasciandolo acceso tutta la notte e non ho notato la minima disconnessione. ![]()
![]() |
#8969 |
Bannato
|
Qualcuno mi può aiutare con eMule? Con l'UPnP attivo non ne vuol sapere di funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8971 |
Bannato
|
Infatti bastava leggere. Che ebete...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8972 |
Senior Member
|
Premessa: so che forse sarò un tantino OT in quello che segue e me ne scuso ma non so dove postare una informazione di servizio che può essere utile.
Si parla di queste famigerate disconnessioni di cui soffre il Netgear dgn 2200 (ma anche altri prodotti con la stessa base hardware). Ho Alice 10 Mega e sono collegato con un dslam Huawei IFTN. Scocciato dal fatto che queste disconnessioni mi creano problemi ad un server che ho a casa, ho provato una 20 di modem/router fattimi prestare in aggiunta ai 5 che possiedo. Dopo tutte queste prove ho trovato il modem che non soffre di queste disconnessioni: un modem Sitecom DC-228 basato su chip Infineon Lantiq Amazon-SE. Dopo aver avuto in media 2 disconnessioni giornaliere, da 72 ore continuative sono online. In realtà qualche settimana fa provai un Draytek (costo superiore a 200 euro) con una base hardware molto simile che non si era disconnesso ma 2 giorni (l'ho dovuto restituire) non li ritenni sufficienti per un giudizio. Inoltre, aggiugo che in questa settimana ci sono stati temporali tutti i giorni. Schermata di dyndns ![]() Schermata del router Sitecom wl 153 cui è connesso il Sitecom DC-228 in pppoe ![]() La prova continua. ![]() edit: pegasolabs, se non è il posto giusto rimuovi pure e scusami.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 17-06-2011 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8973 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
purtroppo non ho ricevuto risposte al mio quesito del router che si riavviava da solo e dopo 1 settimana l'ho riportato indietro e cambiato con un altro uguale... speriamo si risolva cosi..
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
problema router
il suddetto router si disconnette 3/4 volte al giorno.
Non me ne intendo, c'è qualcuno che può consigliarmi cosa fare? i filtri li ho messi, solo questo posso dirvi.. aiutatemi please. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 |
Senior Member
|
Se leggi 2 post più sopra capirai che il tuo problema ce l'hanno in parecchi. E al momento pare irrisolvibile.
![]() |
#8976 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
@francesco: Posta qui la pagina delle statistiche del router, quella con i valori in dB e con i tempi di uptime. Capisco che non te ne intendi, ma senza informazioni è impossibile aiutarti.
Posta anche la pagina di "Basic Settings", così vediamo come è configurato. Il provider è Alice ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, io l'ho preso appena uscito e non ho problemi di surriscaldamento, né disconnessioni e nemmeno di alimentatori col fischio...
si vede che la prima partita andava bene e quelle dopo no ![]()
![]() |
#8978 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
anche a me si scollega.. ma si spegne proprio tutto il router e si riavvia da solo.. i primi 2 gg non l'ha fatto..
ora attacco quello nuovo e vediamo che fa
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a me invece raramente lo fa,però lo fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.