Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2010, 09:22   #12341
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
ma per mettere la versione 4 bisogna disinstallare la vecchia e rifare tutti i settaggi?
Gabriyzf è offline  
Old 05-03-2010, 10:14   #12342
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ragazzi .... prima di tutto grazie per tutte le info che ci avete dato

In questi giorni non ho tempo da dedicare a CIS 4, così ho deciso di aspettare ancora un pochino per installarlo e grazie a tutto quello che avete scritto mi sto facendo un'idea di come funziona.

Lo so che ve lo immaginate, ma lo dico cmq .... a me questa storia che ci sono meno pop up non piace per niente
Io avevo configurato il D+ più paranoico dell'universo (grazie all'aiuto di nV e Sirio ), controllavo di tutto....
Sul mio pc decido solo io cosa è Safe e cosa non lo è

Sirio dice che la nuova versione è configurabile quanto le vecchie, quindi un modo ci deve essere
A me interessa utilizzare il D+ in Paranoid Mode senza la lista dei Trusted Software Vendors; c'è un modo??

Grazie
Roby
Roby_P è offline  
Old 05-03-2010, 10:15   #12343
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
ma per mettere la versione 4 bisogna disinstallare la vecchia e rifare tutti i settaggi?
Ciao Gabriyzf

O disinstalli e reinstalli da zero oppure aspetti l'aggiornamento che però non ci sarà subito.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 05-03-2010, 10:42   #12344
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Gabriyzf

O disinstalli e reinstalli da zero oppure aspetti l'aggiornamento che però non ci sarà subito.

Ciao ciao
non credo che ci sara' un aggiornamento dalla 3 alla 4,essendo due versioni differenti
arnyreny è offline  
Old 05-03-2010, 10:53   #12345
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Io avevo dedotto che prima o poi ci sarebbe stato un aggiornamento da questo post di TROPPO_silviun
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Q2 - I am a CIS 3.x User. Will I get the updates?
A2 - We haven't released the updates to the existing users yet. But we will. When we release, in the upcoming weeks, you will be able to update it without having to reinstall this new version.

Bene, me ne starò tranquillo, e si attende, per chi come me non ha fretta ..
Ma magari ho capito male io

Ciao arny
Roby_P è offline  
Old 05-03-2010, 10:55   #12346
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Io avevo dedotto che prima o poi ci sarebbe stato un aggiornamento da questo post di TROPPO_silviun

Ciao arny
scusami magari ho capito male io ...ma non credo...
per me questo e' un orario tragico...
lavoro di notte...quindi adesso per me e' l'alba
saluti
arnyreny è offline  
Old 05-03-2010, 11:19   #12347
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
A me interessa utilizzare il D+ in Paranoid Mode senza la lista dei Trusted Software Vendors; c'è un modo?
si,disabilitare la Sandbox e deflaggare le 2 opzioni in defence+ settings

così facendo,quotando sirio,......

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ottima spiegazione......

una domanda,un parere: quindi,se disabilito la sandbox tra le opzioni del D+,ottengo una v.4 del tutto simile alla v.3?
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Esattamente

Simile ma non uguale.
mooolto simile.........e se inoltre importi le tue regole della v.3.....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 05-03-2010 alle 11:21.
done75 è offline  
Old 05-03-2010, 11:46   #12348
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Ciao arny
Io ho solo ripreso il post ufficiale inserito da Sirio sull'uscita della versione 4 finale e nelle FAQ è trattato l'update dalla versione 3.x alla 4. Ci rimane solo da aspettare che mantengano la parola .. nelle prossime settimane .. In carenza di tempo, sono bene felice di aspettare .. Di piallare non ne ho proprio voglia .. . Arnyreny probabilmente ha espresso un proprio pensiero senza leggere il comunicato ufficiale e sinceramente mi auguro che si sbagli .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 05-03-2010 alle 11:50.
TROPPO_silviun è offline  
Old 05-03-2010, 12:28   #12349
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
o.k., allora aspetto il passaggio
Gabriyzf è offline  
Old 05-03-2010, 13:17   #12350
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Io ho solo ripreso il post ufficiale inserito da Sirio sull'uscita della versione 4 finale e nelle FAQ è trattato l'update dalla versione 3.x alla 4. Ci rimane solo da aspettare che mantengano la parola .. nelle prossime settimane .. In carenza di tempo, sono bene felice di aspettare .. Di piallare non ne ho proprio voglia .. . Arnyreny probabilmente ha espresso un proprio pensiero senza leggere il comunicato ufficiale e sinceramente mi auguro che si sbagli .. Byez
si ho espresso solo il mio pensiero...
per il semplice fatto che se una persona ad esempio....in futuro vuole mettere la 3 perche non gli piace la 4 o per un'altro motivo ...non sarebbe giusto che tra gli aggiornamenti senza volere si ritrovasse poi la versione 4...
poi magari mi sbaglio,ma per gli altri soft funziona cosi'...
arnyreny è offline  
Old 05-03-2010, 14:45   #12351
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Riporto qui un messaggio che avevo messo in una sezione sbagliata.

