|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
mi dite un secondo questa storia dei problemi di portante con tiscali?
mi riferisco alla questione dei profili non perfettamente compatibili. vengo da un linksys wag200g che mi sta abbandonando i valori che aggancio sulla mia linea schifosa sono: DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 2491 kbps Upstream Rate: 346 kbps Downstream Margin: 12 db Upstream Margin: 26 db Downstream Line Attenuation: 48 db Upstream Line Attenuation: 13.5 db rischio di peggiorare con il netgear?
![]() |
#622 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Togli tutti i filtri e tutti gli apparecchi collegati alla linea telefonica. Collega il router alla presa principale e verifica. Ricorda che anche suonerie o teleallarmi devono essere filtrati. Inoltre: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
e emule ora ha ancora problemi col firewall. ho attivato l'upnp ma nn ho risolto. Ultima modifica di RedKiros : 04-09-2010 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stesso problema, non riesco a trovare il firewall, ogni volta che riapro emule mi ritrovo con id basso, devo ripetere le impostazioni delle porte per avere id alto ma poi la navigazione internet diventa pressoché impossibile...
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DGN2200 con TeleTu
Salve;
sapete se questo router ha problemi con l'ADSL TeleTu 7mega? Grazie. P.S. Questi di seguito sono i valori della mia ADSL riportati dal mio Sitecom WL127: ------------------Downstream Upstream SNR Margin:---------17.0------24.0 db Line Attenuation:---15.5------11.5 db Data Rate:----------8064------480 kbps.
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HELP ME !!!
Non capisco come si fa a gestire la periferica USB... il modem la riconosce, risìesco anche ad accedere alle cartelle (della pennetta) da browser.... MA NON CAPISCO come fare a gestirla da "COMPUTER", cioè come fosse una cartella di sistema...????? Tramite browser mica posso cancellare i file....?!?! Invece mi servirebbe un accesso più "diretto"... come entrassi in C: ad esempio. Chi mi aiuta ?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() nei negozi della mia città, Foggia, non si trova. Il massimo che riesco a trovare è il dgn2000 a 99 o a 109€. Anche se l'avessi trovato, col kaiser che gli davo 30 euro in più ![]() Probabilmente arriverà lunedì o martedi. Vi faccio sapere appena lo configuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
x trantis...hai provato a riavviare il pc??
dopo aver sistemato sulla conf del ruoter la usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa, a te funziona...???
Cioè te la vede dal menù "computer" come una normale unità di archiviazione ? Ma hai installato il software del cd ? Hai impostato la rete come domestica ? .... secondo me il trucco è tutto li..... Fammi sapere, bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aprire le porte di emule
Salve,
oggi ho acquistato anche io questo router e il primo impatto è stato molto positivo; infatti la mia portante in downstream è passata da 8064 a 8672 kbps e il ping è passato da circa 110 a circa 70! ![]() Ragazzi però non riesco a far funzionare emule; infatti non riesce a passare il test delle porte TCP e UDP. Ho seguito la guida in questo thread, ma niente da fare. Forse non ho capito alcuni passaggi (es. non trovo questo percorso: "Regole del firewall --> Servizi in ingresso" --> Aggiungi"). Ho disattivato anche il firewall di Seven e del antivirus. Nulla! ![]() Per favore mi potete aiutare? ![]() Grazie.
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
Sezione 6, pagina 25 del manuale utente: Port Forwarding
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
|
sapete come disattivare il firewall del router? riscontro grossi problemi di navigazione internet con emule attivato (ho alice 7 mb ed ho impostato il limite download emule a 200) ed ogni volta che chiudo e riapro emule mi ritrovo con id basso. vorrei provare disattivando il firewall se la situazione migliora. grazie.
![]()
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è il firewall che blocca l'accesso dall'esterno, o meglio, non solo. L'accesso dall'esterno viene bloccato dal fatto che stai usando il NAT per far accedere più computer contemporaneamente ad internet. Hai settato il port forwarding sul router ? Come l'hai settato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Member
|
Quote:
# Attiva Nome servizio Tipo servizio Connessione in entrata Utente servizio 1 eMule TCP TCP:4662 TCP:4662 Qualsiasi 2 eMule UDP UDP:4672 UDP:4672 Qualsiasi
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Quelli sono i servizi, ma li hai assegnati al tuo indirizzo IP ?
Ultima modifica di cionci : 05-09-2010 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
|
questo è il menù del router, quello che dici non lo vedo...
Installazione guidata Aggiungi client WPS Installazione Impostazioni di base Impostazioni ADSL Impostazioni wireless Storage USB Impostazioni di base Impostazioni avanzate Filtro dei contenuti Registri Blocco di siti Inoltro/Attivazione delle porte Blocca servizi Programmazione Manutenzione Status del router Dispositivi collegati Esegui backup delle impostazioni Imposta password Diagnostica Aggiornamento router Avanzate Impostazioni wireless Modalità di ripetizione wireless Impostazioni WAN DNS dinamico Impostazione LAN Impostazioni QoS Gestione remota Percorsi statici UPnP Indicatore di traffico Impostazioni USB Assistenza Web Knowledge Base Documentazione Esci
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Ultima modifica di menelaus : 05-09-2010 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.