|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Speriamo esca presto il sorgente così mi posso mettere al lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6702 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Infatti, il file della GUI della lingua italiana è sempre la stessa sui loro server
![]() Per il resto sembra essere totalmente uguale alla versione beta... Ho simulato il bug del PPPoA ed è stato risolto come nella versione beta. Domani proseguo i test sulla VPN ed eventualmente li segnalo al supporto tecnico ![]()
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: ELE&FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA "The quieter you become, the more you are able to hear ..." Ultima modifica di Fr@ncesco : 17-03-2011 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Sul fw nuovo non posso più fare la prova perchè nel frattempo Telecom mi ha migrato in ADSL 2+, e quindi il bug non si presenta più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
a me rimane la luce rossa sul simbolo del collegamento (il mondo con la freccia), anceh se va tutto perfettamente; proverò a fare un reset totale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, la luce del collegamento ad internet ha qualcosa che non va, la mia adesso è spenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche a me la luce era spenta ma funzionava tutto... ho spento e riacceso e tutto è tornato normale. Devo capire adesso come aprire le porte per avere un nat aperto sul live.....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6708 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aggiornato il firmware vedremo come va però noto che il driver adsl non è stato aggiornato
![]()
![]() |
#6709 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
con il nuovo firmware, non riesco più a mettere a 0 a Idle Timeout (In Minutes)
rimane fisso a 5 minuti immodificabile succede solo a me ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mettere Idle Timeout a 0 non equivale a settare Always Connected ? Non ne capisco l'utilità. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6711 | |
Member
|
Quote:
Codice:
Idle Timeout An idle Internet connection will be terminated after this time period. If this value is zero (0), then the connection will be "kept alive" by re-connecting immediately whenever the connection is lost. ringrazio in anticipo Ultima modifica di ensiten : 17-03-2011 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6712 |
Senior Member
|
Idle Timeout serve solo se selezioni Dial On Demand... Se setti Always On non serve a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 |
Member
|
va bene, ti ringrazio per la pazienza
comunque rifacendo il setup wizard è tornato a 0 da solo vorrei chiederti, se possibile, se per un uso normale di internet ci sono delle regole firewall standard da applicare oppure se conviene lasciare così com'è di default (tutto aperto in, tutto chiuso out) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6714 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie cionci per la risposta... però mi chiedo se metto la console su dmz (quindi aperta a tutti) rischio qualcosa? ho anche un notebook collegato sempre in wifi al router e non vorrei correre rischi (magari sto dicendo na cavolata). ho capito quali sono le porte da aprire ma il problema e che non so come fare... riesco a creare i servizi delle relative porte ma nel menu firewall rules non so cosa fare.
p.s. con il vecchio firmware non succedeva e allora mi chiedo cosa sia successo con l'aggiornamento. non voglio essere insistente ma il servizio live lo pago e mi piacerebbe godermo bene fino in fondo...non so se sono chiaro. Ultima modifica di pdamasco : 17-03-2011 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non succedeva con il vecchio perché avevi aperto le porte sul vecchio firmware, ora andrebbe riconfigurato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
di solito rimane sempre quello della prima uscita. comunque lo 025c del dgn2200 è già abbastanza recente, che io sappia c'è solo lo 026 più recente (mi sembra sia utilizzato sul dlink 2640b e sui firmware dgteam). in ogni caso a me sembra che vada più che bene, lo dico avendo una linea adsl abbastanza "tirata per i capelli" (20 mega che va a 14 a oltre 1,5 km dalla centale). paragonato allo 026 che ho su un un dgn2000 con firmware dgteam, non mi sembra che faccia notare differenze di stabilità. le differenze, invece, si notano con il più vecchio 022 del dg834gt con firmware originale e con lo 020 di un pirelli alicegate@usr9108. per il resto, mi sembra che qualcosa di meglio ci sia. hanno risolto i reset alle impostazioni di fabbrica, hanno migliorato la gestione delle regole in entrata, hanno inserito la vpn (anche se funziona male). speriamo che cionci possa lavorarci presto Ultima modifica di random566 : 17-03-2011 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6717 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Io ho risolto cambiando canale. Grazie Cionci,gentilissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6719 |
Senior Member
|
Per chi volesse scaricare direttamente il firmware: ftp://updates1.netgear.com/dgn2200/w...-V1.0.0.36.chk
Per chi volesse scaricare i vari file della lingua: ftp://updates1.netgear.com/dgn2200/ww/ Ora mi metto a correggere il file della lingua italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
|
Ecco qua la procedura aggiornata per installare la lingua italiana funzionante anche per questo firmware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.