Uso da diversi anni Magentic come programma per sfondi e screensaver. A dicembre ho acquistato il nuovo portatile e ho reinstallato anche li senza problemi il programmino. Giorni fa mi è scaduto il periodo di prova del progamma Norton che era preinstallato e l'ho sostituito con Comodo nella versione free. Da quel momento Magentic ha cominciato a dare problemi. Funziona regolarmente nella parte relativa agli sfondi ma per quello che riguarda lo screensaver parte regolarmente e funziona fino a quando non lo tocco. Nel momento in cui lo screensaver dovrebbe interrompersi per far tornare il pc operativo si blocca, lo schermo diventa nero (+ che nero diciamo grigio scuro) e devo forzare lo spegnimento con il tasto di alimentazione. Nessun comando ha effetto. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma niente. se invece tolgo comodo lo screen saver va a posto. Appena lo reistallo si ripresenta il problema.

Sul pc è installato windows 7 64 mbit, ma fino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi.
mickymouse70 è offline  
Old 05-03-2010, 14:51   #12352
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da mickymouse70 Guarda i messaggi
Riporto qui un messaggio che avevo messo in una sezione sbagliata.

Uso da diversi anni Magentic come programma per sfondi e screensaver. A dicembre ho acquistato il nuovo portatile e ho reinstallato anche li senza problemi il programmino. Giorni fa mi è scaduto il periodo di prova del progamma Norton che era preinstallato e l'ho sostituito con Comodo nella versione free. Da quel momento Magentic ha cominciato a dare problemi. Funziona regolarmente nella parte relativa agli sfondi ma per quello che riguarda lo screensaver parte regolarmente e funziona fino a quando non lo tocco. Nel momento in cui lo screensaver dovrebbe interrompersi per far tornare il pc operativo si blocca, lo schermo diventa nero (+ che nero diciamo grigio scuro) e devo forzare lo spegnimento con il tasto di alimentazione. Nessun comando ha effetto. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma niente. se invece tolgo comodo lo screen saver va a posto. Appena lo reistallo si ripresenta il problema.

Sul pc è installato windows 7 64 mbit, ma fino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi.
se puoi fai così guarda nelle regole del D+ dovrebbe esserci qualcosa su Magentic, elimina le regole e fai ok o salva in modo che prenda la modifica, stacca internet e metti i D+ in modalità apprendimento e lascia il pc inattivo, quando appare lo screensaver aspetta un pochino e poi risvegli il pc dal sonno,a quel punto d+ dovrebbe aver capito come trattare Magentic e puoi riportare D+ a livello che usi solitamente e non dovrebbe dare + problemi
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2010, 19:02   #12353
TREMERE
Bannato

Iscritto dal: May 2006
problema installazione comodo firewall

qualcuno sa qualcosa su alcuni problemi di installazione di comodo firewall su Win7? Personalmente, cercando un buon prodotto free e in Italiano,vorrei provare comodo,ma non appena seleziono la lingua per l'installazione visualizzo il seguente messaggio di errore...No able to extract inCompactSwIni...notizie???
ho avast antivirus, può essere utile??
TREMERE è offline  
Old 06-03-2010, 00:44   #12354
mickymouse70
Member

Quote:
Originariamente inviato da TREMERE Guarda i messaggi
qualcuno sa qualcosa su alcuni problemi di installazione di comodo firewall su Win7? Personalmente, cercando un buon prodotto free e in Italiano,vorrei provare comodo,ma non appena seleziono la lingua per l'installazione visualizzo il seguente messaggio di errore...No able to extract inCompactSwIni...notizie???
ho avast antivirus, può essere utile??

io ho win 7 64 bit. ma errori di non me ne ha dati. La prima volta che l'ho installato ho notato che mi segnalava un errore al riavvio (non mi ricordo è quale) che però non influiva sul funzionamento ne del programma ne del pc, ma quando poi l'ho reinstallato la seconda volta per vedere se mi da va ancora problemi con lo screen saver non ho + avuto problemi. Ho scaricato ovviamente la versione apposita per il mio SO.
mickymouse70 è offline  
Old 06-03-2010, 01:14   #12355
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
spaghetti inglish
https://forums.comodo.com/feedbackco...52402.105.html
manco avevo notato che sono Product translator .. figuraccia col mio pizza pizza marescià inglisssss , mi revocano i gradi

Ho letto, bhè te la cavi devo dire.. purtroppo ho visto anche che nessuno degli sviluppatori ti ha risposto forse dovresti fare un copia incolla qui.
@Sirio@ è offline  
Old 06-03-2010, 01:24   #12356
mickymouse70
Member

Quote:
se puoi fai così guarda nelle regole del D+ dovrebbe esserci qualcosa su Magentic, elimina le regole e fai ok o salva in modo che prenda la modifica, stacca internet e metti i D+ in modalità apprendimento e lascia il pc inattivo, quando appare lo screensaver aspetta un pochino e poi risvegli il pc dal sonno,a quel punto d+ dovrebbe aver capito come trattare Magentic e puoi riportare D+ a livello che usi solitamente e non dovrebbe dare + problemi
caspita sei un mito. Ho risolto al primo colpo. Ti ringrazio tantissimo, so che non era una questione vitale ma questo programma lo uso da tanto tempo e mi trovo bene. Mi spiaceva doverci rinunciare.
mickymouse70 è offline  
Old 06-03-2010, 08:55   #12357
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
CIS 4 STRAbuggato: leggi...

