|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
ok...capito in seguito che la chiavetta usb non era granchè...non sò distinguere se è colpadella chiavetta ho è colpa della porta usb 2....infatti mi sono accorto che una sheda us robotics (MAX G) nello slot pcimci del portatile rende di più della chiavetta....allora chiedo devo trovare una chiavetta miglioe"QUALE"....ho debbo migliorare la trasmissione dati dal ruter ...come fare x migliorare le antenne.. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se per portante intendi la velocità di DL e UL allora è identica. Forse il DL era 8125 e adesso è 8120.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
credo siano da guardare altri dati (tanto più che quell'alice non legge correttamente le portanti, e probabile neanche l'attenuazione).
se sono Broadcom tutti e due, le differenze sono nella scelta del firmware adsl, credo molto più vecchio nell'Alice, che però dalla sua parte ha un testing sicuramente migliore rispetto al Netgear sugli apparati telecom in centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti,
ho un problema :S... ho settato il router in modo tale di isolare i pc in wireless tramite selezione dell'indirizzo mac...tutto ok, oggi ho provato ad inserire l'indirizzo mac di una playstation 3 che inizia con : A8:E3:.......... cliccando su ok mi dice "invalid mac address", fin'ora ho inserito cellualri notebook altre ps3 ecc.. ed ha sempre funzionato tutto, però ho notato che tutti quei mac iniziano per 00:..... che problema ha? edit: il bello è che se provo ad inserire il mac address per riservargli un indirizzo di rete lan specifico, li lo prende senza problemi!!! Ultima modifica di marius84 : 05-12-2010 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Googla le parole "invalid mac address netgear 2200", i primi link sono illuminanti e contengono la soluzione per aggirare il bug: salva il file di configurazione (che è in ASCII), editalo nella sezione dove c'è la lista "Trusted Wireless Stations" aggiungendo a mano il MAC address della ps3 incriminata, salva e ricarica il file di configurazione nel router. In particolare il primo link che viene fuori da google è dal forum netgear ufficiale dove il solito Senior Member dice espressamente che è un bug noto del DGN2200... Piccola chiosa personale: a riprova che Netgear non cambia, portandosi dietro gli stessi bug da un modello all'altro, bug che raramente si degna di fixare... ![]()
![]() |
![]() |
#2987 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Purtroppo in netgear è troppo comune la pratica del taglia ed incolla, io nel mio dgn3500 ci ho trovato tracce di router del neolitico ![]() Pazientate nel prossimo aggiornamento lo risolveranno. Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere vicino, penso o questo mese o a gennaio.
![]() |
![]() |
#2989 | |
Member
|
Quote:
Qui trovi la spiegazione del bug nel codice Javascript per il 2000. Potete verificare se c'è anche nel 2200. Fa un controllo sul MAC address e se non inizia per 00, ciccia... ![]()
![]() |
![]() |
#2990 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
io ho una scheda lan che inizia per 1c, e non mi ha dato nessun problema.
quanto al menu wireless, a mio avviso è inutile inserire anche lì i mac delle wireless, basta che siano in lista sotto prenotazione ip e che ci sia protezione wpa2. se avete wep e pensate che usando l'access list siete protetti, vi sbagliate di grosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Riscaldamento DGN2200
Anche il secondo DGN2200 che ho installato risulta tiepido.
Il seriale è 26P1087. Anche questo è privo di dissipatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
risolto come ha detto denduzzo... basta inserire ilnome del device senza spazi :S...
anche il fix suggerito sul forum netgear avrebbe funzionato secondo me.... e già sono 2 cose che non vanno bene su sto router, compreso il fatto che non posso editare permessi e cartelle su dispositivi usb ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Junior Member
|
File di configurazione DGN2200
Il file di configurazione (NETGEAR_DGN2200.cfg) mi risulta illegibile. Il file che ho salvato ha una dimensione di circa 65KB e mi sembra eccessivo rispetto al vecchio file che avevo con il DG834GT precedente.
Ho provato con diversi decodificatori (ascii e non) e non riesco proprio a leggere questo file. Forse sbaglio qualcosa in fase di salvataggio oppure non uso un lettore adatto. Se qualcuno ha un consiglio su come decifrare questo file è benvenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove era specificato che si potevano editare cartelle e permessi ? Oppure non ho capito cosa vuoi fare. Ultima modifica di cionci : 06-12-2010 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi...
ciao ragazzi,
premesso che sono assolutamente ignorante in materia... ho da poco acquistato il dgn2200 e ho seguito la procedura di installazione seguendo la guida di cui al primo post... inizialmente (per i primi 2-3 giorni) sembrava andasse tutto bene ma da qualche giorno sono iniziati i problemi... di colpo si spengono tutti i led (wireless, internet, dsl e anche quello dell'alimentazione!!) passa qualche secondo e i led si riaccendono...dapprima quello dell'alimentazione (in rosso poi in verde) poi gli altri fino al successivo black out... sono un assoluto incapace oppure c'è qualche problema (della linea o del router) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
Si è resettato. Può essere anche un problema di alimentazione. Ad esempio uno sbalzo di tensione o un problema dell'alimentatore. Non è che avevi fatto qualche impostazione via interfaccia web mentre ti si è resettato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
|
Quote:
no non credo proprio che i bug si risolvano da soli ![]() l'ho segnalato ieri notte quando me ne sono accorto, nella vana speranza che a forza di segnalazioni risolvano con un firmware nuovo... il fatto di edtare permessi, cartelle ecc... della penna usb collegata al router è chiaramente specificato nella guida in inglese che non ricordo ora dove ho reperito (ovviamente sul dgn2200)... dalla spiegazione e dalle figure si vede che cliccando sul tasto edit o create new folder (ora nn ricordo bene) si apriva un popup per poter modificare permessi di accesso, nomi ecc... ho provato e riprovato, anche in advanced usb settings ma non cambia nulla, ed ho provato con 4-5 penne usb. questo ancora non l'ho segnalato perchè voglio provare un hd usb
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.