|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ma per mettere la versione 4 bisogna disinstallare la vecchia e rifare tutti i settaggi?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#12342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ragazzi .... prima di tutto grazie per tutte le info che ci avete dato
![]() In questi giorni non ho tempo da dedicare a CIS 4, così ho deciso di aspettare ancora un pochino per installarlo e grazie a tutto quello che avete scritto mi sto facendo un'idea di come funziona. Lo so che ve lo immaginate, ma lo dico cmq .... a me questa storia che ci sono meno pop up non piace per niente ![]() Io avevo configurato il D+ più paranoico dell'universo (grazie all'aiuto di nV e Sirio ![]() Sul mio pc decido solo io cosa è Safe e cosa non lo è ![]() Sirio dice che la nuova versione è configurabile quanto le vecchie, quindi un modo ci deve essere ![]() A me interessa utilizzare il D+ in Paranoid Mode senza la lista dei Trusted Software Vendors; c'è un modo?? ![]() Grazie Roby |
![]() |
![]() |
#12343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O disinstalli e reinstalli da zero oppure aspetti l'aggiornamento che però non ci sarà subito. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#12345 | |
Senior Member
|
Io avevo dedotto che prima o poi ci sarebbe stato un aggiornamento da questo post di TROPPO_silviun
Quote:
![]() Ciao arny ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12346 | |
Senior Member
|
Quote:
per me questo e' un orario tragico... lavoro di notte...quindi adesso per me e' l'alba ![]() saluti
![]() |
#12347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() così facendo,quotando sirio,...... Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro Ultima modifica di done75 : 05-03-2010 alle 11:21. |
||
![]() |
![]() |
#12348 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 05-03-2010 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
#12349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
o.k., allora aspetto il passaggio
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#12350 | |
Senior Member
|
Quote:
per il semplice fatto che se una persona ad esempio....in futuro vuole mettere la 3 perche non gli piace la 4 o per un'altro motivo ...non sarebbe giusto che tra gli aggiornamenti senza volere si ritrovasse poi la versione 4... poi magari mi sbaglio,ma per gli altri soft funziona cosi'... ![]()
![]() |
#12351 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Riporto qui un messaggio che avevo messo in una sezione sbagliata.
Uso da diversi anni Magentic come programma per sfondi e screensaver. A dicembre ho acquistato il nuovo portatile e ho reinstallato anche li senza problemi il programmino. Giorni fa mi è scaduto il periodo di prova del progamma Norton che era preinstallato e l'ho sostituito con Comodo nella versione free. Da quel momento Magentic ha cominciato a dare problemi. Funziona regolarmente nella parte relativa agli sfondi ma per quello che riguarda lo screensaver parte regolarmente e funziona fino a quando non lo tocco. Nel momento in cui lo screensaver dovrebbe interrompersi per far tornare il pc operativo si blocca, lo schermo diventa nero (+ che nero diciamo grigio scuro) e devo forzare lo spegnimento con il tasto di alimentazione. Nessun comando ha effetto. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma niente. ![]() ![]() Sul pc è installato windows 7 64 mbit, ma fino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#12352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#12353 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
problema installazione comodo firewall
qualcuno sa qualcosa su alcuni problemi di installazione di comodo firewall su Win7? Personalmente, cercando un buon prodotto free e in Italiano,vorrei provare comodo,ma non appena seleziono la lingua per l'installazione visualizzo il seguente messaggio di errore...No able to extract inCompactSwIni...notizie???
ho avast antivirus, può essere utile?? |
![]() |
![]() |
#12354 | |
Member
|
Quote:
io ho win 7 64 bit. ma errori di non me ne ha dati. La prima volta che l'ho installato ho notato che mi segnalava un errore al riavvio (non mi ricordo è quale) che però non influiva sul funzionamento ne del programma ne del pc, ma quando poi l'ho reinstallato la seconda volta per vedere se mi da va ancora problemi con lo screen saver non ho + avuto problemi. Ho scaricato ovviamente la versione apposita per il mio SO. |
|
![]() |
![]() |
#12355 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Ho letto, bhè te la cavi devo dire.. purtroppo ho visto anche che nessuno degli sviluppatori ti ha risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12356 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12358 | |
Senior Member
|
Quote:
https://forums.comodo.com/feedbackco...-t52466.0.html Tanto non mi c@g@ nessuno uguale, sono i soliti che fanno le robe a mezzo e pure senza risolvere i problemi già segnalati con le beta (non parlo di questo problemino), come da loro storica abitudine, questa è la beta, la prossima versione migliorata sarebbe la RC e la seconda versione migliorativa è da intendere come vera stabile, passano gli anni ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. Per ora disabilitando la SandBox si ha un simil cis3 quindi sperando sia altrettanto valido ho risolto così. La regola di mettere svchost in fondo però non è più buona poichè con Cis4 i dns di comodo mi vengono identificati come processo svchost (cosa che nel 3 non avveniva) quindi se blocco svchost non navigo più.. questa è per ora l'unica differenza sostanziale tra 3 e 4 a parte la SB che necessita di migliorie notevoli
![]() |
#12359 |
Senior Member
|
beh nel bene e nel male sono 5-6 anni che uso i vari Comodo quindi un po' di rodaggio lo abbiamo fatto, per qualsiasi cosa quì qualcuno ti aiuta sempre quindi non esitare a chiedere
#12360 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
quindi,nel tuo caso,hai bloccato l' svchost col paramero " -k NetworkService" che contiene il servizio client dns,il browser vede che il servizio è attivo e utilizza il servizio per ottenere l' indirizzo ip,ip che non ottiene perchè il firewall blocca il servizio impedendogli di comunicare con il server dns impostato nelle impostazioni della scheda di rete...chiederò a sirio di inviare una notifica agli sviluppatori in modo da permettere agli utenti di impostare le regole in base non solo al processo,ma anche alla riga di comando con cui questo viene avviato cosi in questo caso potro impostare determiante regole a svchost avviato con parametro "-k NetworkService" e deterimante regole a svchsot avviato con paramentro "-k LocalServiceNetworkRestricted". @tutti:qualcuno ha provato comodo internet security 4 senza antivirus?come vi sembra?da problemi?mi consigliate di installarlo adesso o di aspettare una nuova build? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.