Risposta di arnyreny e di @Sirio@...

La "mia" difesa [link] dopodichè si prosegue su questo thread, se mai ci fosse altro da dire...
nV 25 è offline  
Old 06-03-2010, 09:12   #12358
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

Ho letto, bhè te la cavi devo dire.. purtroppo ho visto anche che nessuno degli sviluppatori ti ha risposto forse dovresti fare un copia incolla qui.
purtroppo nel 3d dei bugs non mi appare il tastino per creare un nuovo topic quindi per ora ho postato qui
https://forums.comodo.com/feedbackco...-t52466.0.html
Tanto non mi c@g@ nessuno uguale, sono i soliti che fanno le robe a mezzo e pure senza risolvere i problemi già segnalati con le beta (non parlo di questo problemino), come da loro storica abitudine, questa è la beta, la prossima versione migliorata sarebbe la RC e la seconda versione migliorativa è da intendere come vera stabile, passano gli anni ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Per ora disabilitando la SandBox si ha un simil cis3 quindi sperando sia altrettanto valido ho risolto così.
La regola di mettere svchost in fondo però non è più buona poichè con Cis4 i dns di comodo mi vengono identificati come processo svchost (cosa che nel 3 non avveniva) quindi se blocco svchost non navigo più.. questa è per ora l'unica differenza sostanziale tra 3 e 4 a parte la SB che necessita di migliorie notevoli
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-03-2010, 09:14   #12359
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mickymouse70 Guarda i messaggi
caspita sei un mito. Ho risolto al primo colpo. Ti ringrazio tantissimo, so che non era una questione vitale ma questo programma lo uso da tanto tempo e mi trovo bene. Mi spiaceva doverci rinunciare.
beh nel bene e nel male sono 5-6 anni che uso i vari Comodo quindi un po' di rodaggio lo abbiamo fatto, per qualsiasi cosa quì qualcuno ti aiuta sempre quindi non esitare a chiedere
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-03-2010, 12:29   #12360
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
purtroppo nel 3d dei bugs non mi appare il tastino per creare un nuovo topic quindi per ora ho postato qui
https://forums.comodo.com/feedbackco...-t52466.0.html
Tanto non mi c@g@ nessuno uguale, sono i soliti che fanno le robe a mezzo e pure senza risolvere i problemi già segnalati con le beta (non parlo di questo problemino), come da loro storica abitudine, questa è la beta, la prossima versione migliorata sarebbe la RC e la seconda versione migliorativa è da intendere come vera stabile, passano gli anni ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Per ora disabilitando la SandBox si ha un simil cis3 quindi sperando sia altrettanto valido ho risolto così.
La regola di mettere svchost in fondo però non è più buona poichè con Cis4 i dns di comodo mi vengono identificati come processo svchost (cosa che nel 3 non avveniva) quindi se blocco svchost non navigo più.. questa è per ora l'unica differenza sostanziale tra 3 e 4 a parte la SB che necessita di migliorie notevoli
sui processi svchost occorre fare una precisazione:non sono tutti uguali...andando dal taskmanager nella lista processi noterete che ci sono sicuramente più di 5 processi svchost;il discorso funziona in questo modo:nel pannello di controllo,nella lista servizi,ogni servizio attivo (manuale o automatico nel caso di windows vista e windows 7)e ogni servizio che è impostato su manuale senza essere necessariamente attivo(nel caso di windows xp) ogni servizio fa parte di un processo svchost presenti nel taskmanager...i processi svchost si riducono quando tutti i servizi con una deterimnata riga di comando vengono disabilitati;ciò che differenzia i processi svchost nel taskmanager sono la riga di comando,infatti ogni servizio sarà presente in un svchost in base ad una ed una sola riga di comando del servizio stesso...
quindi,nel tuo caso,hai bloccato l' svchost col paramero " -k NetworkService" che contiene il servizio client dns,il browser vede che il servizio è attivo e utilizza il servizio per ottenere l' indirizzo ip,ip che non ottiene perchè il firewall blocca il servizio impedendogli di comunicare con il server dns impostato nelle impostazioni della scheda di rete...chiederò a sirio di inviare una notifica agli sviluppatori in modo da permettere agli utenti di impostare le regole in base non solo al processo,ma anche alla riga di comando con cui questo viene avviato cosi in questo caso potro impostare determiante regole a svchost avviato con parametro "-k NetworkService" e deterimante regole a svchsot avviato con paramentro "-k LocalServiceNetworkRestricted".

@tutti:qualcuno ha provato comodo internet security 4 senza antivirus?come vi sembra?da problemi?mi consigliate di installarlo adesso o di aspettare una nuova build?
lupin87 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian