|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
|
|
|
|
|
|
#8142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
yes!
|
|
|
|
|
|
#8143 | |
|
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 la versione del firmware che hai su, la leggi nel menu status del router. scarica il file relativo. dopo che hai caricato il file, rifai la configurazione del menu wireless (dove selezioni canale ecc...) dovrebbe bastare a risolvere i problemi wireless. per controllare quale poi sia il canale migliore e se la stabilità del segnale migliora aumentando la potenza, ti dovresti munire di un client wireless da mettere dove poi connetti la ps3. Ultima modifica di strassada : 29-04-2011 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#8144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303053 non è un modem, ma modem-router comunque non è neanche il più costoso, visto che si trovano i Billion, Draytek e AVM (e altri) anche oltre i 250€ |
|
|
|
|
|
|
#8145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ho risolto mettendo la lingua inglese... Come metto un client wireless nella ps3? scusa l'ignoranza.. Cmq chiedo se conviene aumentare la potenza del router... arriva sulla ps3 un buon 70-75 anke 85% e al piano di sopra un buon 85-90 anke 100 |
|
|
|
|
|
|
#8146 |
|
Senior Member
|
si certo, mettendo in inglese non ci sono problemi.
intendevo usando un notebook e installando l'utility inSSIDer, oppure qualche palmare o cellulare con utility che segnalano la potenza dell'apparato wireless (il dgn2200) a cui si connettono. |
|
|
|
|
|
#8147 |
|
Junior Member
|
a si l'ho già provato tempo fa.. per un applicazione x android.. i canali 1-2-3-4 sono affollati.. in ordine crescente.. =) infatti ho messo 11 come canale... qui ci siamo.. il prob conviene aumentare potenza? devo lamentarmi con alice per la portante di 10mb?
|
|
|
|
|
|
#8148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Me lo ha fatto due o tre volte sembra quasi sia bloccato...il bello è che dopo pochi secondi torna a funzionare e non mi da neanche che ho perso la connessione ad internet! Tutto ciò è iniziato da quando ho aggiornato all'ultimo firmware...ho messo anche la patch di cionci...consigli ? |
|
|
|
|
|
|
#8149 |
|
Senior Member
|
ho fatto qualche test non ho problemi di interferenze sui canali.
il problema rimane . ad occhio vedendo come scatta il filmato non c'è molta differenza fra: 54g 145n 300n in teoria la 145n basta e avanza a sto punto penso che il router non mi trasmetta in n ma solo g |
|
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
|
esiste qualche programmino per iphone per testare la rete ?
ho cercato sul'app store ma non ho trovato nulla |
|
|
|
|
|
#8151 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Con quello non mi era mai successo...non conviene tornare al primo firmware a questo punto, almeno fino a quando sarà risolto il problema ? |
|
|
|
|
|
|
#8157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8159 |
|
Senior Member
|
se riporti un segnale stabile, non serve.
prima controlla il tuo impianto telefonico. pur avendo valori che indicano una corta distanza dalla centrale, potresti avere un qualcosa che diusturba l'adsl: filtri, prese con condensatori, telefoni vari (e naturalmente lo stato dei cavi). per i problemi con Alice, dovresti postare su Internet e provider, nel thread in evidenza sui problemi con Alice o aprire un thread nuovo. comunque sul dgn2200 verifica di aver selezionato la modulazione adsl2+, in Adsl Settings. poi potresti variare l'snr via telnet per vedere se puoi salire oltre i 10 mega di portante oppure se ti hanno bloccato per qualche problema). come fare è stato ripetuto 100 volte, ti basta leggere solo poche pagine prima p.s. questa non è una chat, ma un forum, e ognuno di noi ha i suoi tempi di rimanenza attiva, quindi non è detto che otterrai subito risposte. |
|
|
|
|
|
#8160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordiamoci il problema della mancata riconnessione pppoa, mentre il problema pppoe è di diversa natura, che sembra colpire solo chi sta su dslam Huawei e porte infineon. tutte cose non ancora risolte dalla netgear, come i problemi causati al menu wireless della lingua italiana. se avete scritto alla netgear, rifatelo, quantomeno per sapere se ci sono novità (certo diranno un tubo, visto che è impossibile contattare il team che sviluppa i firmware, anche all'email opensource non rispondono, ci avevo provato chiedendo uan cosa sul precedente netgear che usavo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.